#LDBM" il primo singolo dell' EP "I'm Not Ok" di Billy

Tutte le news sul progetto solista e sul primo singolo di Bill Kaulitz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *billaly*
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Bill Kaulitz dei Tokio Hotel lancia il progetto solista Billy

    2kAq7SDX GdoV8Y2l

    Bill Kaulitz si imbarca su un nuovo progetto solista sotto il nome di Billy. Come cantante della band Tokio Hotel, la superstar internazionale ha venduto oltre 7 milioni di dischi in tutto il mondo, si è esibito per 500.000 persone di fronte alla Torre Eiffel, ha vinto centinaia di premi e è stato disco di platino in 68 paesi. In mezzo a questo enorme successo, si è avventurato da solo per la prima volta è pubblicherà un EP di 5 canzoni "I'M NOT OK" il 20 maggio, per la cronaca sulle sue esperienze di vita e il giro sulle montagne russe che si fa trovando e perdendo l'amore. Disponibile su tutte le piattaforme digitali in tutto il mondo e fisicamente prodotto in territori selezionati tramite la De-Code LTD di Los Angeles, distribuito da Chapter One/Universal Music in Europa, Caroline negli Stati Uniti e Kontor New Media in territori selezionati.

    "Love Don't Break Me", la prima canzone ufficiale dellp EP uscirà il 29 aprile, è una ballata elettronica/minimalista che riflette un nuovo suono e la crescita impressionante nella gamma musicale di Billy.

    La canzone è solo una parte del progetto artistico ibrido multimediale che comprende anche uno straordinario cortometraggio in bianco e nero diretto da Shiro Gutzie e Davis Factor e accompagnato da bel libro d'arte fotografica con le immagini selezionate dal film e altre immagini originali. Una serie di stampe di grande formato d'arte completaranno il progetto artistico ambizioso. "Non volevo pubblicare musica tradizionale per il mio primo progetto solista", dice Billy "Volevo la libertà di esplorare le altre aree della mia vita considerato che io sono appassionato di Arte e Moda e sentivo che un progetto di sola musica non avrebbe realizzato la mia visione come solista".

    Per il nuovo progetto BILLY ha scritto le canzoni in collaborazione con i produttori di musica Pionear, Shiro Gutzie e il suo fratello gemello Tom Kaulitz. "Volevo andare in studio e sperimentare nuovi suoni e non dovermi trattenere dal punto di vista creativo" BILLY aggiunge: "Ho creato un ambiente per me dove non ho subito alcuna pressione e dove sono stato in grado di provare solo cose nuove, senza preoccuparsi delle vendita, della promozione o di piani di marketing concentrandomi solo sulla creazione ".

    Le future estensioni del progetto includono altre iniziative basate sull'arte, nonché attività connesse alla moda, un campo che BILLY conosce, visto che è apparso in numerose copertine tra cui Interview Magazine, L'Uomo Vogue, L 'Officiel Hommes e molti altri. "La moda è un'estensione della mia musica e non vedo l'ora di immergermi in quel mondo. Credo che vadano di pari passo e non vedo l'ora che diventino una realtà ", ha detto Billy.
    L'artbook di foto che include una edizione limitata di un vinile bianco di "Love Don't Break Me" è andato in pre-vendita senza preavviso il 30 marzo, con le prime 300 copie firmate singolarmente da Billy. Il libro è disponibile esclusivamente attraverso il sito ufficiale di BILLY e ha venduto oltre 1.000 copie nelle prime 12 ore.

    Per maggiori informazioni siete pregati di visitare il sito www.billyofficial.net/ o seguire Billy sui vari social:

    www.instagram.com/billyisnotok
    www.twitter.com/billyisnotok
    www.facebook.com/billyisnotok
    www.decodeltd.com/

    Fonte

    traduzione: *billaly*
     
    Top
    .
133 replies since 30/9/2015, 09:36   1981 views
  Share  
.