tra finzione e realta'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KKaulitz!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto!!!!!!!
    Uffa...quanto avrei voluto essere Alice in quel momento..!!

    CITAZIONE
    Chissà che non sia una storia vera....

    ??????????
     
    Top
    .
  2. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie bimbe, scrivere è sempre stato uno dei miei sogni! E vedere che i miei scritti vi sono piaciuti, per me è sublime!!
    Bea, mia twin ti lovvo!!!
     
    Top
    .
  3. hann92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WOOOOOOOOOOOOOOOOOW QUESTA STORIA E A DIR POCO STUPENDA ^^
    KISS
     
    Top
    .
  4. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi Mamy pronta per la seconda recensione :B):

    Wow non vedevo l'ora di leggere il seguito della storia tra Bill e Alice.

    Mi togli solo una curiosità ma in questo pezzo:

    SPOILER (click to view)
    I suoi pensieri l’avevano talmente assorbita, da non udire la porta che si apriva……Due giovani braccia l’abbracciarono da dietro, mentre languide labbra la baciavano sul collo. Si voltò e lo abbracciò forte quasi a stritolarlo. “ Da quanto tempo sognavo questo momento….” Gli sussurrò Alice, continuando a dargli piccoli baci su tutto il viso…..” Devo farmi una doccia, faccio schifo…..” “Per la verità, neppure io sono un fiorellino…..” Lui la guardò con occhi maliziosi e cominciò a spogliarla.

    ehm ma Alice era in macchina, o si è trovata teletrasportata nella stanza d'albergo di Bill.... :lol: , ehm magari nella fretta di descrivere il loro incontro non hai specificato bene che lei era arrivata in albergo, come ti capisco pensando alla scena dopo :wub: :shifty:



    Bella sta frase:
    SPOILER (click to view)
    Bill: Certo sono un cantante di una famosissima band, ma mica uno smemorato!!!!” ---> Per la serie Bill prima donna FOREVER!!! :D


    Grande Mamy , il finale è fantastico!!!
    Vado a leggermi il seguito, :2:

     
    Top
    .
  5. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eli grazie del commento! No non si è fatta teletrasportare, ma fa un flashback. Lei è già in albergo e ricorda gli avvenimenti...
    SPOILER (click to view)
    Uscì sul terrazzo. Un vento freddo le scompigliava i capelli. La nebbia avvolgeva la città. Il suo sguardo si perse lontano. All’improvviso sentì il desiderio di fumare una sigaretta. Aveva fumato una sola volta in tutta la sua vita, ma a volte quando non era tranquilla, le assaliva quella stupida voglia. Scacciò il pensiero con la mano e si appoggiò alla ringhiera del terrazzo. Sotto, in strada, davanti all’hotel, gruppi di ragazze, attendevano impazienti il loro arrivo, acclamandoli a gran voce. Avvertì un leggero capogiro e un senso di mancamento. Si ricordò solo in quel momento che dal mattino non aveva mangiato nulla, rientrò un momento nella stanza e si guardò intorno. Ogni angolo parlava di lui, vestiti sparsi, il suo profumo, “ E’ lo stesso di allora…..” disse sorridendo. Prese una mela e addentandola con voracità, ritornò sul terrazzo. L’attesa la stava innervosendo e con la mente ritornò a ciò che le era capitato in questi ultimi giorni.
     
    Top
    .
  6. hann92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muttyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa **
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,305
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ma GRAZZZZZIEE!!!
    Qualcuno che legge le mie vecchie storie!! **
     
    Top
    .
  8. hann92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E mi dispiace da morire averla scoperta in ritardo =( , ma l'importante è che l'ho fatto...
    E in questo periodo che sto passsando la tua ff mutty, mi è di grande aiuto, perchè realizzo che nella vita non bisogna mai arrendersi, lottare con tutte le proprie forze per realizzare i propri sogni o desideri e che nella vita "Nothing is Impossible" e che tutto passa anche i momenti più "out"
    Grazie infinite mutty!!!
    TiViBi
     
    Top
    .
22 replies since 17/1/2008, 17:29   933 views
  Share  
.