TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billaly @ 3/8/2008, 11:32)
    Lu.... image
    Jo...image

    :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  2. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Son qui bimbe!

    CAPITOLO 92

    4 Luglio 2008 ore 21.08

    “ David se io e Benedetta, non venissimo a cena, sarebbe un problema?”
    “ Ricordati che c’è la festa dopo..”
    “ Ehm, lo so e quella non si può evitare, immagino….”
    “ Credo di no, Gustav..”
    “ Vabbè allora vi raggiungeremo dopo..”
    “ Come vi raggiungeremo dopo? Credete di poter andare in giro da soli per Monaco? “
    “E perché no? Benedetta la conosce, c’è già stata alcune volte!”
    “ Gustav non mi convinci…sai come va poi a finire!”
    “ Cazzo, ma potrò andare a farmi un giro, da SOLO con la mia donna?? O devo portarmi appresso Saki anche nel cesso?!”
    “Gus non fare il ragazzino! Certo che puoi fare quello che ti pare, ma non qui in tourneè, a Monaco, dove fotografi, giornalisti e fans sono appostati davanti all’albergo da stamattina alle 5!!!!”
    “ Ok, ho capito, tra 15 minuti scendiamo!!”
    Con un gesto di stizza buttò il cellulare sul letto, sedendosi a cavalcioni di una sedia. Benedetta che fino a quel momento se n’era stata in silenzio a rovistare tra le sue cose, mentre era mentalmente confusa dalla parole usate dal ragazzo “ La mia donna…” gli si avvicinò ed accarezzò le sue guance in fiamme.
    “ Non fa niente Gus, ci faremo un giro un’altra volta…. Dai su finisci di prepararti che poi scendiamo”
    “ Prepararmi? Io sono già pronto!!!”Rispose guardandosi i jeans sgualciti e la maglietta nera piena di teschi e mettendosi a posto i capelli con le mani.
    “ Sto scherzando!!!” Lo baciò sulla fronte e aggiunse:
    “ Non è certo il tuo abbigliamento che mi interessa....”

    5 Luglio 2008 ore 01.42

    “ Ciao Noe...sono contento di trovarti ancora sveglia....”
    “ Ciao Georg...come va?”
    “ Siamo appena tornati da una specie di festa in nostro onore, pallosissima....”
    “ Non mi dire! Mister Mondanità si è annoiato?”
    “ Sì, moltissimo... E poi esser l’ unico single del gruppo, comincia a darmi un pò fastidio... Stasera anche Gus e Bene sono stati beccati e fotografati mentre si sbaciucchiavano.... David si è pure incazzato....”
    “ Oh, ma non è che è geloso e invidioso?”
    “ Sai, ci ho pensato anche io...Ma non è che gli mancano le donne, anzi....”
    “ Ma gli rode che i ragazzi se le portino in tourneè...”
    “ Può essere...”
    “ Beh, almeno tu non lo deluderai...” disse tristemente Noemi.
    “ Noe... ehi...”
    “ Eh?... Dimmi Georg...”
    “ Non fare così.... domenica mattina arriveremo a Roma, al “Bernini” intorno alle 10, pensi di riuscire ad esserci?”
    “ Non so Georg, il treno parte alle 10.45... e mia zia stasera ha litigato con mio padre al telefono, cercando di convincerlo a farmi rimanere un giorno in più...”
    “ Sarebbe stupendo, almeno potremo stare un po’ insieme… E tu potresti vedere il concerto….”
    “ Sarebbe davvero un sogno, che purtroppo rimarrà tale…. Mio padre è stato irremovibile…Anche se Chiara mi ha detto che era mia madre che lo incitava, in sottofondo, a non cedere…..”
    “ Che dobbiamo fare?” Chiese il bassista sconsolato. “ Io purtroppo non posso mollare tutto e venirti a rapire!”
    “ Nessuno te l’ ha chiesto Georg….”
    “ Noe… mi dispiace tanto, io voglio fare le cose per bene con te…”
    “ Ah, sì? Ma finora non è che hai fatto molto, se non ripetere che ti dispiace!”
    “ Mi fai sentire una merda…”
    “ Buonanotte, Georg….non ho più voglia di ascoltarti…”
    Noemi buttò il cellulare per terra, se non fosse che era già sdraiata a letto, l’avrebbe pestato fino a frantumarlo in mille pezzi.
    “ Stronzo, stronzo, stronzo!!” disse tra i denti, rivolta alla sua foto che teneva sul comodino.
    “ Ti odio!” borbottò lanciandogli contro un’ infradito fuxia.
    Chiara allarmata dal rumore proveniente dalla stanza della ragazza, entrò senza bussare. Noemi era inginocchiata a terra e stava raccogliendo il portafoto, o meglio ciò che era rimasto. Un frammento di vetro le tagliò un dito e lei cominciò a piangere disperata. La zia le si avvicinò e la sollevò da terra per le spalle.
    “ Noemi, fosse l’ ultima cosa che faccio, ma tu Georg lo rivedrai, puoi starne sicura….” Disse tra sé abbracciando la nipote e accarezzandole i lunghi capelli, senza dire una parola.

    5 Luglio 2008 ore 2.46
    Gabrielle al balcone della 385, con addosso una delle magliette di Tom osservava il panorama. Le luci della città la affascinavano enormemente. Era stata una serata noiosa, anche se la festa era piena di persone importanti, come aveva detto loro David, ma ora era finalmente sola, sola con Tom che si era addormentato come un sasso, sul letto vestito mentre lei faceva una doccia.
    “Addio notte romantica…” sussurrò, sorridendo.
    La finestra del balcone accanto al suo si aprì ed uscì Bill in boxer e maglietta. Si accese una sigaretta e pure lui perse il suo sguardo nel vuoto.
    “ Ehi, bel moro! Che fai ancora sveglio?”
    “ Non riesco a dormire… e tu?”
    “ Neppure io….”
    “ Tom?”
    “ Sta russando… non si è neppure tolto le scarpe….”
    “ Eheheh! Sta invecchiando il mio fratellino!”
    “ E Aly?”
    “ E’ in bagno… e anche lei era in coma….”
    “ Vai a controllare allora… Non è che si è addormentata nella vasca da bagno?”
    “ Spero di no…abbiamo 3 settimane di arretrati da recuperare…” Disse aspirando una boccata di fumo.
    “ Beh, non tutti stanotte mi auguro! Sennò dovrò cantare io al tuo posto!!”
    “ Già credo anche io!” Rise Bill spegnendo la sigaretta nel posacenere.
    “ Notte Gaby…” Le augurò, mandandole un bacio.
    “ Notte anche a te mon amour! E non ti stancare troppo!”
    “ Ho risorse nascoste, io!!”
    “ Comincio a crederci davvero! Su vai, Aly ti aspetta!”
    Gabrielle tornò dentro, si allungò nel letto di fianco al rasta e lo baciò piano sulla bocca. Lui si mosse appena. Allora gli tolse il cappellino che ancora teneva calzato sulla testa, le scarpe e gli allentò la cintura dei jeans.
    “Ah, il Sexgott! Se le tue fans ti vedessero così, sai le risate….” Sussurrò accarezzandogli il viso.
    “ Buonanotte amore mio…”

    KOMMENTIEREN BITTE!
     
    Top
    .
  3. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddiu, sono la prima a commentare?!
    ebbene, commentiamo! XD

    CITAZIONE
    “ Cazzo, ma potrò andare a farmi un giro, da SOLO con la mia donna?? O devo portarmi appresso Saki anche nel cesso?!”

    L'ha chiamata la sua donna!! *.* picciuolo lui, Gus innamoratoso!
    CITAZIONE
    “ Ciao Noe...sono contento di trovarti ancora sveglia....”

    Ok, questa conversazione inizia male... secondo me, finisce ancora peggio...
    CITAZIONE
    “ Noe… mi dispiace tanto, io voglio fare le cose per bene con te…”
    “ Ah, sì? Ma finora non è che hai fatto molto, se non ripetere che ti dispiace!”
    “ Mi fai sentire una merda…”
    “ Buonanotte, Georg….non ho più voglia di ascoltarti…”

    ecco, appunto!
    Però Geo, lasciatelo dire, la Noe ha ragione!! Cioè, stai facendo il citrullooooo!! e risvegliatiiiiiiii!! dai dai!!!!
    uff, questo ragazzo è senzasperanze!!
    CITAZIONE
    “ Stronzo, stronzo, stronzo!!” disse tra i denti, rivolta alla sua foto che teneva sul comodino.

    questa scena mi ha ricordato tantissimo me...
    CITAZIONE
    “ Noemi, fosse l’ ultima cosa che faccio, ma tu Georg lo rivedrai, puoi starne sicura….” Disse tra sé abbracciando la nipote e accarezzandole i lunghi capelli, senza dire una parola.

    Vai Chiara, fai vedere a tutti chi sei!!!! sisi, ha in mente qualcosa!! DEVE avere in mente qualcosa, perchè sti due non possono continuare cosi!!!!!!!
    CITAZIONE
    La finestra del balcone accanto al suo si aprì ed uscì Bill in boxer e maglietta. Si accese una sigaretta e pure lui perse il suo sguardo nel vuoto.

    qui solo una cosa c'è da dire...
    =Q____________________________________________________
    CITAZIONE
    “ Tom?”
    “ Sta russando… non si è neppure tolto le scarpe….”

    piccolino lui!
    CITAZIONE
    “ Beh, non tutti stanotte mi auguro! Sennò dovrò cantare io al tuo posto!!”

    Buaahahhahahahah!! XDXD
    CITAZIONE
    “Ah, il Sexgott! Se le tue fans ti vedessero così, sai le risate….” Sussurrò accarezzandogli il viso.
    “ Buonanotte amore mio…”

    questa scena è super extra tenera!!!! *.*

    Mamy, posta presto!!!!!!!!
    Come sempre, capitoli adorabili!! [a volte cambio aggettivi, sennò ti stanchi di sentire sempre stupendi xD]
    TVB
     
    Top
    .
  4. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei la prima e finora l' ultima! io scrivo scrivo e nessuno commenta...
    :3:
     
    Top
    .
  5. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Brandisce un martello e intima: commentate!!!!!

    SPOILER (click to view)
    Mamy, quand'è che posti in Catch me?!
     
    Top
    .
  6. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lela Kaulitz™ [ Reden ] @ 4/8/2008, 15:02)
    *Brandisce un martello e intima: commentate!!!!!

    SPOILER (click to view)
    Mamy, quand'è che posti in Catch me?!

    Quando riesco a scrivere amò... ora sto piangendo per 7 nights e non vedo i tasti....
     
    Top
    .
  7. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccola... :1: me è in stesse condizioni... Il capitolo mi ha decisamente preso troppo...
     
    Top
    .
  8. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sei la prima e finora l' ultima! io scrivo scrivo e nessuno commenta...

    NON dire così mamy ç__ç ci sono anch'io! anche se arrivo un pò in ritardo, sai che sono una lettrice assatanata delle tue storie!!<3

    CITAZIONE
    Gabrielle tornò dentro, si allungò nel letto di fianco al rasta e lo baciò piano sulla bocca. Lui si mosse appena. Allora gli tolse il cappellino che ancora teneva calzato sulla testa, le scarpe e gli allentò la cintura dei jeans.
    “Ah, il Sexgott! Se le tue fans ti vedessero così, sai le risate….” Sussurrò accarezzandogli il viso.
    “ Buonanotte amore mio…”

    parto da infondo ^^
    che tenero Tom che dorme *.* e Gaby che gli fa da mammyna :P
    CITAZIONE
    “ Notte Gaby…” Le augurò, mandandole un bacio.
    “ Notte anche a te mon amour! E non ti stancare troppo!”
    “ Ho risorse nascoste, io!!”

    lo sappiamo BILL che tu HAI RISORSE NASCOSTE.... faccele vederee allora U.ù xDxDxD
    CITAZIONE
    “ Stronzo, stronzo, stronzo!!” disse tra i denti, rivolta alla sua foto che teneva sul comodino.
    “ Ti odio!” borbottò lanciandogli contro un’ infradito fuxia.
    Chiara allarmata dal rumore proveniente dalla stanza della ragazza, entrò senza bussare. Noemi era inginocchiata a terra e stava raccogliendo il portafoto, o meglio ciò che era rimasto. Un frammento di vetro le tagliò un dito e lei cominciò a piangere disperata. La zia le si avvicinò e la sollevò da terra per le spalle.
    “ Noemi, fosse l’ ultima cosa che faccio, ma tu Georg lo rivedrai, puoi starne sicura….” Disse tra sé abbracciando la nipote e accarezzandole i lunghi capelli, senza dire una parola.

    SI SI SI SI SI
    CE LA DEVE FARE
    SENNO' M'INCAZZO... davvero *.* ç__ç
    CITAZIONE
    “ Cazzo, ma potrò andare a farmi un giro, da SOLO con la mia donna?? O devo portarmi appresso Saki anche nel cesso?!”

    LA MIA DONNA *.*
    xDxD Bè.... SAKI anche nel cesso... xDxDxD X loro non sarebbe eccessivo... a Modena volevamo nasconderci in uno dei cessi vicino al palco xDxD ci avrebbero trovate dentro... MORTE.. molto probabilmente!!! xDxD

    hihihi!


    mamy



    UPUPUPUP


    SAI CHE TVB?????? <3<3<3<3<3
     
    Top
    .
  9. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jodie <333333333333333
    anche me TVB!!!
     
    Top
    .
  10. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ich bin da!!!
    no mamy, pure me se arriva in ritardo, però sai che non posso perdermi un chap!!!!
    :1: ooooooooh, tomi e gabiiiiiiiiiiiiiiii finalmenteeeeeeeeeee!!!!
    che dolci dolci dolci!!! bellissimi! stupendi! favolosi!!!! ho finito gli aggettivi...XD
    sono così tanto belli loro.......:1:
    bè, non che gli altri siano di meno!
    gustaaaaaaaav! è un grande! tenero lui!
    bill ora mi scoppia, altro che risorse segrete!!!hihi!!!
    bene.
    Georg.
    -.-

    e non dico altro.
    la zia deve fare qualcossaaaaaaaaaaa!

    Smack mamy!
     
    Top
    .
  11. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LU <3333333
     
    Top
    .
  12. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :1:
    Gabi e Tom sono dolciosissimi!!!!
    Tom è troppo tenero, nella scena in cui dorme!!!!!
    Bill è diventato un maniaco peggio del fratello,
    mentre NOe dovrebbe essere più comprensiva con Georg,
    in fondo lui non può farci granchè...
    Chiara è una mita, esattamente come la scrittrice!!!^^
    bacio
     
    Top
    .
  13. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C' è un pò di me in Chiara infatti...
     
    Top
    .
  14. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il piacere del gesto inatteso,la sorpresa dell' atto improvviso,
    Il fare dell' azione istintiva,la gioia del momento impensato.
    La realtà che supera la fantasia.
    Ecco il bellissimo esser irrazionali.



    CAPITOLO 93

    5 Luglio 2008 ore 15.39

    Noemi era in camera sua e stava navigando in internet, sul “ Tokio Hotel Italian Forum” C’ era un gran fermento, in previsione del concerto di Monaco, ma soprattutto per il concerto che si sarebbe tenuto il giorno dopo all’ Ippodromo delle Capannelle a Roma. La città era già in subbuglio e gruppi di fans erano già davanti ai cancelli. Chiara per tutto il giorno, a parte a pranzo non si era fatta vedere. Era uscita al mattino abbastanza presto, senza svegliarla rumorosamente come era solita fare, non l’ aveva coinvolta in giri turistici per mercatini rionali o in shopping nei negozi del centro. Era semplicemente uscita lasciandole la colazione pronta sul tavolo di cucina e un biglietto sotto la biscottiera. “ Sono a fare delle commissioni. Ritornerò all’ ora di pranzo.” Noemi in un primo momento sembrava intenzionata ad andare all’ Ippodromo in perlustrazione. Per farsi del male. Per infliggersi un nuovo dolore. Ma poi il pensiero della distanza, il dover prendere la metropolitana, un taxi o un tram per arrivare la fecero desistere . Più che salirci sul convoglio, il suo desiderio era quello di finirci sotto.
    Non ci sarebbe stato alcun concerto, non avrebbe rivisto Georg, né i ragazzi, né Aly, Gaby, Bene…

    5 Luglio 2008 ore 17.00

    Chiara bussò alla porta e non ottenendo risposta entrò. Noemi dormiva appoggiata alla scrivania. Il PC acceso. La valigia quasi pronta. Le accarezzò il capo piano, sorridendo. La sua Noemi, la figlia che non aveva mai avuto. L’ unica cosa che le mancava nella sua vita. La ragazza aprì gli occhi e tirò su la testa.
    “ Mi sono addormentata….”
    “ Lo vedo Noemi…. Nel bel mezzo del rifacimento bagagli!”
    “ No, veramente ero in tag, sul forum a parlare con le mie amiche…”
    “ Beh, allora come conversazione non era poi un granchè se ti sei addormentata…”
    “ In effetti, tutte a piangere per il concerto sfumato… chi per un motivo chi per un altro….”
    “ Ma nessuna di loro aveva un Georg che le aspettava….”
    “ Ma in fondo anche io non ce l’ ho…. Ti sembra che si sia disperato?”
    “ Noe, mettiti nei suoi panni..Lui è bello, famoso e ha una ragazzina che lo fa dannare..Secondo me è disperato, solo che non può correre da te! Gli impegni con la band glielo impediscono! Non può mollare tutto per te!”
    “ Mi sembri David Jost!!”
    “ Chi?!”
    “ David, il loro manager…”
    “ Vedi, non sono l’ unica a pensarla così!”
    “ Zia, è tutto così ingiusto!! Le mie amiche ce l’ hanno fatta perché io no?”
    “ Le tue amiche sono più grandi e a quanto mi hai raccontato tu, hanno patito e non poco!!”
    “ Sì, ma loro non avevano genitori proibizionisti! A cui non frega niente dei sentimenti della loro figlia!”
    I begli occhi di Noemi si riempirono di lacrime:
    “ Zia, io non credo di farcela davvero! Io amo Georg!!”
    La zia l’abbracciò e la cullò piano tra le sue braccia con fare materno, fino a quando i suoi singhiozzi convulsi non si calmarono e la ragazza riprese a respirare normalmente.
    ‘Quanto dolore nascondeva sua nipote in quel piccolo cuore di adolescente?


    5 Luglio 2008 ore 18.24
    SPOILER (click to view)

    Il cellulare di Noemi squillò, mentre lei era in bagno. Chiara sbirciò il nome sul display.
    ‘ Aly ’.
    “ Noemi il telefono suona è Alice! Rispondo io?”
    “ Sì, grazie zia!!” Gridò Noe di rimando sotto la doccia.
    “ Pronto…”
    “ Noe sono Aly!”
    “ No, non sono Noemi, ma Chiara sua zia!”
    “ Oh, buonasera! C’è Noemi?”
    “ E’ sotto la doccia!”
    “ Signora io ho una sorpresa per Noemi…”
    “ Chiamami Chiara e dammi del tu! Dimmi, di che si tratta?”
    “ Avete un PC con internet e la webcam?”
    “ Sì… "
    " Allora ci potete vedere!!! Dì a Noemi di uscire da quel bagno che la dobbiamo salutare!”
    “Aspetta, corro!!” rispose Chiara ridendo come una bambina e saltellando per casa con il cellulare in mano.
    “ Noemi, esci da quel cazzo di bagno!! Aly ha una bellissima sorpresa per te!!”
    La ragazza uscì in accappatoio e asciugamani avvolto sulla testa a mò di turbante.
    “ Che succede zia?”
    “ Presto accendi il PC e la webcam! Io non so usarla!!” disse porgendole, eccitata come non mai, il telefono dove c’ era ancora in linea l’ amica.
    “ Aly ma che succede?” Ripetè.
    “ Cazzo Noemi, quante domande che fai!! Accendi il PC per Dio!!”
    “ Va bene, va bene…. E poi?”
    “ La webcam… oh, ma sei suonata?”
    “ Ma per far chè?” “ Ti dobbiamo salutare!!”
    “ Cioè io vedo voi e voi vedete me?”
    “ Sì come gli astronauti nello spazio!”
    “ Ma sono nuda!!!” Gridò sconvolta ribaltando la valigia sul letto.
    “ Meglio, così i ragazzi avranno di che parlare dopo!!!”
    “ Crepa Aly, sei un’ adorabile stronza!!” Disse infilandosi un paio di slip, un paio di short e una maglietta a caso, mentre il PC si avviava. Tolse l’ asciugamani dai capelli che ricaddero scomposti sulle spalle. Li tirò su con un mollettone e accese la webcam, mettendosi in collegamento con l’ amica.
    L’ immagine sorridente di Aly in primo piano al rallentatore e sfasata rispetto alla voce, le apparve.
    “ Ciao Noe…come sei elegante… stavi uscendo?”
    “ Và a cagare Aly…” Alice si spostò dalla telecamera e dietro a lei apparvero i ragazzi seduti su un tavolo con Bene e Gaby.
    “Hallò Noe! Wie geht’s?” Chiese Georg con un sorriso.
    “ Una favola….” Rispose lei sarcastica.
    “ Alice e Benedetta ci hanno fatto lezione di italiano prima… Ascolta: Eins…Zwei….Drei… 'Noemi ti vogliamo bene!!' ” gridarono in coro in un italiano stentato.
    “ Siete tutti matti ragazzi!!” Disse lei riprendendo a piangere, mentre si stringeva a Chiara.
    “ Ah, lei è mia zia Chiara…” Aggiunse tra le lacrime.
    “ Ciao ragazzi….” Li salutò con un sorriso.
    “ Noemi non prender impegni stasera. Se riesco a rimanere connessa anche sul palco, ti faccio vedere il concerto in diretta! “
    “ Ok! Vorrà dire che uscirò dopo…”
    “ Dove vai?” Chiese curioso Georg.
    “ A uomini è ovvio! Con mia zia!!” Tentò di scherzare lei.
    Il bassista divenne serio. Gli altri cominciarono a prenderlo in giro:
    “ Hagen, ma ti sta prendendo per il culo!” Disse Tom, dandogli una pacca sulla spalla.
    Lui lo guardò di sbieco. “ Ti chiamo dopo il concerto Noe...” Le disse il bassista.
    “ Noemi ci vediamo dopo!” esclamò Alice, mentre gli altri in coro la tornavano a salutare in italiano.
    Il collegamento si interruppe, lasciando la ragazza e Chiara senza parole. Noemi andò in bagno ad asciugarsi i capelli che ormai si erano arruffati e preso pieghe informi. Se li pettinò a lungo, mentre con la mente ritornava ai minuti precedenti. Non poteva lasciar perdere tutto questo, non poteva permettere che uscissero dalla sua vita.
    “ Non avrò 16 anni per sempre....” Sussurrò a se stessa davanti al grande specchio del bagno.
    Chiara la raggiunse e abbracciò con enfasi la nipote.
    Non c’era bisogno di parlare in quel momento.
    Sapeva di aver fatto la cosa giusta.

    6 Luglio 2008 ore 8.36

    Zia e nipote, stavano sedute al tavolo di cucina a sorseggiare il loro caffè, riparlando della serata precedente. Il collegamento via webcam con il concerto era stato un pò un disastro, tra le immagini di bassa qualità, il ritorno della voce con un’ incredibile eco, il volume della musica troppo alto che mandava in distorsione le casse del computer, riducendo tutto ad un accozzaglia di suoni a volte indefiniti. Ma era stato ugualmente emozionante, bello.
    Georg l’ aveva chiamata dopo il concerto e per la prima volta avevano parlato a lungo senza litigare.
    Chiara era stranamente seria, sembrava molto dispiaciuta per la nipote.
    Terminarono di prepararsi e poi la donna chiamò un taxi. Erano in anticipo, ma ovviamente il passaggio davanti al “ Bernini “ era d’obbligo. La ragazza non aveva ricevuto nessuna chiamata, nè messaggio ancora quel mattino. Probabilmente erano ancora in viaggio.
    Alle 9.43 arrivò il taxi e Noemi e Chiara uscirono dall’ appartamento. L’ autista le aiutò a caricare il pesante trolley e poi partirono. Durante il tragitto, il telefono della ragazza, vibrò nella tasca dei suoi jeans. “ Noe, siamo arrivati ora. Ce la fai?” Il suo volto si illuminò in un sorriso.
    “ Zia sono in albergo!” Esclamò.
    “ Scusi può fare più in fretta? Al Bernini c’ è una persona che mi aspetta! “
    Chiara prese il telefono e scrisse un messaggio:
    “ Noemi non torna a casa oggi. Il suo sogno è diventato realtà e noi non possiamo impedirle di viverlo!!”
    Dopo qualche secondo il cellulare squillò:
    “ Chiara sei diventata scema? Pina mi ucciderà!”
    “ Cavoli tuoi Antonio! Sei abbastanza grande per difenderti da solo! La felicità di Noemi è troppo importante e viene prima di qualsiasi cosa. Diglielo a tua moglie che forse non lo ha ancora capito, sebbene sia sua madre!!”
    L’ uomo stranamente cominciò a ridere:
    “ Lo sapevo che di te non mi dovevo fidare!! Dov’è mia figlia?”
    “ Qui in taxi, di fianco a me...”
    “ Passamela...”
    “ Noe, non far cazzate...”
    “ No, papy, tranquillo... grazie....”
    “ Tua madre ci spellerà vivi....”
    “ Lo so... prova a tenerla a bada...se ci riesci...”
    “ Farò il possibile, ma tu domani devi ritornare!”
    “ Certo! Grazie ti voglio bene!”
    “ Anche io Noe, stai attenta...”
    Davanti all’ albergo era il delirio. Un gruppo numerosissimo di ragazzi, che arrivava fino in strada ostruiva il passaggio. Noemi trepidante, scese dal taxi e si avvicinò all’ entrata. Era veramente difficile crearsi un varco, tra tutti quei fans urlanti. Loro dovevano esser per forza lì in mezzo. Spingendo a destra e a sinistra avanzò di qualche metro. Ma nessuno aveva comunque intenzione di farla passare.
    “ Aho! Che spingi! “ Le fece una, che più che una ragazza sembrava uno zombie.
    “ Fatemi passare!” gridò, senza esser udita.
    Poi tra la gente scorse Bill, che firmava autografi. Provò a chiamarlo:
    “ Bill, ich bin Noemi, hilf mir!!” Il moro alzò lo sguardo e scrutò tra la folla, cercando di risalire alla voce che lo chiamava.
    “ Bill ich bin Noemi! Ich bin da!!” Ripetè ancora più forte, agitando le braccia.
    E finalmente il moro la scorse. Chiamò a gran voce Georg, indicandogli la ragazza. Il suo volto si illuminò con un sorriso e un attimo dopo due forti braccia la “prelevarono” dal branco, tra lo sbigottimento dei presenti. Saki la depositò all’ interno della hall. Georg le corse incontro e incurante di chi li circondava l’ abbracciò alzandola da terra e baciandola con trasporto. Non ci furono parole, ma solamente una fusioni di sguardi, mentre i loro cuori battevano all’ impazzata, meglio di una qualsiasi grande promessa....

    Questo è per te Noe....TVB

    Edited by billaly - 5/8/2008, 23:38
     
    Top
    .
  15. [CrAzY] rOxY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O allelujiaaaaaa!!!!tadadada io amo chiara!!!anchio voglio una Zia Così!!!!!
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38740 views
  Share  
.