TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up per la mia amò
     
    Top
    .
  2. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Monday Up
     
    Top
    .
  3. •.StellaDiFumo.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up...
    Non c'è nulla di pronto?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    No, ma qualcosa bolle in pentola....
     
    Top
    .
  5. •.StellaDiFumo.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmh...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ora non ho il tempo, nè la concentrazione per scrivere....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Però up!!
     
    Top
    .
  8. •.StellaDiFumo.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, up.
     
    Top
    .
  9. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up serale
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ecco il sofferto chap.
    E' stato difficile scrivere. L' umore è pessimo. Gli ormoni avvertono l' arrivo dell' autunno.
    Chiedo scusa a Noemi, ma mi è uscito così di getto, non so nemmeno perchè.....

    CAPITOLO 111

    12 Luglio 2008 ore 14.26

    L’ esterno dell’Arena di Ginevra era gremita di gente. Ragazze che attendevano da ore, giorni l’ arrivo dei loro idoli. Alice e Gabrielle si guardarono, chiedendosi se loro sarebbero state in grado di arrivare a tanto se il destino non le avesse aiutate.
    Scesero dal tour bus ed insieme ai ragazzi e al resto dello staff entrarono velocemente all’ interno dell’ edificio.
    Georg era attaccato al braccio di Chiara, come se la zia potesse metterlo in contatto divino con Noemi. Era rimasto molto sorpreso di vederla e contento di poter finalmente parlare con qualcuno della sua “famiglia”. Quella segregazione forzata aveva mandato in crisi entrambi.
    Chiara gli aveva assicurato che la punizione di Noemi stava per avere fine. La sua ‘severissima’ madre sembrava essersi addolcita, anche a causa dell’ out-out ricevuto dal marito e quindi di conseguenza il lunedì successivo sarebbe tornata ad esser ‘libera’.
    Comunque Georg non era soddisfatto, avrebbe voluto far molto di più per la ragazza che gli aveva rapito il cuore.
    “ Chiara, aiutami… che posso fare?” Le aveva chiesto serio.
    “ Georg, non so davvero. Ti potrei suggerire di portartela via per sempre, ma non sarebbe la soluzione ideale. Suo padre morirebbe di crepacuore. La nostra famiglia ha il culto dell’ apparenza purtroppo, e tutto deve esser perfetto agli occhi della gente. Ci sono già io di pecora nera, non è il caso di continuare la razza. Noemi ha bisogno di alleati e non di gente contro. A complicarle la vita ci pensa già abbastanza sua madre…e poi ha 16 anni…”
    “ Lo so, se fosse almeno un po’ più grande…” Il suo sguardo era sconsolato.
    “ Coraggio Georg, verrà anche il vostro momento….Voi vi amate, tutto andrà per il meglio, ne sono sicura…” Lo abbracciò come si fa con un figlio e lui si abbandonò tra le sua braccia come fosse un bambino.
    “ Grazie Chiara, spero che tu abbia ragione..” Disse staccandosi da lei. Gli occhi verdi un po’ lucidi.

    Dopo un ’ intervista telefonica con l’ Argentina e il sound check, durato poco più di un’ ora tutti si riunirono nei camerini. C’ era qualcosa di strano nell’ aria. Forse l’ avvicinarsi della fine del tour, aveva creato in ognuno situazioni e sensazioni contrastanti. Una stanca tristezza che andava esorcizzata. Dovevano inventarsi qualcosa.
    Solamente Bill sembrava attraversato da scosse adrenaliniche e per tutto il pomeriggio diede di matto cercando di tirar su il morale di tutti, ballando e cantando.
    Alice e Chiara parlavano fitto in un angolo della stanza.
    “ Che avevano da dirsi così tanto in segreto?” Pensò Bill, scimmiottando “ Beat it” nel rifacimento dei Fall out Boys con un ventilatore in mano, mentre Tom scuoteva la testa rassegnato.
    “ Bill, vorrei giusto avere il 5% della tua energia….” Esclamò addentando un panino, mentre lui già aveva cambiato e ora faceva il verso a Roisin Murphy con la sua ‘Let me know’.
    Poi arrivò il momento dei preparativi le 19.30 si stavano avvicinando e Bill l’ adrenalinico, indossando maglietta rossa, jeans neri, giubbotto di pelle e occhiali diventò l’ osannato Bill Kaulitz.
    Un rapido bacio ad Alice, il corridoio, l’ angusta scala per arrivare al back stage, la pedana che si alzava, fino a sovrastare il pubblico. Un’ esplosione di luci, suoni e colori, le note iniziali di “ Ich brech aus” sortirono nella folla una sorta di delirio collettivo. L’ ennesimo del 1000 Hotels European Tour.

    12 luglio 2008 ore 22.19

    “ Noemi, tu sapevi che Chiara sarebbe venuta qui a Ginevra?”
    “ Mia zia è lì con voi? Non me l’ aveva detto. Non la sento da giovedì…” La sua voce era leggermente incrinata.
    “ Mi dispiace Noe e anche lei lo è. Aveva addirittura provato a convincere tuo padre a lasciarti venire, ma è stato irremovibile!”
    La ragazza non riusciva a parlare. Un nodo le serrava la gola. La sensazione di abbandono che in questo momento avvertiva le bruciava nel petto. Non era giusto, la vita era ingiusta e tutto le remava contro.
    “ Noemi, ci sei ancora?” Chiese Georg, veramente preoccupato.
    “ Sì…” Rispose in un soffio tra le lacrime.
    “ Amore non piangere, ti prego…”
    “ Non posso fare altrimenti, credo…”
    “ Forse riusciremo a vederci, prima di partite per l’ America…”
    “ Non lo dire neppure per scherzo se non sei sicuro. E’ che io non ce la faccio più! Che senso ha vivere con questa angoscia assurda?”
    “ Che stai dicendo ora?”
    “ Che non riesco più ad andare avanti così! A volte penso che forse era meglio prima.. quando tu eri il mio Georg e mi sorridevi dal poster appeso all’ armadio! Sapere che sei invece reale, che ti ho baciato, che ho fatto l’ amore con te e poi non poterti stare vicino è desolante!! Io non posso alzarmi al mattino pensando che tu sei a 1000 chilometri da me e non stare male! Perché non c’è stato un ‘arrivederci’ tra noi due, ma piuttosto un addio….Non posso vederti, non posso chiamarti, non possiamo stare insieme….Io…io credo che sia meglio lasciar perdere Georg..”
    “ Questa notte eri di tutt’altro avviso. Cos' è che ti ha fatto cambiare idea così all’ improvviso?” chiese lui duro.
    “ Mia madre mi ha nuovamente strappato il tuo poster… e forse ha ragione. E’ inutile rincorrere un sogno…”
    Una lacrima scese sul volto del bassista. “ Io non ti lascerò perdere così facilmente Noemi. Io ti amo!”
    “ No, tu mi dimenticherai presto invece. Io sono solo una ragazzina con un milione di problemi…”
    “ Noe, non mi lasciare..”
    “ Non sono io che ti lascio Georg, ma sono le nostre rispettive vite che ci dividono….”
    Georg gettò il cellulare in un angolo della stanza.
    No. non poteva finire così….
    Un rumore alla porta lo distolse dai suoi cupi pensieri.
    Si asciugò le lacrime con il dorso della mano e andò ad aprire.
    Il sorriso sul volto di Alice e Chiara si spense immediatamente.
    “Che è successo Ge?” Chiese Aly preoccupata.
    “ Noemi mi ha lasciato….”

    COMMENTI..

    Edited by *billaly* - 29/9/2008, 20:48
     
    Top
    .
  11. *NaNa HaChi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forza su mamy concentrati!!^^
    me scherza, eh....
    up!

    uddio la mamy mi posta mentre faccio l'up!!!xD dì la verità, hai postato apposta perchè hai visto che la luana è arrivata, eeeeeeeh??!!!xD
    chappppp *.* oh santo dio, quello è biiiiiiiiilll!!!!!!!!! adoro il modo di come fondi la realtà con la finzione.....spettacolare....
    te amo!
    oh georgggg....mi fa strano a vederlo così....ma la noe non può certamente lasciarlo così....mamy, deve succedere qualcosa al più presto.....


    Edited by *NaNa HaChi* - 29/9/2008, 20:58
     
    Top
    .
  12. •.StellaDiFumo.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... COSA AVREi FATTO, iO?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Noemi è MOMENTANEAMENTE impazzita....
    Ma a volte per costruire nuove città bisogna prima raderle al suolo......
     
    Top
    .
  14. *NaNa HaChi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow...hai proprio ragione....e costruirle ancora più belle, giusto?
    oh..scusate l'intrommissione........stasera non ce la faccio......
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Lu amore Was ist los?
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38739 views
  Share  
.