TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 5

    4 febbraio 2008 ore 22:17
    “ Aly, abbiamo vinto ad NRJ, ci hai visto?” “ Purtroppo in differita, Bill, ho visto la premiazione su Internet! Complimenti sono contenta per voi!!!” Quando partirete per l’America?” “ Tra qualche giorno, sono elettrizzato!!!!” “ Chissà allora che capelli sparati che avrai!” “ Kaufmann non conoscevo questo tuo lato ironico!” “ Oh beh, se è per questo ci sono ancora molte cose che non conosci di me!” “ Tipo?” “ Quanto sono innamorata di te, tipo…..” pensò. “ Tipo come racconto le barzellette sconce!!!!” rispose. “ Com’è poi finita con quella testa di cazzo di Tania?” “ Oh, una favola, l’altro giorno tutta la scuola ha assistito al suo suicidio in diretta!!!!” “ Suicidio??!!” “ Ci siamo incontrate per caso sulle scale e lei ha gridato “ Ma lo sapete che la Kaufmann a Milano è riuscita a portarsi a letto nientemeno che Bill Kaulitz dei Tokio Hotel? “ “ Cazzo!!! E poi???” “ Silenzio assoluto, gelo totale. Credo che le persone che stavano assistendo alla scena si aspettassero che io le cavassi gli occhi. Invece nulla, ho continuato la mia salita e quando sono arrivata in cima alla scala ho detto: Ebbene sì, e credo che sia stata la scopata migliore della mia vita!!!” “ Ma sei fuori???” “ Fuori, sì! Tanto che nessuno c’ha creduto e tutti hanno mandato a fanculo la signorina in questione!!” “ Ben gli sta a questa stronza!! Ma davvero è stata miglior scopata della tua vita?” “ Ti devo ripondere?” “ Lo so che eri vergine, scema!!!” “ Su una cosa sono d’accordo con te…” “ E cosa?” “ Che sono scema!!!!” “ E perché?” “ Perché sei un po’ troppo irraggiungibile, per i miei gusti Bill!!!!” “ Vuoi fare pratica con qualcun altro, nel frattempo?” “ Non mi tentare Kaulitz…..non ce l’hai mica solo tu!!!” “ Però io sono bellissimo!” “ E soprattutto modesto!!! In bocca al lupo per l’America e saluta tutti!!!! Ti voglio bene Bill!” “ Anch’io non sai quanto mia piccola scopatrice italiana!” “ Bill!!!!!”
    Nei giorni seguenti, Alice visse come in un limbo, la sua anima era come sospesa a mezz’aria. Bill l’aveva chiamata dal Canada, da New York e poi da Bruxelles.

    4 Marzo 2008 ore 13:39
    “ Aly, ciao Bill..” “ Ciao, come va?” “ Beh! E’ andata! Ed è stato grandioso!!” “ Ho visto…internet sta impazzendo!” “ Ma non mi sembri contenta….” “ Perchè in inglese Bill? Qui in Italia le fans sono incazzatissime!!!” “ E’ stata una scelta difficile…..” “ Scegliere di cantare in una lingua che non è la tua è una decisione coraggiosa, non difficile, considerato che tutti amiamo i Tokio Hotel in tedesco!!!” “ Lo so Aly, ma non l’ho deciso solo io…” “Come pensavo…. E in Italia che farete?” “ Tu che dici?” “ Kaulitz dovresti aver paura di ciò che potrei dirti….” “ Dovrei davvero?” “ Potrei anche decidere di non venire più a Bologna!” “ Provaci, vengo a casa tua e ti stacco le ditina delle mani a morsi!!!...” “ Bill, dov’è finito il ragazzino di Magdeburgo che ho conosciuto io?” “ Sono qui, sono solo cresciuto…” “ Potresti cadere e farti male sul serio….” “ Perché mi dici così Aly, non hai fiducia in me?” “ Non è questo, Bill. Le fans si sentono tradite….” “ Le fans non ci abbandoneranno mai, lo sento…” “ Non esserne troppo certo….” “ Adesso mi viene l’ansia…..” “ Questa è bella!!! Non ti ho mai visto veramente in ansia per le fans!!” “ Per fortuna…. Aly ci sarai, vero?” “ Boh! Vedremo…..”


    7 Marzo 2008 ore 01:26
    Al decimo tentativo, Alice decise di deporre le armi. Quel bastardo di Bill non le aveva detto che non avrebbero cantato sempre in inglese…..a Strasburgo il concerto era stato tutto in tedesco! E lei si era come divisa in due. Da una parte l’Alice innamorata e dall’altra la fan sfegatata e tradita. E ora lui non rispondeva al telefono… Optò per l’sms, anche se avrebbe preferito parlargli di persona.
    ‘Bill, dimmi che sto sognando! Che non è vero che hai cantato in tedesco stasera….’
    Dopo qualche minuto il display si illuminò e il cellulare di Alice vibrò. Era lui.
    “ Scusa Aly non potevo rispondere… ehm da 1 a 10 a quanto sta l’incazzatura?” chiese timoroso.
    “ A 1000!!!” Silenzio. “ Bill?!” “ Eh!” “ Mi rispondi?” “ A cosa per Dio!” “ Perché le francesi sì e noi no?” “ Ma chi ti ha messo in testa a voi no!!! Non è ancora deciso!” “ Seeeeee, raccontalo a un altro, ci avete illuso a Milano….” “ Ma che stai dicendo ora, sei fuori? A Milano ho cantato in tedesco perché le traduzioni in inglese non erano state completate! E poi dico, tutto il mondo canta in inglese, cazzo c’avete voi?” Bill si stava veramente arrabbiando ed Aly era sulla strada del non ritorno. “ Vi state montando la testa…..” “Ancora?!!Aly, ma tu vuoi bene a me o a quel Bill Kaulitz?” “ E che c’entra ora questo?” “ C’entra eccome! Io capisco che le fans si possano sentire come tradite, ma tu sei la mia fan numero 1 e la mia ragazza, soprattutto!! Non voglio pensare che tu possa mettere in dubbio noi due per un cazzo di concerto in inglese!!” Silenzio. “ Aly?...” “ Ja….” “ Non parli più? “ “ Sono senza parole, Bill….. non è che la tua zucca vuota si sta improvvisamente riempiendo di materia grigia?” “ Beh, dopotutto mi sono appena diplomato….e prima di te e con voti bellissimi!” “ Bello e intelligente….Mi perdoni?” “ Non so, vedo…..” “ Bill, ma io sono veramente la tua ragazza?” Chiese piano. “Vuoi esser la ragazza di qualcun altro?” “ No! è che è un po’ difficile da credere!” “ Aly come te lo devo dire che io ti voglio veramente bene e dopo quello che è successo a Milano ancora di più?” aggiunse malizioso. “ Sei un porco Bill!” “ Beh, qualche gene uguale a Tom ce l’ho!!” “ Anche io ti voglio bene, Bill…..” anzi ti amo….. concluse mentalmente. “ Allora possiamo metter da parte il business e concentrarci di più su noi due?”



    Commentate bitte!!!!!
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38734 views
  Share  
.