TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie tesoro mio....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Su bimba mia allontanati dal baratro della 2a pagina!
     
    Top
    .
  3. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i'm here......
    Tranquilla mamy, noi siamo qui lo stesso <3
     
    Top
    .
  4. •.StellaDiFumo.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mamy, ascolta, tu scrivi quando hai tempo, l'unica cosa che non vogliamo noi, è che tu ti affatichi e soffri!
    Davvero amò, prendi il tempo che vuoi, e non mi riferisco solo alla scrittura... vivi a pieno, e anche se la vita è difficile, cerca di combattere come haisempre fatto per i tuoi spazi...

    Come non quotare la zeme.
    Amò, scusa se non mi sono fatta sentire.
    Ma non sapevo mai quando era il momento.
    Ma se hai bisogno, per te ci sono sempre, u know?!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie bimbe per il sostegno. Per me è importante sapere che aspetterete!
    Vado a girare il pollo e le patatine e poi mi metto a scrivere!
     
    Top
    .
  6. •.StellaDiFumo.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amore, se non ne hai voglia mica ti puntiamo il fucile alla schiena...
     
    Top
    .
  7. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UPPINO (MAMY FAI CON CALMA, TI VOGLIAMO BENE E TI VOGLIAMO IN FORMA!) ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie per il sostegno! Sono commossa.
    Regalino!
    E' un capitolo strano, ma dovevo riflettere e autocelebrarmi forse...

    CAPITOLO 106

    11 Luglio 2008 ore 10.29

    I genitori di Alice e Benedetta, stavano con qualche difficoltà conversando coi ragazzi. Dopo le presentazioni di rito, le due ragazze e Luca si erano improvvisati ed autonominati traduttori. Gustav aveva fatto un’ impressione apparentemente buona agli occhi di Dario e Lucia che continuava però a studiarlo. Lui avvertiva lo sguardo della donna su di sé. Gli stessi occhi azzurri di Benedetta, profondi e sinceri.
    Imbarazzato, non riusciva a sostenere quasi il suo sguardo. Peccato non potersi parlare direttamente, ma Gustav poteva intuire la natura dei suoi pensieri. Avrebbe voluto dirle di non preoccuparsi. Lui non avrebbe mai fatto del male a Benedetta, desiderava averla accanto a lui per sempre. Quel per sempre stupì anche se stesso. Nel turbine veloce che era solitamente la loro vita, quelle due parole avevano un chè di così definitivo! Aveva espresso il desiderio di avere successo per sempre, ma mai di voler una persona accanto a lui per l’ eternità, che non fossero i suoi compagni. Sorrise, cercando la mano della ragazza che gli stava seduta accanto, sul bracciolo della poltrona. Intrecciò le dita callose alle sue, esili. Benedetta lo guardò, ricambiando il sorriso, sussurrando:
    “ Gus, penso tu abbia conquistato mia madre!”
    “ Ma và….”
    “ Sì, mi ha appena detto che gli piaci molto!”
    “ E… tuo padre?”
    “ Oh, per lui è importante solo che io sia felice..”
    “ E lo sei?”
    “ Immensamente…” rispose dandogli un bacio sulla guancia.
    Bill seduto tra Aly e Georg, aveva monopolizzato il resto del gruppo. Stava raccontando di Roma. Una luce febbrile negli occhi, un ragazzo che con ‘la mimica si esprimeva meglio che con le parole’ pensò Manuela osservandolo. E bastava guardare la figlia per capire quanto fosse grande il loro amore. Si vergognò quasi di averla ostacolata in quel modo per tutti quegli anni passati, dove aveva dubitato di loro e deriso quel sentimento che Alice provava nei suoi confronti. Sorrise all’ ennesima smorfia del moro. Non avrebbe capito nulla di quel che diceva, se non fosse stato per Luca che traduceva quello che il ragazzo stava raccontando con enfasi.
    Alice li osservava tutti zigzagando con lo sguardo, fino ad incrociare quello della madre seduta di fronte a lei.
    Appena possibile Manuela le avrebbe detto quanto era importante per lei la sua felicità.

    11 Luglio 2008 ore 13.16

    Luana, Jodie, Bea, Carol e Gloria cominciarono a gridare non appena il sound check iniziò.
    Alice aveva inviato un sms furtivo a Luana in cui spiegava che stava lavorando per loro in una minuziosa opera di convincimento. Le avrebbe fatte arrivare al backstage a qualunque costo.
    C’ era un caldo terribile ed erano così stipate da non riuscire a prendere nemmeno la bottiglietta dell’ acqua dallo zaino. Sentivano la voce di Bill cantare ‘1000 Oceans’, e per un attimo desiderarono davvero esser immerse in fresche acque oceaniche.
    Udirono anche ‘Rescue Me’, tra le urla della gente che spazientita continuava a spingere. Poco più tardi, il salvatore apparve sull’ ultima fila degli spalti. Un angelo con la divisa del Vigili del fuoco, imbracciando una manichetta, iniziò ad inondarle di acqua nebulizzata. Il refrigerio fu immediato, e rinnovò loro le energie. Un nuovo sms di Alice le fece urlare di gioia.
    “ Ok ragazze! Appena entrate, venite alla destra del palco, dove ci sono i camerini e il posto di pronto soccorso. Mi farò viva io!”
    Luana fece leggere il messaggio alle amiche che esultarono.
    “ Ma siamo messe da panico!” constatò Bea, guardando i capelli di Jodie gocciolanti e il trucco sfatto di Carol.
    “ Dobbiamo darci una sistemata…..” Disse Gloria.
    “ E come, c’è per caso una beauty farm all’ interno del Novi Sad?” esclamò Luana,
    “ Dai su! Sistemiamoci un po’ la faccia almeno!” Ribattè Bea cercando di pulire il viso di Carol con una salvietta.
    “ Ta-Dan!!!! Profumo!!” disse Luana con la faccia furbetta.
    “ Ta-Dan!!! Spazzola!!” Continuò Carol, rovistando nello zaino.
    Con sorpresa si resero conto di riuscire addirittura a muoversi tra la calca di gente.
    E non avvertivano più il caldo, gli spintoni, le imprecazioni, gli schiamazzi, la stanchezza, la sete e la fame. Tra pochi minuti li avrebbero avuti davanti ai loro occhi, grazie ad Alice che nonostante la fortuna sfacciata, non si era montata la testa e soprattutto non si era dimenticata delle sue amiche di forum.
    “Zusammen in die Nacht” era scritto nella sua firma.
    E così era stato.

    11 Luglio 2008 ore 15.17

    Nessuna delle ragazze aveva mai visto Alice dal vivo. Si erano scambiate foto e l’ avevano vista sui giornali. Ma quando Bea incrociò il suo sguardo al di là delle transenne, le sembrò di conoscerla da sempre.
    “ Ehi ragazze, eccola, è là!!”
    “ Aly!!” Le 5 gridarono a squarciagola.
    Lei guardò le amiche ed iniziò a saltare felice tra i due ragazzi della security che l’ accompagnavano, chiamandole a gran voce.
    Scavalcarono le transenne aiutate dai ragazzi e finalmente poterono abbracciare la loro benefattrice.
    “ Dio, sei uno schianto Alice!!” Gridò Bea abbracciandola forte.
    “ Ma và! Sono solo più ‘pulita’?” Disse ridendo, toccando i capelli di Jodie e il volto di Gloria che aveva uno sbaffo nero di kajal sullo zigomo.
    “ Venite, ora loro sono impegnati. Volete darvi una ripulita?”
    “ Oh, si magari!!” Esclamò Luana.
    Entrarono in uno dei camerini, tra l’ andirivieni di tecnici e addetti ai lavori.
    “ Ok, fate come se foste a casa vostra!!”
    Le ragazze si lavarono il viso e le mani, poi si truccarono nuovamente e si pettinarono i capelli.
    “ La mia piastra!” Disse Jodie sconsolata…
    “ Dai tirati su i capelli con un mollettone, tieni….” Rispose Bea.
    “ Io non ho trucchi con me….chi mi presta qualcosa?” Chiese Gloria.
    Alice guardava le amiche sorridendo. Poteva sentire nelle loro voci l’ emozione, il battito accelerato dei loro cuori. Per la prima volta pensò davvero di esser stata fortunata sul serio.
    Non aveva nulla in più di loro, eppure Bill aveva scelto lei.
    Ragazze normali accanto a ragazzi speciali. Che poi forse tanto speciali non erano. Le loro fragilità, insicurezze erano conosciute ai pochi, la barriera che si era creata tra loro e il resto del mondo faceva si che queste debolezze non trasparissero mai…
    La porta si spalancò all’ improvviso e apparve Bill sulla soglia.
    Le ragazze smisero di respirare.
    Alice scese dal tavolo su cui si era seduta e si avvicinò al moro, abbracciandolo.
    “ Non si usa bussare?”
    “ Scusate, non sapevo che….” Cercò di difendersi imbarazzato.
    “ Ciao Bill…” Riuscì a sussurrare Bea estasiata.
    La voce di Georg risuonò all’ esterno chiamando il moro a gran voce, prima di raggiungerlo nel camerino.
    “ Wow! Ragazze….” Disse sorpreso quanto loro di trovarsi lì.
    “ OMG! Ora svengo…” Esclamò Carol appoggiandosi a Luana.
    Alice prese in mano le redini dell’ imbarazzante situazione.
    “ Fuori voi 2! Le mie amiche si devono finire di preparare, poi dopo ci incontreremo tutti quanti!”
    “ Ma no dai, ormai che siamo qui… Piacere io sono Georg…”
    “ Ma guarda nessuno l’ avrebbe mai detto! Ho detto FUORI!!”
    I due si guardarono interdetti, ma ubbidienti uscirono richiudendosi la porta alle loro spalle.
    “ Ma…Ma Aly sei impazzita?” Riuscì a dire Gloria.
    “ Li hai mandati fuori sul serio?” continuò Luana.
    “ Certo, dovete finire di sistemarvi…. Credo che Georg abbia comunque apprezzato molto il tuo decollete Jodie…..”disse all’ amica che indossava solamente un paio di bermuda e la parte superiore di un minuscolo bikini.
    Bea era impalata in mezzo alla stanza con ancora il lucidalabbra in mano, che fissava la porta ormai chiusa da alcuni minuti.
    “ Ehi, che succede?” Chiese Aly.
    Lei si girò, guardandola con occhi sognanti.
    “ Mi odierai, ma io amo il tuo ragazzo….”
    “ Lo so, Bea…e credimi da un lato non mi fa piacere assolutamente….Ma non posso farci nulla, devo solo sperare di esser sempre la sua fan preferita….”
    “ Lo sarai Aly. Si vede lontano un miglio che ti ama…” La rassicurò Carol.
    Uscirono dal camerino per entrare in un altro più grande dove tutti le stavano aspettando.
    Dopo quel primo insolito incontro, finalmente le 5 ragazze conobbero ufficialmente i Tokio Hotel.

    KOMMENTIEREN BITTE!

    Edited by *billaly* - 19/9/2008, 10:57
     
    Top
    .
  9. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O Dio!
    Ma perchè...?
    E'... mamy, tu non puoi farmi prender sti colpi!
    Cioè, posti, e posti anche questa meraviglia... credimi, ci mancano i due lacrimoni al lato del computer, e capiresti in che stato sono!
    CITAZIONE
    “Zusammen in die Nacht” era scritto nella sua firma.
    E così era stato.

    Semplice.
    Bellissima.
     
    Top
    .
  10. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio.. mamy!
    che bel regalo :cry: ..... potrei davvero apparire li e abbracciarti forte forte!!! mi sono commossa davvero, xkè questo chap mi ha fatto sorridere x la prima volta qst settimana, grazie a te!! o miodio, sei davvero grande, e ti voglio tanto bene!!
    Sei la Aly che tutti si aspettano, credimi.....
    ora passiamo a qualche citazione ^^
    CITAZIONE
    Luana, Jodie, Bea, Carol e Gloria cominciarono a gridare non appena il sound check iniziò.
    Alice aveva inviato un sms furtivo a Luana in cui spiegava che stava lavorando per loro in una minuziosa opera di convincimento. Le avrebbe fatte arrivare al backstage a qualunque costo.
    C’ era un caldo terribile ed erano così stipate da non riuscire a prendere nemmeno la bottiglietta dell’ acqua dallo zaino. Sentivano la voce di Bill cantare ‘1000 Oceans’, e per un attimo desiderarono davvero esser immerse in fresche acque oceaniche.

    *.* immerse in quelle fresche acque oceaniche... per arrivare a loro.
    CITAZIONE
    “ Ma siamo messe da panico!” constatò Bea, guardando i capelli di Jodie gocciolanti e il trucco sfatto di Carol.

    uhmuhm xD ovviamente dopo ore e ore di attesa, belle proprio non dovevamo essere!!!!
    CITAZIONE
    “ La mia piastra!” Disse Jodie sconsolata…

    ecco questa è una frase che uso spessissimo.... MAMY MI CONOSCI DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( <333333 )
    CITAZIONE
    “ Certo, dovete finire di sistemarvi…. Credo che Georg abbia comunque apprezzato molto il tuo decollete Jodie…..”disse all’ amica che indossava solamente un paio di bermuda e la parte superiore di un minuscolo bikini.

    AAHHH ok, devo dirti che quando ho letto questa frase sono letteralmente scoppiata a ridere!! hai beccato anche questo, non che abbia un gran bel decoltè, ma nel mio gruppo sono quella che ne ha di + ( come si dice di solito ^^ ) muahuahauhu ma la Noe non mi ammazza spero!!!!!
    che bello... ho il sorriso.. di nuovo, GRAZIE A TE <3
     
    Top
    .
  11. |°oO.LoLLy..*<3|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono aspe my twin..ma bea sono io??

    O.O

    (non penso ma chiedo lo stesso.. ù.ù)

    XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Certo che sei tu Bea e chi sennò!!
    Jodie amore visto che ti ho portato al concerto?
    Tochter non piangere!
     
    Top
    .
  13. •.StellaDiFumo.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “ Ma no dai, ormai che siamo qui… Piacere io sono Georg…”
    “ Ma guarda nessuno l’ avrebbe mai detto! Ho detto FUORI!!”

    Sto rotolando come una scema dalle risate u.u''
    Amore, è stupendamente stupendo.
    Certo, Jod, te puoi... Ma... A distanza di sicurezza u.u''
     
    Top
    .
  14. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EVVIVA UN NUOVO CAPITOLO!!

    Coppietta Gustav/Benedetta: che dulzi, belli i pensieri di Gus e poi il gesto di intrecciare le mani, mi piace molto il contatto delle mani con la persona che amo image

    Coppietta Bill/Alice: momento di suspence, la mamma darà o meno la sua approvazione?? Siiiii dai che la diva ha conquistato Manuela image

    Gran bel pezzo:
    SPOILER (click to view)
    Ragazze normali accanto a ragazzi speciali. Che poi forse tanto speciali non erano. Le loro fragilità, insicurezze erano conosciute ai pochi, la barriera che si era creata tra loro e il resto del mondo faceva si che queste debolezze non trasparissero mai…



    SPOILER (click to view)
    Credo che Georg abbia comunque apprezzato molto il tuo decollete Jodie…..”disse all’ amica che indossava solamente un paio di bermuda e la parte superiore di un minuscolo bikini.
    Che combini Georg??? Se lo sa Noemi ti sistema per benino ----> image



    Bell'esempio di leale amicizia vorrei che la realtà fosse veramente così e non stupide rivalità e gelosie che spesso si creano, brava Mamy

    UP!! ^_^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ely, il motivo principale per il quale scrivo FF è questo! Tutto è possibile con la fantasia!
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38740 views
  Share  
.