TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 3

    24 dicembre 2007 ore 00:47
    “ E quale di ‘sti depravati è il preferito di Alice?” “ Ma credo il pazzo!!!” rispose vagamente Luca. “ Beh sicuramente avranno di che parlare…. Il trucco, lo smalto, il parrucchiere…..” “Appunto non corre alcun pericolo! Però sei ben informata!!!” “ Seeee, me li ritrovo davanti agli occhi tutti i giorni!! Come evitare?!....” “ Manu, quando ci siamo conosciuti, anche io avevo i capelli lunghi e suonavo in una rock band….” “ Per l’amor di Dio non mi ricordare quel periodo buio della nostra vita!!!! A mio padre è quasi venuto un infarto quando ti vide per la prima volta!” “ E’ vero!!!! Stavamo davanti a scuola e io stavo scassinando il lucchetto della moto…..” “ E mio padre ha pensato ‘il solito teppista!’ e con fare minaccioso è venuto verso di noi, si è messo davanti a me a mò di protezione e ti ha urlato ‘ Lascia stare altrimenti ti meno!!!!’ Quanto c’è voluto per fargli capire che la moto era tua e che avevi perso le chiavi del lucchetto!!!! Che risate ci siamo fatti però!!!!..... e va bene Luca vada per ‘sto tour coi Tokio Hotel spero di non dovermene pentire!!!!”
    “ Alice è una ragazza con la testa sule spalle, non ti deluderà, vedrai….. le hai fatto il più bel regalo di Natale che mai lei si sarebbe sognata di ricevere!!!” “ Ma tu Luca non me la racconti giusta mi sa….” “ Ti giuro non so nulla…. Ma d’altronde come darle torto, ha la possibilità di inseguire un suo sogno e dopo qualche giorno tutto ritornerà come prima…………” “ Almeno credo….”
    Ma la frase venne terminata mentalmente…………………….

    24 Dicembre 2007 ore 19:16
    “ Gaby, mi ha detto di sì!!!! Sì sì sì!!!!! Oh mio Dio!!!! Credo che non sopravviverò!!!!!” Gridò nell’orecchio dell’amica. “ E’ fantastico Aly!!!! 4 giorni di fuoco!!!! Non ci posso credere!!!!”
    “ Gaby ho paura di svegliarmi e di ritrovarmi in lacrime abbracciata al poster di Bill!!” “ No amica mia è tutto reale e noi siamo le ragazze più fortunate della Terra!!!! Ora ti prego non far nulla nei prossimi mesi che possa far incazzare tua madre o ti spello viva!!!! Ora chiamo subito Tom che glielo dico! Oh amore mio sono felice!!!! E mi raccomando non dire nulla a Bill, per lui noi andiamo solo al concerto di Bologna!!!” “ Ok, ok sarò un agnellino muto!!!! Ciao Gaby, saluta Tom e ancora Buon Natale!!!!”
    “ Aly sei pronta? Dai che siamo in ritardo la nonna ci aspetta!!!!” La chiamò Andrea, "Ma stai sempre al telefono?!” “ Ho chiamato Gaby…” “ Ma è tre giorni che vi chiamate….” Incalzò il fratello, "Non è che state combinando qualche casino? Vi ho sentito al cellulare ieri: tu le dicevi che era una porca!” “ Andrea avrai capito male….” Rispose evasivamente arrossendo “ E poi farti gli affari tuoi invece di spiare le mie conversazioni con Gaby?” “ Lo sai che in casa nostra l’unica persona che non sa il tedesco è la mamma?” “ E allora?” “Potrei sempre darle qualche lezione…. Così anche lei capirebbe quello che vi dite tu e Gaby…..” “ Uffa Andrea che palle!!! Sono cose di donne….” “ Sarà……. Alice liebt Bill!!!” “ Io ti ammazzo!!!!” “ Guai a toccarmi o te lo sogni il tour coi Tokio Hotel!!!” Andrea era tutto suo padre, sveglio e soprattutto un adorabile manipolatore. Il suo silenzio le sarebbe costato sicuramente, qualche euro e qualche compito fatto al suo posto. Ma era disposta a tutto!!!!!

    Edited by billaly - 9/5/2008, 13:28
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38734 views
  Share  
.