Cosa ne pensate di Gustav?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tokio_HotelGirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora.. Io Adoro Gusty ! Infatti nella Top4 dei Tokio Hotel lui stà al Secondo Posto (dopo Bill XD) ! Per prima cosa, adoro quando è senza maglia, le facciette strane che fa mi fanno impazzire, quella faccia così pucciosa da bambino adorabile che ti viene voglia di non smettere più di baciarlo, e il fisico stà apposto ! Bill è troppo magro ma poi dipende dai gusti e non colpisce solo il fisico..Gusty è veramente un bel ragazzo ! E mi da fastidio quando delle oche se ne escono fuori dicendo "Bill, Tom e Georg sono dei gran fighi, ma Gustav rovina la Band..non è carino..bleh" mi è capitato di leggerlo e sentirlo e non è vero ! Poi come suona, mi fa morire come quando sento la voce di Bill ! E' un bravo batterista e arriverà lontano con o senza i Tokio Hotel..si vede che ci mette passione..io spero che diventerà un grande batterista con i Tokio Hotel..non sia mai si dividino !
     
    Top
    .
  2. (¯*•*¯)$åñTØêJãÿ(¯*•*¯)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tokio_HotelGirl @ 1/8/2007, 20:05)
    Allora.. Io Adoro Gusty ! Infatti nella Top4 dei Tokio Hotel lui stà al Secondo Posto (dopo Bill XD) ! Per prima cosa, adoro quando è senza maglia, le facciette strane che fa mi fanno impazzire, quella faccia così pucciosa da bambino adorabile che ti viene voglia di non smettere più di baciarlo, e il fisico stà apposto ! Bill è troppo magro ma poi dipende dai gusti e non colpisce solo il fisico..Gusty è veramente un bel ragazzo ! E mi da fastidio quando delle oche se ne escono fuori dicendo "Bill, Tom e Georg sono dei gran fighi, ma Gustav rovina la Band..non è carino..bleh" mi è capitato di leggerlo e sentirlo e non è vero ! Poi come suona, mi fa morire come quando sento la voce di Bill ! E' un bravo batterista e arriverà lontano con o senza i Tokio Hotel..si vede che ci mette passione..io spero che diventerà un grande batterista con i Tokio Hotel..non sia mai si dividino !

    ti quoto in tutto e per tutto
    gusty we love you! ♥.♥
     
    Top
    .
  3. _:kaulitz.princess:_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...anche io quotoo...ZIO gustav troppo dolce...poi...beh è così carino...è puccioso...e mi sta troppo simpaticu...

    evetta
     
    Top
    .
  4. ValeJuve ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo adoro..Per la sua semplicità *___* perchè è un batterista formidabile,per la timidezza >.< e perchè ha un faccino dulse dulse Gusty **
     
    Top
    .
  5. _:kaulitz.princess:_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ValeJuve ~ @ 2/8/2007, 14:56)
    Lo adoro..Per la sua semplicità *___* perchè è un batterista formidabile,per la timidezza >.< e perchè ha un faccino dulse dulse Gusty **

    quoto al 100%!!!! infatti gusty è formidabile...è troppo bravo con la batteria!!! non va mai mai mai fuori tempo...è come un orologio!!!! :D
     
    Top
    .
  6. (¯*•*¯)$åñTØêJãÿ(¯*•*¯)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_:kaulitz.princess:_ @ 2/8/2007, 15:35)
    CITAZIONE (ValeJuve ~ @ 2/8/2007, 14:56)
    Lo adoro..Per la sua semplicità *___* perchè è un batterista formidabile,per la timidezza >.< e perchè ha un faccino dulse dulse Gusty **

    quoto al 100%!!!! infatti gusty è formidabile...è troppo bravo con la batteria!!! non va mai mai mai fuori tempo...è come un orologio!!!! :D

    peccato sia tedesco e non svizzero!!! mhuamhuamhua
    **ma quanto sono spiritosa?!* :shifty: :Gusty:
     
    Top
    .
  7. gigia_th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gustav è semplicemente il RE della batteria :Gusty:
    e poi non è per niente brutto anzi..secondo me dovrebbe solo ridere un po' di più,e se non parla sarà sicuramente perchè è timido
     
    Top
    .
  8. Sephiria90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me dovrebbe solo ridere un po' di più

    già anche io penso questo...cavolo quando ride poi ha la faccia ancora più carina...
     
    Top
    .
  9. (¯*•*¯)$åñTØêJãÿ(¯*•*¯)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sephiria90 @ 2/8/2007, 22:17)
    CITAZIONE
    secondo me dovrebbe solo ridere un po' di più

    già anche io penso questo...cavolo quando ride poi ha la faccia ancora più carina...

    si infatti! guardate qui!
    image
     
    Top
    .
  10. Sephiria90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke tenero...anche su you tube ci sono alcuni video dove è con tom e ride ed è troppo carino XXD
     
    Top
    .
  11. IShallBelieve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che dire di Gusti?Secondo me non è così burbero(si dice così?:P)come appare, anzi...certo nelle interviste non si sente quasi mai(o azzardo mai proprio), ma deve essere un'impresa riuscire a prendere la parola con i Kaulitz nei paraggi...in una intervista a Moritz(XD, Georg) ho letto che di Gusti dice per difetto che a volte è troppo stupido ma poi quando gli chiedono con chi ti vorresti trovare del gruppo se rimani bloccato in un ascensore ha risposto Gustav perchè riuscirebbe a farci tirare fuori.Hehe questo dice tutto!Poi è molto carino...certo con Bill nei paraggi viene penalizzato ma non è affatto brutto anzi è trooooppo un WinniePoh
     
    Top
    .
  12. [__La Miky__]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me Gustav resta molto escluso dal gruppo anche nelle interviste non parla mai...però resta il fatto che nonostante la sua timidezza è 1 bel ragazzo....almeno a me piace! Soprattutto in alcune foto è molto figo! ihihi!!
     
    Top
    .
  13. Sara & Tom 4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me Gustav è un tipo simpatico...timidone...e anche un tenero cucciolo!!!!!!! sembra fatto apposta per essere coccolato!!! nella mia "classifica" invece è al 4° posto.... :(
    però mi piace un sacco come musicista!!!
     
    Top
    .
  14. Arale94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazze!!!gustav secondo me è moooolto carino!!!!!!!!tanto tanto tanto carino e alla batteria e un mito!!!!!!!!!se fosse del mio parere lui sarebbe al 2° posto dopo Bill per la dolcezza e invece per la bellezza al 3°posto (mi disp anche a me image :( tanto ma e dopo Bill e Tom!)ma cmq rimane un mito alla batteria!!! :Gusty: :1:
    BRAVOOOOOOOO GUSTAV CONTINUA COSìììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. •• ~Dea:Diana~ ••
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arale94 @ 4/8/2007, 14:45)
    salve ragazze!!!gustav secondo me è moooolto carino!!!!!!!!tanto tanto tanto carino e alla batteria e un mito!!!!!!!!!se fosse del mio parere lui sarebbe al 2° posto dopo Bill per la dolcezza e invece per la bellezza al 3°posto (mi disp anche a me image :( tanto ma e dopo Bill e Tom!)ma cmq rimane un mito alla batteria!!! :Gusty: :1:
    BRAVOOOOOOOO GUSTAV CONTINUA COSìììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!

    Il regolamento vieta le abbreviazioni delle parole. Sta attenta.

    Comunque.. Gustav.. mmm.. Cosa penso di Gustav? :rolleyes: Che è un mito della batteria :B): Sisi :Gusty:
     
    Top
    .
158 replies since 24/4/2006, 22:50   2678 views
  Share  
.