TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamy....
    non so che farà la NOE ... Cioè io mi sono messa a piangere.. forse x quello che sto passando con un ragazzo.. forse xkè sogno tutto questo.. o forse solo xkè sei bravissima e con tutto qst sai emozionarci anche troppo.
    ora sono troppo felice... <3
    e infelice x me <3
    tvb
     
    Top
    .
  2. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Jo...
     
    Top
    .
  3. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ale, è fantastico...
    Mi fa pellocare (neologismo, giusto giusto coniato stasera da moi
    per dire "mi fa venire la pelle d'oca!)
    finalmente Noe ha realizzato il suo sogno...
    La zia è una favola e Georg è un orsacchiottone innamorato!
    Un bacio
     
    Top
    .
  4. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie bimbe! Questo chap e il prossimo saranno per Noemi. Non so quando si potrà connettere, ma li ho scritti per lei e per Georg. Che non sarà mai suo, ma che spero la facciano sognare e sorridere....
    Amore mio ti amo tanto!
     
    Top
    .
  5. •.StellaDiFumo.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ........................
    ???????????????????????????????????????????????????
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    ......................................................................
     
    Top
    .
  6. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FINALMENTE!
     
    Top
    .
  7. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noe amò....
    Tochter sì finalmente quell' oco di Georg e Noemi si sono incontrati!!!!
     
    Top
    .
  8. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh già!
    Georg oco... muahahahhahaha! Oddio che immagine in testa! XD
     
    Top
    .
  9. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 94

    6 Luglio 2008 ore 10.17

    “ Puoi rimanere?” Le chiese Georg depositandola a terra, mentre anche gli altri li raggiungevano.
    Aly le si gettò letteralmente addosso avvinghiandosi al suo collo, rischiando di far cadere entrambe rovinosamente a terra.
    “ Oh, Mio Dio, Noe ce l’ hai fatta! Gridò all’ amica, baciandola e abbracciandola.
    “ Ragazzi il merito è di Chiara, mia zia. Senza di lei ora sarei alla stazione Termini ad attendere il treno per tornare a casa! Mi ha sequestrato e come riscatto ha chiesto a mio padre una giornata in più a Roma!!”
    “ Tua zia si merita un monumento!” disse Bill, battendo le mani.
    “ E quando mi hai chiamato prima! Non riuscivo a crederci che eri tu!” continuò il moro.
    David, Tobi e Saki andarono verso di loro.
    “ Ragazzi è meglio che saliate nelle vostre stanze…” Disse quest’ ultimo al gruppo, indicando la ressa fuori dall’ hotel, tenuta faticosamente sotto controllo dal servizio d’ ordine.
    “ Ah, Noemi, questa è la tua valigia, me l’ha portata… tua zia?”
    “ Sì, Saki, ma ora dov’è?”
    “ Se ne è andata, il taxi la aspettava. Ti chiamerà più tardi.”
    “ Che peccato!” Disse Georg.
    “ Avrei tanto voluto conoscerla!”
    “ Ne avrai senz’ altro occasione! Ho intenzione di farla diventare una vostra fan!!!” Rise la ragazza.
    Si diressero tutti alle loro stanze. Qualche ora di riposo e poi via, verso le “ Capannelle” per il sound check.

    SPOILER (click to view)


    Percorsero il lungo corridoio che li avrebbe condotti in camera.
    Georg entrò nella stanza tenendo Noemi saldamente per mano e richiuse la porta piano. Le fece posare il trolley che lei si trascinava ancora dietro, in un angolo e l’ abbracciò forte.
    “ Mio Dio, quanto mi sei mancata…” disse con voce roca.
    “ Ieri sera quando ti ho rivisto tramite la webcam, è stato devastante… e ho capito che non posso più stare senza di te….”
    Noemi si limitò ad annuire, incapace di parlare, tanto era l’emozione di esser vicino a lui. Non riusciva a staccare lo sguardo da quegli occhi verdi, dal suo viso, da quelle spalle….
    Gli sfilò la maglietta, per ammirare il suo torace muscoloso, lo accarezzò piano, mentre avvicinava le sue labbra alle sue.
    “ Non abbiamo molto tempo….” Gli sussurrò all’ orecchio.
    “ Ma voglio che tutto sia perfetto, voglio ricordarmi di questo momento per tutta la vita…”
    Georg la baciò avidamente mentre con un rapido gesto fece toccare terra alla canotta della ragazza. In un attimo si ritrovarono nudi sul letto. Iniziarono una lenta esplorazione dei loro corpi, già cominciata qualche tempo prima e mai finita. Le loro menti erano un turbine di emozioni, le mani ora parlavano per loro. Ed era stupendo scoprire nuove sensazioni solo al tocco della pelle.
    Noemi si distese al suo fianco, accarezzandogli il torace.
    “ Georg, io voglio esser tua, per sempre..” Sussurrò baciandolo sul collo.
    “ Non importa quanto ci vorrà, quanto dovremo combattere e patire… Io ti amo…” Riuscì finalmente a dirgli.
    Il bassista la strinse forte a sé. “ Anche io ti amo Noe… e scusami se sono stato un vigliacco…”
    La ragazza gli sorrise, baciandolo su tutto il viso: “ Georg Listing dei Tokio Hotel mi ama?” disse tra le lacrime di felicità che avevano preso a scendere sul suo bel volto.
    “ Scusa, ma devo urlare! Georg mi ama!!!” Gridò saltando sul letto, come una bambina.
    Lui si mise seduto cercando di tirarla a sé per farla tacere. Noemi gli cadde addosso. Gli occhi lucidi, le guance bagnate, il cuore che batteva forte.
    “ Noemi sei bellissima….” Disse in un soffio, mentre riprendeva a baciarla ed accarezzarla.
    Lei si muoveva sul suo corpo che si eccitava ogni secondo di più, in una danza sensuale.
    “ Noe, mi fai impazzire…” Anche per lei era lo stesso.
    Lasciò che lui andasse alla scoperta della sua più intima natura e quando la penetrò emise un gemito di piacere e inarcando la schiena si sollevò su di lui e prese a muoversi piano. Voleva che quei magici istanti le rimanessero stampati a fuoco per sempre, nella mente, nel cuore, nell’ anima. Le sua spinte erano come nuovo sangue all’ interno delle sue vene. Si sentì improvvisamente forte e incredibilmente eccitata, come mai prima d’ ora. Le tempie pulsavano, il cuore balzava dal petto, il suo basso ventre bruciava, arso dal fuoco della passione. L’orgasmo giunse come liberatorio. Noemi si sdraiò sul corpo sudato e ansimante di Georg e lo baciò sulle labbra delicatamente.
    “ Signore, fa che questo istante non finisca mai….”
    Rimasero abbracciati, nudi una sull’ altro per un tempo indefinito. Noemi credette per un momento che Georg si fosse pure addormentato e aveva tentato di sollevarsi da quella non più comodissima posizione.
    “ Ehi, Dove pensi di andare?” Le aveva sussurrato all’ orecchio, trattenendola per i fianchi.
    “ Pensavo ti fossi addormentato…”
    “ Come addormentato? Con te addosso?” esclamò portandole la mano sui suoi genitali.
    “ Stavi facendo un sogno erotico forse?” rise, notando l’ inequivocabile eccitazione.
    “ Sì, con te come protagonista…” rispose baciandole i seni.
    Noemi senti riaffiorare quella sensazione di calore all’ addome e baciò avidamente il bassista.
    Lo avrebbe consumato di baci se le fosse stato possibile. L’ attrazione che provava per lui era tale da togliere il respiro e anche per lui era lo stesso.
    Rifecero l’ amore, questa volta, dolcemente, con meno ardore, ma le emozioni furono comunque impagabili.
    Ora che il destino aveva il volto di Zia Chiara, Noemi e Georg non si sarebbero più fatti sfuggire neppure un’ occasione. Sarebbe stata dura, sicuramente, e ciò che aspettava la ragazza a casa non era rose e viole. Per questo colpo di testa sarebbe stata punita dai genitori, mentre Georg se la sarebbe cavata con una lavata di testa da David, rimaneva pur sempre una 16enne nella sua stanza di albergo, e loro non avevano fatto nulla per nasconderlo…I giornalisti ci avrebbero banchettato!
    “Al diavolo i media!!” disse tra sé Noemi, mentre faceva la doccia.
    “ Io amo Georg e lui ama me. Cosa vuole la gente da noi?”
    I suoi pensieri vennero interrotti dall’ entrata in doccia di quest’ ultimo.
    “ Occupato!!” Scherzò Noemi.
    “ Lo so, ma mi serve qualcuno che mi insaponi la schiena…Io non faccio mai la doccia solo…”
    “ Ah no? E se non ci fossi stata io?” Chiese mettendosi le mani sui fianchi.
    “ Beh, vedevo cosa offriva il mercato!”
    “ Georg Listing! Tu adesso sei mio e guai a chi ti mette le mani addosso!!!”
    “ Neppure per farmi lavare la schiena?”
    “ Ti regalo una di quelle assurde manine di plastica che si trovano nei mercatini…Sennò se proprio devi, chiamerai uno dei ragazzi….”
    “ O una delle loro ragazze…”
    “ GEORG!!!” gridò lei prendendogli il membro in mano e mimando le forbici con la mano libera.
    “ Ok, Ok!! Mi hai convinto! D’ ora in poi solo tu condividerai la mia doccia!!” Rise baciandola sotto l’ acqua.
    Terminarono di lavarsi tra minacce, scherzi e grida e poi si buttarono sul letto.
    “ Devo riposarmi un po’..” Disse il bassista.
    “ Tra due ore abbiamo il sound check… e non ho neppure mangiato..”
    “ Vuoi che ordiniamo qualcosa?” Chiese lei indossando una maglietta.
    “ Non ho fame.. voglio dormire un po’. Vieni stenditi un po’ qui con me…”
    Dopo qualche minuto, lo sentì respirare pesantemente, tipico di chi stava dormendo stravolto dalla stanchezza. Lei in verità aveva un po’ fame, ma stare abbracciata a Georg la allettava di più.
    Il suo sogno si era avverato. Ora si appartenevano e nonostante le difficoltà che ancora numerose avrebbero tentato di dividerli, sapeva che poteva contare su di lui e sul suo amore.
    Non avrebbe avuto 16 anni per sempre….

    SPOILER (click to view)
    Noe amò più di così non son riuscita....

    COMMENTI BITTE!
     
    Top
    .
  10. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono la prima che commenta? *.*
    CITAZIONE
    Non abbiamo molto tempo….” Gli sussurrò all’ orecchio.
    “ Ma voglio che tutto sia perfetto, voglio ricordarmi di questo momento per tutta la vita…”
    Georg la baciò avidamente mentre con un rapido gesto fece toccare terra alla canotta della ragazza. In un attimo si ritrovarono nudi sul letto. Iniziarono una lenta esplorazione dei loro corpi, già cominciata qualche tempo prima e mai finita. Le loro menti erano un turbine di emozioni, le mani ora parlavano per loro. Ed era stupendo scoprire nuove sensazioni solo al tocco della pelle.
    Noemi si distese al suo fianco, accarezzandogli il torace.

    *.* questo è per sempre <3
    CITAZIONE
    La ragazza gli sorrise, baciandolo su tutto il viso: “ Georg Listing dei Tokio Hotel mi ama?” disse tra le lacrime di felicità che avevano preso a scendere sul suo bel volto.
    “ Scusa, ma devo urlare! Georg mi ama!!!” Gridò saltando sul letto, come una bambina.
    Lui si mise seduto cercando di tirarla a sé per farla tacere. Noemi gli cadde addosso. Gli occhi lucidi, le guance bagnate, il cuore che batteva forte.

    cara la Noe!! così felice FINALMENTEEEEEEE!!!
    CITAZIONE
    Si sentì improvvisamente forte e incredibilmente eccitata, come mai prima d’ ora. Le tempie pulsavano, il cuore balzava dal petto, il suo basso ventre bruciava, arso dal fuoco della passione. L’orgasmo giunse come liberatorio. Noemi si sdraiò sul corpo sudato e ansimante di Georg e lo baciò sulle labbra delicatamente.

    no comment... si esprimono da sole **
    CITAZIONE
    “ Lo so, ma mi serve qualcuno che mi insaponi la schiena…Io non faccio mai la doccia solo…”
    “ Ah no? E se non ci fossi stata io?” Chiese mettendosi le mani sui fianchi.
    “ Beh, vedevo cosa offriva il mercato!”
    “ Georg Listing! Tu adesso sei mio e guai a chi ti mette le mani addosso!!!”
    “ Neppure per farmi lavare la schiena?”
    “ Ti regalo una di quelle assurde manine di plastica che si trovano nei mercatini…Sennò se proprio devi, chiamerai uno dei ragazzi….”
    “ O una delle loro ragazze…”
    “ GEORG!!!” gridò lei prendendogli il membro in mano e mimando le forbici con la mano libera.

    xDxDxD BUAHUAHUAHAU
    CITAZIONE
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Noe amò più di così non son riuscita....

    mamy come potevi fare + di cosi????
    UPUPUP<3<3<3<3
     
    Top
    .
  11. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo andarlo a prendere sul serio e portarlo dalla mia ammora!!
     
    Top
    .
  12. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh ScheiBEeeeeeeeeeeee!!!!!
    Noemi, sei una figaaaaaaaaaa!!!!!
    ok, mi riprendo!!!
    Capitolo eccezionale, pieno di "scoperte e sorprese", direi.
    Un bacio Ale!
     
    Top
    .
  13. [CrAzY] rOxY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    T___T me felice per Noemi e georg!!Blavaaaaa!!!
     
    Top
    .
  14. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Solo andarlo a prendere sul serio e portarlo dalla mia ammora

    giusto giusto xDxD
     
    Top
    .
  15. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prossima volta vedrò di organizzarmi....
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38740 views
  Share  
.