TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 4
    15 gennaio 2008 ore 13:11
    Il suo cellulare dava 4 chiamate perse. Appena uscita da scuola ricompose il numero. “ Hallo Bill, was ist los?” “ Ciao Aly, sto di merda!!!” “ Perché cosa è successo!!!” “ Hai visto le foto delle nostre vacanze?” “ Beh, si chi non le ha viste?” “ Cazzo ci hanno fotografato allo sfinimento!!!! Bill e Tom che bevono, che mangiano, che fanno il bagno, che prendono il sole, che respirano……” “ E che fumano come due dannati!!!! Belle le foto su Bravo rivedute e corrette….” “ Mi prendi per il culo?” “ Ma no Bill, ma dovevate prevederlo che vi avrebbero beccato!” “ Ma come, eravamo in un’ isola così sperduta che non mi ricordo nemmeno il nome!!!!” “ Su non farne un dramma!!!”
    “ Uffa che palle!!! Ho i nervi a fior di pelle!!!!” “ E Tom che dice?” “ Oh! è incazzato anche lui, però si compiace per come è venuto nelle foto!” “ Vedi l’ha presa con filosofia, ci sono miliardi di foto vostre in giro, che sarà mai!!!!” “ Sì, ma quelle erano le nostre vacanze da ragazzi normali!!!” “ Ma voi non siete RAGAZZI QUALUNQUE, te lo vuoi mettere nella zucca?!” “ Anche i rimproveri, adesso?!” Piagnucolò. Silenzio. “ Bill, ci sei?” “ Ja…” Bofonchiò. “ Dove sei ora?”
    “ Ad Amburgo. Dobbiamo registrare la versione di 1000 meere in inglese….” “ Ah!...” “ Un’altra canzone rovinata….” Pensò Alice, ma lungi dall’idea di dirglielo!!! Era già abbastanza alterato.
    “ Bill, ma almeno vi siete divertiti?” “ Beh, sì, credo di sì….” “ Ma come? Io farei carte false per andare alle Maldive e tu non sai neanche se ti sei divertito? Troppo sole mi sa….” “ Potremo tornarci insieme….” “ Oh certo come no!! Con mia madre che ci corre dietro con un bazooka!!!”
    “ Voi italiani siete mammoni!” “ E voi tedeschi, piagnoni!!” rispose in italiano. “ Was ist ‘piagnoni’?” “ Te lo dirò la prossima volta Bill………” In quel momento si accorse che alcune sue compagne di scuola la stavano fissando curiose. “ Devo chiudere ora, mi stanno spiando!!!”
    “ Spiando? Ma dove sei?” “ Davanti a scuola!” “ E hanno capito con chi stai parlando?” “ Non lo so, sono quelle del corso di spagnolo, ma avrò detto il tuo nome almeno 10 volte! Spero che Tania non le abbia parlato di Milano, sennò son fottuta!!!!” “ E poi sono io quello fissato eh?” “ Non devo più pronunciare il tuo nome in pubblico!!! Vedo già il bazooka di mia madre che si avvicina!!!!” “ Tu sei scema, amore mio!!!!” “ Amore mio?” Il cuore le mancò un battito. “ Si proprio una scema colossale!!!” pensò tra sé sorridendo “ A presto B… Luca!!” “ Luca? Wer ist Luca?” “ Oh, tedesco tonto!!! Ciao, un bacio!!!”
    Mise il telefono nella tasca dei jeans e si avviò a piedi verso casa con circospezione, ma ben presto venne raggiunta da Tania. “ Ciao Aly è da un po’ che non ci si vede…….. passate bene le vacanze?” “ Abbastanza e tu?” “ Normale, sai è da un po’ che volevo parlarti, sei libera oggi?”
    “ Devo studiare, domani c’è la verifica di inglese……” “ Oh ma tu sei bravissima e poi ti porterò via poco tempo…. E’ che quelle tre oche di spagnolo sono convinte che tu fossi al telefono con Bill Kaulitz…” “ Beh, allora? tutti a scuola sanno che lo conosco!” “ Lo conosci molto bene, mi pare!”
    “ E’ un mio carissimo amico e ne sono onorata perché la gente famosa spesso si dimentica degli amici che non fanno parte del loro mondo.” “ Ma tu sei sicura di non far parte del suo mondo?”
    “ Che intendi dire?” “ Che io mica credo alla balla di Milano che mi hai raccontato!” “ Che balla?” “ Sei rimasta con lui tutta la notte e vuoi farmi credere che avete solo parlato?” “ Tania a te rode perché Georg non ti ha voluta…..” Si pentì subito della frase, mordendosi la lingua. “ Come scusa?”
    “ Tania io so che non è successo nulla tra te e Georg, anche se vai raccontando il contrario, dev’esser duro da ingoiare il rospo!!”
    “ Lo dici tu questo…..” “ No lo dice Georg che è ancor peggio, tanto da sentire il bisogno di difendersi e di difendere i suoi amici. L’hai massacrato di domande su tutti, anche su di me e su Gabrielle e poi gliel’ hai sbattuta in faccia!!! Ma credevi che fosse scemo?” E poi non contenta hai tentato il colpo anche con Tom e Gustav!!! Hai cercato di farteli tutti e tre, per Dio!!! E io ti credevo un’ amica!!” “ Perché tu non gliel’hai sbattuta in faccia a Bill? Anzi no scusa, l’hai saputa amministrare bene la tua fortuna: macchina di lusso, autista e tutto il resto……….” “ Non ci posso credere, sei proprio una stronza!!! E Georg ha fatto bene a liberarsi di te all’istante!!!!”Le voltò le spalle e riprese il cammino verso casa, le gambe le tremavano dalla rabbia, ma era fermamente decisa a porre fine a quell’assurda conversazione. “ Lo dirò a tutti che ti sei fatta scopare da Bill Kaulitz, la femminuccia!!!” E poi dopo che avete fatto vi siete scambiate il kajal?”
    “ Non starò qui un minuto di più a subire le tue offese, racconta quel che vuoi, ma non riuscirai mai ad intaccare l’amicizia che mi lega a Bill!”
    Mentre grosse lacrime le solcavano le guance, prese il cellulare e scrisse un sms: “ Tania è esplosa, ha appena gridato in mezzo alla strada che Alice Kaufmann si è fatta scopare da Bill Kaulitz, la femminuccia…..” “ Ringraziala e dille che la femminuccia non vede l’ora di rifarlo…………..” Fu la risposta. Ora avrebbe voluto esser lei a gridare in mezzo alla strada. Ma dalla felicità.
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38742 views
  Share  
.