TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MAMY SONO PASSATE X UPPAREEE!!!!!!<3
    EVVIVA LA BENEDETTA HA UNA FACCIA *.*!!!!!!!
    ( cmq gus nell'altra fic è mio xD quindi non fregarmelo del tutttttttttoooooooo! <3 )
     
    Top
    .
  2. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco i commentini finali:

    Capitolo 95
    Che incantevole inizio…com’è romantico Gustav, che omo :wub: sorvolo a 3 metri dalla scrivania con il portatile anche lui sospeso mentre leggo questo capitolo…

    “Il bassista le prese dalle mani il telefono e parlò con la donna in inglese, lingua che Chiara conosceva alla perfezione.”
    Georg che parla in inglese, lo voglio proprio sentire :lol: ma zia Chiara avrà capito cosa gli ha detto?? :D

    Evviva la fresca e nuova coppietta si dà da fare :P , bravi bravi dovete recuperate, siete indietro rispetto alle altre, bisogna recuperare, sotto con i tempi supplementari :2:

    “Il bassista sorrise scuotendo la testa, quella piccola ragazza gli stava sconvolgendo la vita.” --> Si si bravo Georg fatti sconvolgere la vita, Noemi se lo merita!


    Capitolo 96
    Momenti di backstage ma la cosa che più mi ha colpito è la zia che mi sa che ci prova con il manager dal cuore di ghiaccio, hai capito la zietta, vai zietta addolciscilo un po’ il Jost che ne ha bisogno è acido come l'amuchina :sick:

    Capitolo 97
    Sai che ero emozionata mentre leggevo delle tre amiche che riescono ad entrare nel backstage, oddio chissà che adrelina a trovarsi lì davanti a loro e senza gente che rompe intorno, delizioso questo momento dove tre lingue si mescolano ( :) non pensate male) per regalare attimi indimenticabili di felicità paradisiaca!!

    Domanda: dopo questo pezzo
    “Vennero comunque ‘depositate’ al di là delle transenne in prima fila, sotto gli sguardi increduli delle altre ragazze.”
    Non sono state linciate dall’orda di fans incredule ma leggermente mi sa inkazzate?? Sono preoccupata per la salute delle 3 amiche :unsure:

    Tadaaaan ecco il lato marpione di Jost emergere, ha invitato Chiara a prendere qualcosa insieme, :shifty: sedotto da un italiana, vai Chiara spezzalo!!

    Wow il ponte Milvio, che romanticheria, la Mamy è una pignola che non si fa sfuggire nessuna occasione per rendere unico il rapporto tra Bill e Alice :B):

    Bel capitolo, Tokio Hotel World fur immer!! :tkiohotel-cartello:

    Capitolo 98
    Gaby for president dopo questa frase, rivolta a Tom:
    SPOILER (click to view)
    ““ Beh, una sana di mente non riuscirebbe a stare con te!”


    Georg:““Noe, sei un uragano e per uno come me fondamentalmente pigro è difficile regger il tuo passo!”
    Noemi:“ Non mi dire che sei già stanco!”
    Georg:“ Io non sono abituato a questi ritmi...”
    Georg mi sembri il vecchietto della bocciofila sotto casa mia, anzi mi sa che è più arzillo di te soprattutto se avesse a che fare con una fanciulla dolce e bella come Noemi!! Prenditi le vitamine e non rompere e datte da fa che siete ancora indietro, le altre coppie sono insaziabili e soprattutto instancabili !!
    Noemi povera donna :1:


    Ora è il turno di Gustav e Benedetta, sti due zitti zitti ma mi sa che hanno quasi raggiunto le altre due coppie storiche e apparentemente imbattibili da un certo punto ( e qui chi ha capito ha capito :2: )

    Gustav: Io non sono bello come i gemelli!!”
    Benedetta: “ Meglio così, così non avrò mai le paure e i dubbi di Gaby” ---> :blink: “Meglio così, :angry: cioè -->si Amo’ sei un cesso in confronto a loro, così non avrò mai le paure NOOOOOOOOO :ph34r: Benedetta buttati immediatamente giù dal balcone che così sparisci, crei un po’ di thriller nella storia e la mamy ha nuovi spunti per arricchire la sua storia!!

    Ehm Mamy io e te dobbiamo parlare, se questa dovessi essere io non pronuncerei MAI UNA FRASE DEL GENERE !!
    Mi collego con le ultime due battute del capitolo che chiudono in bellezza il mio suggerimento :
    Gustav:“ Tu non dovrai mai dubitare del mio amore, sei piovuta dal cielo, come una stella cadente. Che potrei chiedere di più dalla vita?”
    Benedetta: un Amaro Lucano!
    Inavvertitamente, dopo questa battuta che voleva essere spiritosa, Benedetta scivolò giù dal balcone volando nel vuoto per schiantarsi nel prato dell’hotel. Gustav rimase scioccato e le sue ultime parole furono: Amo’ te avevo detto che eri piovuta dal cielo ma mo’ me sei cascata dal balcone!!! -_- Addio amore mio, le mie fans mi sapranno consolare! :2:

    Capitolo 99
    Noemi e Georg siiiiiiiiiiiiiiii
    ““ Mi dispiace Noemi che non possiamo andare a metterne uno anche noi. Comunque se ti può consolare anche io ho un lucchetto, qui nel mio cuore e tu sola hai la chiave.”
    Che bello finalmente questa coppia sta recuperando alla grande!!
    Sono così pucciosi! :1: :1:

    Noemi abbracciò Gabrielle: “ Gaby tieni d’ occhio il mio bassista e avvisami se fa il cretino!” le sussurrò all’ orecchio.
    GabY:“ Ok, Noe.. magari nel frattempo gli spezzo le gambe…”
    Che donna d’azione, quanto la amo! :D

    Ah che tristi i saluti e le separazioni anche se per alcune coppie saranno brevi.


    Capitoli 100/101

    Sono arrivata al capitolo 100 non ci credo, sono volati questi capitoli, pagine di vita tokiosa piacevolmente scritti e che si leggono tutto d’un fiato

    Noemi nooooooo :cry: :cry: , ma cos’ha la Pina, sta donna mi sa di un infelice assurdo, una donna che quasi “invidia” sua figlia perché ha raggiunto una felicità che forse lei non ha mai veramente provato nella vita, che profonda tristezza! Noemi tua madre ha bisogno di aiuto decisamente!

    Ho finito! MA QUANDO POSTI IL NUOVO CAP!! UP UP
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ely Meriti un premio per la tua costanza!!! image
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ed ecco il chap!
    CAPITOLO 102

    9 luglio 2008 ore 10.35

    Alice e Benedetta si avviarono verso la segreteria della scuola. Da lì a pochi minuti avrebbero saputo con quale votazione si erano diplomate.
    “ Io dico che 100/100 non ce li leva nessuno!” Disse Bene sicura della sua prova.
    “ Beh, io ti dico che al momento non mi interessa, considerato che il mio destino sarà quello di groupie!” Rise Aly.
    “ Ma và, groupie! Io piuttosto lo sarò! Tu e Gaby verrete assunte regolarmente e farete parte del loro staff!!! Io invece se vorrò stare con Gus, dovrò inventarmi qualcos’altro!”
    “ Beh, forse ci sarà qualcosa da fare anche per te!”
    La segreteria era colma di studenti e la fila arrivava fino in corridoio.
    “ Passeremo tutta la mattinata qui mi sa!” Brontolò Alice.
    “ Per l’ ultima volta, se Dio vuole! Se ripenso agli ultimi mesi, mi vengono i brividi...” Disse Benedetta spalancando i suoi occhi color del mare.
    “ Non mi ci far pensare! Non vedo l’ ora di lasciarmi alle spalle questa scuola e i brutti ricordi connessi!”
    In quel momento, nemmeno a farlo apposta, sopraggiunse Tania con le sue amiche fidate.
    “ Lupus in fabula....” Esclamò tra i denti Alice.
    “ Ignorala...”
    “ Vedrai, sarà impossibile riuscirci...”
    “ Ma guarda chi c’è....” Esordì la ragazza. “ Le fidanzatine dei Tokio Hotel. Ma come, non siete in tournèe?”
    Benedetta pestò un piede all’ amica, già pronta a controbattere.
    “ No, cara. Come vedi siamo qui...” Rispose la bionda.
    “ Vi hanno già scaricate?”
    “ Certo, ma ci passeranno a riprendere con il tourbus, tra un paio di giorni, quando finalmente ci saremo liberate da tutta questa merda che ci circonda...” Sibilò Alice.
    “ Kaufmann, non cominciare eh?” Disse Tania.
    “ Ma vaffanculo Verrini!”
    “ Ehi, ehi, basta voi due!” L’ intervento di Stefano era stato proverbiale.
    “ Smettila serpe! Sempre a rompere stai?” Disse il ragazzo rivolgendosi a Tania viola in volto come nei capelli.
    “ Sei diventato loro amico, adesso?” Lo schernì.
    “ Io non sono amico di nessuno. Dico solo che hai rotto le palle! Proprio non lo digerisci eh?”
    “ Io dico solo che una puttana non dovrebbe permettersi di giudicare gli altri!” ribattè, come se Alice non fosse neppure presente.
    “ I tuoi consigli sono stati preziosi, Tania allora..se io sono una puttana lo devo esclusivamente ai tuoi insegnamenti! E poi è ora che la finisci veramente! Anche le tue sedicenti amiche ne hanno piene le scatole! Non vedi che non aprono neppure bocca? Sei solo tu che vuoi continuare questa guerra assurda contro te stessa!!”
    “ Voi non avete nulla in più di me. Perché hanno scelto voi?”
    “ Non riesco a decidere se aver compassione o paura di te Tania…” Esclamò Benedetta.
    “ Non sai neppure quello che dici! Noi non abbiamo nulla in più di te! Siamo solamente noi stesse e non utilizziamo ogni mezzo possibile per raggiungere lo scopo! Tu hai giocato sporco sin dall’ inizio! Pensavi che Georg ti sarebbe caduto tra le braccia solo perché lo volevi tu?”
    “ Tu non sai nulla!” rispose la ragazza, scostando nervosamente il ciuffo color prugna dagli occhi.
    “ Oh, io so molto di più di quello che non pensi…e i ragazzi sono molto loquaci….anche se ciò che hanno detto su di te è meglio che rimanga un segreto!”
    “ Sei una maledetta stronza Leonardi!!” gridò facendo convergere gli sguardi dei presenti su di lei.
    “ Io sarò anche stronza ma tu ci stai facendo la figura della fuori di testa! Basta non ne possiamo più, la tua è un’ ossessione!!”
    “ Perché io li amo, mentre voi due siete due furbe opportuniste!” Gridò isterica.
    “ Prenditi dei tranquillanti e fatti curare Verrini!” Quella voce era della professoressa di tedesco.
    “ Sono mesi che assilli tutti noi con le tue pazzie. Ringrazia Dio che non ti hanno sospesa e bocciata. Ma d’altro canto la scuola non ha bisogno di studenti come te! Quindi prendi il tuo diploma e vai a sbollire la tua rabbia fuori di qui!” Continuò porgendole l’attestato.
    “E anche voi 2!! Sebbene siate le migliori della classe, non riuscite a tenerle testa!! Ecco questi sono i vostri! E’ meglio che andate…questa scuola non è attrezzata per le fidanzate delle stars!! Disse facendo loro l’ occhietto. “ Buona fortuna ragazze…Il vostro 100 è più che meritato!”
    “ Grazie Prof.!!” Risposero all’ unisono.
    “ Salutatemi i Tokio Hotel!” rise la donna.

    9 Luglio 2008 ore 13.04

    Aly chiamò Bill per comunicargli la buona notizia:
    “ Bill prepara lo champagne, la tua ragazza è un genio!” Esordì.
    “ Allora?”
    “ 100/100! Il massimo!”
    “ Sono orgoglioso di te, amore! Avrò l’assistente più intelligente dell’ universo!”
    “ Ma và scemo! A che ora arrivi domani sera?”
    “ Ancora non so, ma penso tardi…mi aspetterai in albergo?”
    “ Certo, che domande! E ordinerò lo champagne più costoso che ci sia e lo farò mettere sul conto di David….”
    “ Così ti farà licenziare ancor prima di assumerti!” Scherzò il moro.
    “ Non vedo l’ ora che sia domani! Non ci credo ancora! Farete un concerto nella mia città! Sono stata al Parco stamattina con Bene, stanno montando il palco e ci sono già delle fans accampate sugli spalti da domenica scorsa!”
    “ Davvero? La costanza di quelle ragazze mi esalta, dovremo dare il meglio di noi stessi!!”
    “ Certo! Sarà un concerto indimenticabile!... Bill potrò chiamare alcune mie amiche nel back stage come a Roma?”
    “ Boh! Vedremo dipende da quante coccole mi farai domani sera!”
    “ Dai, tutte quelle che vuoi….posso?”
    “ Vuoi la risposta immediatamente?”
    “ Sì…..”
    “ Ok, ma aspetta la conferma da parte di tutti! Le tue amiche le puoi chiamare anche venerdì no? Abbiamo vari impegni prima del concerto e non so quanto tempo rimarrà…”
    “ Va bene aspetterò….. ma Lu, Jodie, Bea, Carol e Gloria ci rimarranno malissimo…”
    “ Sono carine?” Chiese, imitando il fratello.
    “ Certo bellissime!”
    “ Faremo il possibile amore, ma ora non te lo posso dire con certezza.. Abbiamo il sound check e poi l’ intervista per MTV….”
    Se avesse visto il faccino di Alice, avrebbe lasciato perdere l’ intervista sicuramente.
    “ Ehi Aly.. ci sei ancora?”
    “ Sì che ci sono, stavo cercando una cosa in camera….”
    “ Cosa?”
    “ Il perizoma che indosserò domani sera per convincerti….” Disse lei maliziosa.
    “ Sei una vigliacca! Così non vale!”
    “ In amore e in guerra tutto è lecito…”
    “ E domani sera sarà amore o guerra?”
    “ Te ne accorgerai Kaulitz….”
    9 luglio 2008 ore 19.48

    “ Antonio? Ciao sono Chiara… come va?”
    “ Abbiamo visto giorni migliori….”
    “ Ho provato a chiamare Noemi, ma non risponde mai!”
    “ Pina le ha sequestrato il cellulare..”
    “ Dio, allora l’avete punita!”
    “ Lei l’ ha voluta punire! Non ha sentito ragioni! E’ dal suo ritorno che in casa c’ è la guerra!”
    “ E Noemi come sta?”
    “ Male, come vuoi che stia!!”
    “ Tua moglie avrebbe bisogno di due ceffoni!”
    “ Credi che non mi sia venuta la voglia di darglieli sul serio?”
    “ Totò, hai bisogno di aiuto?”
    “ No Chiara grazie, peggioreresti la situazione e basta…”
    “ E la settimana al mare già programmata con lei e Valeria?”
    “ Beh, quella non credo che potrà saltare, se non altro per non fare brutta figura con i genitori della sua amica…”
    “ Bene, vedo che la sua incoerenza fila che è un piacere… Ma a mia nipote farà bene andar via di casa per un po’…Confermo l’ albergo a Tropea allora…”
    “ Va bene, ti faccio chiamare da Noemi non appena sarà possibile..”
    “ Ci conto dobbiamo organizzarci!!”
    “ Ok… a presto…”
    “ Chi era?” chiese la moglie, entrata in casa in quel momento.
    “ Chiara….”
    “ Che voleva?” Il suo viso si era incupito improvvisamente.
    “ Voleva la conferma della settimana di vacanza già pagata a Tropea….” Rispose indifferente.
    “ Non se lo merita di certo tua figlia….ma non possiamo venir meno alla parola data ai genitori della sua amica!”
    “ Certo e poi la settimana di punizione terminerà lunedì prossimo..” disse lui in tono sarcastico.
    “ Non fare lo spiritoso.. in altre circostanze sarebbe rimasta in punizione per un mese almeno!”
    “ E a che scopo? Per vederla fuggire via alla prima occasione?”
    “ Non avrà il coraggio di lasciare la sua famiglia…..”
    “ Tu non la credi capace eh?” Disse amaramente. “ Quanto sei cieca Pina. Tua figlia non ne può più già da parecchio tempo. E te ne saresti accorta, se almeno per una volta avessi anteposto lei ai tuo interessi…”
    “ Ricominci?” esclamò lei indignata.
    “ Non ci penso nemmeno Pina… Sta di fatto che Noemi andrà a Tropea insieme a Chiara e Valeria. Stop. Fine della discussione.”
    “ Come vuoi, Antonio…” concluse in tono dimesso.
    “ Io esco a cena con dei colleghi stasera.. la cena è in forno. Lorenzo da mia madre e Noemi nella sua camera. Buona serata.”
    Pina vide il marito varcare la porta di casa, senza nemmeno salutarla. Era finita l’ epoca dei baci e delle carezze affettuose.
    La donna si sentì per la prima volta spaesata.
    E irrimediabilmente sola.

    Potevo far di meglio lo so...
     
    Top
    .
  5. •.StellaDiFumo.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh no.

    Vado a mare con la zeme, vado a mare con la zeme!

    Alice & Bene, siete due secchione, gne gne! *-*
    xD
     
    Top
    .
  6. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 102

    Commento a caldo ^_^

    E brave le secchione! 100 su 100, che invidia!!!

    Ribaltata dal mio seggiolina:
    SPOILER (click to view)
    Bill:Ehi Aly.. ci sei ancora?”
    Alice:“ Sì che ci sono, stavo cercando una cosa in camera….”
    Bill:“ Cosa?”
    Alice: “ Il perizoma che indosserò domani sera per convincerti….”
    Bill:“ Sei una vigliacca! Così non vale!”
    Alice:“ In amore e in guerra tutto è lecito…”


    Tornando serie, il papà di Noemi domina alla grande:
    ““ Quanto sei cieca Pina. Tua figlia non ne può più già da parecchio tempo. E te ne saresti accorta, se almeno per una volta avessi anteposto lei ai tuo interessi”

    Pina rilassati, chiudi gli occhi, fai un bel sospiro, e riapri gli occhi, il mondo è un posto bellissimo e poi fatte na camomilla e vai a parlare con tua figlia, senza gridare!

    Che sensazione strana mi fa commentare un capitolo solo :lol:
    Grazie Mamy per aver postato ;) , so che ci stai preparando nuovi ed emozionanti capitoli, questo era solo per tenerci buone, il concerto di Modena si avvicinaa :woot:


    CITAZIONE (*billaly* @ 9/9/2008, 14:56)
    Ely Meriti un premio per la tua costanza!!! image

    Grazie, ma il premio lo meriti tu per aver scritto questa fanfiction! Mi piace un sacco ed ormai ci sono affezionata, attendo di leggere con curiosità i prossimi sviluppi, ne hai di materiale da scrivere dopo anche la vittoria del Mtv Video Music Awards in Usa :wub:
     
    Top
    .
  7. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e che culus! XD
    100/100!!
    siete due genie! XD

    Vado a mare con la zeme! vado a mare con la zeme!!
    E incestiamo!! muahahaha! XD
    Ewwiwa, cosi lei si distrae! ^^
    Mamy, posso rapire Geo e portarglielo?
    Bitteeeeeeeeeeeeeeeeeee muahaha
    il concerto, come bassista, lo facciamo fare a... mhm, Ferdi?! XD
    O Andreas! XD e gli tingiamo i capelli!
    ahahahah
    conclusione: amo questo capitolo, come gli altri!!
    Posta presto e finiscila di dire che potevi far di meglio! ^^
    Te amo

    Edited by Lela Kaulitz™ [ Reden ] - 10/9/2008, 07:34
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie bimbe! siete sempre così "buone".....
    Ma è un momento "down" e la mia vena creativa è un pò asciutta!
     
    Top
    .
  9. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi comunque uppiamo! ^^
     
    Top
    .
  10. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MAMMA CHE SECCHIONEEEE!!
    MA BRAVE BRAVE!!!!!!! E POI...
    CITAZIONE
    “ Va bene aspetterò….. ma Lu, Jodie, Bea, Carol e Gloria ci rimarranno malissimo…”

    :wub: :wub:
    e se Bill non ci fa entrare guardaaaa!!! ù_ù ma no povero picciolo.... lui è così... caroooooo!!!!!! anche se, forse non sarò li ç__ç


    cmq, ben gli sta a quelle stronze!! e la prof è un mitooooo!!!!!!
    mamy posta al + presto... ricordati che io sono qui ansimante che aspetto il nuovo chap xD
    TI VOGLIO BENE LO SAI???

    <3<3
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie Jodie!
    Ti volevo dire che comunque tu al concerto ci sarai!!
     
    Top
    .
  12. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie Jodie!
    Ti volevo dire che comunque tu al concerto ci sarai!!

    grazie mamy, tu rimedi sempre tutto!! almeno lo posso sognare *.*
    <3
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Non si chiama mica tra finzione e realtà per niemte.....
     
    Top
    .
  14. *NaNa HaChi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :1:
    oddio, questo non me l'aspettavo! sono entrata nella storia?
    mi sento emozionata.....!!!!^^
    ps. me fa gli occhi dulzi dulzi a tomi....!!!!!^^
    dio bon, 100!!!!! e me solo 83! che razza di secchione sonoooooo!!!!! non è giustoooo!!!! e nota bene, che me non aveva una rockstar a cui stare dietro!!!xDxD
    ben li stà a quella li, sono molto contenta che abbia fatto quella fine...spero che non risbuchi più fuori....eh l'invidia...povera...magari in fondo è una brava ragazza......
    madò mamy è stupendo come sempre!!!
    me aspetta con ansia!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Lu, ti ricordi il nostro appostamento dietro al palco per vedere se nel backstage c'era qualche movimento sospetto?
    Voglio un altro concerto subito!!!!!
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38744 views
  Share  
.