TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *NaNa HaChi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La deduzione logica fu che era comunque impossibile esser innamorati di Bill senza esserlo anche un pò di Tom, anche per Gabrielle era la stessa cosa, sebbene profondamente cotta del rasta, adorava il suo gemello. Due parti di una stessa mela, due anelli di una stessa catena.. Aveva imparato a convivere con questi sentimenti controversi, convincendo la sua mente che era giusto così, che non c’ era nulla di male a voler bene anche a Tom, a dimostrargli affetto con un bacio o con un abbraccio. Era la normale conclusione di questo strano rapporto, agire in modo diverso sarebbe come non amare Bill completamente.

    oh mamma quanto quotoooooooo
    :1: :1: :1:
    dio mamy quanto è bello sto chaaaaaaaap!!!!
    me fa morir da ridere la valeria lì a trovarseli tutti nudi!!!buahahahah!!!!xD me la son proprio immagina stile cartone animato, sbang! sbang! sbang! ad ogni visione dei quattro!!!xD quella me muoreeee!!!!xD
    :cry: oh nu, la gaby no, vado io ad abbracciarla se tomi fa i cacchi sui....:cry:

    ah che bello mamy una nuova lettriceeee!!!!
    ciao harumi2!
    e la joooooooo :cry: :cry:

    TVB mamy
    me ne vuole un altro...!!!
     
    Top
    .
  2. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo alla Lulu <3
     
    Top
    .
  3. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo alla Lu e alla Zeme <33
     
    Top
    .
  4. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up!!!
     
    Top
    .
  5. harumi2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up!
    (E grazie a chi ma ha dato il benvenuto!)
     
    Top
    .
  6. *NaNa HaChi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccoci mamy!
    we are here for you and your chap!
     
    Top
    .
  7. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamy lo trovato soporifero il capitolo :( forse sono io che sono soporifera in questo periodo :ph34r:

    UP!!
     
    Top
    .
  8. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  9. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... Wow.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ely mi dispiace se ti sei addormentata sulla tastiera!! Ma anche la loro vita a volte è noiosa e fatta di banalità!!
    Noemi se scrivi un' altra volta wow vengo lì e ti incricchio tutti i tuoi ditini!!
    SPOILER (click to view)
    Vedo che hai smesso di prendere a calci in culo Imetec! A che si deve l' onore?

    Lu, amore scrivi più in grande! C'ho una certa età io e fatico a leggere!!
    Bimbe non so quando posterò. c'ho un vuoto creativo non indifferente in questo momento.. Troppi pensieri e troppo poco riposo...
     
    Top
    .
  11. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare...
    Wow...
    CITAZIONE
    Noemi se scrivi un' altra volta wow vengo lì e ti incricchio tutti i tuoi ditini!!

    Oh, wow...

    SPOILER (click to view)
    Si deve al fatto che è troppo wow...
     
    Top
    .
  12. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buqahahahahah zeme xD
    mamy, comunque spero che la chiacchierata di stamattina (mentre facevo occupazione xD) sia servita!
     
    Top
    .
  13. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zeme, hai un cognato wow u.u
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Sempre che ti sposi... Wow!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CAPITOLO 121

    21 Luglio 2008 ore 9.02

    “ Bill....” il moro si girò, posando lo sguardo sulla bionda.
    “ Oh, mio Dio Gaby, che ti succede?” chiese improvvisamente preoccupato dalle lacrime che le rigavano il volto.
    “La spalla... mi fa un male pazzesco!! Non riesco più a muovere il braccio..” Sussurrò cercando rifugio tra sue braccia.
    “ Calmati Gaby, vado a chiamare Tom....” disse dandole un bacio sulla fronte. Si infilò un paio di jeans e scese in cucina, mentre la ragazza fu subito soccorsa dalle amiche.
    “ Tom, vieni presto, Gabrielle sta male....”
    Il rasta sussultò e con un balzo scese dall’ alto sgabello.
    Corse su per le scale seguito dagli altri.
    “ Amore che succede?” chiese inginocchiandosi ai suoi piedi.
    Gaby seduta sul letto, non riusciva quasi a parlare dal dolore. “ Tom.... il braccio... avevi ragione non dovevo nuotare...”
    “ Te l’ avevo detto io, ma tu sei una testarda che vuol sempre fare di testa sua!” Certo non era quella la reazione che si aspettava da lui...
    “ Ok, lo so! Ma non credevo che 3 vasche, mi riducessero così!!” rispose con rabbia. Ma almeno aveva smesso di piangere.
    “ Ce l’hai l’ antiinfiammatorio?”
    “ No. Non l’ ho portato perchè l’ ultima volta in aeroporto mi hanno ribaltato anche i calzini e nonostante la documentazione del medico, mi hanno fatto un sacco di storie....”
    “ Di bene in meglio e ora che intendi fare? Qui non sei a casa!” disse ironico.
    “ Cercherò un medico, va bene? Ma non ti permetto di usare questo tono con me! Tu sapresti fare ben di peggio!!”
    “ Non cercare giustificazioni. Il problema che tu non ascolti mai nessuno. Ovvero devi per forza sbattere la testa contro il muro, prima di ammettere che qualcun’ altro può aver ragione e tu torto!!”
    “ Smettila Tom! Non ti sembra di esagerare ora?” Lo rimproverò il gemello.
    Tom lo fulminò con lo sguardo.
    “ Ci penso io, Ok? Tu non impicciarti!” rispose scansandolo.
    Aly gli appoggiò le mani sulle spalle, guardandolo negli occhi.
    “ Basta, Tom.. Gabrielle ha capito...”
    Il rasta si mise seduto su una sedia, mordendosi il labbro inferiore.
    Sì, forse doveva calmarsi..
    Ma Gaby era furiosa. Tenendosi il braccio con la mano opposta, si alzò dal letto e gli si parò davanti.
    “ Appunto perchè io non mai ho ascoltato nessuno, che sono qui ora con te!! Ma hai ragionissima! E io la testa contro il muro l’ ho finalmente sbattuta!!!”
    “ Che vuoi dire Gabrielle?” domandò alzandosi dalla sedia e avvicinando il viso al suo.
    “ Che sei uno stronzo egoista! Non ti dispiaceva però stanotte esser rimasto in acqua con me!!”
    “ Che c’entra questo?”
    “ C’entra eccome, considerato che la spalla l’ ho sforzata di più a tenermi al bordo della piscina che a nuotare tranquillamente a stile libero!! Ma l’ importante per te è aver potuto dare sfogo ai tuoi istinti primordiali!!” Ecco l’ aveva detto e forse non era il caso...
    “ Vaffanculo Gabrielle!!” Uscì dalla stanza e andò a chiudersi in bagno, lasciando tutti interdetti.
    “ Su via ragazzi, sgomberare!! Gaby ha bisogno di stare tranquilla!” Intervenne allora Chiara nel suo perfetto inglese. Non aveva capito nulla della conversazione, ma non ci voleva il traduttore simultaneo per comprendere ciò che era successo.
    La donna e Alice rimasero con la bionda per aiutarla a vestirsi.
    “ Forse è meglio andare al Pronto Soccorso...” disse, guardando la ragazza in quegli occhi verdi nuovamente pieni di lacrime.
    “ Chiara, mi ha mandato a quel paese....” disse rifugiandosi tra le sue braccia.
    La donna la strinse a sè accarezzandole il capo, fino a quando non si fu tranquillizzata.
    Alice si unì a quel’ abbraccio. Ad ammazzare Tom ci avrebbe pensato poi.
    Accompagnate poi in auto da Tobi, si avviarono verso l’ ospedale più vicino.
    “ Dovevano esser le nostre vacanze...” Borbottò la bionda tirando su con il naso.
    “ Non ci pensare Schwester... un incidente poteva succedere a chiunque....” rispose Aly abbracciandola.
    Gabrielle si appoggiò alla sua spalla e chiuse gli occhi, sospirando.

    Noemi e Benedetta si prepararono per andare a fare la spesa. Lucas le avrebbe accompagnate, mentre Saki sarebbe rimasto a sorvegliare la casa e il resto del gruppo.
    “ Mi comperate gli orsetti gommosi?” chiese Bill con voce infantile.
    “ Se li troviamo...” rispose Noemi con un sorriso.
    “ Se non ci sono allora prendi i waffel, i biscotti al cioccolato e....”
    “ Bill perchè non vieni anche tu così riempi il carrello di tutte le schifezze che vuoi?” suggerì Benedetta.
    “ Allora vengo anche io con voi!!” Disse Georg, che ascoltava la conversazione.
    “ Ma non ci staremo tutti in macchina! Voleva venire anche Vale!” esclamò Noemi.
    “ Ma non credo sia molto interessata, visto che si è addormentata sullo sdraio...” constatò, indicando la ragazza al di là della vetrata.
    Seguirono le istruzioni date loro da Maria per raggiungere il più vicino supermercato.
    Il carrello da lì a breve si sarebbe riempito di una miriade di cose inutili. Benedetta già si immaginava il moro davanti allo scaffale dei dolciumi....
    La spesa fu un supplizio. Vennero immediatamente riconosciuti e in una frazione di secondo il supermercato si riempì di gente.
    “ Non pensavo fossimo famosi a tal punto!” Esclamò Bill, divorando un orsetto dietro l’altro, mentre cercavano di sfuggire alla folla dall’ uscita secondaria, dove Lucas, dopo aver caricato le numerose buste della spesa, li attendeva.
    “ Colpa del tuo french!! Anche se sei struccato, con gli occhiali e con il cappelino in testa, le tue mani sono riconoscibilissime!” Brontolò Georg.
    “E qui c’è un grande numero di vostre fans!” gli spiegò Noemi, mentre lo sospingeva nell’ auto.
    “ Beh, la prossima volta, andremo solo noi ragazze, forse riusciremo a fare una spesa decente e soprattutto in pace!” concluse Benedetta prendendo posto in auto accanto al moro.

    Vale aprì gli occhi e trovò Tom sdraiato accanto a lei. Nell’ orecchio teneva l’ auricolare del suo Ipod che lei aveva lasciato cadere durante il sonno. Con il piede destro batteva il tempo. Un enorme paio di occhiali da sole gli copriva il viso e una bandana verde militare gli tratteneva i dread. Si tirò su a sedere, sistemandosi il reggiseno del costume.
    “ Tom...dove sono tutti gli altri?” Chiese piano, chissà se era ancora arrabbiato...
    “ Noemi, Bene, Bill e Georg a far la spesa, gli altri in spiaggia credo..” Rispose senza guardarla.
    “ Come mai non sei andato anche tu?” si stupì lei stessa di riuscire ad intrattenere una conversazione così lunga con lui. Per di più in inglese.
    “ Non mi andava... e poi Gabrielle deve ancora tornare...” sospirò il rasta.
    “ Ah, scusa ti ho preso l’ Ipod....” aggiunse.
    “ Non c’ è problema, fai pure...”
    “ Tom....”
    “ Sì?”
    “ Farai la pace con Gaby?”
    “ Perchè mi fai questa domanda?”
    “ Lo so che non sono cavoli miei, ma mi dispiace vedervi così... siete così...ehm.... belli insieme...” disse quasi in un sussurro.
    “ Grazie. Da quanto vi conoscete?”
    “ Più o meno un anno, cioè da quando mi sono iscritta al forum...”
    “ Capisco...”
    “ Gabrielle è una ragazza eccezionale...”
    “ Beh, anche io lo sono...” rispose finalmente sorridendo.
    “ No, tu sei Tom Kaulitz il Sex Gott! Niente a che vedere con l’ eccezionalità!” Lo prese in giro lei.
    “ Perchè io sono il meglio che si possa trovare in giro!” rispose, sistemandosi gli occhiali sul naso.
    “ Stai scherzando, vero?” chiese Vale confusa.
    “ Tu che dici?”
    “ Spero vivamente di sì.... Noi ragazze abbiamo passato giornate intere a sognare e a parlare di voi. Io ho sempre sostenuto che la tua fosse una maschera e l’ esserti messo con Gaby, me ne aveva dato conferma... Lei non ha mai parlato di te a noi ragazze se non come una fan... io ho saputo che stavate insieme dai giornali...”
    “ Davvero non vi ha mai detto nulla?”
    “ Beh, sapevamo che era di Magdeburgo, che vi conosceva bene, ma nulla di più.. Ha sempre difeso la vostra privacy. Come del resto Alice... Chissà le risate che si saranno fatte alle nostre spalle....”
    “ Hanno parlato sempre più che bene di voi ragazze, cosa che non si può dire delle utenti che le hanno offese pubblicamente, una volta venute a conoscenza delle nostre storie...”
    “ Non mi ci far pensare! Quel giorno è stato terribile!” Esclamò inorridendo la ragazza.
    “ E.. che diceva di me?” Chiese curioso.
    “ Che eri un ragazzo fantastico, ma la venerazione assoluta ce l’aveva per Bill…”
    “ COME?”
    Valeria rise di gusto a quell’ esclamazione.
    “ Beh, lei diceva che il vero genio tra i due era lui e che tu invece di allenare il cervello, tenevi di più a ‘scaricare’ qualcos’ altro…”
    “ Qualcosa che per lo più lei mi aiutava a fare!!” brontolò il rasta.
    Valeria abbassò lo sguardo. Quantre volte avrebbe voluto esser al suo posto…..
    “ Ehi, che ti prende? Ho detto qualcosa di sbagliato? Il mio inglese è scolastico quanto il tuo…” disse in sua difesa.
    “ Tom fai la pace con Gabrielle, ti prego…Vorrei che tu potessi leggere quello che scriveva veramente di te. Vera poesia. Mi hanno commosso più di una volta le sue parole in quel buffo italiano sgrammaticato. Lei ti ama davvero tantissimo, non potete buttare alle ortiche un simile sentimento…”
    “ Lo so Valeria, credimi… Solo che a volte mi fa incazzare da matti… Anche io la amo, così tanto che non ho esitato a cambiare la mia vita sfidando il mondo intero…”
    La ragazza prese coraggio e gli prese una mano tra le sue. Quel contatto a differenza di ciò che credeva non le generò alcuna scossa.
    “ Tom a nome di tutte le tue fans ti chiedo di riappacificarti con Gaby. Vi amate da morire. Il resto è superabile con un abbraccio….me lo prometti?”
    “ Vedrò di fare il possibile…. Grazie Vale..”
    “ Non ringraziarmi, vai a riprenderti la tua ragazza..”
    In quel momento l’ auto parcheggiò in cortile. Gabrielle uscì dall’ auto aiutata da Alice. Il braccio era sostenuto da un tutore. Il suo volto era pallido e tirato.
    Tom guardò Valeria con apprensione.
    “ Dai su vai da lei, non aspetta altro…”
    Il rasta le strinse il braccio e si incamminò verso le tre donne.
    Si mise davanti alla bionda e le sussurrò qualcosa all’ orecchio. Dopo pochi istanti si abbracciarono, baciandosi teneramente.
    Valeria sorrise felice, nonostante due grosse lacrime le solcassero il viso.
    " Addio Tom….”

    Continua il vuoto cerebrale della scrittrice.... Commentate se ne vale la pena...
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38738 views
  Share  
.