TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Buon pomeriggio bimbe!

    Vò a scrivere!
     
    Top
    .
  2. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra pure ora! ò_ò
    Bici scassata... Tze! -_-
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    TA-DAN!!! Ecchime qua!! E il tour europeo è finito!!!

    CAPITOLO 112

    12 Luglio 2008 ore 23.26

    Chiara e David erano seduti sul terrazzo della loro camera d’ albergo e stavano fumando una sigaretta. Chiara era silenziosa, da quando era ritornata in stanza.
    “ Sei stanca?” Chiese lui gentilmente prendendole una mano.
    “ Un po’. Ma più che altro preoccupata per Noemi. Ho provato a chiamarla ma il suo cellulare risulta spento.”
    “ Starà dormendo…”
    “ David, ha lasciato Georg…”
    “ Come ha lasciato Georg?”
    “ Gli ha detto che non ce la faceva più a vivere lontano da lui e ha preferito troncare…”
    L’ uomo la guardò pensierosa.
    “ E Georg non ha opposto resistenza?”
    “ Che vuoi che faccia povero ragazzo? Le ha buttato giù il telefono senza dargli la possibilità di replicare!”
    “ Un bel guaio allora…”
    “ David io avevo.. cioè io ed Alice abbiamo pensato ad una cosa…”
    Il viso del manager si rabbuiò. Quando c’ era di mezzo Alice non c’era da stare tranquilli….
    “ Dimmi Chiara….” Si impose la calma.
    “ Secondo te i ragazzi potrebbero avere una settimana di ferie prima di partire per l’ America?”
    “ Beh, si suppongo di sì. Avevano già in programma di passare qualche giorno dalle rispettive famiglie finito il tour….Noi partiremo il 1° agosto…”
    “ Bene, allora… David tu non sei mai stato al mare in Italia?

    13 Luglio 2008 ore 06.05

    “ Tom…amore svegliati….” Sussurrò Gabrielle all’ orecchio del rasta che sembrava privo di vita.
    Eppure avevano dormito stavolta. Non che ci fossero state alternative considerato che entrambi erano crollati dal sonno, non appena sdraiati sul letto, dopo una lunga doccia rilassante.
    Ovviamente insieme.
    “ Uhmf…” Grugnì Tom girandosi a pancia sotto. Gaby si mise al suo fianco ed iniziò a stuzzicarlo. Con le unghie gli solleticò la schiena fino ad arrivare alle sue natiche nude per poi risalire. Prese uno dei suoi lunghi dread e se lo attorcigliò attorno alle dita, tirandoglielo leggermente. Il rasta si mosse appena.
    “ Tom ci dobbiamo alzare, dobbiamo prepararci…l’ aereo ci aspetta…”
    “ Vai tu, io non ce la faccio….” Mormorò lui con voce cadaverica..
    “ Non saprebbero che farsene di me! Le tue fans vogliono te!”
    Lui aprì gli occhi color gianduia, guardandola tutto assonnato. Si rigirò e le tese le braccia.
    “ Guten Tag Gabrielle
    “ ‘Morgen Tomy”.
    La bionda si rifugiò tra le sue braccia, baciandolo languidamente sulla bocca.
    “ Non mi stancherò mai di svegliarmi così accanto a te…” le sussurrò lui dolcemente.
    “ Aspetta a dirlo dopo che avrò cominciato a frequentare gli after party pure io! Forse non sarai più della stessa idea!” Rise lei.
    Nello stesso momento la stessa immagine passò davanti ai loro occhi.
    “ Gaby, ti ricordi la festa di fine anno scolastico quattro anni fa? Quando tu avevi bevuto quello strano intruglio preparato da Johann Weber? Volevi atteggiarti a donna vissuta, ma poi dopo quando io, Bill ed Andreas ti abbiamo riportato a casa, eri così ubriaca da non reggerti in piedi e hai vomitato sulla maglia di Bill?”
    “ Oddio! Sì! Povero Bill!! Ha buttato la maglia nel cestino dei rifiuti ed è tornato a casa a torso nudo! Ma non è che mi ricordo proprio tanto eh?!”
    Beh, io sì… ricordo che poi ti sei tracannata una bottiglia d’ acqua, hai voluto un chewing gum e ti sei fatta issare sulla casetta sull’albero di casa tua, non volevi entrare in casa per paura che i tuoi ti scoprissero.. Così abbiamo dormito là sopra….”
    “ Abbiamo dormito?!”
    “ Credi che ti avrei lasciato sola in quelle condizioni? Me ne sono andato al mattino presto, prima che tu ti svegliassi…”
    “ Tu hai fatto questo per me?” I suoi occhi erano lucidi, il volto illuminato da un dolce sorriso.
    “ Non finirai mai di sorprendermi Kaulitz…” Disse avvicinandosi pericolosamente a lui ed accarezzandogli la sua pelle nuda.
    “ Non potevo lasciare sola la mia amica, la mia unica amica…” rispose prendendola per i fianchi e facendo aderire il proprio corpo al suo.
    “ Tom non abbiamo tempo ora….Tra meno di mezz’ ora dobbiamo scendere…” disse con una faccina sconsolata.
    “ Ok resisterò fino a questa sera…Domattina non dobbiamo andare da nessuna parte…..” rispose rassegnato. Le diede un bacio a stampo sulla bocca e si alzò dal letto con un balzo, passando davanti alla bionda per entrare in bagno, esibendo il suo corpo nudo in una specie di sfilata di moda.
    Gabrielle ridendo gli gridò: “ Voglio in bis!!!”
    “ Vienilo a prendere!” Esclamò Tom aprendo il getto della doccia.
    “ Meglio di no Tom, o diventeremo cittadini svizzeri!”

    13 Luglio 2008 ore 14.30

    Il Werchter Boutique Festival era gremito di gente.
    Era strano chiudere il tour ad una manifestazione di quel genere e non con un vero e proprio concerto che suonasse alla grande come un arrivederci. Si erano esibiti e si dovevano esibire altri gruppi e cantanti oltre loro, ma la maggior parte della folla presente era arrivata a Bruxelles per i Tokio Hotel. Il concerto era durato solo un’ ora e non era stato nemmeno possibile eseguire l’ encore, avrebbero sforato coi tempi. Il pubblico aveva lasciato in gran parte il festival dopo la loro esibizione.
    Bill era terribilmente deluso, inoltre la sua voce non era al top.
    “ Sei stanco amore….” Gli aveva detto Aly facendolo sedere sulle proprie gambe a cavalcioni per abbracciandolo. Lui non le aveva risposto, in quei momenti aveva solo bisogno di esser coccolato come un bambino. Ormai lo aveva imparato anche lei a forza di seguirlo nei concerti. Bill stava abbandonato con gli occhi chiusi tra le sue braccia senza fiatare.
    Si chiese solo, in un lampo di gelosia, chi lo facesse al suo posto, quando lei non era presente.
    Nat passò davanti a loro fissandoli, per poi abbassare lo sguardo quando incrociò gli occhi di Alice.
    “ Spero che non sia lei la consolatrice ufficiale…” Si disse amara.
    Accarezzò i capelli di Bill resi ispidi dalla quantità enorme di lacca sparata sulla sua testa.
    “ Ad una festa di compleanno di un bambino faresti una strage di palloncini con questi capelli!”
    Tentò di scherzare lei per allentare la tensione, tra l’ altro riuscendoci.
    Il moro iniziò a ridere affondando il viso tra i suoi lunghi capelli.
    “ Ma come ti vengono in mente queste associazioni di idee, Aly? A volte mi fai paura!”
    “ Fantasia, amore mio e con te ce ne vuole tanta!” Rispose baciandolo sul lobo dell‘orecchio.
    Lo sentì rabbrividire e sulle sue braccia si formò la pelle d’oca.
    “ Aly, non qui per favore….e non ora… tra un po’ c’ è il Meet & Greet….” Le sussurrò ridendo, baciandola di rimando sul collo, suscitando in lei le medesime sensazioni.
    “ Vigliacco!” Esclamò facendolo scendere dalle sua ginocchia, che cominciavano ad intorpidirsi, nonostante il moro fosse un peso piuma.
    “ Ok, terrò le energie per le ragazze del Meet allora!”
    “ Va bene e io per i fidanzati delle ragazze del Meet!”
    “ Non ne usciremo più!” Concluse lui abbracciandola.
    “ Credo anche io.. Ti amo Kaulitz…”
    “ E io di più Kaufmann…”

    Commentuzzi!!!

    Edited by *billaly* - 1/10/2008, 20:48
     
    Top
    .
  4. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto! grazie Mamy
    commento domani che non sto bene stasera :cry:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ely che succede? Sempre i tuoi malesseri?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    sempre in seconda! che tristezza!
     
    Top
    .
  7. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “ Bene, allora… David tu non sei mai stato al mare in Italia?

    Sto per sentirmi male.............
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ti avevo detto di preparare la bombola dell' ossigeno......
     
    Top
    .
  9. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dio.......
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    AHAHAHAHAH!!!!!!
     
    Top
    .
  11. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MAMYYYYYYYYYYYY!!! DA QUANTO NON ENTRAVO!! Mi disp, ma il tempo è taccagno ultimamente!! ora sono qui xò ^.^
    vabbè mi sono persa due chap, ma li ho appena letti!!!!
    e


    NOE??? che mi combini?????? poverina.. e povero georg!!
    ma Aly.. La grande Aly superwoman mi sa che ha in mente qualcosa! e anche David se n'è accorto!!
    CITAZIONE
    “ Credo anche io.. Ti amo Kaulitz…”
    “ E io di più Kaufmann…”

    *******.*********
    ich liebe dich<3
     
    Top
    .
  12. *NaNa HaChi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh wow!!!!
    gaby e tomi....:1: :1: :1:
    eh ehe eh e bene si la aly in mezzo.....eh....altro che bombola d'ossigeno per la noe....xD
     
    Top
    .
  13. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OhMammaUp.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    sembra l' incitazione per l' asinello....
     
    Top
    .
  15. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Georg fa l'asinello.......
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38734 views
  Share  
.