TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' la ff che ispira!!!
    Nunuununununuhnu
    mamy, ripeto, fino alla fine dei tempi, questa ff deve continuareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!


    waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ho inaugurato pagina 9!!!!:2°tatoobill:
     
    Top
    .
  2. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooooooooooo!!! Non si può! E poi come tu ben sai ci sono cose che troncano la vena creativa e in questo momento sono un pò così...... Vedrò la vostra reazione nei prossimi chap e in base a quella deciderò..... image
     
    Top
    .
  3. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jaja, i know!
    Vuol dire che ai prossimi capitoli commenterò anche i punti! xD cosi farò commenti infiniti [come deve esser questa ff xD] e cosi la ff continua!!
    muahahaha me malvagia! e anche tanto ma tanto cretina!
    :D
     
    Top
    .
  4. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' la ff che ispira!!!
    Nunuununununuhnu
    mamy, ripeto, fino alla fine dei tempi, questa ff deve continuareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!


    waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    QUOTO!!!

    che che vedere la nostra reazione...bla bla bla!!! la ff continua, OK?!!!!!
    Come posso stare senza, adeeeeeesso??!!!
    Capito? Capito? CAPITO?

    SPOILER (click to view)
    scusa la mia pazzia...ogni tanto...
     
    Top
    .
  5. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze bisogna che cominciamo a svelare un pò di misteri.....
    Mi dispiace ma Bill non è il ragazzo perfetto che crediamo......e anche su Tom avrei qualche dubbio.....

    CAPITOLO 28

    25 Marzo 2008 ore 21.08
    I gemelli e le ragazze avevano appena terminato di cenare. Alice e Gabrielle sparecchiarono e misero tutto nel lavastoviglie. I ragazzi le osservavano e sghignazzavano piano. “ Che avete voi due da ridere?” Chiese minacciosa Gaby. “ Oh nulla, pensavamo a quanto è bello avervi qui con noi…” Rispose Tom. “ In genere tocca a noi, quando siamo soli…” continuò. “ Beh! Anche se siete rockstar, non vi scenderà sicuramente l’ernia se mettete un piatto in lavastoviglie, credo….” Disse Aly. “ No, e poi c’è Natasha che ci aiuta e sono veramente poche le volte che ci capita in effetti….” Concluse il rasta. “ Sai Aly, mica sono comuni mortali come noi! Noi che abbiamo a che fare con una prof. di matematica allucinante, genitori severi, e beghe terrene!!!” “ Già Gaby! Noi si che possiamo dire che la nostra vita è dura, mica loro che vivono nel lusso sfrenato e sono serviti e riveriti come Dei!!!!” “ Domani noi ce ne andremo e se ne accorgeranno, questi due bambini viziati!!!” “ Vi sentite sfruttate?” Chiese Bill piano. “ Sì tantissimo!!!” rispose Alice “ E ora per punizione dovrai venire con me in camera ad aiutarmi a fare la valigia!!”
    “Domani partirò e tutto tornerà come prima….David sarà contento almeno…..” disse Alice sospirando, mentre cercava di sistemare la roba in valigia e di ricacciare indietro il magone che le saliva in gola. Bill le prese il volto tra le mani e la baciò dolcemente. “ Ci rivedremo sabato? Io non posso più stare senza di te!” “ Che parolone, Bill! Non hai sentito che ha detto David? Il mondo non è ancora pronto per un Bill Kaulitz impegnato e credo proprio che abbia ragione!” “ Ragione o no, io non rinuncio a te!” Rispose, baciandola poi nuovamente. Fecero poi un interminabile doccia insieme, disturbata però dalla presenza di Tom e Gabrielle che pretendevano anch’essi l’uso del bagno. “ Dovete scopare, proprio sotto la doccia?” Esordì poco elegantemente Tom entrando in bagno, sebbene Gaby avesse cercato in ogni modo di trattenerlo. “ E tu devi sempre rompere le palle, Schwager?” Rispose Alice al posto di Bill, contenta del fatto che la condensa sul vetro della doccia nascondesse i loro corpi abbracciati. “ Per favore ci lasci in pace per 10 minuti, Tom? Gabrielle portalo via e distrailo, Bitte!!!” Gaby lo trascinò fuori dal bagno, rimproverandolo.
    I due ragazzi uscirono dalla doccia e si avvolsero in due morbidi teli da bagno, asciugandosi a vicenda, mentre si continuavano a baciare. “ Smettila Bill, o non usciremo mai da qui! E tuo fratello, reclama il bagno!” Uscirono dal bagno e si infilarono nella camera da letto. Sulla porta, Aly gridò: “ Spaccapalle, il bagno è tutto vostro!!!!” Li sentirono uscire dalla stanza e Tom mentre passò diede un calcio alla porta.
    “ Alice non voglio che tu te ne vada….” Disse Bill, mentre si infilava la maglietta. “ Pensa domani avremmo dovuto suonare a Bologna e poi magari il giorno dopo ti avrei addirittura potuto accompagnare a casa io….” “Ma sei pazzo!!! Ti avrebbe riconosciuto chiunque!!! E poi ti immagini la faccia di mia madre? Ricordati il bazooka!!! Spero non abbia visto quel giornale, sennò chi la sente!!! Già me l’immagino, sul sentiero di guerra! Non so perché, ma non riesco a farle cambiare opinione su di voi!! Un giorno addirittura l’ho beccata al computer che sbirciava tra le pagine del forum alla sezione twincest! Era inorridita e ce n’è voluta prima che la convincessi che erano tutte fantasie di alcune fans un po’ depravate e che tu e Tom siete due ragazzi normali e non due gay e per di più incestuosi!!!! Bill divenne all’ improvviso serio. “ Che hai Bill?” Silenzio. Se ne stava seduto sul letto a capo chino, i capelli ancora bagnati davanti al viso, giocherellando nervosamente con l’elastico dei boxer. “ Ehi, amore mi dici che ti ha preso?” “ Alice da giorni penso se dirti una cosa o meno…” Lei si irrigidì, ma lo esortò a continuare. “ E’ una cosa che non ti farà piacere, ma io non posso continuare a vivere con questo peso…” “ Mio Dio Bill, ma che mi devi dire?” Chiese con un filo di voce.
    SPOILER (click to view)
    “ Tua madre non si è sbagliata a pensare che io e Tom…..” “ Che tu e Tom?....” Deglutì a fatica. “ Che io e Tom siamo stati insieme…”
    Alice cadde in ginocchio a terra incredula, davanti a lui. “ Come? Non ci posso credere!!! Non è vero mi stai prendendo per il culo!!!!”gridò mentre grosse lacrime le rigavano il volto e il pavimento sprofondava sotto i suoi piedi.

    COMMENTATE SENZA MALEDIRMI, PER QUANTO POSSIBILE, BITTE!!!
     
    Top
    .
  6. :.:Klein_Ely:.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O la mia faccia appena letta!!!
    COSAAAA!!!???
    Oddio e oraaaaa...non tenermi sulle spine ç___ç...
    Bella bella bella voglio il continuo...
     
    Top
    .
  7. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danke Elisa, ma prima un pò di commenti... diciamo fino a pagina 10?
     
    Top
    .
  8. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    imagecioè... imagecioè... image NO!!! Cioè, è uno scherzo, vero?

    SPOILER (click to view)
    a me le twincest fanno innoridire solo al pensiero...xD


    si si è uno scherzo...POVERA ALY!!!xD image
     
    Top
    .
  9. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COSA??????????????????????????
    è uno scherzo... sisi, è uno scherzo...

    CITAZIONE
    Ragazze bisogna che cominciamo a svelare un pò di misteri.....
    Mi dispiace ma Bill non è il ragazzo perfetto che crediamo......e anche su Tom avrei qualche dubbio.....

    Non preannuncia NULLA di buono!
    CITAZIONE
    I ragazzi le osservavano e sghignazzavano piano.

    perchè sghignazzate?!?!??!?!?
    CITAZIONE
    “Domani partirò e tutto tornerà come prima….David sarà contento almeno…..” disse Alice

    :cry: tornano a casa!
    CITAZIONE
    “ Ci rivedremo sabato? Io non posso più stare senza di te!”

    CITAZIONE
    “ Ragione o no, io non rinuncio a te!”

    che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    però qualcosa non quadra!!
    CITAZIONE
    “ Dovete scopare, proprio sotto la doccia?”

    Tom, come sempre delicato come un elefante in un negozio di cristalleria!
    CITAZIONE
    “ E tu devi sempre rompere le palle, Schwager?” Rispose Alice al posto di Bill

    buahahahah Alice hai fatto bene, a Tom bisogna rispondere a tono! xD
    CITAZIONE
    “ Spaccapalle, il bagno è tutto vostro!!!!” Li sentirono uscire dalla stanza e Tom mentre passò diede un calcio alla porta.

    AHAHAHAHAHHA spaccapalle!! aahahahahhaha!!!!!
    Tom, sempre gentile!!
    CITAZIONE
    “ Pensa domani avremmo dovuto suonare a Bologna e poi magari il giorno dopo ti avrei addirittura potuto accompagnare a casa io….”

    si certo Bill... tu sei il classico ragazzo che passa inosservato! la gente proprio NON ti guarda! xD
    CITAZIONE
    “Ma sei pazzo!!! Ti avrebbe riconosciuto chiunque!!! E poi ti immagini la faccia di mia madre? Ricordati il bazooka!!! Spero non abbia visto quel giornale, sennò chi la sente!!! Già me l’immagino, sul sentiero di guerra! Non so perché, ma non riesco a farle cambiare opinione su di voi!! Un giorno addirittura l’ho beccata al computer che sbirciava tra le pagine del forum alla sezione twincest! Era inorridita e ce n’è voluta prima che la convincessi che erano tutte fantasie di alcune fans un po’ depravate e che tu e Tom siete due ragazzi normali e non due gay e per di più incestuosi!!!! Bill divenne all’ improvviso serio.

    ECCO.... IO SONO UFFICIALMENTE SPAVENTATA DALLA REAZIONE DI BILL...
    CITAZIONE
    “ Alice da giorni penso se dirti una cosa o meno…”

    Già il fatto che la chiama Alice e non "Aly" oppure "Amore" non mi fa pensare che sia una cosa positiva! poi, se dice che deve parlare, mi crolla il mondo addosso!
    che sta succedendo?!?!?
    CITAZIONE
    “ E’ una cosa che non ti farà piacere, ma io non posso continuare a vivere con questo peso…”

    B-Bill... N-Non....Oddio
    CITAZIONE
    “ Tua madre non si è sbagliata a pensare che io e Tom…..” “ Che tu e Tom?....” Deglutì a fatica. “ Che io e Tom siamo stati insieme…”

    N-Non è.... N-Non è possibile!
    Non è possibile
    NON E' POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    CITAZIONE
    Alice cadde in ginocchio a terra incredula, davanti a lui. “ Come? Non ci posso credere!!! Non è vero mi stai prendendo per il culo!!!!”gridò mentre grosse lacrime le rigavano il volto e il pavimento sprofondava sotto i suoi piedi.

    O MIO DIO




    Mamy, non so che dire... questa ff, oltre che stupenda, sta diventando anche una droga!!!
    continua prestissimo...
    Io sono sconvolta
    SPOILER (click to view)
    anche se una o due twincest le ho lette! xD
    ma non mi aspettavo questo, quando dicevo che Bill nascondeva qualcosa... Mio dio...


    MAMY... SEI GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB


    CITAZIONE (°Lu°88 @ 19/4/2008, 17:08)
    CITAZIONE
    E' la ff che ispira!!!
    Nunuununununuhnu
    mamy, ripeto, fino alla fine dei tempi, questa ff deve continuareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!


    waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    QUOTO!!!

    che che vedere la nostra reazione...bla bla bla!!! la ff continua, OK?!!!!!
    Come posso stare senza, adeeeeeesso??!!!
    Capito? Capito? CAPITO?

    SPOILER (click to view)
    scusa la mia pazzia...ogni tanto...

    visto mamy?! mi hanno quotata! xD ciò vuol dire che ho ragioneeeeeeeee!!!!!!!


    ti voglio tanto bene!
    kusse dalla figliola! xD
     
    Top
    .
  10. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danke ragazze, sapevo che il mistero svelato vi avrebbe sconvolto! E questo non è ancora niente!
    Ma ricordatevi sempre che io non sono pro-twincest,
    SPOILER (click to view)
    anche se alcune FF twincest che ho letto non sono male, se non sono sguaiatamente volgari!

    Quindi continuate a leggere e commentare!!! image
     
    Top
    .
  11. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buahahahahhahah mamy, tu sei una grande!!

    cioè, devo ammetterlo, stavo lì, tutta tranquilla quando ho letto la frase nello spoiler...
    la mia faccia: occhi sgranati, e bocca aperta!
    sembravo un pesce lesso!! xD xD

    danke a te mamy!! ^^
    ti vi bi
     
    Top
    .
  12. :.:Klein_Ely:.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto per morireeee....Aly Ti pregoooo...Oddio Oddio...ç___ç
    Sto andando fuori di testa, si lo so non sono normaleee
     
    Top
    .
  13. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billaly @ 20/4/2008, 16:34)
    Danke ragazze, sapevo che il mistero svelato vi avrebbe sconvolto! E questo non è ancora niente!
    Ma ricordatevi sempre che io non sono pro-twincest,
    SPOILER (click to view)
    anche se alcune FF twincest che ho letto non sono male, se non sono sguaiatamente volgari!

    Quindi continuate a leggere e commentare!!! image

    A me tutte quelle che ho lettto,
    SPOILER (click to view)
    una!!!!
    , mi hanno fatto paura!!!!!xDxD
    E questo non è ancora niente???? :blink:
    ...mi fai paura....me respira a fatica....
     
    Top
    .
  14. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che il mio pubblico mi acclama: REGALINO!!

    CAPITOLO 29
    FLASHBACK

    Modena, 1° novembre 2007, serata degli EMA.
    Alice si era sistemata sul divano, davanti al televisore. Sua madre era in cucina a guardare chissà che film e Andrea in camera a giocare con la play station. La famiglia era a posto e lei si sarebbe potuta godere la serata degli EMA assieme a suo padre che adorava la musica e conosceva probabilmente meglio di lei tutti i gruppi che sarebbero stati menzionati nelle nominations da lì a breve. E ci sarebbero stati anche loro, i Tokio Hotel. Il suo Bill. Erano trascorsi solamente due giorni e lui le mancava già terribilmente. Il ricordo di quella meravigliosa notte trascorsa insieme era e sarebbe stato un marchio indelebile nel suo cuore per sempre. Le nominations per la categoria Inter Act non tardarono ad arrivare. Esser nominati con i Depeche Mode, i 30 Seconds To Mars, i Fall Out Boy e i My Chemical Romance era già un onore, ma vincere era stato incredibile. Alice balzò in piedi urlando dalla felicità. “ Papy, hanno vinto!!!!” Si inginocchiò davanti al televisore, mentre inquadravano Bill, che visibilmente emozionato, cercava di imbastire un discorso in inglese. “ Papy, ma hai visto come sono belli? E come è bello, Bill….” “ Ecco, volevo ben dire……” aggiunse il padre divertito. “ Aly, ma come mai tutto questo fervore?” Chiese Luca leggermente accigliato. Alice arrossì e si rimise a sedere accanto a lui sul divano. “ Aly a me lo puoi dire lo sai…..” “ Papy, a Milano è successo qualcosa…” “ E Cioè?” Incalzò il padre conoscendo già l’inevitabile risposta. “ E’ successo, papy…e io lo desideravo così tanto, che non mi pentirò mai di ciò che ho fatto, nemmeno se lui non mi cercasse mai più. Io sono innamorata di lui, innamorata persa!!!” “ Oh! Mein Gott!!!” Esclamò il padre. Quando era preoccupato lui attaccava sempre con il tedesco. “Ma siete stati almeno attenti?” “ Ma sì, certo che domande!!! Sono innamorata, ma mica scema del tutto!!! E lui è stato molto dolce con me…..e poi basta, papà lo sai che mi imbarazzo a parlar con te di certe cose!!!!” Concluse dandogli uno pugno in pieno petto. “ Io sono l’unico che ti ascolta senza far scenate, ma se preferisci parlarne con la mamma, fai pure!!!” “ Eh, sì! Prendi pure in giro tu, se lo dico con la mamma mi spara!!!!” Continuarono a chiacchierare e ridere per tutta la trasmissione, fino a quando non si esibirono in una” Monsoon” da premio Oscar. Quando cominciò a scendere acqua a scrosci sulla batteria di Gustav, Alice si mise una mano sulla bocca per soffocare un urlo e quando l’acqua bagnò anche gli altri e capelli di Bill si inzupparono dandogli un aspetto decisamente molto sexy, non riuscì a trattenere un “ Cazzo, Bill che figo che sei!!!!” Sotto gli occhi sbalorditi di Luca. A fine esibizione Alice aveva gli occhi lucidi e stava in piedi davanti al televisore, in estasi. Il padre le si avvicinò e le mise le mani sulle spalle. “ Io sono un uomo e certe cose non le dovrei dire, ma quel tuo Bill mi sa che è proprio tosto!!!”

    Monaco, 1° Novembre 2007, serata degli EMA
    Joss Stone, stava annunciando i vincitori della categoria Inter Act: “ Tokio Hotel!!!” I ragazzi balzarono in piedi, increduli e felici.” Ce l’abbiamo fatta!!” Gridò Tom nell’orecchio di Georg mentre si abbracciavano. Gabrielle poco distante da loro, ma fuori dalla portata delle telecamere, si godeva lo spettacolo. Tom aveva tanto insistito perché lei andasse a Monaco per vedere dal vivo gli European Music Awards e lei non era riuscita a resistere, anche se il suo umore non era dei migliori. Alcuni giorni prima, aveva avuto la notizia ufficiale della sua estromissione dalla nazionale tedesca di nuoto, a causa di una lesione alla cuffia dei rotatori della spalla sinistra, che le impediva di raggiungere le prestazioni ottimali. Aveva pianto per 3 giorni di seguito e poi era arrivata la chiamata di Tom. “ Ti voglio assolutamente a Monaco alla serata degli EMA! Mia madre mi ha detto che sei uno straccio e io non ti voglio sapere in questo stato! Lo chiedo io il permesso ai tuoi, ma ti prego, vieni qui da me!!!” Era stato categorico e a lei non era rimasto che accettare. Un po’ di svago le avrebbe fatto bene e avrebbe rivisto Tom. Il suo amato Tom, che la faceva disperare, ma che era un ottimo amico e saltuariamente anche amante. “ Beh! Ultimamente, mica tanto saltuario!!!! Pensò sorridendo, mentre si godeva Monsoon live. La sorpresa per Gaby, al momento della pioggia fu al pari di quella di Alice e ora stava osservando Tom con i suoi dread gocciolanti che abbracciando il fratello percorreva a passo svelto il tunnel che li avrebbe portati nei loro camerini. “ Cazzo, potevano avvertirci che l’acqua sarebbe stata fredda!!!!” Disse Georg tremando per il freddo. “ Su ragazzi fate presto o vi prenderete la polmonite!!! Entrarono nei camerini e si precipitarono a fare una doccia calda e a cambiarsi. Gabrielle aspettò fuori e fu lì che conobbe David Jost, il loro manager. “ Tu devi essere la famosa Gabrielle!” Disse porgendole la mano. “ Piacere io sono David, David Jost.” “ Piacere mio…” Rispose timidamente “ Ma perché famosa?” “ I ragazzi parlano spesso di te e anche di un’altra ragazza italiana, Alice, mi pare….” “ Oh, sì è la mia amica del cuore, e anche dei ragazzi, soprattutto di Bill.” Disse ammiccando. “ E come mai non è qui con te?” “ Beh, lei vive in Italia, è stata a Milano al concerto, non l’hai vista?” “ No, ma ora capisco l’agitazione di quel fottuto di Bill!!! Non vedeva l’ora di andare in albergo, dopo il concerto!!!”
    “ Già…..” Rispose lei evasiva, sperando non le chiedesse altri particolari su quella serata.
    I ragazzi finalmente uscirono dai camerini, asciutti e pronti per recarsi ad una festa.
    Una festa grandiosa, dalla quale i ragazzi, ne uscirono visibilmente ‘provati’ e Bill ubriaco fradicio.
    Gabrielle sorreggeva letteralmente di peso Bill, mentre Tom trafficava con la chiave cercando di aprire la porta della stanza del fratello. “ Gaby, perché Alice non è venuta con te, stasera?” Chiedeva Bill, strascicando parole frammiste a singhiozzo che ormai durava da parecchi minuti. “ Bill, Aly è a casa sua in Italia….” “ Ah, è vero!” “ Bill ti prego, chiudi la bocca, Ma che cazzo hai bevuto, piscia di topi morti?!” Tom si mise a ridere facendo cadere la chiave a terra. “ Dai Tom, sbrigati ad aprire, se esce qualcuno e lo vede così sono cazzi amari!!! E poi mi sta massacrando la mia povera spalla!!!!” Tom finalmente aprì la porta ed entrarono nella stanza. Buttarono letteralmente Bill sul letto e lo spogliarono, poi Tom lo portò in bagno e lì cominciarono a ridere a crepapelle. Bill non si reggeva nemmeno in piedi, ma anche Tom non era molto stabile, sebbene solo alticcio, per cui caddero tutti e due rovinosamente, sul pavimento. Gaby, accorse e li trovò a terra. “ Gaby, non riesco a far la pipì, mi aiuti?” La implorò. “ E’ meglio se ci pensa Tom, credo, distogliendo lo sguardo dalle nudità di Bill. “ Fratellino, sei capace di sorreggere la mia belva? Io non mi sento più le mani!” Scherzò. Dopo interminabili minuti di supplizio, uscirono dal bagno, con notevole sollievo da parte della ragazza. “ Sei sicuro che ce la farai da solo?” Chiese Tom. “ Credo di sì, buttatemi sul letto e poi andate, credo che abbiate di meglio da fare che star qui ad accudire un deficiente ubriaco….” Poi si fece serio per un attimo e continuò: “ Certo che se ci fosse stata Aly, non mi avrebbe fatto bere così tanto….Cattivi perché lei non è qui e dov’è il mio orsetto???” “ Su Bill stenditi e cerca di dormire…” Disse Gabrielle, accarezzandogli la fronte e rimboccandogli le coperte, poi prese Tom e lo strascinò fuori dalla stanza. “ Questa è meglio se la teniamo noi” indicando la chiave, mentre chiudeva la porta. “ Non si sa mai…”

    KOMMENTIEREN BITTE!!
     
    Top
    .
  15. :.:Klein_Ely:.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buhahah me la sono ben risa nell'ultimo pezzo...
    La sua belva!!!Buhahah...Aly grazie per aver postatoooo!!!
    Me ti lovva!!!!
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38734 views
  Share  
.