TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow!!!! mamy is back!!!!
    :cry:
    oh nein che chap, ci voleva proprio
    me si immagina la mamy che scrive di nascosto.....xDxDxD
    finalmente me piace Georg!!!! in action!!
    teneri loro....
    :cry:
     
    Top
    .
  2. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lu amore mio!!
    Vale fai troppe ferie!! Divertiti e scrivi! Magari non sulla carta igienica come me.....
     
    Top
    .
  3. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo farò mamy!
    ti adoro!
     
    Top
    .
  4. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche me ti adora!!
     
    Top
    .
  5. •.StellaDiFumo.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP!
    ... E il chap?
     
    Top
    .
  6. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wowowowowow!!!
    askdfjaksldfjhafiòoi
    niente, solo uno sprizzo di gioia che la mamy is baaaaaaaaaaack!!!!^^^
    image
     
    Top
    .
  7. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UPPPPPPPPP<3
     
    Top
    .
  8. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il chap!!

    CAPITOLO 96

    6 Luglio 2008 ore 16.03
    L’ ippodromo delle Capannelle era un delirio. Una folla impressionante di persone stipate, sotto il sole, da ore, cercava invano di entrare spingendo e gridando. Certo era facile perdere le staffe in quella ressa. Nei locali a loro adibiti faceva un caldo impressionante nonostante ci fosse una parvenza di aria condizionata e ventilatori ovunque.
    Bill era già nel panico, non sopportava il caldo eccessivo. Aly non lo mollava un attimo cercando di tenerlo di buon umore. Noemi teneva per mano Chiara, che si guardava attorno curiosa. Dopotutto lei era abituata a queste situazioni, anche se non così estreme.
    Salirono sul palco ed iniziarono il sound check. Un boato si levò dall’ esterno al primo accenno di musica. Il display del cellulare di Noemi si illuminò avvisandola dell’ arrivo di un sms.
    Era di Vale: “ Siamo accalcati come sardine.. hanno appena iniziato il sound check.. E ‘ meraviglioso! Anche se è in inglese!”
    “ Lo so zeme... ci sono anche io...” rispose la ragazza sorridendo sotto lo sguardo interrogativo delle altre.
    “ E’ Vale...” Disse ad Aly e Gaby che le dico?"
    “ Dobbiamo sentire i ragazzi prima... con chi è?” esclamò Aly.
    “ BASTARDA!! Come ci sei anche tu?! Perchè non me lo hai detto?”
    “ Fino a stamattina non lo sapevo neppure io!!”
    “ Temo di non capire...”
    “ Non posso spiegarti ora.. E’ una storia lunga!”
    “ C’ entra Georg?”
    “ Sì, diciamo di sì...”
    “ Sei una porca!! Dimmi che ce l’ hai fatta!”
    “ Sì, Vale ce l’ ho fatta! E’ sono felice!!”
    “ OMG! Ora mi viene da piangere! Dove sei?”
    “ Nel backstage, con Aly, Gaby, Benedetta e mia zia Chiara, l’ artefice di tutto questo.”
    Il cellulare squillò e Noemi rispose immediatamente. Il frastuono era incredibile, si capivano a malapena e Valeria era in lacrime.
    “ Vale, non piangere...”
    “ Come faccio? Dio come sono felice per te!! E dimmi le altre?”
    Noemi passò il telefono ad Aly.
    “ Vale sono Aly!”
    “ Aly amore! Da quanto non ci sentiamo!! Oddio come vi invidio davvero! E poi dicono che i sogni non si avverano!”
    “ Beh, anche tu sei riuscita ad arrivare qui, nonostante tua madre non volesse!”
    “ Devo ringraziare quella testa dura di mio padre che l’ha convinta!”
    “ Sei venuta con lui?”
    “ Sì, ma lui non è qui ora. Mi sono incontrata con Betta e Virgy...”
    “ E sono lì con te?”
    “ Sì e ti salutano tanto!!”
    “ Ragazze forse possiamo farvi venire nel back stage, ma prima dobbiamo chiedere...oltre a voi tre c’è qualcun’ altro che vorrebbe venire?”
    “ Diciamo più o meno 15000 persone!!”
    “ Ok, ma non credo sia possibile!!” Rispose sorridendo.
    “Vale ti so dire dopo.. Ti passo Noemi... Gaby ti manda un bacio!”
    “ Ricambio e dille che lei è quella che invidio di più!!”
    Il sound check non durò a lungo e i ragazzi fecero rientro all’ interno dei camerini sudati all’ inverosimile.
    “ Spero che stasera faccia un pò più fresco o morirò con il giubbotto di pelle!” brontolò Bill asciugandosi il sudore che lasciando scie nere colava imperterrito sulle sue candide guance. Tom per la prima volta dall’ inizio del tour si tolse entrambe le magliette che caratterizzavano il suo look, rimanendo a torso nudo.
    “ Penso che rinuncerai alla maglia della salute, stasera!” lo prese in giro Noemi, mentre si avvicinava a Georg per baciarlo.
    “ Ragazzi...” esordì Aly.
    “ Che c’è?” Chiese Bill subito allarmato.
    “ Io e Noemi avremo una richiesta da farvi...”
    “ Di che si tratta?” Gustav era alquanto curioso.
    “ Non canterò in tedesco! Nein!” Si difese Bill.
    “ Amore mio, calmati! Niente di così impegnativo!”
    “ Vai avanti allora...” Disse sollevato.
    “ Ci sono 3 nostre amiche al concerto, che farebbe qualsiasi cosa pur di conoscervi....” Intervenne Noemi abbracciando Georg.
    “ Sono carine?” Chiese Tom, beccandosi un calcio da Gaby.
    “ Certo, vi pare che abbiamo amiche racchie noi?!” Si pavoneggiò la ragazza.
    Bill alzò il sopracciglio, pensieroso.
    “ Eddai, non fare la diva! Lo so che ti piace in fondo!” disse Aly, sedendosi sulle sue ginocchia.
    “ Io non sono una diva!” borbottò il moro.
    “ Ah no? Oddio su chi mi son seduta allora? Billy dai, non fare i capricci e dimmi di sì. Stasera ti darò qualcosa che ti piacerà moltissimo in cambio....”
    “ Mi regalerai il tuo kajal nuovo resistente all’ acqua?”
    “ Ma dai scemo! Allora?”
    Il moro si voltò verso i compagni e David, che alzò le mani in gesto di resa.
    “ Ok! Ma non subito. Quando apriranno i cancelli, dite loro di trovarsi da qualche parte che qualcuno della security le andrà a prendere...”
    “ Possiamo farle rimanere nel back stage durante il concerto?”
    “ Se ti dico di sì, mi regali anche il tuo smalto nero?”
    “ Tutta la trousse, amore!!” Esclamò abbracciandolo forte.
    “ Se fai il cretino, ti mollo!” Sibilò Gabrielle nell’ orecchio di Tom.
    “ Eh?!” si voltò verso di lei interrogativo.
    “ Hai capito benissimo rasta boy. Se fai lo stupido con le ragazze ti mollo! Specialmente con Valeria che è molto carina, molto giovane e soprattutto cotta di te!”
    “ Ma Gaby, stai dicendo sul serio?” chiese Tom esterrefatto.
    “ Certo. Mai più stata seria di così!”
    Il ragazzo l’ abbracciò e la prese in disparte. Il contatto col suo torace nudo la fece deglutire.
    “Non ci si abitua mai a Tom Kaulitz..” Pensò sorridendo tra sè.
    “ Gabrielle io amo te, ma non posso chiudere le porte al mondo intero...”
    “ Lo so, mica sono scema. Ma tu non fare il cascamorto con loro e siamo a posto. Ce la farai?”
    “ Credo di sì, ma non mi piacciono le minacce...”
    “ Io non ti ho minacciato. Ti ho solo chiesto di comportarti bene e di non sbavare!”
    “ Ma hai detto che in caso contrario mi molli!!”
    “ E lo farò, stanne certo! Sono 10 anni che lotto con le altre e ora, non ho intenzione di continuare a nutrire la mia ulcera!!”
    “ Io non ti capisco Gaby, sei arrabbiata perchè ieri sera mi sono addormentato?”
    “ No, ma perchè ora mi sembri fin troppo sveglio ed interessato!”
    “ Se ciò ti fa star così male, perchè non l’ hai detto subito?”
    “ Perchè sarei una deficiente egoista a privare di questa opportunità le ragazze. Io sono solo gelosa...”
    “ Gabrielle io ti amo..” Le ripetè il rasta avvicinandosi alle sue labbra.
    “ Anche io ti amo e non voglio più soffrire...”
    “ Non succederà più, davvero...”
    La baciò dolcemente stringendola a sè. Anche se erano alti uguali ora lei nelle sue braccia era infinitamente piccola e fragile. Non ci aveva mai pensato sul serio a quei 10 anni trascorsi insieme. Per lui Gabrielle c’ era sempre stata, un punto di riferimento, l’ amica del cuore, la ragazza di Loitsche che lo aspettava col sorriso sulle labbra. Per anni non si era nemmeno accorto dei sentimenti che lei nutriva nei suoi confronti, così imbambolato dalle sue innumerevoli avventure sessuali ora così prive di significato L’ aveva usata, quel 27 luglio 2004, per provare a fare sesso con un’ amica, per vedere se c’erano differenze... Dio, come era stato cieco e stupido a non accorgersi nemmeno che per lei era la prima volta e che gli aveva donato il suo cuore.
    “ Sono un cretino, come al solito...”
    “ Ok, l’ hai detto tu..” Rispose la bionda, riversando i suoi occhi smeraldo, nel suo sguardo nocciola.
    “ Ehi voi due! Volete farci venire il diabete?” Esclamò Benedetta cingendo il collo del suo batterista con le braccia.
    “ Posso chiamare Vale, allora?” chiese Noemi.
    “ Sì...” Mormorò Gabrielle.
    “ Guarda che se è un problema, posso sempre dirle che non si può....”
    “ No, ci mancherebbe! E poi sono loro le stars, mica io!”
    Bill si avvicinò all’ amica e le baciò la fronte.
    “ Mio fratello non ha mai capito un cazzo di donne...Io ho passato anni a ripetergli che l’ unica ragazza che lo avrebbe amato veramente non potevi esser che tu, ma lui niente!” disse in modo che anche il rasta potesse sentire.
    “ Bruder ti ho già detto che sei stronzo, oggi?”
    “ No, e mi mancava....” rispose tra le risate generali.
    Chiara se ne stava in disparte osservando i ragazzi e capendo molto poco della loro conversazione in tedesco. David era seduto accanto a lei. Non avevano parlato un granchè, ma aveva avvertito in più di un’ occasione, il suo sguardo sulla pelle. Le venne da ridere, pensando all’ormai famoso “ Tokio Hotel World” di cui tanto le aveva parlato la nipote. Una volta entrati era impossibile uscirne. E ormai da tempo, nulla aveva sconvolto la sua vita....

    COMMENTI BITTE!!

    Edited by billaly - 26/8/2008, 14:44
     
    Top
    .
  9. |°oO.LoLLy..*<3|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    david se la farà con chiara!!tzk..u.u

    *O*

    <3
     
    Top
    .
  10. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che perspicacia twin! Ma sarebbe troppo facile!
     
    Top
    .
  11. •.StellaDiFumo.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    David se la fa con mia zia, e fanculo se è troppo facile. Quel vecchio bastardo acidone dovrà pur trovarsi una donna, no?!
    Altro che 7 - 8 chap, amò...

    Precisazione: Vale è la Zeme, con la Z... La mia prima Geme potrebbe incazzarsi molto x°°D
     
    Top
    .
  12. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “ Sì, ma lui non è qui ora. Mi sono incontrata con Betta e Virgy...”

    le twins che ho visto finalmente dopo un anno quasi a modena*.*
    CITAZIONE
    “ Mi regalerai il tuo kajal nuovo resistente all’ acqua?”
    “ Ma dai scemo! Allora?”
    Il moro si voltò verso i compagni e David, che alzò le mani in gesto di resa.
    “ Ok! Ma non subito. Quando apriranno i cancelli, dite loro di trovarsi da qualche parte che qualcuno della security le andrà a prendere...”
    “ Possiamo farle rimanere nel back stage durante il concerto?”
    “ Se ti dico di sì, mi regali anche il tuo smalto nero?”
    “ Tutta la trousse, amore!!” Esclamò abbracciandolo forte.

    che fuori BIBIIIIIIIII!!! xD
    CITAZIONE
    “ Ci sono 3 nostre amiche al concerto, che farebbe qualsiasi cosa pur di conoscervi....

    Se sapessero cosa potremmo essere in grado di fare pur di vederli da vicino solo un istante *.* anzi penso che lo sanno.. ç__ç
    Se mi vien in mente a modena.. tutto quel che è successo quel maledetto giorno, immaginarsi che qualcuno può avergli detto, è già andata in ospedale una ragazza x voi ( già alle 5 di matt -.- ).. e loro li impassibili ç__ç ..... ok basta :cry: :cry:
    Mamy chap bellissimo!!
    Cmq.... dai fa la brava con Chiara.. falla entrare anche lei nel TOKIOHOTELWORLD!
    =(
     
    Top
    .
  13. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OPS! Noemi ho corretto!!!!
    Beh, Chiara mica è un donnino facile! Mi sa che lo farà crepare!
    Jodie il prossimo concerto andrà da Dio!
     
    Top
    .
  14. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Jodie il prossimo concerto andrà da Dio!

    i hope so!
    magari ci sarai tu a proteggermi xD tutte insiemeee!!!<3



    UPUPUPUP
     
    Top
    .
  15. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, io non è che sono stata poi molto fortunata, considerato che non sono riuscita ad entrare in fossa e me li sono vista da 50 metri sul maxi schermo!! La mia protezione non è un gran chè!!
    Se penso alle americane che ce li avevano sotto il naso.....

    Avviso per Noemi: visto che il tuo internet super- lento, ti consente una navigazione da barca a remi, ti consiglio di non sprecare i soldi della scheda per andare a leggere le news sui concerti americani.
    SPOILER (click to view)
    Il tuo fidanzato è in pratica un maiale affamato!!! :angry: Con quell' altro compare degno di lui...
    E quelle z*****e tutte in prima fila in reggiseno!! :( Fine delle news!
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38740 views
  Share  
.