Ultime notizie XLV

Dal 01.01.21 al 31.12.21

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,242
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    2SdjdZDJ_t

    video

    Oggi andiamo a trovare mamma e papà

    www.instagram.com/heidiklum/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,242
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Zc73Hl5T_t iWF4PbbH_t 98yUxzj0_t

    IG story di www.instagram.com/heidiklum/
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,242
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Bill Kaulitz guarda di nascosto in salotti sconosciuti

    Bill Kaulitz ha solo trent'anni, ma è riuscito a riempire 400 pagine con un'autobiografia emozionante. L'editore musicale di MDR JUMP Felix Heklau ha letto il libro in anticipo e ne ha parlato con Bill. La pop star è stata insolitamente vulnerabile.

    Bill Kaulitz , il cantante dei Tokio Hotel, a volte desidera una vita normale. Lo scrive nella sua autobiografia “Career Suicide”, che sarà pubblicata lunedì prossimo (01/02/2021). Nell'intervista per MDR JUMP, il 31enne ha detto quanto gli piace guardare nei salotti sconosciuti per osservare la vita "normale" lì:
    "Lo adoro soprattutto a Berlino perché lo si può fare davvero bene. Quindi mi insinuo nel mezzo a testa bassa e guardo sempre nei loro salotti perché adoro quando le persone non si chiudono i vestiti e hanno le luci accese. E poi li guardo nella loro vita normale. Come tornano a casa dal lavoro e mangiano insieme o stanno in cucina. E lo adoro perché la mia vita è un po 'diversa."

    Per Bill Kaulitz, una normale vita quotidiana non è stata più possibile da quando aveva 14 anni. L'improvviso successo della sua band Tokio Hotel ha reso impossibile la vita senza guardie del corpo e telecamere in Germania. Nel suo libro ora parla in dettaglio della sua giovinezza come pop star.

    L'editore musicale di MDR JUMP Felix Heklau è stato in grado di leggere il libro in anticipo e di parlarne con Bill Kaulitz. Nella nostra videointervista di mezz'ora, Bill Kaulitz regola i conti con i suoi ex produttori e parla apertamente di sesso e droga.

    Video

    www.jumpradio.de/thema/tokio-hotel...uicide-100.html

    Traduzione:

    In questa intervista Bill ci parla di alcuni aneddoti scritti nel libro riguardanti la sua infanzia, la vecchia casa discografica e del suo rapporto con le persone in generale.
    Speriamo che vi piaccia e fateci sapere cosa ne pensate qui sotto nei commenti.
    N.B la traduzione è stata fatta sulla base dei sottotitoli in inglese.

    Felix: Stiamo per iniziare!
    Bill: Si!
    F: Sono felice di essere qui. E devo dire: “Abbiamo un protocollo di sicurezza e tutto è stato precedentemente disinfettato. È stata fatta areare anche la stanza e tutto il resto.
    Bill: Si!
    F: Prima che me ne dimentichi, come sempre. Abbiamo una sigla per lo show. Vorrei suonarla con te.
    SIGLA
    *Bill ride *
    F: Esatto, perché oggi siamo in tour e non nell'area di Maintenance Bill
    Ma ora vogliamo parlare di te. Penso che il 2021 sia il tuo anno, giusto?
    Bill: Beh, è iniziato molto bene. Non riesco a crederci che in qualche modo sono riuscito a gestire tutto a Gennaio, che l'ho fatto così velocemente. C'era tanto da fare. Sono grato di poter fare tutto questo perché penso davvero perché la maggior parte delle cose sono state cancellate. Al momento è impossibile produrre, entrambe. Ma... con tutti queste test e tutto il resto. Forse un giorno non avrò più un naso perché ci infilo tanti tamponi ogni giorno.
    F: Te li ficcano nel naso, molto, molto in profondità... ti colpiscono il cervello.
    B: Sembra come che stiano provando a tamponarti il cervello.
    F: Ok! Ma almeno sei riuscito a far uscire il tuo fantastico nuovo singolo che si chiama “White Lies” con Vize. Avete scelto il di produttori migliori della scena elettronica.
    Avete cominciato a fare sul serio. Avete già fatto molti streams su Spotify. Penso che abbia un testo interessante. Perché in “White Lies” il testo parla di una relazione che è basato su di una bugia bianca. Perché vuoi rappresentare qualcosa e vorresti essere qualcosa di speciale per il tuo partner. Ma dopo aver letto il tuo libro... Non hai avuto così tante relazioni. C'è una sola riga alla fine del libro: “La mia carriera è la mia relazione”. Così ho pensato a come le bugie bianche giochino un ruolo importante nella vitta delle star, giusto?
    B: Le bugie bianche giocano sicuramente un ruolo importante. Ovviamente vorresti avere sempre la possibilità di modificare la verità un po' qui un po lì. E quando devi fare interviste per tutto il giorno devi stare attento. E ovviamente devi inserire qualche bugia bianca in mezzo.
    F: E oggi?
    B: Cercherò di essere il più sincero possibile... per te sono dirò sempre la verità, di per certo * ride *.
    F: Molti si sono chiesti: Chi scrive un' autobiografia a 30 anni? Lo stai facendo saggiamente. All'inizio del libro spieghi la vera ragione. Penso che la risposta sia interessante. Sei spaventato di dimenticare troppo. Hai paura... di una vera e propia demenza. Beh. tu suggerisci anche che forse i tuoi droga party e gli eccessi ti abbiano fatto dimenticare qualche dettaglio. Definitivamente.
    Bill: Penso che sia pazzesco quanto poco puoi ricordanti quando bevi molto in una notte selvaggia. Credo che tutti sappiamo come ci si sente dopo una festa. E questo mi spaventa molto. Un paio di volte mi sono svegliato pensando: “ Dai! Vorrei potermi ricordare qualcosa, ma davvero non ci riesco. L'altro giorno qualcuno mi ha chiesto di uno dei nostri vecchi concerti che abbiamo visto insieme. Erano tutti seduti a bocca aperta. Erano stupidi e mi guardavano dicendomi: “Quindi? Avevi la pelle d'oca quando l'hai cisto?” Ed io risposi: “No!” e loro mi dissero: “Ma perché? Deve essere stato super emozionate” Ed io dissi : “Si, in questo periodo ho fatto concerti così ogni sera. E non mi sono divertito, ogni singolo momento. Non mi ero mai fermato a pensare “Wow! Quanto può essere figo?”. E ora che ho dovuto ripensarci per il mio libro, me ne son reso conto: Si, desinerei riportarmi indietro per godermelo e celebrarlo in un modo completamente diverso per mantenere quella sensazione. Perché spesso certi monti passano in un lampo. E allora li dimentichi o li confondi. Ho dovuto anche controllare molte cose su Wikipedia, ad esser sincero.
    F: Sul tuo steso sito?
    Bill: Si!
    F: Ma non è sempre fedele alla realtà.
    Bill: No, assolutamente no. L'incipit della nostra pagina di Wikipedia e un po' un disastro a dire il vero. Ma ho dovuto riguardare le date, cosa era successo, in quale anno, quale show delle varie premiazioni, le classifiche degli album. Cose così. Quindi ho dovuto controllare un po' qui, un po lì.
    F: Onesto. Da quando avevi 14 anni la vostra carriera vi si è scagliata contro molto velocemente. Ho percepito che c'era un tema ricorrente nel libro. La sensazione si sentirsi intrappolati. Anche all'asilo. Era già una prigione per te. La scuola era stata una prigione. Il villaggio era una prigione. All'epoca sei fuggito dal villaggio con una grande carriera e tu ti sentivi ugualmente intrappolato. Perché non potevi più uscire.
    Bill: La questione della libertà ha sempre giocato un parte importante nella mia vita. Vorrei poter dire di essere arrivato al punto in cui sento si sentirmi molto libero in tutta la mia intera vita. Ho dovuto lottare per ottenerla. Penso che tutti conosciamo la sensazione che deriva dalle vite di tutti i giorni. Dover avere un supervisore o un capo o qualsiasi altra cosa. E tu devi fare un migliaio di cose che non ti piace fare. E penso che questo debba avere , in qualche modo, un equilibrio. E credo che si diventi infelici se cose così diventano troppo pesanti e se fai troppe cose che davvero non ti piacciono. E devi lottare tutto il tempo e lavorare per un piccolo pezzo di weekend. E non ti piace fare tutto il resto penso che potrebbe fa ammalare le persone ad un certo punto. Credo che si debba trovare regolare le viti un po' qui qui e un po lì. E io l'ho fatto ancora e ancora. Ci sono poche cose che semplicemente non puoi evitare. La scuola, l'asilo. Ci devi passare per forza. Ma si, è stato difficile per me. Ho sempre avuto problemi con le autorità e il sincronizzarmi con le persone. Per questo motivo non ho mai fatto parte di club sportivi. Lo odio. Non potrei mai fare yoga di gruppo.
    F: Ma hai fatto lezioni di danza.
    B: Ero in un classe di danza. Persino quella mi ha dato noia, che tutti dovevano avere delle scarpette di danza nere. Ma comunque...
    F: questa è una storia davvero toccante che scrivi nel libro. “Finalmente ho avuto le mie scarpe originali della Reedbok”. E allora dovevi colorarle di nero con una penna perché non potevi permetterti quelle nere.
    Bill: Si, esatto. Potevo... Era impossibile. Non avevamo soldi per cose simili. Sapevo che non avevo il bisogno di chiederle. E allora mi misi a sedere in camera mia e le colorai di nero. Le puoi vedere anche nel libro. Sono nel capitolo. Potete vedere che il colore era venuto via. Ovviante non si attaccava alla scarpa così bene e veniva fuori il bianco della scarpa.
    F: Ci ho pensato un po' su... Non è come hai solo provato droghe tutto il tempo. Ma descrivi negativamente alcuni di questi momenti. E ho la sensazione che spesso erano erano una sorta di via di fuga per te. Per esempio quando hai descritto la tua vita in questa villa ad Amburgo quando eri all'apice del successo. La gente aspettava sempre che voi usciste. Avete dovuto abbassare tutte le persiane. Praticamente eravate in un bunker. E cosa avete fatto? Giocavate al PC e fumavate erba.
    Bill: Naturalmente!
    F: Cos'altro potevate fare? Cos'altro? Avrei fatto lo stesso.
    Bill: Si, esatto . Questo è stato il nostro modo per scappare dalla realtà e divertirci un po'. Voglio dire... avevamo quasi 20 anni. E chiaramente a quell'età vorresti uscire per incontrare gli amici ed ubriacarti. Come chiunque altro fa quell'età. Credo sia normale. Ma ovviamente non potevamo farlo sotto osservazione. E anche se l'abbiamo fatto e siamo usciti e abbiamo festeggiato... Come dicevo... pensavo sempre: “Perché sto facendo questo a me stesso?” Mi sono reso infelice ogni volta e continuavo a mostrami: Non posso ,assolutamente, vivere un falsa vita per gli altri.
    E questo perché... ad un certo punto non siamo più usciti e non avevamo contatto con il mondo esterno, affatto. E allora eravamo sballati tutti i giorni.
    F: Beh, questo non mi ha shockato molto, ad esser sincero. L'unica storia legata alla droga che mi shockato davvero è stata: la tua prima sigaretta all'età 6 anni.
    Bill: Comunque mia madre non ne era contentissima. In realtà era stato nostro zio che all'epoca fumava con noi. No, non le piaceva. Mia madre veniva da... nostro nonno fumava tutto il tempo e per questo motivo lei non ha mai toccato una sigaretta. L'ha sempre trovato disgustoso. E molto dopo provò lo stesso trucchetto con noi. Perché questo è il modo in cui siamo cresciuti. Non abbiamo conosciuto nessun divieto o regola. Semplicemente, non esistevano nel nostro mondo. Abbiamo sempre avuto una reazione molto aperta e amichevole. Avevamo il permesso di dire di tutto a casa. E allora mi madre pensava: “ Bene, allora. La cosa più figa era, se io dicevo “Certo, puoi fumare. Se vuoi fumare allora fallo. Però fammelo sapere. Così posso sempre controllarti.” Quindi io e Tom smettevamo subito, di per certo. Ci fumammo immediatamente 2 pacchetti di sigarette in una volta sola. Lei non era contenta quando ritorno a casa.
    F: Ci sono delle cose che tua madre ha scoperto leggendo il libro?
    B: Si. Ci sono molte cose che lei ha scoperto su di me leggendo il libro. Queste cose le scopri quando le stai scrivendo. Beh, penso che puoi capire capire la vita solamente ripercorrendo gli eventi a ritroso. Ho anche avuto molti momenti in cui pensavo: “ Wow! Non sapevo che la ferita al petto che aveva mia madre mi desse così tanto fastidio. Non l'avevo realizzato prima di iniziare a scrivere il capitolo, quando questa immagine potesse profondamente bruciarmi dentro e cosa mi avesse fatto. Non avrei mai potuto dirglielo prima. E lì cerano momenti quando lei diceva: “ Cosa? É così che guardavi? Mi dava così tanto fastidio?
    F: O : “ Ti ricordi ancora questa conversazione?”
    B: Esatto, il suo intervento al cuore. Ma anche le conversazioni in proposito . Il discorso in cucina quando avevamo 7 anni e lei ci diceva che non sarebbe potuta restare con noi per molto tempo. Quelli erano momenti che lei non ricorda così. E ovviante , allora lei diceva: “ Wow! Ho commesso alcuni errori.” Ma certo che lo erano... Nominami un'infanzia perfetta. E Ovviamente... essere genitore... alle volte tu dici delle cose, i tuoi figli te le diranno più tardi e pensi: “Davvero? Cosa avevo detto?” Era stata molto colpita da questa cosa.
    F: Mi hai appena ricordato di una scena. Il libro è come una corsa sulle montagne russe. Non potremmo metterlo in tutta questa conversazione. In nessun modo! Il tuo editore, dopo aver letto il libro la prima volta ti aveva detto: “ Sai quando potresti apparire arrogante in alcuni passaggi?” E questa è una cosa... voglio dire, abbiamo già fatto un paio di interviste insieme. Non ti avrei mai chiamato arrogante, assolutamente. Stavo pensando a cosa potesse essere. Da quando hai 14 anni... fino al punto in cui la gente poteva socializzare e conoscere gli amici e chiede: “ Chi sono? “ a questo punto la tua comunicazione era sempre giù dal palco.. in un microfono . La tua vita, in realtà, è sempre un palcoscenico. Non è così? Ed è così che questo libro è stato scritto. Ha molti effetti “WOW”. Tipo “Ciao!!!”
    Bill: Si, lo penso. In qualsiasi caso. Ho sempre avuto molte difficoltà in molti momenti intimi. Tutto quello che non era ripreso dalle telecamere o un'intervista ma in una modalità privata. Quando sei seduto con gli amici o incontri altra gente. Non è stato molto facile per diversi anni... Questa era mi più grande insicurezza. Non sapevo nemmeno come reagire alla gente quando non ero sul palco. Fortunatamente, ora le cose sono diverse. Sono molto più grande adesso. E volevo il libro venisse scritto come se volessi parlare a dei miei amici stretti. E i tuoi amici più cari mi perdonano per aver fatto una confessione. Sanno che sono pazzo. Mi piace anche provocare con le parole e giudizi e cose che dico. E su questo non sono molto timido. Ed è per questo che ho pensato: “Ok, scriviamolo come se volessi raccontare una storia ad una cena privata a casa.
    F: Questo mi porta ad un passaggio... se me lo leggessi.
    B: Si, eccolo che arriva. Quale scegli?
    F: Tu sai quale? Hai un'idea?
    B: No, per niente. Potrebbe esser e qualsiasi cosa.
    F: Prima riga, capitolo 8.
    Bill: Il mondo della musica ci si apriva come una calda, bagnata fica.
    F: Questo è..
    Bill: Si, ma è una bella immagine. Voglio dire, questo è quanto.. sai cosa sta andando nella giusta maniera.
    F: Ma non è così ovvio. Devi voler dipingere quel quadro.
    B: Si, beh voglio dire, certo... Il libro è anche divertente a un po' sovraccaricati. Non sono un grande lettore. E neppure Tom, per esempio. Tom aveva detto che sarebbe stato stato il primo libro che avrebbe mai letto. E pensai... Ho pensato che dovresti ridere qualche volta o vergognarti e allora poi rilassarti. Volevo avere tutte queste emozioni. Penso sempre in modo cinematografico quando scrivo. Anche per la band... quando scrivo i testi e tanto altro. Ho sempre delle immagini nella mia testa, immediatamente e mi piace esagerare qui e lì
    F: Beh, funziona decisamente. É stato divertente. E non solo per il linguaggio. In realtà sei molto esplicito sulla tua vita sessuale per la prima volta. Nulla è stato lasciato fuori. Anche cose che non avresti voluto dire a degli estranei. Tipo le gare di masturbazione al songwriting camp , con il gruppo. O di essere stato ripreso in una ripresa porno. O delle orge al Berghain. Non voglio andare nei dettagli.. ma sei molto schietto. E sai cosa mi piace di questo? Tutte le volte che i media volevano sapere questa cosa di te. E tu non davi mai una risposta. Ora praticamente tutto viene raccontato e penso che siano intelligenti come prima. Perché è così diverso. Non volevi prenderti troppo sul serio.
    Bill: L'altro giorno qualcuno ha detto: Così... Signor Kaulitz! Ma ora non abbiamo ancora risposta e nessun cassetto. E io ho detto: “ Si, ma l'ho anche detto nel modo in cui era la mia vita.” ed è quello che ho detto prima. E i cassetti e tutto questo è semplicemente troppo noioso per me e semplicemente non ci sto. Dovrai inventarti un nuovo cassetto per me.
    F: Oggi penso, nel 2021, siamo molto più sviluppati, giusto?
    Bill: si lo penso anch'io . Assolutamente.
    F: Non voglio che la gente pensi che il libro parli sono degli eccessi. Ci sono anche storie molto divertenti, tenere e private. Voglio dirtelo le mie due storie preferite. La prima che mi ha fatto ridere era nel periodo in cui eri a scuola di musica e volevi cantare testi inglesi. La tu insegnate di inglese aveva tradotto il testi in tedesco per te e dopo si accorse: “ Questo non è il giallo dell'uovo!”
    B: No, esatto. Non era il giallo dell'uovo. Oggi le ascolto, le canzoni, e penso... Oh Dio! Non sono riuscito a parlare inglese per molto tempo. Mi sono anche trasferito in America non riuscivo del tutto a comunicare. E allora, ovviamente, l'ho imparato nel corso di 10 anni. E oggi guardo i testi e penso: “ Oh mio Dio!” Queste persone insegnano per davvero? Insegnano inglese nelle scuole?
    F: Hai un esempio?
    Bill: Beh, una canzone per esempio che si chiamava “ I Needn't You”. E tu non avresti mai detto. Ti compisce quando l'ascolti. Non diresti “I needn't you”. Dici “ I don't need you” o in qualche modo lo esprimeresti in maniera diversa. Ma non era neanche familiare... Come vorresti parlare o come vorresti scrivere una canzone. E penso che era perché non ero molto bravo in inglese. Perché , per esempio, l'insegnate a scuola non parlava davvero con te in quel modo. Questo è come impari il vocabolario. Sai cosa significano “Bicycle” e “car” ecc.. ma ovviamente non puoi costruire delle frasi correttamente o fare piccoli dialoghi. Perso che il problema fosse che l'insegnate d'inglese non parlasse davvero inglese con noi in classe. Si, questo è il motivo, è molto divertente. Ma a quel tempo avrebbero dovuto aiutarci. Neanche noi ne sapevamo di più. non potremmo nemmeno tradurlo da soli. Per questo per un po' abbiamo scritto canzoni in tedesco. Ma le vecchie canzoni di Devilish si possono trovare ancora su youtube. Sono divertenti.
    F: E l'altra storia che ho trovato davvero molto divertente è stata quella di quando avete girato il video di “monsun”. Perchè, dovevi restare nell'acqua... e a questo punto nessuno sapeva che sarebbe potuto diventare un successo. Il budget era relativamente piccolo. Avete girato in un piccolo lago e dovevi stare attento alle nonne non le cuffiette da nuoto entrare in acqua nello sfondo.
    Bill: è molto divertente. C'è anche un video del dietro le quinte da qualche parte su YouTube. E puoi vedere davvero come le nonne arrivano e i bambini piccoli che nuotano. Tutti erano come: “aspetta! Aspetta! Aspetta un minuto!” E dovevamo prenderci tutti una pausa. Ed io ero già penzolante nell'acquario. E tutti erano: “Dobbiamo... Scusa! Puoi fare un passo indietro per un momento?” Era letteralmente un buco scavato.
    F: Fantastico! Allora in video ebbe un'asosione. E noi entriamo nel passaggio... il libro si chiama “Career Suicide”. Da qui in poi le cose si complicano un po'. Non hai cercato belle parole per la casa discografica e i produttori. Era partito con un i contratti... i guadagni che ricevevano sono stati tutti censurati. Tutt'ora non sai a quanto ammontavano. Un grande importo.
    B: Si.
    F: “Monsoon” era disco di platino in 20 Nazioni. Rimpiangi per i soldi?
    Bill: Oh no. In realtà non ho alcun rancore. Raramente ci ripenso. L'ho fatto ora per il libro ed è stato impegnativo per me. Perchè per me mi entusiasma sempre quello che accadrà dopo. Penso sempre al domani. Per questo motivo, molto spesso, non sono col la mente nel presente. Ma non sono un tipo nostalgico che si siede e pensa ai vecchi tempi. Lo faccio raramente. E sono anche molto bravo nel perdonare. Se è già successo e se era così a quel tempo. Non serbo rancore molto a lungo. Credo che ti renda solo infelice e triste e arrabbiato. Per questo non dovresti farlo. Penso che ad un certo punto devi lasciar andare le cose. Ma ovviamente dico la verità in ogni caso e la verità è: “Certo, ci hanno fregati perché eravamo degli artisti alle prime armi nel business della musica, specialmente a quei tempi. L'industria si è sviluppata nel frattempo. Contratti come questi non esistono più. Ma all'epoca era normale e ovvimente volevano fregare dei giovani artisti che volevano intraprendere una carriera. Bisogna stare attenti.
    F: I soldi sono una cosa. É anche spaventoso come solo vi hanno inglobati nella macchina del business. Descrivi di come , non appena terminata la promozione del primo album, i produttori avevano ne avevano già scritto un secondo. Vi avevano dato un settimana per riuscire a trovare altre nuove idee per le canzoni. Sapevano che non avevate altra scelta che scrivere le canzoni in determinato tempo.
    B: Si, l'hanno fatto. E non non eravamo intenzionati a pubblicare. Quanto fosse importante scrivere le canzoni per conto tuo. Quanti soldi si costava avere il proprio nome dei crediti, per avere i diritti sulle canzoni, dove pubblicarle. É incredibilmente complicato e non puoi sapere queste cose se non lavori nel mondo della musica. Non sapevamo saperlo perché eravamo una band giovane. E a loro piaceva così. Eravamo sempre in tour promozionali e non avevamo tempo per fare della musica. e ci siamo resi conto molto più tardi che non avevamo più tempo per fare quello che volevamo fare come una band: Esibirci e scrivere musica. Avevamo iniziato per quello. Ma non è una cosa di cui ti rendi conto rapidamente.
    F:Avevano ignorato anche le nostre voci rotte da adolescenti. Hanno continuato a scrivere canzoni con un tono di voce molto alto. Avevate anche dei trucchetti in studio. Registravi una versione più profonda e allora loro la modificavano alzandola di qualche tono al PC. Tutto questo ti aveva portato a perdere la voce. Questo è stato un grande trauma della tua vita.
    Bill: Si, assolutamente. È stato il mio trauma più grande. L'insicurezza con la mia voce. Era iniziato con la registrazione del secondo album. Che era molto difficile per me. Continuavo a dire che mi sarebbe piaciuto fare altre canzoni. Possiamo farlo con più tranquillità? Possiamo abbassare qualche nota? Ma chiunque mi diceva: “No, suona bene solo così. Dobbiamo farlo in questo modo. Avevo registrato così tante takes (pezzetti di audio) per poter trovare quella particolare nota. Sempre al limite. E in realtà volevo cantare in un modo completamente diverso. Volevo cantare come canto nelle canzoni di adesso. Per esempio Tom ed io produciamo tutto per conto nostro adesso. E facciamo tutte le registrazioni per conto nostro. Ma allora era diverso. E nessuno era interessato a me dopo che l'album era terminato. Loro lo inviavano ed io dovevo farci i conti. Con la pressione di dover presentare la canzone in concerto e farla durante lo show. Questo era un lavoro che dovevo fare da solo.
    F: E così hai realizzato: “ non gli interessa della mia voce. Vogliono solo che lo spettacolo vada avanti. A questo punto inizi far sentire la tua voce. Gli avevi detto che volevi un sound diverso e collaborare con la scrittura delle canzoni.
    B: Si, in parte non lo trovavamo più così figo. I gusti cambiano all'età di 17 o 18 anni. Ti piacciono cose diverse. E a causa della pressione del tempismo e dell'adempimento dei contratti etc.. non ci restava molto tempo per pensare. Così tutto quello che abbiamo fatto è stato reagire a qualcosa . Avevamo registrato solo qualche canzone e alla fine ripensandoci ho pensato: “di cosa si tratta?” Cera così tanto da fare e in così in fretta. E la musica era solo un piccolissima parte in un'enorme macchina. Che in qualche modo sembra secondaria. Ripensandoci penso, certo, avremmo potuto fare canzoni decisamente migliori. Non credo che tutto fosse una schifezza. Per l'amor di Dio, no! Abbiamo anche bellissime canzoni e abbiamo registrato dei video fantastici. Non era tutto brutto. Ma come artista e come scrittore avrei voluto avere molto più tempo. Ma non era possibile. Non lo avevamo.
    F: hai avuto questa libertà solo dal 2014. Quando il vostro contratto era scaduto. Ed è relativamente un piccolo lasso di tempo . Eri arrivato a LA e tua madre si era dovuta traferire. Quindi solo da 7 anni, in realtà hai potuto fare quello che volevi.
    B: Si, assolutamente. Anche con l'ultimo album eravamo sotto il vecchio contratto eravamo più esperti. Con l'album “Kings Of Suburbia” abbiamo iniziato a oc-produrre e a dire di no a delle cose che non ci piacevano. L'album era stato posticipato moltissime volte perché avevamo iniziato a dire “NO! Vogliamo fare questa canzone. Vogliamo che suoni in questa maniera. Avevamo iniziato a costruirci in nostro studio di produzione. Ci siamo scollati diverse pressioni. A quel punto pensavamo: fateci causa! La casa discografica ritardava per l'album ma non era ancora terminato. Così dicemmo: “ è quello che è. E se vi crea qualche problema... sapete dove viviamo. Non ci interessava più e non volevamo più avere pressioni. Volevamo semplicemente fare la musica che ci piaceva. Così abbiamo iniziato a scrivere per conto nostro per “Kings Of Suburbia” e a co-produrlo. Abbiamo iniziato ad avere più controllo sul nostro sound e portarlo nella direzione in cui volevamo.
    F: pensavo al remake di “Monsoon”. In due lingue. È comunque una fantastica reinterpretazione. Suona davvero molto bene e in maniera molto diversa. Hai mai indugiato a cura dei vecchi produttori? Perchè avrebbero voluto un risarcimento.
    B: Si, in realtà non volevano darci i diritti della canzone. Non gli piaceva la nuova versione e tutto il resto. E non volevano farcela rilasciare. La nostra vecchia casa discografica ha chiesto soldi immediatamente. Ci avevano scritto un' e-mail dicendoci che volevano i diritti e li avevano richiesto per il 5% . Quindi le sanguisughe volevano continuare a succhiare. Purtroppo è andata così. Penso sia abbastanza imbarazzante e una vergogna. Pensai: “Wow” non abbiamo abbiamo avuto contatti per così tanti anni. Perchè non possono dire semplicemente buona fortuna e fate quello che vi pare? Perchè si sono rivolti a noi in questo modo e provare a vietare il rilascio della nostra canzone. Ma è così.
    F: Ma ora avete firmato un nuovo contratto con una casa discografica. Si sono aperte molte porte perché è più grande e puoi fare più promozione. Suppongo che quando avete firmato il contratto avete molta più consapevolezza. Immagino che quando avete firmato il contratto eravate molto più consapevoli. Ma ora non devi più stare tra l'arte e le vendite. Quando penso a “Dream Machine” che avete fatto per conto vostro. È un opera d'arte sia nei suoni che nei contenuti. Potrete rifarlo?
    B: abbiamo dovuto chiudere tutte le porte precedenti . Dopo esser usciti dal vecchi contratto volevamo solamente lavorare in proprio. Non volevamo firmare nulla. Non volevamo lavorare con nessun altro autore o produttore. E credo che questo sia importante per noi. Ci siamo riorganizzati e adesso abbiamo nuovamente e lentamente riaperto porte e finestre perché è bello lavorare con persone che ti piacciono. Persone che ti rispettano e che hanno la tua stessa visione. Che è incredibilmente fantastico. Questo ti consente di proseguire. Per esempio la traccia che abbiamo fatto con Vize.. la adoro tantissimo! Sono così contento che li siamo uniti e che l'abbiamo fatta insieme. E per il contratto discografico ho potuto scrivere io stesso al direttore. Gli ho inviato un WhatsApp dicendo: “ Hey Daniel, non vorresti fare una nuova registrazione con noi? Così ci siamo chiamati via Skype e ne abbiamo parlato. Il tutto è successo secondo i nostri termini. Volevamo sapere se saremmo riusciti ad andare d'accordo. Condividete la nostra stessa visione? Pensi che sia figo? Se amavano la band? Perchè la cosa più importante è che persone ci mettano la nostra stessa passione . Hai bisogno di costruire una squadra di persone a cui interessa quanto te. On mando nessuno a parlare per me. Li chiamo io stesso. Ho parlato con i direttore della Sony io stesso.
    F: Sei riuscito a riceverli subito? Ti hanno creduto quando gli hai chiamati dicendo” Ciao, sono Bill Kaulitz!”
    B: Ovviamente abbiamo dovuto prende prima dei contatti. E quindi sapevamo che ero davvero io a chiamarli.
    F. Perchè mi stavo chiedendo , ho già detto penso “ Dream Machine” è un'opera d'arte . Seni che tu e Tom venite entrambi da relazioni fallite. entrambi per timore di una vecchia vita alle spalle. L'album inizia con la ricerca di qualcosa di nuovo. Nella canzone parli di nuovi party nel mondo che hai scoperti. Tutto gira intorno in quella grande macchina nei sogni che in qualche modo ti avvolge. Ma adesso ti stai già chiedendo come di evolvere la storia. Perchè voi gemelli siete in posti completamente diversi, in questo momento. Perchè la tua profezia sul grande amore di Tom è diventata realtà.
    Mostrano il video di una vecchia intervista.
    Bill: Ad un certo punto gli dissi che ad un certo punto si sarebbe innamorato è ci sarà questa donna speciale. E Tom diceva di no.
    F: Oggi Heidi continua a fare video carini in cui Tom dorme.
    F: Diventa più difficile trovare temi in comune?
    B: Direi che l'album è destinato a essere selvaggio. Penso che non sia così concettuale con i dischi precedenti. Ma l'ho trovato anche molto ispirazionale che noi siamo così diversi e questo ci ha fatto riaprire le porte ad altri progetti con altri artisti e altri produttori o scrittori . Abbiamo alcune canzoni coinvolgenti che vi sorprenderanno. Sono già contente che stia andando di nuovo così. Che si stimoliamo a vicenda di nuovo e non siamo finiti sulla stessa barca. E penso che questo sarà un album molto entusiasmante. “Monsoon”, “Berlin” e “White Lies” sono tutte molto diverse.
    F: Ci saranno anche le canzoni rilasciate nel 2019 nell'album?
    B: Qualche canzone non ce la farà. Ci sono sempre delle canzoni di cui ti dimentichi durante il processo di scrittura. Le hai già presentante e si sentivano al sicuro. Ma quando scrivi cose migliore e tiri fuori canzoni vecchie. Ma certo, ci saranno canzone del 2019 nell'album.
    F: Parlando di te e Tom in mondi diversi. É così che il libro finisce. Mi sono sentito un po' triste perché il tuo riassunto è: Alla fine non credo nella ricerca del grande amore e che non avrò più figli. Vivo questo sogno attraverso Tom . Alla fine sembri essere molto solitario. E lo descrivi come se tu qualche volta camminando per le strade e stessi sbirciando nei salotti di qualcun altro.
    B: Si, amo farlo! Non c'è nulla di meglio. Amo farlo sopratutto a Berlino perché puoi farlo molto bene. É un po' spaventoso in mezzo alla zona di Mitte a Berlino, con il cappuccio alzato e guardo in ogni soggiorno. Mi piace quando le persone non chiudono le persiane è hanno la luce accesa. Li guardo nelle loro vite normali. Come tornano da lavoro e mangiano insieme o come stanno in cucina. Sogno me stesso in questo mondo e penso su quello che possono vivere. Lo amo perché la mia vita è molto diversa e un po' pazza. Ovviamente ne sono anche consapevole.
    F: Non hai avuto nessuna relazione con persone comuni?
    B: No, per niente! Ho avuto anche una grande cerchia di amici a Berlino. Ho tanti amici fantastici a cui tengo molto. Li vedo sempre quando solo lì. Ma lungo la strada guardo gli appartamenti delle persone.
    F; Ma lo faresti a Loitsche?
    B: No! A dire il vero la mia famiglia è ancora lì. Il mio patrigno vive lì. Gli ho già fatto visita per salutarlo. Ma non è un posto che mi piace visitare.
    F: Quindi hai costruito sulla speranza che a loro non piace leggere nemmeno un libro lì?
    B: non è stato ancora rilasciato.
    F: non parli bene delle persone che ci vivono.
    B: L'ho detto prima... Non voglio generalizzare. L'ho vissuto sulla mia pelle e l'ho odiato tanto da metterlo in un cassetto nascosto. Chiaramente ho avuto brutte esperienze con le persone che hanno vissuto lì. Magari non vivono più lì. Sono successe tante cose più di 20 anni fa. L'atmosfera era molto rude. Ma non ci vivo più lì. É la mia esperienza, della mia gioventù e del mio tempo. Oggi siamo un posto completamente differente. Oggi non potrei dire nulla delle persone che vivono lì. Non so come è cambiato. Spero che le persone non si sentano attaccate dal mio libro. Probabilmente oggi vivono una vita diversa. Le cose probabilmente sono anche cambiate. Fiduciosamente! Ma quelli sono i miei ricordi della mia vita. E non voglio distruggere un'intera regione, in nessun modo. Per me è molto importante dirlo.
    F: Comprensibile! Praticamente era l'opposto di quello che volevi. Perchè lì eri l'alieno.. Quando si sono resi conto che non eri una ragazza ti chiamavano “ stupido f****o . è una storia brutale che è successa durante la lezione di nuoto. Cose pesanti!!! Un' ultima domanda sul finale del libro. Dici: “ Se dovessi morire domani va bene. Ho provato qualsiasi cosa.” Lo dici sul serio? Suona molto triste.
    B: non ho mai avuto paura della morte. Mi sono sempre sforzato per prendermi cura di me. Conosco persone che parlano sempre della loro salute. Pensano molto a se stessi. Ed ho anche un migliore amico che è ipocondriaco al massimo. Va dal dottore per qualsiasi cosa. Io devo sforzarmi a farlo e per badare a me stesso . Tendo a guardare dopo le altre persone e dopo mi preoccupo di me stesso . Che è un po' così che ho imparato. Ma penso che la mia vita non sia così triste. Non desidero morire. In realtà amo la vita. Vorrei rivivere la mia vita esattamente così com'è stata. Sono esternamente grato . Ho fatto quel che ho fatto. Amo essere sul palco e come dico: Sono una persona felice in realtà. Mi piace festeggiare ho degli amici fantastici e anche un famiglia grandiosa. Ma continuo a vivere la vita come se potesse andare via in un momento solo. Non voglio avere rimpianti per non aver fatto qualcosa. Non sono un sognatore che insegue sempre i suoi sogni. Tutto quello che voglio fare lo faccio immediatamente, il più delle volte. E quando lascerò questo mondo non vorrei avere soldi sul mio conto in banca. . Voglio vivermi la vita al massimo. Sento d'aver raggiunto molti obbiettivi, più di quelli che io avessi sognato. Ovviamente ho molti progetti e sono molto lontano dal realizzarli ma se dovesse finire domani potrei dire ancora: “ Ho vissuto una vita fantastica!” e l'ho vissuta come volevo.
    F: Devo chiederti del tuo conto in banca vuoto. Non vuoi lasciare nulla perché non hai nessuno a cui darli?
    B: No, non necessariamente. ma penso che possano farsi i propri soldi per conto loro. Voglio dire, ci sono persone che lavorano per tutta la vita per collezionare soldi sui loro conti bancari. E loro guardano ogni giorno ai loro estratti conto e questo li eccita ad avere una grande quantità di soldi. Penso che i soldi debbano essere divertenti. devono andare e venire. Questa è la cosa bella dell'avere soldi. Non voglio che si accumulino sul mio conto per guardarli crescere ogni giorno come Paperon de Paperoni. Non voglio consigliare nulla alle persone, ma penso che la vita debba essere divertente. Dovresti poter mantenere l'equilibrio tra il lavoro e un conto in banca pieno.
    F: La mia impressione su di te è che tu sia molto in pace con te stesso. Ma comunque... nel libro dici... che se dovesse esserci un terapista che sta leggendo lui o lei dovrebbero scriverti su Instagram.
    B: Si, ma dovrebbe essere una donna in abito di Chanel. E vorrei che avesse un ranch con dei cavalli. E dovrebbe farmi una bella tazza di te quando arrivo. E l'amerei se avesse una vecchia poltrona in una libreria.
    F: Ok, suona molto speciale. Ma se qualcuno così sta guardando questo video in questo momento: Scriva un commento qui sotto. Bill, cosa ne pensi? Lasceresti un like a questo video?
    B: Sicuramente! Gli lascerei un like!
    F: Allora, per favore, fatelo anche voi. Grazie mille per l'intervista

    www.facebook.com/fandomitalianaliens/

    Edited by *billaly* - 10/4/2021, 21:05
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,242
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    woJh2ZI7_t

    Video

    www.instagram.com/benjamin_von_stuckrad_barre/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,242
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    N3nHxFGx_t ER0kyWnF_t xNwvXqXj_t OrbXIvVc_t

    Il video ufficiale di White Lies con VIZE Music esce questo giovedì alle 6 CET su YouTube!! Siamo fottutamente emozionati per voi ragazzi che lo vedrete 🔥🔥🔥
    📸: Christoph Köstlin
    📸: Dennis Dirksen


    www.facebook.com/tokiohotel/
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,242
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    La star dei "Tokio Hotel" Bill Kaulitz rivela di aver fatto sesso a pagamento con un escort

    jieleDyZ_t


    Bill Kaulitz si rivela in "Career Suicide"


    Una relazione con un uomo che alla fine ha sposato una donna - che ha spezzato il cuore di Bill Kaulitz. La star dei Tokio Hotel ha comprato sesso di consolazione. Con un escort maschio in un hotel. Nella sua autobiografia "Career Suicide" Bill si rivela!

    Bill scrive nel suo libro: “Ho pagato l'hotel con una carta di credito ricaricabile del supermercato, il mio pseudonimo è tipico americano, vestito con pantaloni della tuta e una maglietta nera, un berretto da tifoso di una squadra di baseball che non conoscevo . Avresti pensato che stessi pianificando un omicidio, avevo pensato a tutto così attentamente ".

    "Qualcosa del genere fa anche parte della vita"

    Perché una famosa pop star come Bill paga per il sesso? In un'intervista a “Stern” , il 30enne ha rivelato: “Ho così tanti amici che hanno già comprato del sesso. Ma in qualche modo sembra ancora essere un tabù. Ho provato anche quello. E allora? È un momento di cui vado particolarmente orgoglioso? No. Ma anche questo fa parte della vita ".

    Riflettendoci, Bill ripensa ai suoi primi 30 anni di vita. Anche su come vede il soggetto della felicità e su come questo si collega all'amore. “Lavoro troppo bene da solo. Non ne ho bisogno. Non ho bisogno di una partnership per una collaborazione ", dice a RTL . Ma rivela anche che è decisamente aperto.

    Il Documentario "Tokio Hotel - ritorno al punto zero" di TVNOW


    Ci sono ancora più informazioni sulle vite di Bill e Tom Kaulitz dei "Tokio Hotel" nel loro documentario di TVNOW. In realtà, i gemelli Kaulitz che sembrano sempre così duri, ora mostrano un lato diverso. Nel documentario di TVNOW "Tokio Hotel - zurück zum Nullpunkt" tornano con la loro band per la prima volta in 15 anni a Magdeburgo, dove è iniziata la loro carriera. Nella provincia conservatrice rivivono i ricordi del tempo in cui venivano ridicolizzati e disprezzati per il fatto di essere diversi.

    Il documentario si può vedere qui a pagamento.

    Trailer

    Video

    fonte
    traduzione: *billaly*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,242
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Intervista esclusiva RTL sulla sua sessualità
    Bill Kaulitz è stato già innamorato di uomini e donne


    video

    Bill è insolitamente aperto riguardo alle sue relazioni

    "Career Suicide", cioè suicidio professionale. Questo è il nome dell'autobiografia di Bill Kaulitz (31 ), che verrà pubblicato all'inizio di febbraio. È improbabile che il libro sia un suicidio professionale . Perché anche prima della pubblicazione, il contenuto fornisce molti argomenti di discussione. In un'intervista con il nostro reporter di RTL David Modjarad, Bill chiacchiera dietro le quinte e parla in modo insolitamente aperto della sua sessualità.
    Potete vedere l'intervista nel video.

    "L'amore è molto più complesso"

    Bill ama gli uomini o le donne?
    Una domanda che ha accompagnato il 31enne per tutta la sua carriera. Perché è un argomento che i fan e i media sollevano ancora e ancora e che Bill aveva sempre evitato. Finora.

    "Trovo sempre tutte queste categorie così difficili, e trovo che l'amore sia molto più complesso. (...) Sono stato innamorato di un uomo, sono stato innamorato di una donna. Ho avuto entrambe le cose e so come funziona. E so come le cose cambiano sempre nella vita. Ed è per questo che vorrei che venisse inventato un nuovo cassetto, o che ci sbarazzassimo di tutto ", ci dice il cantante dei " Tokio Hotel " in un'intervista. Per essere felice, Bill non ha bisogno di una partnership. "Lavoro troppo bene da solo. Non ne ho bisogno. Non ho bisogno di una partnership per una collaborazione". Ma se il grande amore dovesse girare l'angolo, il 31enne sarebbe ovviamente aperto.

    "Heidi ha riportato la leggerezza nelle nostre vite"

    Non solo la vita del fratello gemello Tom (31) è cambiata con il rapporto con la modella Heidi Klum (47). Anche quella di Bill è stata capovolta.

    "Il giorno in cui Tom e Heidi si sono sposati è stato come se mi sposassi anch'io. Quello è stato il giorno più felice della mia vita per me. Penso questo anche perché amo Tom più di me stesso. Ho la sensazione che siano così felici, che abbiano un matrimonio così bello, che sono totalmente felice e realizzato anche io nella mia vita privata ", dice Bill.

    Sarebbe ancora più bello se Bill potesse vivere questo momento speciale per se stesso.

    Documentario TVNOW "Tokio Hotel - ritorno a zero"

    In realtà, Bill e Tom Kaulitz sembrano sempre così incredibilmente duri, ma ora ci stanno mostrando un altro lato. Nel documentario TVNOW "Tokio Hotel - zurück zum Nullpunkt" tornano con la loro band per la prima volta dopo 15 anni a Magdeburgo, dove è iniziata la loro carriera. Nella provincia conservatrice rivivono i ricordi del tempo in cui venivano derisi e disprezzati per essere diversi.

    lYDAqWUS_t WsXXwZxx_t

    fonte
    traduzione:*billaly*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,242
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    l10vG6xm_t

    Domani alle 17:45 CET su IG! Venite a vedere la premiere di #WhiteLies con noi su @YouTube

    https://twitter.com/tokiohotel
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,242
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Video

    -----------------------------

    Video

    Edited by *billaly* - 17/2/2021, 01:31
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,242
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Bill Kaulitz ha ancora i lividi che si è procurato durante le riprese del video

    cU0SDdUO_t

    I Tokio Hotel hanno pubblicato il video musicale per il loro nuovo singolo "White Lies". Il cantante Bill Kaulitz rivela quanto siano state estenuanti le riprese.

    La band Tokio Hotel (dal 2001, "Durch den Monsun" ) ha presentato il video musicale del nuovo singolo "White Lies" , creato in collaborazione con Vize, per la prima volta giovedì sera anche se è sul mercato da metà Gennaio e la canzone è la sigla alla nuova stagione "Germany next top model" (dal 4 febbraio, 20:15, ProSieben). La clip si fa sentire per il cantante Bill Kaulitz (31), il chitarrista e fratello gemello Tom Kaulitz (31), il batterista Gustav Schäfer (32) e il bassista Georg Listing (33).

    "Volevamo realizzare un video che fosse visivamente nuovo ed emozionante. Baris Aladag [il regista, ndr] ha poi avuto l'idea di lasciarci volare e ne sono stato subito entusiasta", afferma con entusiasmo Bill Kaulitz. "Avevamo il miglior team acrobatico, luci e effetti visivi e abbiamo creato un mondo molto speciale per 'White Lies'", continua.

    Al musicista piace anche il suo stile nella clip: "Per il look perfetto, ho chiesto a Esther Perbandt [stilista di Berlino, ndr] se voleva disegnare il vestito per me e questo si è trasformato in un momento da supereroe in azione, che amo moltissimo . " E nel buon vecchio stile dei supereroi, l'artista non è davvero infastidito dalle conseguenze delle riprese. "Abbiamo ancora i lividi per le cinture usate nelle acrobazie, ma ne è valsa la pena", riassume orgoglioso Bill Kaulitz.

    fonte
    traduzione: *billaly*
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,242
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Video
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,242
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    YQ9xgYco_t ui0nyKUa_t W51WpQS1_t IKBPT5qC_t

    Qual è la vostra parte preferita nel video di #Whitelies?

    https://twitter.com/tokiohotel/
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,242
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Podcast di Palina Rojinski con Bill
    Chi lo ha inventato?


     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,242
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Video
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,242
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    gbnRcwgx_t

    https://instagram.com/heidiklum

    CrT2pApo_t 5mocPSC0_t

    Video

    IG story di https://instagram.com/heidiklum

    Edited by *billaly* - 17/2/2021, 01:16
     
    Top
    .
261 replies since 31/12/2020, 20:45   1748 views
  Share  
.