TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Visto che le mie Juliet's Arrow hanno fatto belliccimissimi commentuzzi, vi faccio un regalo:

    ma danke mia cara mamyyyyyyyyy!!
    CITAZIONE
    “ Senza contare le pressioni di David….”

    se volete lo uccido... non ci sono problemi! un coltello e una pistola e la cosa è fatta!! xD
    CITAZIONE
    “ Ragazzi scusate, se vi disturbo, ma è appena arrivato questo fax dall’Italia….”

    Nonononononononononono questa cosa non premette NULLA di buono...
    CITAZIONE
    La ragazza, infatti porse i due fogli che teneva in mano a lei.

    ecco, appunto... e ora che succede?!?!?
    CITAZIONE
    “ Quel maledetto fotografo ci ha immortalato a nostra insaputa, davanti alla finestra della clinica!!! Io credevo che Saki gli avesse sequestrato il rullino della macchina fotografica!”

    maledettooooooooooooooooo!!!! Mamy, dopo david uccido anche lui!
    CITAZIONE
    “ LA MALATTIA DI BILL SI CHIAMA AMORE…."

    ma porca quella.....................
    CITAZIONE
    Nella pagina successiva altre due fotografie, nella prima Alice aveva la fronte appoggiata a quella di Bill e nell’altra gli accarezzava il viso. La didascalia era terrificante:
    “ VIENI QUI AMORE, CHE TI SISTEMO IL TRUCCO!....”

    ODDIO! non solo le foto... pure sto titolo! andiamo bene!!!
    CITAZIONE
    “ Oh, merda!”

    mi meraviglio della raffinatezza di Aly... io avrei iniziato a sparare cose a più non posso.. e poi sarei andata ad uccidere chiunque è stato!
    CITAZIONE
    “ Ci mancava solo questa!!! E pensare che lui in queste foto stava piangendo…. Stronzi…. David mi ammazzerà….. e io ammazzerò quella puttana di Tania, è stata lei , ci scommetto!!!”

    povero Bill!!!!! ScheiBe!!! Nono... David lo ammazzo prima io!!! e quella grande troia di Tania la ammazziamo insieme!!! ma non si può fare una padellata di cazzi suoi?!?!?! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr xD
    CITAZIONE
    “ Boyband…” Sorrise amaramente Gustav.

    Non solo l'articolo, quando l'hanno definiti anche boyband!!
    CITAZIONE
    “ Fratello, come faremo a farti star zitto?” Cercò di scherzare Tom, dando un’ occhiataccia a David.

    buahahahah Tom, non dategli un pennarello, e tenete lontano gli eye-liner!! altrimenti si vendica con quelli!! ihihih
    CITAZIONE
    “ Sì Bill, è molto importante, perché la ferita si cicatrizzi in maniera perfetta, se tu parlassi la tua corda vocale potrebbe subire dei danni irreparabili…. E addio voce….” Il moro rabbrividì

    rabbrividisco anche io... mamma che giorni che sono stati!
    CITAZIONE
    “E le date europee?” Vedremo, ora ne abbiamo già ripristinate alcune, ma è più importante l’America, ragazzi….”

    David......Arschloch



    mamy, capitolo strepitoso!!! mi piace tantissimo!!!!!!!
    posta prestissimo!!! XD
    adoro commentare cosi!
    tvb
    by your figliola! xD
     
    Top
    .
  2. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vale sei tu che mi devi adottare come mamma di riserva!! Ti adoro!!! I tuoi commenti mi fanno morire!!! Grazie anche a te Lara, più telegrafica, ma indispensabile!!!! Posterò tra qualche giorno per creare un pò di suspense...
    SPOILER (click to view)
    ( Come c***o si scrive?! )

    Vi lovvo tantissimo!!!

    Edited by billaly - 14/4/2008, 18:55
     
    Top
    .
  3. Laretta7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi amo si dice coshi..

    .Suspense.



    o almeno...io so che si dice, anzi scrive, così perchè la pronuncia variaxD
     
    Top
    .
  4. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vale sei tu che mi devi adottare come mamma di riserva!! Ti adoro!!! I tuoi commenti mi fanno morire!!!

    buahahahahaha!!! ma è la ff che mi ispiraaaaaa!!! xD
    pure me ti adora mamyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!
    CITAZIONE
    Posterò tra qualche giorno per creare un pò di suspense...

    me si sta crogiolando nel terrore che accada qualcosa... ma tanto david e tania sono morti... e la polizia non mi ha neanche vista!! xD
    Tom mi aha aiutata però, mentre Bill gli scriveva con l'eye-liner sulla fronte "scheiBe!"
    ahahahahhaha
    ti lovvo

    Edited by Lela Kaulitz™ [ Reden ] - 18/4/2008, 08:40
     
    Top
    .
  5. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu mi leggi nel pensiero Vale!!! Telepatiche!!!
    Sai mi sa che ho sconvolto tua moglie!!!
     
    Top
    .
  6. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 26

    25 Marzo 2008 ore 10.27

    Quando arrivarono a casa, Alice, Gabrielle, Georg, Gustav e Natasha, stavano ancora discutendo dell’articolo del giornale. Quando David varcò la porta dell’appartamento, il primo istinto di quest'ultima fu di nascondere dietro la schiena il fax ricevuto.
    “ Allora?” Chiese Alice rivolgendosi a Bill. “ Lui alzò le spalle e andò a sedersi in un angolo del divano. Aly ripetè la domanda rivolgendosi a Tom. “ L’intervento dev’esser fatto per forza, ma purtroppo i suoi esami sono ancora alterati e la sua gola infiammata, se ne riparla venerdì…” “ Mi dispiace tanto Bill….” Disse sedendosi vicino a lui.
    “ Io vado a fare qualche telefonata…..vieni Natasha ho bisogno di te….” Disse David. “ Arrivo subito.. Ragazzi poi mi dite se devo prenotarvi il volo aereo eh?” Li salutò lasciando ‘accidentalmente’ cadere il fax tra le mani di Alice.
    “ Pensaci tu.” Sussurrò alla ragazza e uscì dall’appartamento, nella speranza che David non lo venisse mai a scoprire.
    Alice porse i due fogli a Bill, che la guardò con aria interrogativa. Lei tradusse tutto ad un fiato l’articolo e aspettò le reazioni dei gemelli. I due Kaulitz si guardarono e all’improvviso scoppiarono in una risata. “ Bist du homosexuell, Bruder?” “ Ja, ein wenig….” Rispose Bill, dando una palpata al sedere di Georg, che passava davanti a lui in quell’istante.
    “ Non è possibile, ci hanno definito una boyband!!!!” continuò Tom “E tu Alice hai redento ‘sto finocchio, complimenti!!!” “ Che non rinuncia al trucco, però!!!” aggiunse Bill, mettendosi un dito in bocca simulando l’atto di vomitare. Poi i due fratelli si zittirono e guardarono Alice: “ Tania, porca puttana!!!!” Dissero all’unisono. “ Già, credo anche io…. Quella ragazza è pazza!!!” “ Georg, però se te la fossi scopata tutto questo casino non sarebbe successo per Dio!!!” “ Perché non lo hai fatto tu Sex Gott?” “ Perché poi io gli avrei tagliato le palle!!!” Intervenne Gabrielle. “ Non guardate me!!!” disse Gus,”A me le rosse non piacciono!!!!” si difese. “ La colpa è solo mia, ragazzi. Io credevo che fosse mia amica, non pensavo che si sarebbe mai comportata così! Invece lei mi ha usata per arrivare a voi!! Dio quanto sono stata stupida!!!” “ Benvenuta nel Club, allora….” Disse Bill piano, sospirando. Le si avvicinò e la baciò.
    “ Oggi non ti avevo ancora salutata, amore mio….” Alice rispose a quel bacio con passione, ma poi si staccò dalle sue labbra, seria. “ Domani devo tornare a casa, Bill….” “ Lo so, dobbiamo ancora prenotare il volo….”
    “ Come dobbiamo?” “ Non penserai di pagartelo tu l’aereo vero?” “ Io no, ma ho la carta di credito di mio padre!” “ No cara, ci penserò io, non scherzare nemmeno e sabato ti voglio qui da me!”
    “ Non so se sarà possibile….io devo pensare anche alla scuola…ma farò di tutto, sì..”

    25 Marzo 2008 ore 11.34
    David Jost entrò nell’appartamento come una furia, buttando praticamente la copia del giornale in faccia a Bill e ad Alice che lo guardarono sconvolti. “ Ehi, ma sei impazzito?!” Gridò lei. “ Voi e le vostre idee del cazzo!! Pensi che sia una bella pubblicità questo articolo di merda?” “ Sei tu l’esperto di relazioni pubbliche….” Rispose Bill scocciato “ E poi ormai l’hanno pubblicato!!! Devo querelarli perché hanno scritto che non sono omosessuale? Oppure perché ho sospeso il tour per amore di Alice?” “ Tu non sai quello che dici….come fai a sapere del contenuto dell’articolo?” Ringhiò David . Bill gli sventolò davanti al naso il fax.“ Qualcuno ti ha preceduto, David…” “ Non è questa la pubblicità di cui abbiamo bisogno!!! Voi fate musica, non fotoromanzi!!! Il mondo non è ancora pronto per vedervi ‘fidanzati’, lo volete capire o no?” Bill e Tom guardarono le ragazze che avevano abbassato lo sguardo, all’improvviso serie. “ Alice, Gabrielle, dovete scusarmi…. Io non ce l’ho con voi, ma loro hanno un’immagine da salvaguardare. Loro al momento rappresentano il sogno proibito di migliaia di fans che li vorrebbero nel loro letto, è inutile negarlo, anche se questi quattro sciagurati sono convinti che le ragazzine li amino soprattutto per la loro musica! Ma ‘fick mich durch den monsun’ non è un elogio al testo della canzone, mi pare!!!!” “ Già…” convenne Tom sorridendo amaramente. “ Allora che dobbiamo fare?” Chiese Gustav. “ Scoparcele tutte per farle contente?” Continuò Georg. “ No, certo…” Rispose David “ Ma cercate tutti di esser più discreti..”. Bill esplose: “ Tra qualche giorno devo andare sotto i ferri e tu non pensi ad altro che salvare le apparenze!!! Mi hai rotto, tu, i giornalisti e il tuo tour del cazzo!! Hai idea di quello che sto passando io? Della paura tremenda che ho dell’intervento, del rimorso verso i fans, che non avranno i loro concerti? Io dovrei star zitto e invece mi fai urlare, Cristo!!” David non osò più ribattere e uscì dall’appartamento sbattendo la porta.
    Bill si buttò sul divano stremato. La mascella serrata. La vena sul collo che pulsava. Si passò le mani tra i capelli. “ Io non ce la faccio più ragazzi….” Sussurrò chiudendo gli occhi.


    SONO IN ATTESA DEI VOSTRI COMMENTI. DANKE SCHON!
     
    Top
    .
  7. :.:Klein_Ely:.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ce l'ho fattaaaaa...è dall'una che la sto leggendo...e sono arrivata alla fine...troppo billa...Aly...aspetto il seguitooooo
     
    Top
    .
  8. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danke Elisa! Finalmente un commento!
    La mia FF è un pò un deserto!!! image
     
    Top
    .
  9. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi mamyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!

    CITAZIONE
    Quando David varcò la porta dell’appartamento, il primo istinto di quest'ultima fu di nascondere dietro la schiena il fax ricevuto

    gia da qui, ho capito che in questo capitolo NULLa sarebbe stato rose e fiori!
    CITAZIONE
    “ L’intervento dev’esser fatto per forza, ma purtroppo i suoi esami sono ancora alterati e la sua gola infiammata, se ne riparla venerdì…”

    non mi ci fate pensare!!! quello che ha passato... miio dio... basta! :cry:
    CITAZIONE
    Li salutò lasciando ‘accidentalmente’ cadere il fax tra le mani di Alice.

    posso sposare Natasha?! e' una grande!!
    CITAZIONE
    Alice porse i due fogli a Bill, che la guardò con aria interrogativa. Lei tradusse tutto ad un fiato l’articolo e aspettò le reazioni dei gemelli.

    molto, molto grave!! la loro reazione dovrebbe esser quella che hanno avuto alla fine del video schrei!!
    CITAZIONE
    I due Kaulitz si guardarono e all’improvviso scoppiarono in una risata. “ Bist du homosexuell, Bruder?” “ Ja, ein wenig….” Rispose Bill, dando una palpata al sedere di Georg, che passava davanti a lui in quell’istante.

    O.O.O.O.O.O devo dire che i Kaulitz sono un pozzo senza fondo di sorprese!!!!!! come caspio... hahahahahah mio dio!! ahahahahahha ti giuro sono in bilico fra il ridere e il piangere!!
    CITAZIONE
    “ Come dobbiamo?” “ Non penserai di pagartelo tu l’aereo vero?” “ Io no, ma ho la carta di credito di mio padre!” “ No cara, ci penserò io, non scherzare nemmeno e sabato ti voglio qui da me!”
    “ Non so se sarà possibile….io devo pensare anche alla scuola…ma farò di tutto, sì..”

    qui, Bill ci cova!!! xD
    CITAZIONE
    “ Voi e le vostre idee del cazzo!! Pensi che sia una bella pubblicità questo articolo di merda?”

    e tu, brutto stronzo, pensi faccia bene a Bill restarsene rinchiuso in casa con un mastino come te?!?!?!
    CITAZIONE
    E poi ormai l’hanno pubblicato!!! Devo querelarli perché hanno scritto che non sono omosessuale? Oppure perché ho sospeso il tour per amore di Alice?”

    GRANDE BILL!! STANDING OVATIONNNNNNNNNNNNNNNNNN
    CITAZIONE
    “ Non è questa la pubblicità di cui abbiamo bisogno!!! Voi fate musica, non fotoromanzi!!! Il mondo non è ancora pronto per vedervi ‘fidanzati’, lo volete capire o no?

    CITAZIONE
    loro hanno un’immagine da salvaguardare. Loro al momento rappresentano il sogno proibito di migliaia di fans che li vorrebbero nel loro letto, è inutile negarlo, anche se questi quattro sciagurati sono convinti che le ragazzine li amino soprattutto per la loro musica! Ma ‘fick mich durch den monsun’ non è un elogio al testo della canzone, mi pare!!!!”

    allora. qui iniziamo a ragionare, pezzo di......
    1- cazzi loro, se vogliono scopare, se si vogliono innamorare ecc ecc
    2- sei il loro manager, non il padrone delle loro vite e dei loro cuori.
    3- non chiamarli 'sciagurati' altrimenti vengo li e ti gonfio
    4- fick mich durch den monsun... beh.... no comment!! xD anche se....... nono vabbè!! xD
    5- ZITTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
    grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr xD
    CITAZIONE
    “ Scoparcele tutte per farle contente?

    o.O O.O potrebbe esser una idea!! xD xD ahahahahahhahah scherzo! anche se non mi dispiacerebbe, sai com'è! xD
    CITAZIONE
    Bill esplose: “ Tra qualche giorno devo andare sotto i ferri e tu non pensi ad altro che salvare le apparenze!!! Mi hai rotto, tu, i giornalisti e il tuo tour del cazzo!! Hai idea di quello che sto passando io? Della paura tremenda che ho dell’intervento, del rimorso verso i fans, che non avranno i loro concerti? Io dovrei star zitto e invece mi fai urlare, Cristo!!”

    BILL TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! [per adesso tradisco il tuo gemello! xD] GRANDISSIMO VAMPIRETTO MIO!!!!!!! SEI GRANDE!!! SBATTI FUORI DAL TUO APPARTAMENTO QUELLA SCHEIBE DI DAVID!! NON SERVE A NULLA!!!! GRANDE BIIIIIIIIIIIIIIIIIILL!
    ah... però non dovresti urlare, vampiretto!! rischi di comprometter le corde vocali!!!
    XDxD XDXXDXDXD
    CITAZIONE
    David non osò più ribattere e uscì dall’appartamento sbattendo la porta.

    Bill, ti ha risparmiato la fatica di buttarlo fuori a calci in c**o!
    CITAZIONE
    Bill si buttò sul divano stremato. La mascella serrata. La vena sul collo che pulsava. Si passò le mani tra i capelli. “ Io non ce la faccio più ragazzi….” Sussurrò chiudendo gli occhi.

    qui mi ha fatto una tenerezza assurda!!!



    capitolo bellissimo mamy!!!!!!! bravissima, davvero!
    ti adoro troppissimo! xD non per nullasono your figliola!xD
    posta presto!!
    tvttb

    CITAZIONE
    La mia FF è un pò un deserto!!!

    poche ma buone e fedeli!!!!!!!! ^_^ ricordalo mamy!!!!


    PS: io AMO commentare i capitoli della tua ff!!!!

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Tu mi leggi nel pensiero Vale!!! Telepatiche!!!
    Sai mi sa che ho sconvolto tua moglie!!!

    ihihihihih telepatiche jaaaaaaaaaaaaaaaaa!! xD
    mamy, perchè?!


    a proposito... perchè non ti fai msn?? cosi almeno parliamo anche li! xD

    kusse dalla tua figliola!! xD
     
    Top
    .
  10. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VALE!!! Senza di te io non potrei esistere. image
     
    Top
    .
  11. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa FF deve finire! Posto velocemente così mi tolgo il pensiero!!!!!

    CAPITOLO 27


    25 Marzo 2008 ore 13.37
    “ Bill, svegliati, non vieni a mangiare qualcosa?” Il ragazzo aprì gli occhi e vide il volto sorridente di sua madre che stava seduta sul letto. “ Sei proprio stanco, figlio mio! Dai fai uno sforzo e vieni a tavola, devi rimetterti in forza!” Lui sorrise e cercò di rispondere a Simone, ma dalla sua bocca non uscì che un mugugno rauco. “ Vedi che succede a voler strafare? Stamattina hai parlato tanto e ora non hai più un filo di voce!!! Devi ascoltare i medici!!!” Bill seguì la madre come un docile cagnolino in cucina, dove tutti gli altri stavano già terminando di pranzare. “ Le nostre cuoche sono state grandiose!!” Disse Georg leccandosi le dita. “ Hanno imbastito in poco tempo un pranzo da Grand Hotel!!! Continuò indicando Simone e Alice. Lui si avvicinò alla ragazza e le diede un bacio su una guancia, poi cercò di parlare, ma la sua voce era ridotta veramente al minimo. “ Wow!!!” Gridò Tom alzando le braccia in segno di vittoria, “ Finalmente potrò parlare anche un po’ io!!! E il mondo finalmente sentirà cose sensate!!!” Bill si avvicinò al gemello mettendogli un braccio intorno al collo e cominciò a stringere. “ Ok, Ok, fratellino come non detto!!! Tu scrivi che io poi riferisco!!!!”

    25 Marzo 2008 ore 16.45
    “ Mamma, ciao sono Alice… Sì tutto ok… No, Bill non verrà operato per il momento…..Domani ho il volo alle 14.45, faccio scalo tecnico a Berlino e poi proseguo per Bologna, dovrei arrivare per le 19 circa….. Sì, se papà mi può venire a prendere…… Voi tutto bene?... Ok, mamma poi ti racconterò…. Un bacio.”
    Bill sdraiato sul letto, ascoltava la conversazione di Alice, senza ovviamente capire una parola di ciò che diceva alla madre. Al termine della telefonata fece segno alla ragazza di coricarsi al suo fianco. “ No, no bimbo ora devi fare l’aerosol…. Su alzati e andiamo!!” Il moro sbuffò, ma ubbidì.
    Andarono in casa e Alice gli preparò tutto l’occorrente. “ Vedi che serve avere un fratello che soffre di sinusite cronica?” Disse porgendogli il boccaglio. “ E ora respira con la bocca…..” Bill alzò gli occhi al cielo. “ Su non fare storie!!!!” lo rimproverò sedendosi di fronte a lui.
    Il cellulare di Alice squillò. Sul display lampeggiava un nome a lei conosciuto. “ Amu Noe!!! Ma ciao!!! Esordì sorridendo a Bill, che continuava a inalare quella sostanza disgustosa e puzzolente sempre più schifato. “ Come va?” “ Bene, sono a Roma alla manifestazione…” “ E’ vero Noemi, me ne ero dimenticata!” “ Aly, hai letto Bild, per caso? No, ma se ti riferisci alle notizie su Bill sono informata….” “ Dio che sfiga, speriamo che non sia niente di grave, povero cucciolo!!!”
    “ Dovrà esser operato nei prossimi giorni….” Continuò Alice, avvicinandosi a Bill per baciarlo sui capelli. “ Ma cos’è questo rumore?” “ Oh, niente ….” Mentì lei.“ E dimmi a Roma che si dice?”
    “ La manifestazione è ancora in corso, non siamo in tantissime, ma abbiamo cantato, ballato ed esorcizzato la delusione per il concerto mancato e la preoccupazione per la salute di Bill.” “ Vedrai Noemi, che si riprenderà, dobbiamo crederci!!!” In quel momento dalla porta entrò Tom insieme a Gabrielle. La sua voce echeggiò nella stanza. “ Ma chi c’è lì con te?” Chiese l’amica. “ Ho sentito parlare in tedesco…” “ Già, sono a Magdeburgo da Gabrielle….” “ Gabrielle l’AMICA DEI GEMELLI?” “ Sì, Noemi…” “ E loro?” “ No, non sono qui, magari…sono ad Amburgo…” Continuò. “ Ma…ma Aly mi stai prendendo in giro?” “ Noemi, la voce che hai sentito è di Josh, il fratello di Gabrielle….” Le dispiaceva terribilmente, mentire a Noemi e sperò vivamente che chiunque avesse avuto tra le mani quello stupido giornale di gossip, non arrivasse a capire che era lei la ragazza insieme a Bill, sul forum aveva sì postato qualche sua foto, ma per fortuna non erano per nulla assomiglianti alle ultime….
    “ Ciao Noemi, ora ti devo salutare, domani torno a casa, ci sentiamo…..” “ Odio dover mentire alle persone….” Sbuffò. “ Ma chi era?” Chiese Gabrielle. “ Era Noemi, l’hai conosciuta anche tu sul forum….” “ Sì, mi ricordo di lei…” “ In questo momento lei è a Roma a manifestare per i Tokio Hotel.” Bill e Tom, la guardarono. “ Già, che vi credevate voi due, che le italiane se ne stessero zitte, zitte ad aspettare la manna dal cielo? Il 23 a Torino, oggi a Roma e domani a Bologna manifestazione al grido di ‘ WIR WOLLEN TOKIO HOTEL!!’, senza contare tutti i messaggi per te Bill.” “ Tutto il mondo è in ansia per te, fratello, sei il malato più famoso della Terra!!!” disse Tom, dandogli una pacca sulla schiena e facendogli “praticamente ingoiare” il boccaglio dell’aerosol, scatenando l’ilarità dei presenti. Bill gli rivolse uno sguardo infuocato, meditando vendetta.

    COMMENTI PLEASE!!
     
    Top
    .
  12. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MAAAAAAAAAAA!!!!!!
    E' BELLISSIMA!!!!

    Cioè, perchè l'ho letta solo adesso??!!!!! Mò ti commento!!! E non può essere già finita, vero? Aspetta, perchè sono arrivata a leggere fino alla prima scena hot !!! mia mamma rompe che devo chiudere, allora chiudo, leggo e poi ti ri-rompo di nuovo!!!!! Waaaaaa!!!! E' troppo bella!!!
    Sembrano tutti così veri...Mammamia!!! Sei un genio!
    Bill ti esce che è una meravigliaaaa!!!!! Davvero non so che dire!!!

    Me ti lowwaaaaa!!!!
     
    Top
    .
  13. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ù.ù doppio post!

    Bè, l'ho letta tuttaaa!!!! xD

    E' favolosaaa!!! Mio Dio! Ma perchè Alice se ne deve andare via?? nuuuu...fanc*** la scuolaaa!!!xD Cioè, vuoi mettere stare con Bill?!
    David è un bastardino, eh... maledetto! E povero Bill!! che se ne deve stà zitto! Tipo, gli urla contro e non esce una parola!xDxD Povero!

    Continua pleeaaase!!! me adesso curiosaa!
     
    Top
    .
  14. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buahahahahahhaha questo capitolo è BELLISSIMO!!!

    CITAZIONE
    “ Sei proprio stanco, figlio mio! Dai fai uno sforzo e vieni a tavola, devi rimetterti in forza!”

    CITAZIONE
    Vedi che succede a voler strafare? Stamattina hai parlato tanto e ora non hai più un filo di voce!!! Devi ascoltare i medici!!!”

    Simone, hai ragione purtroppo... Però Bill doveva rispondere a quella scheiBe di David... ed hafatto benissimo, ribadisco!!!
    CITAZIONE
    poi cercò di parlare, ma la sua voce era ridotta veramente al minimo. “ Wow!!!” Gridò Tom alzando le braccia in segno di vittoria, “ Finalmente potrò parlare anche un po’ io!!! E il mondo finalmente sentirà cose sensate!!!”

    :cry: :cry: poverino.. Non riesce più a parlare!!! :cry:
    -.-" -.-""""""""""""""""""""" Tom....... no, non ci sono parole!!!!!!!
    sei un deficenteeeeeeeee!!!!! super sexy e bono e simpatico... ma deficente! xD xD xD ahahahahahahahahahah
    CITAZIONE
    Bill si avvicinò al gemello mettendogli un braccio intorno al collo e cominciò a stringere. “ Ok, Ok, fratellino come non detto!!! Tu scrivi che io poi riferisco!!!!”

    Tom, attento perche Bill sta iniziando a formare i muscoli! non ti consiglio di metterti contro di lui!!
    ahahahha Bill resterà sempre il gemello intelligente! xD xD xD
    scherzo amooooooooooooooooooooreeeeeeeeeeeeeee!!!
    [mmmm... a volte no!! xD]
    CITAZIONE
    “ Mamma, ciao sono Alice… Sì tutto ok… No, Bill non verrà operato per il momento…..Domani ho il volo alle 14.45, faccio scalo tecnico a Berlino e poi proseguo per Bologna, dovrei arrivare per le 19 circa….. Sì, se papà mi può venire a prendere…… Voi tutto bene?... Ok, mamma poi ti racconterò…. Un bacio.”

    :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry deve proprio andare?!?!?!
    super Bill quando entra in azione?!?!?!? non voglio vederli separatiiiiiiiiiii
    :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
    CITAZIONE
    “ No, no bimbo ora devi fare l’aerosol…. Su alzati e andiamo!!” Il moro sbuffò, ma ubbidì.

    poverino... come lo capisco!!!!
    CITAZIONE
    “ Gabrielle l’AMICA DEI GEMELLI?” “ Sì, Noemi…” “ E loro?” “ No, non sono qui, magari…sono ad Amburgo…” Continuò. “ Ma…ma Aly mi stai prendendo in giro?” “ Noemi, la voce che hai sentito è di Josh, il fratello di Gabrielle….”

    un'altra povera ragazza!! xD scherzooooo!!!!
    Però, peggio di me non c'è stata ancora nessuno!!! xD xD xD xD
    CITAZIONE
    Tutto il mondo è in ansia per te, fratello, sei il malato più famoso della Terra!!!” disse Tom

    eh già... Anche se tutte avremmo preferito il titolo 'il ragazzo più bravo e bello della terra'... xD avrebbe risparmiato a Bill l'operazione! xD
    [ok, questo preciso intervento non ha senso! xD]
    CITAZIONE
    dandogli una pacca sulla schiena e facendogli “praticamente ingoiare” il boccaglio dell’aerosol

    TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!
    mio dio, dill che vuoi assassinare tuo fratello!!
    poverinooooooooooooooooooooooooooooo!!
    ahahhahahha... scusa Bill, però... ahahahaha, non posso far a meno di immaginarti con... ahahahahhaha!! oddio!! ahahahha
    CITAZIONE
    Bill gli rivolse uno sguardo infuocato, meditando vendetta.

    I LOVE REVANGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
    Bill, vendicatiiiiiiiiiiiii!! xD xD



    come ho già detto: CAPITOLO SPETTACOLARE!!!
    Mamy, mi è piaciuto davvero tantissimo!! davvero, è stato bellissimo!
    Io li adoro i tuoi capitoli!! xD
    magari ereditassi da te, dato che sono la tua figliola xD, il tuo modo di scrivere!!!
    Questa storia prende la sua spattacolarità [esiste come termine?! boh!] dal realismo che contiene!!
    e, davvero, i gemelli riesci a descriverli PERFETTAMENTE!!
    Quindi, mamy...
    CITAZIONE
    Questa FF deve finire!

    Per favore, non farla finire cosi presto!! e' una delle ff più belle che abbia mai letto, proprio perchè cosi reale!
    Mamy, hai anche un'altra lettrice! ^^ daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!! xD continuala fino alla fine dei tempi! xD
    dico davvero mamy, non farla finire tanto presto, perchè non ne vale la pena, dato che è bellissima!!!!

    ti voglio bene
    kusse dalla tua figliola!
     
    Top
    .
  15. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze per i commenti bellissimi! Beh ancora qualche capitolo ci sarà.... e poi se proprio vi piace scriverò di Alice più avanti!!! Se ci sarà ancora qualcosa da scrivere..... Mah.....image
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38740 views
  Share  
.