#LDBM" il primo singolo dell' EP "I'm Not Ok" di Billy

Tutte le news sul progetto solista e sul primo singolo di Bill Kaulitz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *billaly*
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Bill Kaulitz dei Tokio Hotel annuncia il progetto solista con il nome di 'Billy'
    Il singolo di debutto del suo nuovo EP arriverà a fine mese

    RRpaGkkO

    Bill Kaulitz ha intenzione di rinnovare il suo stile musicale quest'anno, il frontman dei Tokio Hotel ha annunciato il suo nuovo progetto solista. Con il nome BILLY, il cantante tedesco debutterà con un EP intitolato "I'm Not Ok", il 20 maggio.
    "Love Don't Break Me", il singolo dell' EP, arriverà il 29 aprile. Secondo un comunicato stampa, sarà "una ballata elettronica / minimalista che riflette un nuovo suono e la crescita impressionante della gamma musicale di Billy."
    L'EP sarà accompagnato anche da un cortometraggio in bianco e nero(diretto da Shiro Gutzie e Davis Factor) e un pregiato artbook. Billy ci ha detto questo sulla sua nuova avventura:
    "Io non volevo pubblicare musica tradizionale per il mio primo progetto solista. Volevo aver la libertà di esplorare altre aree della mia vita, io sono appassionato di arte e di moda e ho sentito che un progetto di musica pura non poteva soddisfare la mia visione come artista solista. Volevo andare in studio e sperimentare nuovi suoni e non trattenermi nella creatività. Ho creato un ambiente per me, dove non ho avuto alcuna pressione e dove sono stato in grado di provare solo nuove cose senza preoccuparmi delle vendite, dei piani di promozione o di marketing e concentrarmi solo sulla creazione. "
    I Tokio Hotel hanno pubblicato il loro ultimo album "King Of Suburbia", nel mese di ottobre 2014. Non si sa se i pop-rockers continueranno a registrare musica come gruppo.


    Fonte
    traduzione: *billaly*

    Edited by *billaly* - 11/4/2016, 23:15
     
    Top
    .
133 replies since 30/9/2015, 09:36   1981 views
  Share  
.