TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPPP!!!
    La ff della mamy in prima paginaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


    EWWIVAAAAAAAAAAAAAAAA!!
    11!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:1:
     
    Top
    .
  2. :.:Klein_Ely:.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La storia di Aly in seconda pagina...non l'accetto...tadannn eccola in prima...
    Aly dai!!!
     
    Top
    .
  3. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai ragazze! impegnamoci fin quando non torna! xD
     
    Top
    .
  4. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma shiiiii!!!^^

    ......no no no no no non può essere vero...no no no ....me ancora non ci crede....cioè....ho dei problemi con questo!!!!^^xD....maaaaaaaaaaaaaaaaaaamy!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LA MAMY E' TORNATA!!!!
    Bimbe siete fantastiche!! E io vi voglio bene proprio per questo!!!
    Quindi REGALINO!!!!


    CAPITOLO 31

    27 marzo 2008 ore 22.34
    Alice ascoltò in silenzio il racconto di Bill, che stava ancora seduto sul letto, con la testa tra le mani. Indossava solo una maglietta bianca e i boxer, il viso struccato, i capelli ancora umidi,che si stavano arricciando, sembrava un bambino. Un bambino disperato. Alice era ancora in ginocchio a terra davanti a lui. Entrambi piangevano. La ragazza non poteva fare a meno di continuare a fissarlo. Una miriade di sentimenti contrastanti le turbinavano nella mente.
    Ora le era tutto chiaro, lo strano comportamento tenuto da Gabrielle dopo gli EMA aveva finalmente un senso. “ Gaby allora, racconta come è andata a Monaco?” “ Bene, lo spettacolo è stato strabiliante, il dopo un po’ meno… Bill si è ubriacato e io e Tom ci siamo definitivamente lasciati, cioè io l’ho mollato!” “ Gaby, ma che è successo?” “ Aly, ci sto troppo male, ma non mi va di raccontartelo è troppo penoso, davvero… diciamo che mi ha tradito e io non voglio più aver niente a che fare con quel puttaniere!” “ L’hai beccato con un’altra?” “ Diciamo di sì, sapevo di non avere l’esclusiva ma è stato peggio di come pensassi… per favore Aly non parliamone più…”
    Alice si infilò gli stivali e la giacca a vento e prese la borsa. “ Devo uscire di qui, scusa….” Se ne andò, senza aggiungere altro, lasciano Bill pietrificato. D’altronde lui però, non poteva continuare a tacere questo segreto alla prima ragazza alla quale aveva detto ‘ti amo’. E ora questo amore era seriamente in pericolo, ma Alice era una ragazza saggia e non avrebbe buttato tutte alle ortiche…..l’avrebbe perdonato…..forse.
    Alice uscì di corsa dal portone del palazzo, senza vedere dove stesse andando. Le lacrime le impedivano di vedere e i singhiozzi di respirare. Si fermò dopo qualche centinaio di metri, per riprendere fiato. Amburgo era una città a lei sconosciuta, era notte e faceva un freddo cane, dove poteva andare? Il cellulare squillò, sul display comparve la sigla BK, rifiutò la chiamata, ricominciando a piangere. Il mondo pareva pronto a crollargli addosso. “ Perché Bill?” urlò al cielo, suscitando l’attenzione di alcune persone che camminavano davanti a lei. Si mise a sedere su una panchina, incapace di pensare, la testa sembrava scoppiarle. Lui e Tom, no non poteva essere, doveva esserci una spiegazione, un motivo plausibile, che potesse addolcire questo boccone così amaro. Alzò lo sguardo e in fondo alla strada vide l’insegna di un bar. Si asciugò le lacrime, si soffiò il naso e si incamminò verso il locale. “Un po’ di alcool mi distenderà i nervi…” pensò, mentre varcava la soglia.
    Il bar era semideserto, una coppietta stava seduta in un tavolo in angolo, un uomo stava guardando una partita di calcio su un canale satellitare, un altro stava al banco a bere una birra. Si mise a sedere e chiese alla barista un gin lemon. “ Serataccia eh?” disse la donna ad Alice notando gli occhi gonfi e arrossati. “ Un po’… “ rispose evasiva. “ Ma passerà….” Concluse “ Beh, non ti chiederò i documenti, visto che mi sembri un po’ giovane per bere, ma immagino che tu ne abbia veramente bisogno. Quindi farò finta di niente….” Continuò la barista. “ Grazie allora. Devo bere per dimenticare….” Il ragazzo con la birra, si mise a sedere accanto a lei.” “ Ciao, come va?” Alice non rispose alla domanda, ci mancava anche un attaccapezza! “ Ehi, bella non mi rispondi nemmeno?” “ Marco, lasciala in pace, non ha voglia di parlare con te…” intervenne la barista. “ E lascia che sia lei allora a dirmelo!” “ NON VOGLIO PARLARE CON TE, VA BENE?” disse Alice scocciata. “ Sono venuta qui per bere una cosa in santa pace…” “ Beh, bere in compagnia può esser divertente a volte….” “ Oh, certo ma non STASERA! Mi vuoi lasciare in pace?” “ Tu non sei tedesca vero?” Continuò imperterrito. “ E se anche fosse? Vuoi che te lo dica nella mia lingua madre di non rompere?” “ Mi piacerebbe…” Ironizzò lui. “ Allora VA AL DIAVOLO!!!” disse in italiano. Il ragazzo scoppiò in una sonora risata e rispose, sempre nella medesima lingua: “ Lo sapevo! Troppa enfasi nel tuo rifiuto!!!” “ Beh! Enfasi o no voglio stare sola.” “ E che ci fa una bella ragazza italiana, tutta sola ad Amburgo in un bar alle 11 di sera?” “ Beve.” Rispose ormai al limite “ Ma per piacere, mi lasci perdere?” Lui non curante delle lamentele di Alice, si rivolse alla barista e ordinò un altro gin lemon. “ Non ne voglio un altro, voglio terminare questo in pace!!“ E’ da un po’ di anni che non vengo in Italia, ma non mi ricordavo che le ragazze facessero così le difficili!” la schernì lui, alterato. “ Nel frattempo ci siamo evolute e abbiamo imparato a dire di no, evidentemente…” Il ragazzo la prese per un braccio. “ Dai andiamo a sederci in un tavolo…” “ Ti ho detto di no!” Rispose strattonandolo. L’uomo le strinse ancor di più il braccio, e lei cominciò ad aver paura.
    All’improvviso dietro di loro si materializzò una figura. “ Ti ha detto di lasciarla un pace, mi pare, sei sordo?” Alice si girò, riconoscendo la voce. “ Saki!” Gridò buttandoglisi letteralmente tra le braccia. “ Chi è il tuo magnaccia?” “ No, sono quello che al massimo tra un paio di secondi, ti spaccherà questa tua faccia di cazzo!” rispose Saki tra i denti.
    Uscirono dal locale, incamminandosi a piedi lungo il marciapiede. “ Ti ha chiesto Bill di venirmi a cercare?” “ Sì, era spaventatissimo e molto agitato, che è successo?” “ Abbiamo litigato…” “ Alice, io non ti conosco da molto, e mi sembri una ragazza veramente a modo, ma conosco invece molto bene Bill e i ragazzi. Io non so cosa sia successo tra voi due, ma ricorda sempre che non è facile esser famosi e allo stesso tempo rimanere gli stessi ragazzini di qualche anno fa e loro ne sono l’esempio vivente…quello che gira intorno a loro farebbe perdere la testa a chiunque……” “ Grazie Saki, ma ci sono cose che però vanno oltre ogni logica….” “ Noi ci sforziamo a dare una spiegazione plausibile a tutto perché siamo razionali, mentre ci sono cose che seguono solo la regola dell’ istinto…” “ Quindi devo esser meno razionale?” Chiese Alice abbozzando un sorriso.
    “ Sicuramente con Bill sì…” Ma lei in quel momento se avesse seguito l’istinto l’avrebbe potuto uccidere, quindi era meglio esser razionali e una volta davanti a lui cercare di concludere la discussione in modo civile.
    Certo che Saki doveva voler veramente bene ai ragazzi. Li seguiva fin dagli inizi ed era sicura che per loro fosse come un padre, una severa montagna di muscoli dal cuore d’oro…

    E ORA SCATENATEVI!! :cry:

    Edited by billaly - 26/4/2008, 18:43
     
    Top
    .
  6. :.:Klein_Ely:.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohhh Aly sei tornata!!!Che bello riaverti qui!!!
    Capitolo stupendo come sempre...Ehhh se non ci fosse Saki!!!
    SAKI THE BEST!!!
     
    Top
    .
  7. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    mamy!!!!
    ma quanto ti amo!!!!!!!!
    il capitoluzzooooooooo!!
    ok, e ora, VIA AL COMMENTOOOOOOOOOOOOOO!! XD

    CITAZIONE
    Alice ascoltò in silenzio il racconto di Bill, che stava ancora seduto sul letto, con la testa tra le mani. Indossava solo una maglietta bianca e i boxer, il viso struccato, i capelli ancora umidi,che si stavano arricciando, sembrava un bambino. Un bambino disperato. Alice era ancora in ginocchio a terra davanti a lui. Entrambi piangevano. La ragazza non poteva fare a meno di continuare a fissarlo. Una miriade di sentimenti contrastanti le turbinavano nella mente.

    poverini... tutti e due disperati.. mi dispiace un botto! :cry:
    CITAZIONE
    Ora le era tutto chiaro, lo strano comportamento tenuto da Gabrielle dopo gli EMA aveva finalmente un senso.

    andiamo bene! povera Gaby, si è tenuta tutto dentro, per il bene dei ragazzi e di Alice.. Aly perdona Billuzzooooo!!
    prendi esempio da Gaby, che ora sta felicemente con tom!!
    CITAZIONE
    Alice si infilò gli stivali e la giacca a vento e prese la borsa. “ Devo uscire di qui, scusa….” Se ne andò, senza aggiungere altro, lasciano Bill pietrificato.

    noooo Aly, dove vai?!?!?!? non puoi!! qui la cosa finisce male!!
    CITAZIONE
    D’altronde lui però, non poteva continuare a tacere questo segreto alla prima ragazza alla quale aveva detto ‘ti amo’. E ora questo amore era seriamente in pericolo, ma Alice era una ragazza saggia e non avrebbe buttato tutte alle ortiche…..l’avrebbe perdonato…..forse.

    povero Bill... immagino come dovrebbe esser difficile dire una cosa del genere! Aly ti DEVE perdonare!! siete troppo pucci insieme, e poi, lei è brava!!!!
    Vero Aly? Vero????
    CITAZIONE
    Amburgo era una città a lei sconosciuta, era notte e faceva un freddo cane, dove poteva andare? Il cellulare squillò, sul display comparve la sigla BK, rifiutò la chiamata, ricominciando a piangere. Il mondo pareva pronto a crollargli addosso. “ Perché Bill?” urlò al cielo

    :cry::cry::cry::cry: mi dispiace Alyyyyy!!
    però, se stai fuori alle 11 in una città sconosciuta io non la vedo tanto bene!!
    CITAZIONE
    “Un po’ di alcool mi distenderà i nervi…” pensò, mentre varcava la soglia.

    la cosa si mette ancora peggio
    CITAZIONE
    “ Beh, non ti chiederò i documenti, visto che mi sembri un po’ giovane per bere, ma immagino che tu ne abbia veramente bisogno. Quindi farò finta di niente….”

    me certo che questa è scema!!! cioè vedi una che sta cosi, piccola, e tu cosa fai!?!? le dai da bere?!ma vedi tu!!
    nooooo non deviiiiii
    CITAZIONE
    Il ragazzo con la birra, si mise a sedere accanto a lei.” “ Ciao, come va?”

    ecco, appunto... io non la vedo bene questa serata!
    CITAZIONE
    “ NON VOGLIO PARLARE CON TE, VA BENE?” disse Alice scocciata.

    Grande Aly!!!! pèerò qualcosa mi dice che non smetterà solo perchè glielo dici tu... e quest onon è tanto ok!
    CITAZIONE
    “ Beh, bere in compagnia può esser divertente a volte….”

    allora sei sordo?!?!? TE NE DEVI ANDA'!!!!!!
    CITAZIONE
    “ Tu non sei tedesca vero?” Continuò imperterrito. “ E se anche fosse? Vuoi che te lo dica nella mia lingua madre di non rompere?” “ Mi piacerebbe…” Ironizzò lui. “ Allora VA AL DIAVOLO!!!”

    brava Aly!! cosi!! anche se anche stavolta non credo che smetterà!
    CITAZIONE
    “ E’ da un po’ di anni che non vengo in Italia, ma non mi ricordavo che le ragazze facessero così le difficili!” la schernì lui, alterato. “ Nel frattempo ci siamo evolute e abbiamo imparato a dire di no, evidentemente…”

    buahahahahahahhahahahahahahahah
    CITAZIONE
    Il ragazzo la prese per un braccio. “ Dai andiamo a sederci in un tavolo…” “ Ti ho detto di no!” Rispose strattonandolo. L’uomo le strinse ancor di più il braccio, e lei cominciò ad aver paura.

    ohi stronzo! lasciala immediatamente!! guarda che ti rompo il culetto se non la molli!!
    CITAZIONE
    “ Ti ha detto di lasciarla un pace, mi pare, sei sordo?”

    eccoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
    grande, ho già capito chi è!! xD
    indubbiamente lui, ricaverà più attenzione dalle orecchie di quello spaccapalle! XD
    CITAZIONE
    Alice si girò, riconoscendo la voce. “ Saki!”

    grande!!!! mamma mia, io Saki lo adoro!! più passa il tempo e più lo adoro!!! grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    CITAZIONE
    “ Chi è il tuo magnaccia?”

    mi sa, spaccapalle, che ora hai fatto DAVVERO una mossa sbagliata!!
    CITAZIONE
    “ No, sono quello che al massimo tra un paio di secondi, ti spaccherà questa tua faccia di cazzo!” rispose Saki tra i denti.

    SAKI SAKI SAKI SAKI SAKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    e spaccagli la facciaaaaaaaaaa daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    CITAZIONE
    “ Ti ha chiesto Bill di venirmi a cercare?” “ Sì, era spaventatissimo e molto agitato, che è successo?”

    visto Aly?!?! ti ama... torna da luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
    per favoooreee!!
    CITAZIONE
    “ Alice, io non ti conosco da molto, e mi sembri una ragazza veramente a modo, ma conosco invece molto bene Bill e i ragazzi. Io non so cosa sia successo tra voi due, ma ricorda sempre che non è facile esser famosi e allo stesso tempo rimanere gli stessi ragazzini di qualche anno fa e loro ne sono l’esempio vivente…quello che gira intorno a loro farebbe perdere la testa a chiunque……”

    mamma quanto hai ragione!
    CITAZIONE
    “ Noi ci sforziamo a dare una spiegazione plausibile a tutto perché siamo razionali, mentre ci sono cose che seguono solo la regola dell’ istinto…”

    anche qui... perfettamente ragione!
    CITAZIONE
    “ Quindi devo esser meno razionale?” Chiese Alice abbozzando un sorriso.
    “ Sicuramente con Bill sì…” Ma lei in quel momento se avesse seguito l’istinto l’avrebbe potuto uccidere, quindi era meglio esser razionali e una volta davanti a lui cercare di concludere la discussione in modo civile.

    buahahahahahahha!
    beh, direi che sarebbe meglio non spaccare la faccia all'angelo, altrimenti le fan ti vengono a trovare a casa con un fucile per polverizzarti!
    CITAZIONE
    Certo che Saki doveva voler veramente bene ai ragazzi. Li seguiva fin dagli inizi ed era sicura che per loro fosse come un padre, una severa montagna di muscoli dal cuore d’oro…

    eh già.. il Saki, secondo papà [anche se in teoria sarebbe terzo! xD]




    MAMMMMMMMMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
    che capitolo STRA-MERAVIGLIOSO!!!
    io amo i tuoi capitoli!!!!!!!!!!!!
    devi assolutamente continuare, sono super curiosa di vedere che succedeeee!!! assolutamente!!!
    voglio assistere alla 'discussione civile'!!!!!!!
    xD posta presto!!
    ti voglio bene
     
    Top
    .
  8. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danke Vale, io ti amu sempre di più!!! La prossima FF dobbiamo scriverla insieme! Sai io c'ho già un paio di idee.....
    Il prossimo capitolo è lunghissimo e pieno di spoiler.... Preparati!!!!! image
     
    Top
    .
  9. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sisi ci stooooooooooo!!!!!! xD xD
    mmmmm idee... io adoro le tue idee!! xDDDDD
    madonna, mi hai dato questa anticipazione e ora non vedo l'ora di leggere!!!
    ma saranno spoiler felici vero????????????????????
     
    Top
    .
  10. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh Vale, non proprio.....
    Guarda che io parlavo sul serio! La prossima FF la dobbiamo scrivere insieme!!! Il chappone lo posto direi domani, mentre sei a scuola, così te lo ritrovi a ora di pranzo e ti andrà via la fame....
    Sono anche dietetica.... image
     
    Top
    .
  11. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi, anche io dico sul serio!!
    mi piacerebbe un botto scrivere una ff con te!!

    oddio, cosi però la fame mi è passata già da oggi... cioè, mi uccidi...!!!
    spoiler non tanto felici.. oddio!!
    ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
    jajaja ahahahah davvero dietetica! sto due giorni senza mangiare per l'angoscia!!

    ah mamy.. ho letto anche 'innamorarsi di un sogno'.. ho anche commentaoto..
    caspiterina!!!!
     
    Top
    .
  12. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ti invierò le idee che mi sono venute!!!!
    Danke per aver letto anche " innamorarsi di un sogno" !!
     
    Top
    .
  13. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sconvolta...e io che pensavo fosse tutto uno scherzo...cioè...avevo ancora speranza..non può essere vero... image
    certo, fossi in lei, ehhhh.......potrei anche chiudere un occhio...
    quindi, anche a me aspetta con ansia la discussione civile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma....oddio...SAKIIIIIIIIII, ma io lo amo quell'uomo, io l'ho sempre amato con tutto il mio cuore!!!
    a parte gli scherzi, sei una grande, è bellissima questa storia!!!
    image
     
    Top
    .
  14. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billaly @ 27/4/2008, 10:49)
    Allora ti invierò le idee che mi sono venute!!!!
    Danke per aver letto anche " innamorarsi di un sogno" !!

    sisisisi!!!
    me sarà molto felice di riceverle!! ^^
    bitte mamy! è davvero spettacolare!!
     
    Top
    .
  15. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ED ORA PER LA SERIE "LA FRITTATA CONTINUA"

    CAPITOLO 32 ( spoiler vietati ai minori!! )

    28 Marzo 2008 ore 0.13
    Saki la fece entrare in casa con la chiave di riserva. Il soggiorno era buio, ma dalla stanza di Bill che aveva la porta socchiusa proveniva una luce. Spalancò la porta con un calcio, trovandoli tutti e 3 seduti sul letto e facendoli sussultare.
    La TV accesa era sintonizzata sulla rotazione musicale di VIVA.

    I’ll be waiting- Lenny Kravitz
    …..I’ve seen ya cry
    into the night
    I feel your pain
    can I make it right?
    I realize
    there’s no end in sight
    yet still I wait
    for you to see the light…..


    “ Adesso noi quattro parleremo, vero?” Disse, mentre si toglieva la giacca a vento e la buttava su di una sedia.
    “Io sono incazzatissima con voi!!”gridò scagliando addosso a Bill l’anello che lui le aveva regalato.
    “ Perché me l’avete tenuto nascosto, per tutto questo tempo? Gabrielle io credevo che fossi ‘meine Schwester’!"
    “ Mi dispiace Alice, ma non pensavo che fosse compito mio, darti una simile notizia…”
    “ Ti sei resa loro complice, o semplicemente credevi che io non avrei avuto un futuro con lui?”
    “ Non pensarlo nemmeno per scherzo!!! Io ci sono rimasta male al pari di te quando l’ho scoperto!”
    “ E tu Tom? Ipocrita, tu e quel tuo fottuto modo di prendermi in giro! ‘Schwagerin….’ E poi ti scopi tuo fratello!!
    “ Alice, ti prego…..” sussurrò Bill
    “ Cosa mi preghi a fare!! Oddio! Sono così incazzata che spaccherei tutto, compreso il tuo culo!!”
    “ Alice, smettila…..” gridò Tom
    “ Smettila un cazzo!! Io mi odio, e mi devo sfogare!!”
    “ Ti odi? Io pensavo che tu odiassi noi!” continuò Tom.
    “ Come potrei odiarvi? Io voglio bene a tutti e 3 e i sentimenti non mutano in un’ora!”
    Bill si alzò avvicinandosi a lei, pregando Tom e Gaby di uscire dalla stanza.

    A beautiful lie- 30 Seconds To Mars
    ......It's time to forget about the past
    To wash away what happened last
    Hide behind an empty face
    Don't ask too much, just say
    'Cause this is just a game.....


    “ Perché?”
    “ Cosa?”
    “ Perché con tuo fratello?!”
    “ Non è semplice da spiegare…”
    “ Provaci!”
    SPOILER (click to view)
    “ E’ un’ attrazione fatale, non so, ci sono momenti in cui sentiamo che i nostri corpi hanno bisogno di un contatto più intimo…..”
    “ Puah! Gemelli… e cioè come quando percepite se uno di voi è in pericolo, se sta male e cazzate simili?”
    “ Più o meno….”
    “ E avete proprio la necessità di mettervelo nel culo?” Il suo volto era in fiamme.
    “ IO NON ME LO FACCIO METTER NEL CULO DA TOM!! E NEPPURE LUI DA ME!!”
    “ Ah sì, e da chi altro? Andreas? Georg?, Gustav?, David?”
    “ DA NESSUNO!!!” ora Bill stava quasi urlando.
    “ Oh, bene, ti è ritornata la voce a quanto pare, allora NON FARE LA CHECCA ISTERICA!!!” Rincalzò lei.
    “ IO NON SONO UN FROCIO E NEPPURE TOM LO E’!! A me piacciono le ragazze, mi pare!” disse abbozzando un sorriso triste.
    “ Le ragazze che ti lasciano tanto tempo libero! Stiamo mesi senza vederci! Così tu ti puoi dedicare al tuo sport preferito!

    “ Alice adesso basta!! Tu non sai quanto mi è costata questa confessione! Tom e Gaby avevano ragione nel dire che forse era meglio se non ti dicevo nulla!”
    “ Già, Gaby, lei sapeva e non mi ha detto niente!! Forse mi toccherà rompere il culo anche a lei!!”
    “ Ma la vuoi piantare?! Ora che centra Gaby?”
    “ Come ha fatto a perdonarvi? O forse anche lei partecipa ai vostri giochini erotici?”
    “ Gabrielle è stata malissimo e per un mese non ci ha nemmeno parlato!! Poi un giorno ha chiamato Tom, dicendo che comunque non voleva perderci…. Tutto qui.”
    “ Io non potrò mai competere con Tom…”

    The Pretenders- Foo Fighters
    ……I’m finished making sense
    Done bleeding ignorance at home defense
    Spinning and spinning deeper
    The wheel is spinning me
    It’s never ending
    Never ending
    Same old story
    What if I say I’m not like the others
    What if I say I’m not just another one of your plays
    You’re the pretender
    What if I say I will never surrender…..


    “ Perché dovresti competere con Tom?”
    “ L’alchimia che c’è tra di voi….”
    “ No, è chimica, dice lui, cellule che si attraggono….”
    “ Mi dici cosa fate insieme, allora?”
    “ No.”
    “ Perché no? Hai paura che possa diventar più brava di tuo fratello?”disse la ragazza togliendosi i jeans.
    “ Alice smettila!”
    Con uno spintone lo fece cadere sul letto e le si mise sopra a cavalcioni.
    “ Sarà anche l’ultima volta che ci vediamo, ma io voglio la mia notte da ricordare!” Disse abbassandogli i pantaloni della tuta e i boxer.
    Bill si irrigidì.
    “ E adesso che hai intenzione di fare?”
    Alice lo guardò dritto negli occhi, dal suo sguardo era scomparsa ogni traccia di dolcezza.
    SPOILER (click to view)
    “ Voglio scoparti….”

    “ Per favore Alice…………”
    “ Per favore cosa? Mi stai supplicando di farlo, o vuoi che mi alzi da qui?
    “ Voglio che ti calmi!”
    “ Ma io sono calmissima e in vena di autoflagellazione! Voglio scoparti e pensare che purtroppo non sono l’unica a farlo!”
    Bill cercò di spostarla da sopra di lui, ma lei gli prese i capelli tra le mani.
    “ Provaci, e ti strappo questa tua bella chioma adorata.”
    Lui sospirò e la guardò negli occhi. Si avvicinò alle sue labbra e la baciò, ma quando lui tentò di fargliele dischiudere per approfondire il contatto, Alice gli morse un labbro.
    “ Ma sei diventata pazza?!” gridò pulendosi con il dorso della mano, il sangue che usciva dalla piccola ferita.


    Don’t Jump- Tokio Hotel
    ……..I don't know how long
    I can hold you so strong
    I don't know how long
    Just take my hand
    Give it a chance
    Don't jump
    I scream in to the night for you
    Don't make it true
    Don't jump
    The lights will not guide you through
    They're deceiving you
    Don't jump……..


    Alice abbassò lo sguardo, contorcendosi nervosamente le mani. Le lacrime avevano ripreso a scendere piano. La rabbia improvvisamente se n’era andata per lasciar posto alla più cupa disperazione. Lui succhiandosi il labbro ferito, le prese il volto tra le mani e la costrinse a guardarlo.
    “ Alice io non voglio perderti….”
    “ Io non riesco a sopportare il fatto che tu sia stato con tuo fratello…. Forse se non fosse stato con lui l’avrei potuto capire, ma con Tom…. Voi siete un’unica persona divisa in due, il completamento l’uno dell’altro…..la complicità, l’amore che vi lega…..”
    Bill l’abbracciò, cullandola. “ Io amo te, ma amo anche Tom, siete le persone più importanti della mia vita….”
    “ Può darsi, ma io ho bisogno di metabolizzare la notizia…”

    ……And if all that can’t hold you back, I’ll jump for you…..


    UNA BUGIA AL MOMENTO GIUSTO E' MILLE VOLTE MEGLIO DI UNA VERITA' AL MOMENTO SBAGLIATO.....

    SE SIETE ANCORA VIVE, COMMENTATE..... image image image image image image image

    Edited by billaly - 28/4/2008, 08:51
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38734 views
  Share  
.