#LDBM" il primo singolo dell' EP "I'm Not Ok" di Billy

Tutte le news sul progetto solista e sul primo singolo di Bill Kaulitz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *billaly*
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,296
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Tokio Hotel: Bill Kaulitz inizia a maggio come Billy

    Notizie dal fronte Tokio Hotel: il cantante Bill Kaulitz (26), a quanto pare, il 20 maggio pubblicherà il suo primo singolo da solista, "Love Don't Break Me" con il nuovo nome d'arte "Billy". Il lancio sarà accompagnato con un video che sarà un vero cortometraggio. Un libro può essere ordinato già ora.

    XJNBtZHA

    Oltre a un sito di nuova concezione c'è anche @billyisnotok un nuovo account Twitter ufficiale. Il sound di Billy dovrebbe essere "indie alternative", e la prima canzone "Love Don't Break Me" è stata creata in sette settimane. La pista è forte, il sito ufficiale dice che si tratta di "una storia di disperazione, cuori spezzati e speranza".

    La sua etichetta, DecodeLtd., a Los Angeles ha confermato oggi a klatsch-tratsch.de: "Sì, la nuova canzone sarà pubblicata il 20 maggio, con il nome di "Billy". Un breve filmato, un libro di foto e stampe verrano pubblicati in anticipo. "

    Ad ogni modo lo speciale e opulento libro fotografico è già disponibile, ed è possibile pre-ordinarlo sul sito ufficiale di Billy. Questo contiene un sacco di foto da "LDBM" e in 128 pagine in bianco e nero stilose. E' un' edizione limitata. Il pezzo non costa poi così poco - 50 dollari. Le prime 300 copie sono firmate Bill Kaulitz, ma sono già soldout.



    Anche le nuove pagine Facebook e Instagram del progetto solista di Bill stanno facendo un discreto successo: l'account personale di Billy su Instagram ancora senza post ha quasi 8.000 seguaci. L'ultimo album dei Tokio Hotel è stato rilasciato nel 2013 ed era rimasto al di sotto delle aspettative. Nel Settembre 2015 è stato annunciato che la band aveva completato un contratto con Studio 71, la rete multicanale ProSiebenSat.1 Group. Anche i Tokio Hotel stanno producendo un nuovo album quest'anno. Bene e la prossima settimana il progetto di Billy verrà annunciato ufficialmente.

    Fonte
    traduzione: *billaly*
     
    Top
    .
133 replies since 30/9/2015, 09:36   1981 views
  Share  
.