TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :1:
    Per ora che non ho tempo che mamma rompe, commento cosi...
    Poi te lo faccio per bene il commento!
    E altro che schifo e schifo! è bellissimo!
     
    Top
    .
  2. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono rimasta indietro di 2 capitoli credo, scusa Mamy ma questa settimana proprio non riesco a leggere, sono giù di morale per troppe cose :cry:

    ma tu scrivi mi raccomando, un bacio Ely
     
    Top
    .
  3. harumi2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello bello bellooooo!!! Come sempre del resto :1:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie ragazze...
    Ely ma che succede? :(
     
    Top
    .
  5. _Moonlight Shadow.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Up.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Su piccolina!! via dalla 2a pagina!!
     
    Top
    .
  7. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “ Tu ora mi spieghi che miracolo hai compiuto…” Disse piano Alice a Valeria.

    Te lo dico io...
    Ho detto addio a Tom, e questa è la parte più importante, almeno nella FF...e poi, Gaby e Lui hanno fatto pace...il miracolo maggiore è questo..
    CITAZIONE
    “ Vale sei una cara ragazza, un’ amica vera…”
    “ Me lo hai insegnato tu, Alice… “

    Verità.
    CITAZIONE
    “ Vabbè, ora fa la modesta, ma poi domani pretenderà la colazione a letto!!” disse Alice dando una pacca sulla spalla di Valeria.

    Ahahahah non è vero! XD
    Solo colazione, pranzo, merenda e cena! XD
    CITAZIONE
    “ Gliela posso portare io…” Andreas li aveva raggiunti e stava ascoltando i loro discorsi.
    “ Eh?” Il voltò della ragazza divenne color porpora.

    Oh santo Deussssssssssssssssssssssssssssssss!!!
    CITAZIONE
    “Che facciamo ora?” chiese Bill, rinvigorito.
    “ Non sei stanco?” disse Andreas, stravaccato su di uno sdraio.
    “ No, per niente! Il mare mi eccita!” rispose il moro prendendo Alice sulle sue ginocchia.

    ahahahah Bill è sempre il solito... sisis! ^^
    CITAZIONE
    “ Andiamo in spiaggia?” Suggerì Vale guardando Andreas.
    Il biondo si alzò dallo sdraio, prendendo al volo l’ asciugamano.
    “ Chi arriva ultimo, farà il bagno vestito!!” gridò in direzione della ragazza, mentre correva verso la scala che scendeva alla spiaggetta privata.
    “ No, basta!! Che mi son portata i costumi a fare?” urlò di rimando la ragazza sapendo già di non aver possibilità alcuna di spuntarla.

    A niente! XD
    Perchè, servono costumi e vestiti con Andy?! XD
    Ok, basta, sto diventando troppo perversa a causa tua!!!

    In ogni caso, il capitolo, come ho già detto, è bellissimo!
    Ho anche recuperato il commento, quindi ora posta! XD
    TVB
     
    Top
    .
  8. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  9. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuuuuup
     
    Top
    .
  10. *NaNa HaChi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :1: :1:
    oh mamy non è possibile ogni volta bibuz qui è così....così....:1: :1: :1: :1: :1:
    oh santo dio....
    non posso esprimermi!!!!
    e cazzius la vale la adoro, perchè io non ce l'avrei mai fatta....I'm too bastard inside....xD
    no che scherzo....ma fossi stata in lei, avrei fatto lo stesso solo che poi mi sarei rinchiusa per il resto della mia vita in una stanza. ù.ù
    ma c'è quell'altro biondino....eh eh eh......
    david?...no comment ù.ù
    ^^
    you know I love you mamy!
     
    Top
    .
  11. _Moonlight Shadow.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Un Up affettuoso. :1:
     
    Top
    .
  12. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ecchime qua..

    CAPITOLO 123

    21 Luglio 2008 ore 15.41

    Lo sguardo cangiante di Noemi si incatenò agli occhi verdi del bassista. Le piaceva accarezzargli il petto scolpito, sentirlo fremere sotto il tocco dell sue mani. Adorava il modo in cui lui chiudeva gli occhi, non completamente, come se da un momento all’ altro si aspettasse un tiro mancino da parte della ragazza. La vide quindi sorridere e togliersi la biancheria intima. Il suo seno florido aderì contro il suo torace, mentre la sua bocca avidamente si appoggiò alle sue labbra. Le percorse la schiena con le mani, fino alle natiche. Lei si sollevò a sedere sul suo bacino, mentre l’ eccitazione rapidamente cresceva in loro. Si stupì di quanto la volesse, un desiderio che lo divorava ogni minuto sempre più. Non voleva che questa settimana avesse fine. Non voleva che se ne andasse. Non voleva separarsi da lei nuovamente. Ogni volta era sempre peggio.
    Noemi sembrò quasi accorgersi dei suoi pensieri. Si fermò all’ improvviso e si tornò ad adagiare sopra di lui.
    “ Non voglio separarmi da te…” Gli sussurrò tra i capelli, dandogli piccoli baci su tutto il viso.
    Georg la strinse forte a sé, fino a toglierle il respiro.
    “ Troveremo un sistema, piccola… neppure io voglio lasciarti…”
    “ Se ci penso vado in depressione. Non vedo vie d’uscita….”
    “ Troveremo qualcosa. Ma ora non voglio trascorrere questi pochi giorni con te, con la tristezza nel cuore. E’ un grande regalo quello che ci hanno fatto…..”
    “ Abbiamo degli amici fantastici! Non finirò mai di ringraziarli!!”
    “ Già, neppure io!! Ma ora voglio concentrarmi su di te. Sei così bella Noemi…”
    La ragazza nascose il suo viso nell’ incavo della sua spalla. Quell’ apprezzamento le aveva fatto salire un groppo in gola.
    “ Ti amo Georg…” Gli mormorò con voce roca.
    Lui la baciò con trasporto.
    No, non potevano più stare lontani.

    Benedetta ad occhi chiusi, si lasciava cullare dalle ruvide mani di Gus che la accarezzavano piano.
    Non gli aveva ancora parlato dell’ interessante colloquio avuto coi genitori qualche giorno prima. Certo che un po’ se lo aspettava da Dario e Lucia. Genitori moderni che avevano sempre sostenuto la figlia in tutte le sue scelte, consigliandola magari, ma mai obbligandola a fare qualcosa che andasse contro i suoi desideri. E lei li aveva ripagati, non dando loro pensieri, né grattacapi. Studentessa e ragazza modello, non si erano meravigliati quando aveva confessato loro che Gustav le aveva chiesto di sposarla. Forse avrebbe preferito un pò di stupore, qualche segno reticente, invece nulla di ciò. Sua madre l’ aveva abbracciata felice con gli occhi lucidi e suo padre si era complimentato, dicendo che Gustav era la persona giusta per lei. Il batterista la vide sorridere e incuriosito le chiese che avesse.
    “ Gus, ho parlato con i miei.....” Spalancò gli occhi e il ragazzo fu investito dal colore dell’ oceano.
    “ E allora...” domandò ansioso.
    “ Niente da fare....”
    “ Come niente da fare?” Il cuore aveva cominciato a batter forte nel petto.
    “ Sono contrari al nostro eventuale matrimonio?” Chiese sconsolato.
    La ragazza sorrise abbracciandolo.
    “ No sciocco, niente da fare nel senso che tu non ti libererai di me tanto facilmente!”
    “ Scema, mi farai venire un coccolone prima o poi!!
    “ Sono felici per noi, anche se speravo che almeno mio padre geloso com’è, avanzasse qualche protesta!! Ma li hai conquistati e non hanno fatto alcuna obiezione!! Mia madre non ha nemmeno nominato l’ università...”
    “ Beh, potrai sempre iscriverti poi...”
    “ Tu credi Gus? “
    “ No eh?”
    “ Bravo! Girare il mondo con te, sarà meglio che studiare lingue.. Come si chiama? Addestramento sul campo!!”
    Il batterista si sciolse dall’ abbraccio e andò a rovistare nella sua valigia ancora mezza fatta. Ne estrasse un pacchettino dalla carta dorata:
    “ Volevo dartelo mercoledì, in occasione del nostro 2° mesiversario...”
    Benedetta lo scartò lentamente. Al suo interno la scatolina nascondeva un solitario meravigliosamente luccicante.
    “ Mio Dio Gus, è... bellissimo!!! Esclamò buttandogli le braccia al collo.
    “ Sono contento che ti piaccia...”
    “ Oddio, ora dovrò tenere la mano in tasca per paura che mi scippino!!” scherzò lei baciandolo.
    “ Esagerata!! Non è poi così vistoso!! E’ solamente un modo per dirti quanto io ti ami, e quanto desideri che tu diventi la mia compagna per la vita...”
    Gli occhi di Bene si riempirono di lacrime.
    “ Sarò felice di seguirti e di diventare tua moglie, ma non subito però. Mi piacerebbe avere un matrimonio decente...e non su un tourbus!” disse abbozzando un sorriso sghembo.
    “ Ok, come vuoi. L’ importante è che tu abbia accettato la mia proposta!!”
    “ Dì la verità! Tu lo sapevi che avrei accettato... Sennò non si spiega questo anello!!”
    “ Non ho facoltà paranormali....diciamo che ci speravo!! Ok.. va bene non riesco a mentirti. Tuo padre mi ha telefonato!”
    “ Mio padre? Come ha fatto a chiamarti? Non credo abbia il numero e non sa una parola di tedesco!!”
    “ Luca.. il padre di Alice...”
    “ Dovevo immaginarmelo! E che vi siete detti?”
    “ In sostanza che è felice di diventare mio suocero!”
    “ Oh, mio Dio! Allora sono definitivamente in trappola!” Rise tra le lacrime.
    Gustav le asciugò le guance con il palmo della mano.
    “ Sono io che sono rimasto intrappolato. Prigioniero dei tuoi splendidi occhi... Ti sposerei anche ora..”
    Benedetta lo abbracciò, baciandolo con passione.
    “ Signora Schafer...” Quell’ appellativo le piaceva ogni momento di più...

    Commenti!
     
    Top
    .
  14. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :1:
    Oddio che lacrimoni che ho!!
    Noe e Geo sono sempre più... Mhm, com'è l'aggettivo zeme? ah, si! DIVINI!
    E Gus e Bene... cioè!
    Loro sono perfetti... Signora Schafer... oddio! :1:
    E io amo i genitori di Bene!
    sono stratosferici!!
     
    Top
    .
  15. _Moonlight Shadow.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Up, stavi troppo giù. *-*
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38742 views
  Share  
.