Bill alla Fashion Week di Berlino

[03.07.2017...]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *billaly*
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Malaikaraiss Arrivals - Mercedes-Benz Fashion Week Berlin Spring/Summer 2018

    cNFDBrlC AwrszN7h NmfcH15o c822aQ2T uxzIa8uR fuZXkiar fHgYtr4e CVhAeL3l 5ZgT5BEd fbm90Vc7 yRszZ9Th jBsARULV uDTCCCsY MJcrWZgv Jezu6hOf wE200hXU BLZOZA5G 9fzE05cg mqy85IKk QeEMuG9I

    Fonte

    PKWa6Br4

    https://twitter.com/tspmode

    --------------
    Bill intervistato da DW Musik
    -------------

    Traduzione:
    DW: Qui vicino a me c'è Bill, che è alla Fashion Week in questo momento. Bill sei già stato anche a Parigi. Sei davvero appassionato di moda, giusto?
    Bill: Sì mi piace molto. Mi piace andare agli shows e dare uno sguardo quando sono là.
    DW: Possiamo aspettarci una tua linea di moda un giorno?
    Bill: Sarebbe il mio sogno. Mi piacerebbe sul serio. Penso che lo farò quando ci sarà il tempo e le giuste persone con le quali collaborare. ora sono molto impegnato con l'album e non ho mai abbastanza tempo, ma vorrei davvero farlo.
    DW: La tua auto è già qui, dobbiamo fare presto. A proposito dell' album, hai appena girato un nuovo video. Come sarà? Puoi darci un' anticipazione?
    Bill: Abbiamo avuto un grande cast e sarà un party video. E ci saranno delle sorprese. Ma non voglio dirvi nulla adesso. C'erano molte persone ed è stato un grandissimo shooting, uno dei migliori. E arriverà davvero presto. Abbiamo già fatto il primo montaggio.
    DW: Sei davvero impegnato. Dove andrai ora?
    Bill: Sto andando a mangiare, sono davvero affamato.
    DW: Goditi il tuo cibo, ci vediamo presto. Ciao.

    Grazie a https://twitter.com/TokioHotalien per la traduzione in inglese
    Traduzione in italiano. *billaly*

    Edited by *billaly* - 5/7/2017, 16:27
     
    Top
    .
58 replies since 3/7/2017, 20:33   314 views
  Share  
.