• Silences&Secrets •

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Lady_Gaga«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Autore: •Lady_Gaga«
    Rating: R
    Avvisi: Non so cosa dirvi xD La storia non è molto completa nella mia testolina ^^"
    Genere: Angst&Lime
    Disclaimers: I Tokio Hotel e tutti i personaggi presenti nella seguente storia non mi appartengono e tutto ciò che leggerete è frutto della mia fantasia, quindi, non ci uadagno nulla!

    Premessa: La storia inizialmente è un tantino complicata e i ruoli dei personaggi potrebbero essere non molto chiari, ms tutto si aggiusterà a partire dal secondo capitolo!
    Per iniziare, vi dirò solo una cosa: Sarah - la protagonista - è la migliore amica di Andreas - nella realtà, miglore amico dei gemelli - con cui ha un rapporto un pò "particolare", ma al contempo, conoscono ugualmente i gemelli e tutti gli altri, con questo, vi lascio alla lettura xD


    • Silences&Secrets •





    Silenzio.

    Mi è sempre piaciuto il silenzio.
    Così fine, così dolce, così riflessivo.
    Mi ha sempre aiutato, in tutte le occasioni.
    E’ sempre stato un buon amico con me, non mi ha mai tradito.
    E’ sempre stato capace di farmi arrivare alla soluzione migliore senza alcuno sforzo.
    Devo ammettere che delle volte però, ha fatto sì che sul mio viso scendesse una lacrima,
    ma fondamentalmente quella lacrima, ha sempre avuto un preciso obbiettivo per la sua nascita e non è mai stata inutile.



    La notte ormai era calata e la grande Amburgo era illuminata dalla sola luce di quegli imponenti lampioni, che per le vie, si alternavano il compito di rendere visibile il camminare, con dei raggi artificili quasi dell’omonimo colore del sole al tramonto.
    Il cielo era particolarmente scuro, per via delle pochissime stelle brillanti che lo decoravano quella sera, ma era pur sempre bello e speciale, perché in fondo, aveva chiuso un altro giorno e questa era la cosa più importante; o almeno lo era per Sarah.
    C’era silenzio e quello non era momento migliore per starsene sola su quel tetto che quasi sempre l’aveva ospitata nei momenti più difficili.
    Era ormai seduta li da quasi tre quarti d’ora, ma per lei il tempo pareva essersi fermato nello stesso istante in cui aveva messo piede li; perché lei era così.
    Ogni qual volta che si soffermava a riflettere nel suo “habitat”, si perdeva nel suo mondo e ciò che accadeva nella realtà pareva sfumarsi al secondo piano e allora, niente più contava.

    - Hai intenzione di passare la notte qui? –

    Sarah si girò velocemente e scorse l’esile corpo di Andreas, che fermo se ne stava sull’uscio della porta a osservarla chissà da quanto.
    Sorrideva, perché gli piaceva terribilmente osservarla – da lontano o vicino – mentre inerme se ne stava per conto suo; lo affascinava parecchio e lo faceva stare bene, perché nel suo piccolo suscitava in lui piccole emozioni in grado di risolvere quasi tutto; e a lui bastava giorno per giorno.

    - No, fra 5 minuti rientro. Sta incominciando a far freddo. –

    Si guardarono per qualche istante, sino a quando il biondino prese a camminare lentamente, cercando di mettere i piedi nei punti migliori, onde e vitare di scivolare e cadere giù.
    In pochi istanti però, riuscì a sedersi di fianco l’amica, tanto da sfiorarsi la pelle scoperta delle braccia.
    Sarah abbassò il capo, ottenendo inconsapevolmente uno sguardo triste e malinconico di un qualcosa mai esistito probabilmente; o meglio.. mai reso realtà!
    Il ragazzo spostò il proprio sguardo sull’amica, osservandola in silenzio e immaginando già cosa le potesse frullare per quella testolina vuota, che però il più delle volte sapeva porle quesiti abbastanza intelligenti.

    - Mi era sembrato chiaro il discorso che ti ho fatto: le Principesse non devono essere mai tristi! –

    Sarah abbozzò un mezzo sorriso e inspirando dolcemente alzò la testa e prese a guardare il suo bellissimo Andreas, che speranzoso la guardava in cerca di un vero e proprio sorriso, colmo di tranquillità e anche un pizzico di felicità.

    - Peccato che solo per te io sia una Principessa. –

    - Non centra nulla, comunque lo sei. –

    Sarah sorrise e per poco quella piccola frase non le fece compiere una bellissima risata.
    Quella che ad Andreas faceva sorridere, quella che gli faceva capire che nella sua metà c’era davvero tranqullità e spenzieratezza, tanto da farle vivere serenamente tutti i giorni, senza quel fastidioso peso che la opprimeva ogni qual volta che sapeva di incontrarlo.
    Ogni qual volta che sapeva che una parte di Lui sarebbe “apparsa” e quindi, tutto cambiava, persino il tempo attorno a lei pareva capire che era giunto il momento ti tramutarsi in un qualcosa di malinconico, ma non brutto.
    Perché per Sarah, Lui era la persona più speciale.
    Lui era il bello, Lui era il buono, Lui era la Stella della Notte, Lui era il buongiorno al mattino e la buonanotte alla sera.
    Lui era tutto ciò di speciale e colmo di signifocato che esiste al Mondo e dentro di lei, possedeva un posto particolare, un posto dentro il Cuore che non tutte le persone riescono ad ottenere e proprio per questo, lei lo costudiva caro e prezioso, anche se Lui.. non ne era a conoscenza.

    Sono sempre stata convinta che l’Amore fosse speciale.
    Speciale perché anche se c’è, anche se esiste all’interno del Cuore di una persona,il più delle volte costui non riesce a vederlo, a percepirlo in un certo senso.
    Solo poche volte gli esseri umani si accorgono di possedere questo “dono” e allora li, entra in gioco questo aggettivo:
    Speciale.



    - Non voglio che tu sia triste. Sei così bella, così.. delicata e dolce. Hai un sorriso da far sciogliere il cuore, uno sguardo che da far venire i brividi anche a un non vedente. Certo, delle volte fai salire i nervi a 1000.. però sei troppo, troppo speciale per stare così. –

    - Lo dici solo perché tieni a me.. –

    - No, lo dico perché è la verità! –

    Si guardarono negli occhi, scavandosi dentro e perdendosi all’interno dei loro sguardi, l’uno nell’altro senza timore.
    Si guardarono dolcemente, proprio come solo loro due riuscivano a fare nel Silenzio della notte, che questo sia d’inverno, estate, primavera o autonno.
    Che sia di sabato, domenica o lunedì; loro si guardavano e questo bastava accendere quell’Amore troppo magico per essere raccontato al Mondo.
    Troppo unico e sconvolgente per essere narrato giorno per giorno alla gente.
    Era un Amore che non si inontra tutti i giorni. Non era quello in cui un ragazzo e una ragazza si frequentano, si piacciono, si mettono assieme e fanno nascere un qualcosa, il quale poi tutti i loro amici, parenti e così via ne vengono a conoscenza.
    No, il loro era un Amore segreto e libero. Puro e.. e dolce.
    Perché da un nulla scattava la passione e la tenerezza.

    - Ti amo troppo per vederti così. –

    Era terribilmente impressionante come solo Andreas sapeva trascinarla lentamente e magicamente all’interno di un posto incantato, nel quale non esistevano fate o elfi, buoni o cattivi, magie o incantesimi, problemi o complicazioni; ma nel quale c’era solo la tranquillità di un’amicizia speciale, che solo chiamata ‘Amore’ si potrebbe avvicinare ad una spieazione plausibile, anche se.. per loro era così fantastico che non si poteva spiegare e allora preferivano custodirlo all’interno di loro stessi.
    Quella sera il viaggio verso quel mondo, ebbe inizio con una carezza, che piano, senza correre verso l’impacciato, avvicinò i due per l’inizio di un bacio che sapesse di freschezza, di stelle, di un dolce cullare del vento invernale in un letto di dolcezza e pura magia.
    I respiri così flebili, così sottili, erano una strana musica per quell’aria particolarmente gelida, che piano, quasi fosse un ammaliatrice, li accarezzava, li stringeva, li univa in un qualcosa che si ampliava man mano che i respiri aumentavano delicati sulla loro pelle, quasi possedessero la paura di provocare un male luno all’altro.
    E quando l’ossigeno esistente in entrambi terminò davvero, le rispettive labbra – poco arrosate – si ritrovarono a sfiorarsi, per dare il giusto ritmo a quell’Amore che lentamente stava risalendo verso l’alto, verso la libertà che si erano concessi di possedere, ogni qual volta fossero rimasti soli in quell appartamento poco fuori dal centro della città.

    - Penso che sia più comodo un letto caldo, che un tetto tendente al vuoto. –

    Disse sorridente Sarah, accarezzando, o meglio sfiorando la bianca guancia del ragazzo, che completamente catturato e “imprigionato” da quel viso angelico, la osservava e la scrutava in tutta la sua più particolare bellezza.
    Gli occhi ammalianti per la loro forma a cerbiatto e il colore, di un nocciola profondo e caldo, tanto da scaldarti anche in una notte come quella; e poi le gote, poco arrossate ti portavano all’attrazione di quel naso alla francese poco all’insù, le davano quell’espressione sbarazzina, ma educata e composta al contempo.
    Mentre le labbra, rosee al punto giusto erano capaci di attrarre chiunque; e lui, così pericolosamente vicino, non riuscì a resistere alla voglia di un altro piccolo bacio rubato, prima di giungere definitivamente all’interno di quella camera, che tante volte aveva ospitato cordialmente il loro dolce segreto nel Silenzio della magia.
    Il suo corpo era troppo perfetto per trattenersi a quella voglia di percorrerlo interamente con le sole labbra, riempendolo di piccoli e ammiccanti baci.
    Il suo seno era terribilmente formoso, la sua pancia perfettamente piatta e le sue gambe longilinee e lisce tanto da far cadere un leggiadro fazzoletto di seta su.
    Quando erano assieme, loro erano completi, quando erano divisi, loro erano semplicemente nulla.
    E quando facevano l’Amore, per loro era un gesto semplicemente d’affetto, non volevano dimostrare niente, solo.. era l’unico “modo” per sentire viva quell’amicizia troppo unica e speciale..

    *_-_*

    Era così dolce e rilassante starla a guardare durante il suo sonno.
    Dormiva come se fosse realmente una Principessa, beata nella sua compostezza ed eleganza.
    La sua pelle bianca come se fosse neve, illuminata da quella fioca luce dell’abajour posata sul comò, era poco coperta da quelle lenzuola rosa pallido, che l’avvolgevano graziosamente ogni qual volta che sprofondava nel suo pacifico sonno.
    Ed era bella e unica, perché solo lei.. era capace di completarlo totalmente, senza lasciare vuoto alcuno spazio, che appartenesse al Cuore o all’Anima.
    Lei era semplicemente.. Sarah, la sua più grande amica, la sua unica ragione di vita e se non fosse per la piccolissima differenza d'età, basata su pochissimi mesi, la potrebbe considerare a tuti gli effetti, la sua perfetta gemella!

    E quindi, cosa c'è di più bello, maico e sconvolgente del Silenzio?
    Unico anedoto per far risalire a galla la reltà.
    Per ruscie ad essere realmente noi stessi, davanti quelle persone che meritano dii scoprire cosa si nasconde dietro quella sottile maschera che indossiamo ogni qual volta che vogliamo.
    Perchè ammettamolo, nessun essere umano vuole apparire al Mondo per comè realmente.
    Magari per paura, per vergogna, per un qualcosa che solo lui sa.
    Ma limportante, è che ognuno di noi sappia cosa lo rende davverno felice, facendo in modo, che ogni qual volta che sente il bisogno di sentirsi "avverato", possa raggiungere la felicità e volare con essa.




    Allora, come primo capitolo non è perfetto, però spero che vi sia piaciuto e che soprattutto vi abbia incuriosito!
    Un bacio Cri (L)



    Link dei Capitoli:
    Indecisione.
    Solitudine.
    Amore.
    Confusione.
    Novità.
    Beautiful Beginning.
    Passion.
    Lie vs Future.
    Baby.
    Cambiamenti. (Prima Parte)
    Cambiamenti. (Seconda Parte)
    The End.

    Edited by I'll wait here forever ~ - 30/8/2009, 16:06
     
    Top
    .
  2. {Vanity_Diva•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amore *_________* l'hai postata finalmente stavo per andare a chi la visto ù-ù.
    Mbè devo dire che come inizio non c'è male anzi io ho capito tutto per bene u.u.
    Certo ma io sono io.
    (il mio commento già lo sai)

    comunque bravissima come sempre *________*
    <3<3

    ù-ù perchè io devo essere sempre la prima a commentere si u.u
     
    Top
    .
  3. •Lady_Gaga«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie amore **
    Ma tu sei tu u.u sei speciale u.ù
    Oddio quante visite ._. che bello neanche commentano .-.
    Fa schifo, dite la verità ç_ç
     
    Top
    .
  4. {Vanity_Diva•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non iniziare spina nera di fogna u.u dai il tempo di leggere u.u

    Edited by {Vanity_Diva• - 10/4/2009, 22:40
     
    Top
    .
  5. •Lady_Gaga«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    T.T
     
    Top
    .
  6. {Vanity_Diva•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image image image image image finiscila ù-ù
     
    Top
    .
  7. pippi007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto io u.ù
    e ho capito pur io stranamente -_-
     
    Top
    .
  8. •Lady_Gaga«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cricetino mio :1:
    Non ci credo proprio u.u comunque.. ù-ù
     
    Top
    .
  9. pokerFACE;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puzzi, continuala.
    Mi ha colpita tanto, mi ha messo un non so che di curiosità.
    E' bella, come inizio mi piace molto.
     
    Top
    .
  10. •Lady_Gaga«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie tesoro, sei un amore <333333333333333
     
    Top
    .
  11. pokerFACE;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a te di emozionare sempre! ù.u

    Puzzi ora vado, sono stata tre ore anzichè due e non voglio giocarmi l'ora di domani. ><
    'Notte, ti adoro. **

    Notte anche a zocchi zoccolosaH ù.u
    <333
     
    Top
    .
  12. •Lady_Gaga«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okay, notte Puzzi!
    Ti amo <3333
     
    Top
    .
  13. {Vanity_Diva•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    notte zocchi *_______* cappucciosa mia *_*
    <3<3
     
    Top
    .
  14. Salatina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    mi piace mi piace mi piace continua!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,310
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Criiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    Già mi sono innamorata!!
    Continua!!!
     
    Top
    .
1290 replies since 10/4/2009, 21:31   7142 views
  Share  
.