TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *NaNa HaChi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD
    mio papà aveva un asinello da piccolo! xD si chiamava Pino...xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,317
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Pino il ciuchino.
     
    Top
    .
  3. *NaNa HaChi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “ Ma come ti vengono in mente queste associazioni di idee, Aly? A volte mi fai paura!”

    quoto bibuz.
    delle volte mi scappa sta frase!
    ti ho detto, mi fai paura!!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,317
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    BUUUUUUUUUUUUUU!!!!
    Come faccio a farvi paura?
     
    Top
    .
  5. *NaNa HaChi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buahahahah!!!!xD
    perchè sei troppo SORPRENDENTEEEEEE!
    era paura in senso buono, ovvio!xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,317
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ma è Aly il capo qui!!!!
     
    Top
    .
  7. *NaNa HaChi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e me si prosta ai suoi piedi -.- xD
     
    Top
    .
  8. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mamy! si, sempre i miei malesseri, ma oggi sono andata dalla dottoressa perchè avevo gli esami del sangue, ho i valori un po' sballati ma adesso mi ha dato una cura per 4 mesi speriamo, voglio tornare a stare bene, sono una ciabattah giovane :cry:


    Commenti al capitolo 112

    Oddio David Jost in Italia, al mare?? imageragazze andiamo ad affogarlo, è un ottima occasione!

    Tom e Gaby quanta acqua avete consumato nella lunga ed intesa doccia?? image Tomi si vede che sei il gemello di Bill a sensibilità ecologica siete uguali :3: -_-

    Aly&Bill molto carucci, la Natti mi fa quasi pena porella, donna frustrata :D

    Mamy però sono in pena per Georg e Noemi :1:
    e Gustav e Benedetta che fine hanno fatto, sono volati già in America a Las Vegas a sposarsi segretamente :2: !!!


    UP
     
    Top
    .
  9. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    “ Bene, allora… David tu non sei mai stato al mare in Italia?

    Sto per sentirmi male.............

    idem!
     
    Top
    .
  10. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up !
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,317
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CAPITOLO 113

    14 Luglio 2008 ore 11.02

    Benedetta aprì gli occhi ed osservò nella semioscurità quella stanza ancora così poco familiare, prima di posare lo sguardo su chi ancora le dormiva accanto. Si girò sul fianco e con la mano gli accarezzò il volto sprofondato nel morbido cuscino, la schiena tatuata. Il suo Gus, il suo tenero orsetto. Lui odiava quello stupido nomignolo, giusto da lei poteva sopportarlo. Si avvicinò e gli sfiorò la guancia con un lieve bacio. Il suo sguardo andò oltre la sua figura e vide i loro abiti buttati a terra e le valigie accatastate in un angolo della stanza.
    Erano arrivati a notte fonda e di certo il loro primo pensiero non era stato quello di disfare le valigie, una volta entrati nell’ appartamento.
    Sorrise, ripensando a Gustav che si era praticamente strappato i vestiti di dosso, rincorrendola per la stanza a mò di selvaggio affamato di sesso. Non aveva più accennato alla proposta di matrimonio fatta due giorni prima e tutto sembrava tornato alla normalità. Forse si era reso conto di quanto fosse azzardata una simile richiesta e da un lato questa cosa la rendeva triste e si augurò che comunque lui non cambiasse idea in proposito. Benedetta sentiva il bisogno di parlarne con qualcuno, ma la promessa fattagli le impediva di confidarsi con Alice.
    “Dovrò aspettare mercoledì, quando ritornerò a casa..” disse tra sè, alzandosi dal letto.
    La mano del ragazzo si posò sul suo braccio.
    “ Dove credi di andare?” Le sue labbra si dischiusero in un sorriso.
    “ Buongiorno Orsetto.. da nessuna parte penso...”
    “ Allora torna qui accanto a me... mi piacevano le tue coccole....”
    “ Da quanto sei sveglio Gus?” Chiese ridendo, in un tono che doveva sembrare di rimprovero.
    “ Da quando hai iniziato a muoverti nel letto.”
    “ Ma io mi muovo in continuazione! Non avrai chiuso occhio!”
    “ Infatti ho trascorso la notte ad osservarti e a ringraziare il destino che ci ha fatto incontrare!”
    “ Dai, Gus non mi prendere in giro...”
    “ Ti amo Bene... non mi stancherò mai di ripetertelo..”
    “ Anche se ti ho detto di no?...”
    “ Soprattutto perchè mi hai detto di no... almeno uno dei due deve esser pratico!”
    “ Gustav io voglio condividere ogni attimo della mia vita con te e se per farlo dobbiamo esser necessariamente sposati, ci sposeremo... ho solo bisogno di... abituarmi all’ idea. Io sono sicura del mio amore per te, ma il matrimonio è un passo importante....E non dobbiamo farlo solo perchè viaggiare con te come signora Schafer sarebbe più semplice... e poi non hai pensato alle fans? Come la prenderebbero?”
    “ Lo so Bene, credi che non ci abbia mai pensato? Ma alla fine quello che più conta per me sei tu. Le fans se ci amano se ne faranno una ragione...”
    “ Non esserne troppo sicuro, sono toste sai? E poi forse potreste trovarmi un lavoro, come avete fatto per Alice e Gabrielle....non mi importa quale se alla fine potrò seguirti ovunque e non sentirmi una mantenuta....”
    “ Io sarei felice di mantenerti..” disse tirandola verso di sè per baciarla.
    “ Ma io no, io voglio esser indipendente, anche se per sostenere il vostro tenore di vita, bisognerebbe esser ricchi sfondati!!”
    “Io non sono uno spendaccione! Guarda!” Esclamò, raccogliendo da terra i propri indumenti.
    “ Maglietta 35€, jeans 150€, niente che tu non ti possa permettere!”
    “ Ma non mi riferivo agli abiti..” Rispose la bionda accarezzandogli un braccio.
    “ Le trasferte, gli alberghi di lusso, i capricci....” continuò.
    “ Ma quelli ci sarebbero comunque, non farebbe differenza il fatto che tu ci sia o no..”
    Benedetta lo guardò titubante.
    “ Io mangio poco, potrei cibarmi dal tuo piatto così non graverei sul bilancio...” asserì iniziando a ridere.
    “ Appunto, allora è un sì, anche senza matrimonio?” I suoi occhi la stavano implorando.
    “ Proviamo con l’America intanto...poi parlerò con David, forse riuscirà a trovarmi qualcosa da fare e allora ti potrò dire serenamente di sì...”
    “ Ti potrei far assumere come mia massaggiatrice personale..”
    “ Suona un pò ambiguo non credi?”
    “ Solo un pò, i batteristi sono pieni di dolori...” La distanza tra i loro corpi si era intanto annullata.
    “ Allora dovrò lavorare parecchio....” Le mani della bionda accarezzarono languide la sua schiena, che fu percorsa da un brivido. Chiuse gli occhi, godendo del tocco leggero di quelle mani ancora un pò inesperte che aveva imparato ad amare.

    Non ti lascerò andare via, amore mio...

    14 Luglio 2008 ore 12.14

    Alice cercò sulla rubrica il numero di Ferd, era l’ unico che poteva aiutarli nel loro piano. Quando ne aveva parlato agli altri erano rimasti entusiasti dell’ idea e gli occhi di Georg si erano illuminati.
    “ Ciao Ferd, sono Alice come va?”
    “ Ciao ragazza di Bill!! Io molto bene e tu?”
    “ Anche io bene. Ora siamo ritornati in Germania.. Hai per caso visto o sentito Noemi?”
    “ Ieri sera al telefono, mi è sembrata parecchio giù..”
    “ Infatti, ha lasciato Georg...”
    “ COSA?!” l’ amico era incredulo.
    “ Ci devi aiutare Ferd, non possiamo permettere che tutto finisca così!”
    “ Dimmi, che devo fare?” disse determinato.
    “ Conosci Tropea?”
    “ Certo, ci vado in ferie! Ho una casa là, veramente è di mio cognato, ma è come se fosse anche un pò mia....”
    Signore grazie...
    “ Ferd ho bisogno che tu ci trovi una casa, un pò grande per tutti noi. Tranquilla, lontano da occhi indiscreti, mi capisci...”
    “ Certo, vacanze segrete?”
    “ Sì diciamo di sì.. ma soprattutto dobbiamo pensare a far incontrare Noemi e Georg. Lei con sua zia Chiara e Valeria, hanno prenotato una settimana di ferie proprio là dal 20 al 27 luglio....”
    “ Potrei chiedere a Paolo. Lui è avvocato conosce un’ infinità di persone che hanno una casa nella zona...ma in quanti sareste?”
    “ 12... più sicuramente qualcuno della sicurezza…”
    “ Ti faccio sapere…”
    “ Grazie Ferd, sei un amico prezioso!”
    “ Lo so, me lo dice sempre anche Noemi! Martina, la mia ragazza, comincia ad esser gelosa!!”
    “ Non deve! Noi siamo tutte molto impegnate ed innamorate!”
    “ Ci sentiamo non appena ho notizie. Ciao Alice….”
    “ Un bacio Ferd….e mi raccomando non farne parola con Noemi….”
    Ne era sicura. Sentiva che Ferd avrebbe trovato una casa tranquilla e abbastanza grande per tutti.
    Avrebbero trascorso alcuni giorni spensierati, nel mare della Calabria e Georg avrebbe potuto riconquistare Noemi. Già si immaginava ciò che avrebbero preparato per il loro incontro….
    Le braccia di Bill che le circondarono improvvisamente i fianchi, la riportarono alla realtà.
    “ Con chi stavi parlando?”
    “ Con Ferd, l’ amico di Noemi…”
    “ E che ti ha detto?”
    “ Che farà il possibile per trovarci un posto dove stare in pace…”
    “ Non mi sembra vero.. Io e te al mare insieme… sempre nudi….” Disse, solleticandole il collo con la lingua.
    “ Bill, ti prego…”
    “ Naaaa! Mica sono Dio…”
    “ Smettila…” lo redarguì, ridendo.
    “ Vuoi davvero che smetta?”
    “ S-Sì….”
    “ Bugiarda….”
    “ Ho fame….”
    “ Anche io….di te…”

    COMMENTINI BITTE!
     
    Top
    .
  12. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che dolci!
    Ci mancano Tom e Gaby!
    Loro rimangono sempre la mia coppia preferita, ma neanche il resto delle coppie scherza! XD
    Ora io voglio vedere i Tokio a Tropea... ahahahahahah!!
    Oddio, solo all'idea rido! XD
    Forse Noe che abita qui in Calabria capisce anche! ahahahh xD
    TVB
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,317
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Lo so anche io come è Tropea...
    Beh, un pò di fantasia non guasterà.....
    E poi ci sarai anche tu con loro Bufala Tochter!! Non sei contenta?
     
    Top
    .
  14. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ora io voglio vedere i Tokio a Tropea... ahahahahahah!!
    Oddio, solo all'idea rido! XD
    Forse Noe che abita qui in Calabria capisce anche! ahahahh xD

    No, ma ce li vedi? °____°
    ... Io no xDDDD

    Senza parole. Tremo e piango, come se fosse tutto vero.

     
    Top
    .
  15. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto, non ce li vedo proprio a TropIIIIa ahahahah xD
    CITAZIONE
    E poi ci sarai anche tu con loro Bufala Tochter!! Non sei contenta?

    :1: contentissima! Sarò ancora più contenta se mi darai la licenza di prendere a calci in culo Noemi, e di chiuderla in una camera con Geo, con l'aiuto di Ferdi u.u
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38734 views
  Share  
.