TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up!
     
    Top
    .
  2. *NaNa HaChi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamy me ti ama
    SPOILER (click to view)
    faccio di tutto per venire *-* però a casetta tua me sarebbe più vicina....potrei piombarti in casa all'improvviso dunque....stai attenta...!!!xD si bè..modena e firenze...cazzius è più lontana....vabbè in ogni caso, faccio gli extra da mia nonna il weekend...!!!! that means Moneyyyyy!!xD

    chap chap chap chap
    suona bene a dirlo velocemente.......
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,313
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Lu, ti prego vieni!! Ti fermi a Modena e poi prendiamo il treno insieme per Firenze!! Solo che me non ti può ospitare merda!!! Dai c'è anche la Lau e le over 20 power!! E anche tu tra un pò varcherai quella soglia non puoi mancare!!
    La Mamy fa il balletto!! image
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,313
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CAPITOLO 119

    21 Luglio 2008 ore 01.37

    Praticamente quella notte nessuno dormì. Il bagno aveva risvegliato tutti, lavando via la stanchezza del viaggio. Erano rimasti a lungo in acqua, giocando e facendo scherzi tra di loro. Ad un certo punto, la parte superiore del costume di Aly, toltale dal moro con l’ inganno, era diventata una “ palla” che i ragazzi si passavano da una mano all ‘altra.
    “ Bill, ridammi il mio costume!!! Ci metto niente io a far vedere le tette a tutti!” Esclamò imbronciata mentre con una mano si copriva il seno e con l’ altra cercava di riprendersi il reggiseno che “volava” sopra la sua testa ad intervalli regolari.
    Le ragazze ridevano alla scena, Bill distratto da quelle parole, ricevette l’ oggetto conteso in pieno volto e Alice si avventò su di lui per riprenderlo. Ne uscì una breve colluttazione. Ma quando finalmente lei credeva di averlo afferrato, Bill lo lanciò oltre il bordo delle piscina.
    “ Stronzo ridammi il mio reggiseno!!” piagnucolò la ragazza.
    Bill con estrema calma e lentezza, le mandò un bacio con la mano e si issò sulla scaletta per andarlo a recuperare.
    “ Vendetta!!!” gridò Alice e oramai incurante del suo bel seno in vista, si attaccò ai boxer del moro calandoglieli fino alle ginocchia, tra le risate generali.
    Vale era sconvolta, mai si sarebbe creduta una cosa simile. Beh, in fondo anche lei però stava seduta sul bordo della piscina con addosso il suo completino di pizzo nero che lasciava ben poco all’ immaginazione e così pure Noemi che sembrava parecchio a suo agio con la maglietta di Georg tutta bagnata appiccicata al suo seno prosperoso.
    “Vale questo è un bellissimo sogno, ricordalo e ciò che succederà qui, rimarrà sepolto nel tuo cuore..” Si disse sorridendo. Un ricordo che l’ avrebbe accompagnata per tutta la vita. E pazienza se Tom non sarebbe mai diventato una sua realtà. Era già tanto esser a pochi centimetri da lui!
    E ora aiutato da Andreas l’ aveva persa per le braccia e la stava trascinando in acqua. Stessa sorte toccò poi anche a Noemi e Benedetta che fino a quel momento erano rimaste un pò in disparte e chiacchierare. Gaby invece si tuffò elegantemente e fece tutta la vasca in apnea. Si vedeva lontano un miglio quanto il nuoto le mancasse e quanto fosse a suo agio in acqua. Tom la raggiunse e l’ abbracciò, baciandola languidamente sulla bocca.
    Benedetta attaccata al collo di Gus gridava come un’ ossessa. Lei non sapeva nuotare molto bene ed era terrorizzata dall’ acqua alta.
    “ Ti dovrò tramortire, se non la smetti di agitarti! Si tocca qui!!” scherzò il batterista trascinandola a fatica verso il bordo della piscina.
    “ Cosa si tocca?” Fece eco Georg abbracciando Noemi.
    “ Ma tu sei scemo eh?” gli disse la ragazza spostandogli il braccio dal suo seno.
    Alice e Bill intanto erano ancora alle prese con il reggiseno. Lui sdraiato su di un lettino con lei sopra stava cercando alla cieca di riallacciarle il costume.
    “ Stai ferma! Sembri un’ anguilla! Non riuscirò mai ad annodarlo!”
    “ Ma perchè sei imbranato! Capisco perchè non porti mai le scarpe con le stringhe!!” Rise lei baciandolo sulla bocca.
    “ E' che se continui a strofinarti così su di me, tra qualche secondo non riuscirò più a rispondere dele mie azioni!!” le sussurrò piano, lanciandole uno sguardo assassino.
    Alice si bloccò immediatamente, guardandolo seria, ma solo per un istante prima di scoppiare in una fragorosa risata.
    “ Credevo che prima “prendere aria” gli fosse servito!!” esclamò continuando a ridere a crepapelle.
    “ Zitta ragazzina, o ti tolgo anche gli slip!!”
    “ Provaci, e ti ritroverai i gioielli appesi ad un albero….” Sibilò tra i denti.
    Bill si schernì, immaginando la scena. Tolse le mani dalla schiena di Alice per scivolare più in basso verso le sue natiche, coperte da quel leggero tessuto argentato. Cercò le sue labbra, ponendo fine a quello stupido, quanto finto litigio.
    Alice era stupenda al chiaro di luna, con quell’ ammasso di capelli umidii che scomposti le ricadevano sul volto e sulle spalle.
    “ Dio, sei così bella….” Sussurrò dolce nell’ incavo del suo collo.
    A quelle parole, immediatamente sentì l’ eccitazione crescere e quel calore ormai così familiare impadronirsi del suo inguine.
    “ Andiamo…” Disse lei alzandosi dal corpo di Bill ed invitandolo col gesto della mano a fare altrettanto.
    Le allacciò il costume frettolosamente, tanto dopo qualche istante lo avrebbe nuovamente tolto…
    “ Buonanotte ragazzi… noi andiamo a dormire…”
    “ Seee, raccontatene un’ altra! E’ da un’ ora che stavate lì a smanazzarvi!!” Esclamò Gustav, fingendo una respirazione bocca a bocca con una Benedetta sfinita più per le urla fatte, che per l’acqua alta della piscina.
    “ Appunto ora vado a concludere!” Rispose il moro abbracciando Aly che di rimando gli ficcò un gomito in pieno stomaco.
    “ Ahahahahah!! Ora vai all’ ospedale!! Aly sei il mio mito!!” Rise Georg alla scena, ancora in acqua con Noemi che lo guardò di sbieco. Era ormai storica la venerazione tanto spudorata , quanto innoqua, nei confronti di quella ragazza dai capelli color del miele, tanto più che nemmeno Bill ci faceva caso a lo lasciava parlare.
    Il bassista si girò verso Noemi che lo guardava serio:
    “ Io amo quella ragazza… perché mi ha regalato l’ opportunita di conoscere te…” La parole si persero in un abbraccio, nel quale lentamente la ragazza si rilassò.
    “ Ti sei salvato in extremis Hagen…” Disse lei piano.
    “ La ragazza che voglio sei tu, scema…”
    “ Lo so. Allora che ci facciamo qui in acqua alle 2 di notte? Tra l’ altro comincia a venirmi freddo..”
    “ Andiamo a scaldarci allora…”
    Entrarono in casa seguiti da Gus e Bene e da Vale e Andreas e si diressero alle loro camere.
    “ Vale vuoi una maglietta asciutta?” Chiese Andreas alla ragazza.
    “ Ehm, beh sì ho solo un cambio intimo con me… non ho neppure un asciugamani e il phon a dir la verità e non posso andar a letto con i capelli in questo stato…”
    “ Aspetta….” Disse il biondino. Entrò in camera e ne usci dopo qualche secondo con una maglietta pulita, un telo e l’ asciugacapelli.
    “ Ecco tieni…fai pure con comodo..”
    “ Tu non li asciughi i tuoi capelli?”
    “ Dopo, fai tu intanto….”
    “ Grazie Andreas..”
    Entrò in uno dei tre bagni e si liberò immediatamente della biancheria bagnata. Fece una rapida doccia e poi si asciugò i capelli. Erano un po’ arruffati, ma di sicuro a quell’ ora nessuno avrebbe fatto caso al suo look. Ritornò in stanza indossò la biancheria asciutta, la maglietta di Andreas e poi andò a bussare alla sua porta, senza ottenere risposta. La porta era solo socchiusa. Lentamente la aprì. La stanza era illuminata dalla luce fioca dell’ abat jour. Andreas con un asciugamani avvolto in vita si era addormentato. Vale si avvicinò a lui per osservarlo meglio. Posò il phon sul comodino e fece per andarsene quando la sua mano le afferrò il braccio facendola sussultare.
    “ Mi farai morire di infarto!!” Gridò lei spaventata.
    “ Ti sta bene la mia maglietta..”
    “ Grazie…” Rispose imbarazzata.
    Lui si alzò dal letto e si mise innanzi a lei. La sovrastava di parecchi centimetri, facendola sentire infinitamente piccola.
    “ Buonanotte Valeria..” Sussurrò dandole un leggero bacio sulla guancia.
    “ Anche a te Andreas..” Rispose con un sorriso e uscì dalla sua stanza con il cuore in tumulto.

    Tom e Gaby erano rimasti soli in piscina. La ragazza sembrava non voler più smetter di nuotare.
    “ Domani non muoverai nemmeno il braccio…” La rimproverò il rasta rammentandole il suo problema alla spalla.
    “Lo so ma erano settimane che non entravo in acqua!” Rispose fermandosi davanti a Tom appoggiato al bordo.
    “ E io più di 4 giorni che non entro in te…” Gli sussurrò lui ammiccante, abbracciandola.
    “ Tom….”
    “ Che c’ è?”
    “ Non mi dirai che lo vuoi fare qui, vero?”
    “ Sì…”
    “ Ma… fa freddo..” Farfugliò lei confusa dalla mano di lui che si insinuava all’ interno del suo slip.
    “ Tu sei matto!”
    Lasciarono poi che le emozioni prendessero il sopravvento guidandoli verso il piacere infinito.
    Tom entrò in lei e la bionda tenendosi aggrappata al bordo della vasca, intrecciò le gambe attorno ai suoi fianchi. I loro baci si fecero via via sempre più intensi e avidi. Le mani di lui la sfioravano in un dolce gioco erotico. Gabrielle era immersa nel suo mondo acquatico con la persona più importante della sua vita, che in quel momento le stava donando tutto il suo amore e quel dolce pulsare che raggiunse entrambi nel medesimo istante, le riempì il cuore di gioia.

    Scusate se ci sono errori, ma visto l' ora tarda non l' ho riletto!! Commenti!!

    Edited by *billaly* - 17/10/2008, 15:09
     
    Top
    .
  5. il_Aria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh gott
    stupendo
    *-*
     
    Top
    .
  6. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... Senza parole.
    :1:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,313
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie!!
     
    Top
    .
  8. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mica sai se era un complimento -_-
     
    Top
    .
  9. *NaNa HaChi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh mio dio è stupendo.
    senza parole.
     
    Top
    .
  10. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... Up............................
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,313
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Non avevo nemmeno visto il tuo post di oggi amò!
    cos' è che ti ha disturbato?
     
    Top
    .
  12. *NaNa HaChi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tom entrò in lei e la bionda tenendosi aggrappata al bordo della vasca, intrecciò le gambe attorno ai suoi fianchi. I loro baci si fecero via via sempre più intensi e avidi. Le mani di lui la sfioravano in un dolce gioco erotico. Gabrielle era immersa nel suo mondo acquatico con la persona più importante della sua vita, che in quel momento le stava donando tutto il suo amore e quel dolce pulsare che raggiunse entrambi nel medesimo istante, le riempì il cuore di gioia.

    :1: :1: :1: :1: :1: :1:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,313
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    PIMPA no pange...
     
    Top
    .
  14. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come dice la Giuls :1:
     
    Top
    .
  15. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo mi fa venire in mente la canzone di tanti anni fa di Mina "tintarella di luna" :B):

    UP!
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38733 views
  Share  
.