TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 87

    19 Giugno 2008 ore 21.08
    “ Schwester!! Ciao amore mio stiamo festeggiando! E quel cretino del tuo ragazzo, sta ballando un lento con Georg in questo momento!” Bill, prese il cellulare dalle mani di Gaby: “ Amore! In questa festa non ci sono ragazze! Mi devo adeguare!” Alice rise tra sé, immaginando la scena. “ Bill, attento a non fare brutti incontri! Mi sa che è un festino un po’ equivoco!” “ Già siamo tutti maschi!” Gabrielle gli diede un calcio nel sedere. “ Beh, non proprio tutti maschi… ma l’ unica donna presente è già occupata e mi sta picchiando!” “ Si vede che te le meriti. Gaby ha sempre ragione , lo sai!” “ Amore, ti chiamo più tardi…” disse ad Aly schivando un ceffone da parte dell’ amica. Ridiede il telefono alla proprietaria e riprese i suoi balletti demenziali, mentre gli altri lo guardavano sconsolati.
    “Aly, Bill è completamente fuori stasera, non so se è l’ euforia per Parigi o un modo per esorcizzare la tua mancanza, ma dovresti vederlo sembra spiritato!!” “Me lo immagino, non sai quanto mi piacerebbe esser lì con voi!!” “ Certo che potevi anche venire! Non hai esami fino a lunedì!” “ Ma non ce la faccio! Sono morta! E devo ripassare un sacco di roba!” “ Và secchiona! Ma Parigi e il ‘Parc des princes’ si vive una volta sola!” “ Non mi ci far pensare! Ne abbiamo discusso fino allo sfinimento ormai! Ma io devo finire prima ‘sta cazzo di scuola” “ Ok schwester, allora ci sentiamo domani!” “ Ciao Aly!” Urlarono tutti in coro.
    Un nodo le salì in gola e due piccole lacrime le rigarono le guance. Alzò le spalle e prese in mano il libro di geografia. “ Forza Aly tra 2 settimane sarà tutto finito… Vada come vada…” Il telefono squillò dopo pochi minuti. Era Benedetta. Anche lei in lacrime. “ Mi ha chiamato Gus…” Disse tra i singhiozzi. “ Voglio andare a Parigi, Aly…” “ Bene! Controllati! Lo sai, abbiamo promesso e dobbiamo esser forti, è solo un concerto! Ci saranno altre occasioni e suoneranno ancora là! Ehi! Sei tu la ragazza posata! Dove è finita l’ algida Benedetta?” “ In freezer, Aly…Sono in crisi davvero!” “ Anche io, che credi?!” “ Forza 5 luglio Monaco…Ricordati questo giorno sarà l’ inizio della nostra nuova vita!” “ Ma c’è ancora un ‘eternità!!” piagnucolò la ragazza. “ Ma và! Vai a studiare e pensa che lo stai facendo per lui!!” “ Vai a cagare Aly, ti voglio bene lo sai?” “ Anche io Bene, soprattutto se ci andrai tu in suddetto posto!! Ci sentiamo domani!”

    21 Giugno 2008 ore 20.30
    Al Parco dei Principi, ormai la situazione era insostenibile. Le 54000 persone presenti gridavano in una sola voce, inneggiando ai propri idoli. I ragazzi già nel back stage erano nervosissimi. Georg armeggiava col suo cellulare, le mani tremavano sulla tastiera, mentre inviava un messaggio a Noemi: “Ciao! Metti in carica il cellulare, tra qualche minuto Gaby ti chiamerà e sarai con noi qui a Parigi….Ti voglio bene Georg.” Noemi lesse il messaggio e si alzò immediatamente da tavola, sotto lo sguardo interrogativo dei genitori e del fratello. Chiamò Ferdy per annullare l’ uscita che avevano in programma, trovando una scusa e andò nella sua stanza a metter in carica il cellulare. Alle 20.45 le luci si spensero, squillò il telefono e Noemi entrò nel Tokio Hotel World.
    E così fu anche per Aly e Benedetta a cui toccò la medesima sorpresa. I ragazzi erano stati carini, avevano trovato un modo per stare nuovamente tutti insieme. Gabrielle e Andreas erano davvero buffi con tutti i cellulari tra le mani, attenti a non far cadere la linea e a centrare l’ inquadratura, mentre ballavano a lato del palco. Tom li aveva guardati parecchie volte e aveva riso a quella vista, indirizzando il suo stupendo sorriso alle ignare fans che stavano sotto di lui. Ogni tanto i due parlavano con le amiche sempre più entusiaste dell’ iniziativa e del concerto che si stavano godendo in videochiamata. Avevano urlato alla vista dei fuochi in ‘Ich Brech Aus’ e cantato a squarciagola con Bill in “Schrei” immaginando di esser lì al fianco di Gabrielle e Andreas. I fuochi d’ artificio in “An deiner Seite” le lasciarono di stucco, con le lacrime agli occhi. Era stato un concerto stupendo. Loro erano stupendi. Al termine dell’ esibizione, i ragazzi presero i telefoni e salutarono le rispettive donne, con la promessa di sentirsi più tardi. Alice, Benedetta e Noemi erano in una valle di lacrime, ma terribilmente felici.
    Quest’ ultima chiamò Aly: “ Amò, sono sconvolta!!” le urlò tra le lacrime. “ Noe, calmati! Georg ha avuto una bellissima idea!” “ E’ stata sua l’ idea? Io quel ragazzo lo amo!!” continuò “ Hai visto come era bello?” “ Tutti erano fantastici Noe….” Rispose tirando su con il naso. “ E’ una magra consolazione, ma anche noi abbiamo avuto il nostro Parco dei Principi!!! Anche se esser là con loro sarebbe stato molto meglio!... Chissà se io avrò mai l’ occasione di vederli davvero!” “ Roma niente eh? I tuoi non si sono lasciati convincere da tua zia Chiara?” “ No, purtroppo a fine mese andrò una settimana da lei, ma il rientro a casa è tassativo per domenica 6 luglio con il treno delle 10.45….”
    “ Non faremo in tempo nemmeno a vederci allora! Noi arriveremo da Monaco più o meno a quell’ ora!!” “ Il destino fa di tutto per non farmi stare con Georg….” Rispose sconsolata. “ Amò! Ti devo salutare ho un’ avviso di chiamata: è lui! A presto. Ti amo!” “ Anche io Noe! Un bacio!”
    Alice si convinceva ogni giorno di più. Quei due erano fatti per stare insieme, anche se il destino non era stato molto benevolo fino ad ora con loro. Appunto per questo che lei doveva far in modo che questa situazione si sbloccasse.. per la sua amica, così tenera e perdutamente innamorata a cui lei voleva una mondo di bene e per Georg, quel pasticcione imbranato che non riusciva a dirle ti amo….

    Parto difficile...presentazione podalica... Commentate.....

    Edited by billaly - 25/7/2008, 11:00
     
    Top
    .
  2. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamy!!!
    Oddiooooooooooo!!
    :cry: il parco dei Principi!!!
    Odiio!
    Ok, mi sa che mi devo riprender!!
    Però cazzu!!
    Non puoi far capitoli cosi belli, è un attentato!!
    Sarà stato un parto difficile, ma il bimbo è bellissimo!! XD
    CITAZIONE
    Appunto per questo che lei doveva far in modo che questa situazione si sbloccasse.. per la sua amica, così tenera e perdutamente innamorata a cui lei voleva una mondo di bene e per Georg, quel pasticcione imbranato che non riusciva a dirle ti amo….

    Ok, ora ne sono convinta!
    Aly ha in mente qualcosa!!
     
    Top
    .
  3. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    odddddio....

    :cry: :cry:
    bellisssimo chap mamy... ho una lacrima che scende.. o.O ???



     
    Top
    .
  4. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bel capitolo Aleeeeeeeeeeeeeeeee!
    è dolcissimo, loro sono fantastici, ma la più forte
    è Aly...!
    la adoro...Bill che balla con Georg e poi da solo è un pazzoooo!
    xDDD credo di sapere da cosa hai preso l'ispirazione!!!^^
    Bella la sorpresa al Parco dei Principi! Noemi deve tenere duro, perchè Gege ci tiene davvero!!!!!
    un bacio, piccolo mito!
     
    Top
    .
  5. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mamy!!
    Io stacco!!
    Cisentiamo per telefono!!
    t'amooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  6. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :1:
    oh nein che chap....non va bene, eh.....^^ me emozionata!!!
    eh ma dio bono, georg......dai, è già un passo avanti......porco can.....^^
    fantastico meraviglioso!!!!!!
    davvero mi prende un colpo! il parc dei principi!!!! oh mio dio che roba!!!!!
    me viene l'ansia!!!!!
    mamy me tvb!^^
     
    Top
    .
  7. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danke a tutte bimbe!! VVB!
     
    Top
    .
  8. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billaly @ 25/7/2008, 23:03)
    Danke a tutte bimbe!! VVB!

    TVB anch'io *.*

    mamy ho letto tutto d'un fiato ieri l'altra ff.. è stupenda.. è bellisssima!!! mi ha fatto venire una voglia di...tokioworld ç__ç

    ma veramente sono io la rossssa??? *.* :wub:

    UPUPUPUPUPUP
     
    Top
    .
  9. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì Jodie tu sei la rossa!!

    Ecco un altro chap:

    CAPITOLO 88

    21 giugno 2008 ore 23.07

    “ Georg, geniale l’ idea della videochiamata!! E’ stato grandioso, voi eravate bellissimi, il concerto stupendo!! Gli urlò Noemi all’ orecchio tutto in un fiato. “ Volevi forse ringraziarmi piccola?” “ Sì....” sussurrò lei. “ Ho pianto come una scema, cantato, ballato! Grazie ancora Georg!” “ E’ stato un modo per provare ad esser vicini....” “ Ora ricomincio a piangere....” “ No ti prego Noe! Sei fantastica quando sorridi!!” “ Ok, mi ricompongo allora... che mi racconti?” “ Dai non far la scema...” “ Mi manchi Georg...e grazie ancora per stasera, mi hai fatto vivere in un sogno!” “ Anche tu mi manchi, piccola..... ho così voglia di vederti!” “ Non dire così Georg, lo sai che poi ci sto da cani!!” “ Ma io non voglio che tu stia male! E’ così terribile sentirsi dire da una persona che gli manchi?” “ Sì se la persona in questione sei tu…” “ Io? Che ho fatto stavolta?” “ Esisti Georg… e mi sconvolgi ogni giorno la vita…”

    23 Giugno 2008 ore 16.37
    “ Ciao Benedetta.. Gus.. come è andato l’ esame?” “ Bene, almeno penso. Hanno sorteggiato per gli orali...” “ Allora?” “ La sfiga ci assiste...tutte e due il 3 luglio....” “ Beh, almeno avrete un pò più di tempo per studiare!” “ Io non ne posso più di studiare....” “Hai chiesto ai tuoi per l’ America?” “ Si...” “ E non mi dici nulla?!” “ Volevo farti una sorpresa! Tra 10 giorni il passaporto è pronto! Ma il visto?” “ Non preoccuparti, a quello ci pensiamo noi! Che bello! Staremo insieme per 1 mese!!” Esclamò il batterista. “ Ma non sarà troppo presto?” Chiese titubante la ragazza. “ Presto, perchè? Io ti amo Benedetta....” Il cuore della ragazza esplose di felicità. Era la prima volta che lui glielo diceva così apertamente.“ Oggi e il nostro primo‘ mesiversario’, Gus...e siamo lontani...” “ Ma sarà l’ unico, te lo prometto!!” “ Speriamo! E’ così triste non poter stare con la persona che ami! Ora capisco gli scleri di Alice e Gabrielle!” “ Ma loro sono stati mesi praticamente senza vedersi, ma per noi non sarà così! Ci siamo conosciuti da più adulti e almeno alcuni problemi legati alla nostra giovane età, non ce li avremo! E se non ci fossero stati gli esami, ora saremo già insieme!” “ Ringrazia che ho anche dei genitori permissivi! Col cavolo che venivo in America sennò!” “ Beh, allora avrei sfoderato tutto il mio fascino e li avrei convinti che sono il miglior ragazzo del mondo! Quand’è che me li farai conoscere?” “ Non so dimmi tu...Se ci tieni veramente...” “ Certo che ci tengo! E poi se io fossi genitore vorrei sapere almeno che faccia ha quello che mi porterà via la figlia!” “ Ma tu non mi stai portando via! E’ solo una vacanza di un mese....” “ Non si sa mai, in un mese possono cambiare un’ infinità di cose....” “ Sei troppo misterioso Gus, che hai in mente?” “ Niente, niente... non ti allarmare! Dicevo così per dire...” Rispose ridendo. “ Tu non me la racconti giusta....vabbè non voglio agitarmi per nulla... quando verrete a Modena....potrebbe esser l’ occasione giusta per conoscere i miei...” “ Perfetto, tanto arriveremo la sera prima e se non è troppo tardi...” “ Li farò venire al concerto! Così si rendono conto di chi siete!” “ Beh si potrebbe fare, ma sei sicura che non si spaventino?” “ Spero di no! E poi i miei sono abbastanza moderni in fatto di musica!” “ Ok, allora procurerò i pass anche a loro!” “ Ti adoro Gus, grazie, sei fantastico!” “ Perchè grazie? Farei di tutto per te!” “ Vieni qui allora....” “ Ok, quasi tutto...Sai che purtroppo non posso... questi giorni tra un concerto e l’ altro li stiamo utilizzando per lavorare al prossimo album.. Siamo molto indietro e la Universal spinge...” “ Ok, vai allora amore mio, non voglio farti perdere altro tempo...” “ Ci sentiamo domani.... Ti amo Bene....” “ Anche io Gus....”

    25 Giugno 2008 ore 16.24

    “ Bill, ti vuoi sbrigare?! E’ mezz’ ora che sei in bagno!” gli urlò Gaby dal soggiorno, mentre cercava di respingere gli assalti di Tom. “ Che ti avevo detto? Facevamo più che in tempo, amore mio!” Disse il rasta baciandole il collo. “ Uffa, sei un maniaco, abbiamo fatto anche stamattina!” “ Stamattina? Ma era un secolo fa!” esclamò continuando a baciarla mentre le mani si insinuavano sotto la maglietta, per posarsi sui suoi seni. “ Tom... ti do un calcio nelle palle, se non la pianti!” Gli gridò seria guardandolo dritta negli occhi. Lui assunse l’ espressione di un cagnolino bastonato. “ Vigliacco, non mi guardare così!” “ Così come?” Chiese malizioso riprendendo a baciarla. “ Tom, cazzo, ho mal di testa, lasciami in pace un pò....” “ Ok, come vuoi.... Ti faccio un massaggino?” “ Sì, magari....” “ Dove lo vuoi?” “ TOM!” Bill uscì dal bagno, perfettamente truccato e pettinato. “Alla buon ora! Credevamo ci fossi morto lì dentro!” Gli disse il fratello, sistemandosi il cappellino sopra la fascia che teneva i dread all’ indietro. “ Ma ho fatto più presto che potevo!” “ Presto? Tra un pò ‘Decoy’ chiude, se andiamo avanti di questo passo!” brontolò la bionda. “ E tu poi che devi anche scegliere un regalo per Alice, ci farai notte....” “ Ma il tempo ce l’abbiamo no?” “ Dobbiamo prendere un aereo domani, ricordati!” Lo prese in giro il fratello, mentre abbracciava Gaby. “ Siete due stronzi! La prossima volta mi farò accompagnare da Dunja o Nat!”
    Il rasta parcheggiò la Cadillac in Marktstrasse, davanti al negozio. A Bill brillavano già gli occhi: Si apprestava a fare la sua seconda attività preferita: Shopping!! Gaby e Tom di tutt’altro avviso, lo seguirono ormai rassegnati. La ragazza aveva già preventivato un aggravamento della sua emicrania. Infatti così fu: rimasero nel negozio per ben due ore e Bill fece la felicità dei commessi….”


    Commentini, bitte!!
     
    Top
    .
  10. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buahahahaha!!
    Mamy, non so che effetto doveva avere il capitolo, ma l'ultima parte mi ha fatta morire dal ridere!!

    CITAZIONE
    “ Mi manchi Georg...e grazie ancora per stasera, mi hai fatto vivere in un sogno!” “ Anche tu mi manchi, piccola..... ho così voglia di vederti!” “ Non dire così Georg, lo sai che poi ci sto da cani!!” “ Ma io non voglio che tu stia male! E’ così terribile sentirsi dire da una persona che gli manchi?” “ Sì se la persona in questione sei tu…” “ Io? Che ho fatto stavolta?” “ Esisti Georg… e mi sconvolgi ogni giorno la vita…”

    :cry: piccolini :cry:
    Aly, metti in atto quel piano che so che hai in testa! XD
    CITAZIONE
    “ Beh, allora avrei sfoderato tutto il mio fascino e li avrei convinti che sono il miglior ragazzo del mondo! Quand’è che me li farai conoscere?” “ Non so dimmi tu...Se ci tieni veramente...” “ Certo che ci tengo! E poi se io fossi genitore vorrei sapere almeno che faccia ha quello che mi porterà via la figlia!”

    deus!! siiiii conoscerà i genitoriiii!! oddio oddio! XD il concerto!!
    CITAZIONE
    “ Non si sa mai, in un mese possono cambiare un’ infinità di cose....” “ Sei troppo misterioso Gus, che hai in mente?”

    Già, Gus, che hai in mente???
    CITAZIONE
    “ Tom... ti do un calcio nelle palle, se non la pianti!” Gli gridò seria guardandolo dritta negli occhi.

    ahahahah e da qui, le risate fioccano!! XD
    GABY FOR PRESIDENT!! XD
    CITAZIONE
    “ Ok, come vuoi.... Ti faccio un massaggino?” “ Sì, magari....” “ Dove lo vuoi?” “ TOM!”

    -.-" ahahahahah xD Tom!! sempre il solito!! ahahahah
    CITAZIONE
    A Bill brillavano già gli occhi: Si apprestava a fare la sua seconda attività preferita: Shopping!!

    Oh-Oh!
    CITAZIONE
    La ragazza aveva già preventivato un aggravamento della sua emicrania. Infatti così fu: rimasero nel negozio per ben due ore e Bill fece la felicità dei commessi….”

    ahahahahah oddio oddio!!
    ahahahahaha!! XDXD
    Povera Gaby! XD
    Ma... pèerchè ha mal di testa?!? Gaby, Tom ti mette sotto sforzooooo!! XD

    Mamy, il chap mi piace un botto come sempre!! XD
    TVTB
     
    Top
    .
  11. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danke Tochter!!
     
    Top
    .
  12. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “ Esisti Georg… e mi sconvolgi ogni giorno la vita…”

    uuuuuuuuuuuuu questa è la realtà U.U

    CITAZIONE
    “ Beh, allora avrei sfoderato tutto il mio fascino e li avrei convinti che sono il miglior ragazzo del mondo!

    buahuahu Gus <3
    CITAZIONE
    Ma non sarà troppo presto?” Chiese titubante la ragazza. “ Presto, perchè? Io ti amo Benedetta....” Il cuore della ragazza esplose di felicità. Era la prima volta che lui glielo diceva così apertamente.

    caaaaarrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!IO TI AMO *.* fanno sempre effetto qst due paroline<3

    CITAZIONE
    Tom, cazzo, ho mal di testa, lasciami in pace un pò....” “ Ok, come vuoi.... Ti faccio un massaggino?” “ Sì, magari....” “ Dove lo vuoi?” “ TOM!” Bill uscì dal bagno, perfettamente truccato e pettinato. “Alla buon ora! Credevamo ci fossi morto lì dentro!”

    La ragazza aveva già preventivato un aggravamento della sua emicrania. Infatti così fu: rimasero nel negozio per ben due ore e Bill fece la felicità dei commessi….”

    buahuahauahau il SOLITO TOM ed il SOLITO BILL XDXDXDXDXDXDXD



    mamy<3 *.* uppppo di già **

    SPOILER (click to view)
    Sì Jodie tu sei la rossa!!

    <3<3<3<3
     
    Top
    .
  13. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaahhh! aspetta aspetta c'è Georgggggggg!

    CITAZIONE
    “ Esisti Georg… e mi sconvolgi ogni giorno la vita…”

    ma va?! xD Georg solo il fatto di esistere...non ne fa mai una giusta, proprio, eh?

    CITAZIONE
    “ Beh, allora avrei sfoderato tutto il mio fascino e li avrei convinti che sono il miglior ragazzo del mondo! Quand’è che me li farai conoscere?”

    :1: guuus!

    CITAZIONE
    “ Bill, ti vuoi sbrigare?! E’ mezz’ ora che sei in bagno!” gli urlò Gaby dal soggiorno, mentre cercava di respingere gli assalti di Tom. “ Che ti avevo detto? Facevamo più che in tempo, amore mio!” Disse il rasta baciandole il collo. “ Uffa, sei un maniaco, abbiamo fatto anche stamattina!” “ Stamattina? Ma era un secolo fa!” esclamò continuando a baciarla mentre le mani si insinuavano sotto la maglietta, per posarsi sui suoi seni. “ Tom... ti do un calcio nelle palle, se non la pianti!” Gli gridò seria guardandolo dritta negli occhi. Lui assunse l’ espressione di un cagnolino bastonato. “ Vigliacco, non mi guardare così!” “ Così come?” Chiese malizioso riprendendo a baciarla. “ Tom, cazzo, ho mal di testa, lasciami in pace un pò....” “ Ok, come vuoi.... Ti faccio un massaggino?” “ Sì, magari....” “ Dove lo vuoi?” “ TOM!” Bill uscì dal bagno, perfettamente truccato e pettinato. “Alla buon ora! Credevamo ci fossi morto lì dentro!” Gli disse il fratello, sistemandosi il cappellino sopra la fascia che teneva i dread all’ indietro. “ Ma ho fatto più presto che potevo!” “ Presto? Tra un pò ‘Decoy’ chiude, se andiamo avanti di questo passo!” brontolò la bionda. “ E tu poi che devi anche scegliere un regalo per Alice, ci farai notte....” “ Ma il tempo ce l’abbiamo no?” “ Dobbiamo prendere un aereo domani, ricordati!” Lo prese in giro il fratello, mentre abbracciava Gaby. “ Siete due stronzi! La prossima volta mi farò accompagnare da Dunja o Nat!”
    Il rasta parcheggiò la Cadillac in Marktstrasse, davanti al negozio. A Bill brillavano già gli occhi: Si apprestava a fare la sua seconda attività preferita: Shopping!! Gaby e Tom di tutt’altro avviso, lo seguirono ormai rassegnati. La ragazza aveva già preventivato un aggravamento della sua emicrania. Infatti così fu: rimasero nel negozio per ben due ore e Bill fece la felicità dei commessi….”

    adoro questo pezzo mamy!!! lo adoro da morire!!!
    tom e gabyyyyy, oddiooooooooo!!!!!
    e billino che fa shooping!!!! altro che la felicità dei commessi!!!!xDxDxD

    grande, favolosa e fantastica!!!
     
    Top
    .
  14. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragassuole!!! VVB!!!!
     
    Top
    .
  15. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Autoup!!
    SPOILER (click to view)
    come sono ridotta!
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38734 views
  Share  
.