ULTIME NOTIZIE (XXXVII)

Dal 01.01.14 al 31.08.14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PinguWinter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una grande sofferenza fino a Maggio quindi...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,242
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*billaly* @ 25/1/2014, 16:25) 
    BUNTE Magazine - Germany - 23.01.2014

    fd8cf6303849321

    " Mistero circa il loro futuro "

    TOKIO HOTEL : Tutto è diventato silenzioso attorno alla teen band di fama mondiale , dal momento in cui i gemelli Kaulitz si sono trasferiti in America. La band esiste ancora? Seguiamo le tracce ...

    Fino a quattro anni fa, la teen band tedesca dei Tokio Hotel conosceva una sola via: la strada - ripida verso l'alto Essi potevano sempre contare sui loro "Aliens" - così si chiamano i loro fan.
    Hanno venduto più di sei milioni di dischi, i fan li hanno addirittura catapultati nelle classifiche di Billboard (# 39 ), hanno celebrato la loro band con amore isterico e alcuni anche imparato il tedesco per merito loro. 400 000 Aliens hanno partecipato alla performance di fronte alla Torre Eiffel , dove i Tokio Hotel erano stati invitati dall'ex-presidente Nicolas Sarkozy nel 2007. E i Tokio Hotel hanno ringraziato i loro fan : " Wir sterben niemals aus . Ihr trägt uns bis in alle Zeit . Sowas wie wir geht nie vorbei ".
    Torniamo al mese di novembre quando gli Aliens fanno vincere la loro band agli European Music Awards nella categoria "The Biggest fan" . Ora , dopo quattro anni dall' ultimo disco, i fan sembrano perdere la pazienza: "Dov'è il vostro nuovo singolo? Ma stiamo scherzando? Vi amo , ma non ne posso più delle votre bugie!", brontola Daria Jaxn dalla Polonia . "Non possiamo aspettare per sempre, la nostra pazienza è al suo massimo!" Minacce Paula Justine Jaworska dalla Polonia . E Nacy Gotbow dal Messico afferma: " Non abbiamo bisogno di Twitter - abbiamo bisogno di un nuovo album."
    E'diventato tutto silenzioso attorno al gruppo - tranne che il loro intermezzo come giudici al DSDS lo scorso anno - dal momento che i gemelli Kaulitz si sono trasferiti a Los Angeles per evitare la confusione intorno a loro . Bill Kaulitz ( 24 ) , Tom Kaulitz ( 24 ) , Georg Listing ( 26) e Gustav Schäfer ( 25) hanno promesso nuova musica più volte: " Ora abbiamo più libertà che mai. Dedichiamo tempo e lavoro al nostro nuovo album. Stiamo lavorando ogni giorno su di esso. "Ha dichiarato Bill Kaulitz a BUNTE nel dicembre 2012.
    Dopo tutto non abbiamo ancora sentito niente dal loro nuovo album. Il sito ufficiale dei Tokio Hotel non è più gestito da diversi mesi. La band non vuole commentare la loro situazione attuale, né la loro etichetta discografica Universal - che non era nemmeno disposta a confermare se i Tokio Hotel esistessero ancora o meno. I fan sono infastiditi delle tattiche dilatorie su Twitter e Facebook: "Notizie emozionanti in arrivo molto presto" o " I Tokio Hotel hanno collaborato di nuovo. Restate sintonizzati". Accanto a questo si trovano malinconiche immagini in bianco e nero della vita notturna di Los Angeles ("Notti LA. Chi sei tu , chi sono io? ") E una foto del nuovo tatuaggio di Bill , un cuore, con allegato un messaggio criptico
    ( "Restituisci il mio cuore che il tuo corpo ha respinto" ) .
    I Tokio Hotel si sono persi nel nirvana musicale di Los Angeles?
    BUNTE ha scoperto che Bill e Tom vivono ancora insieme con la madre sulle colline di Hollywood - e che stanno ancora lavorando intensamente sul loro nuovo album . Anche Gustav e Georg sono ancora parte della band, registrano le loro parti in Germania e che il tutto viene poi mixato . "La band sta bene . Pubblicheranno il loro nuovo album quest'anno e ci saranno poi anche concerti dal vivo. ", dice il produttore Peter Hoffmann ( 60 ) a BUNTE . "La band ha già registrato le canzoni. Stanno attualmente lavorando sulla post produzione e scegliendo le canzoni giuste ". Ci sono divergenze tra loro e la loro etichetta discografica? "No , siamo d'accordo con la Universal sulle canzoni. Ma una data di uscita internazionale dovrebbe essere ben scelta".
    E' per questo che occorre così tanto tempo, allora? " Se si lavora duro, è anche necessario trattenere il respiro per un tempo più lungo.", Dice Hoffmann . "I ragazzi si sono presi un tempo incredibile, ma nulla è andato perduto."
    Un amico della band aveva riportato altre cose: "Hanno abbastanza canzoni, ma la loro etichetta discografica non è d'accordo su tutte le canzoni. E 'un rischio enorme pubblicare qualcosa dopo tanto tempo. L'Universal e il management sono spaventati dal fatto che il nuovo album potrebbe essere un flop, in quanto i loro fan sono cresciuti."
    Il produttore di successo Thomas Anders vede anche il ritorno come una sfida difficile:
    "Quattro anni sono un'eternità per una teen band . I loro fan sono cresciuti. I Tokio Hotel hanno bisogno per raggiungere il mercato del pop adulto ora. Miley Cyrus lo ha fatto - ma lo ha fatto senza una pausa e con l'aiuto di eccellente consigliere americano".
    Per ora stanno lavorando sul loro ritorno europeo, in seguito penseranno magari anche al mercato musicale americano.
    Un obiettivo difficile: "Ci sono centinaia di band come i Tokio Hotel negli USA" , dice il direttore musicale Thomas Stein ( 64 ), che ha lavorato per Falco e La Bouche in America. "E' difficile affermarsi là . E 'come fare lo slalom con un enorme camion. Senza i giusti consigli ci si schianta contro un muro. "
    Anche Thomas Anders avverte la band sull' avere obiettivi sono troppo alti: "E 'difficile entrare nel mercato musicale americano . Quando ho provato a lavorare su un nuovo album in America nel 1990 , la mia casa discografica mi ha detto: non possiamo permetterci questo. Il produttore Lionel Richie ha chiesto 100 000 $ per una canzone. Alla fine l'intera produzione sarebbe costato intorno a un milione di dollari." Subito dopo ha aggiunto: "Nemmeno Robbie Williams è stato in grado di raggiungere il mercato musicale americano. Anche se lui ha milioni di dollari e buon consigliere. "

    Traduzione dal tedesco all' inglese: www.facebook.com/THWonderland
    Inglese - italiano: *billaly*

    Edited by *billaly* - 27/1/2014, 21:36
     
    Top
    .
  3. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'articolo sembra contraddirsi un po'. Partono con un "La band non vuole commentare la loro situazione attuale, né la loro etichetta discografica Universal - che non era nemmeno disposta a confermare se i Tokio Hotel esistessero ancora o meno." che di certo non ti rallegra.
    E poi ""La band sta bene . Pubblicheranno il loro nuovo album quest'anno e ci saranno poi anche concerti dal vivo. ", dice il produttore Peter Hoffmann " ... Quindi???? Mah...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,242
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ma Peter Hoffman è uno dei loro produttori storici, non fa parte dell'Universal, per cui ci starebbe il discorso...
     
    Top
    .
  5. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E quindi in pratica, ci stanno dicendo che si stanno sciogliendo o comunque sono sulla via dello scioglimento... Confortante :D
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,242
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    A me non sembra che parlino di scioglimento. Si sono forse presi troppo tempo e il loro ritorno potrebbe rivelarsi rivelarsi un flop e quindi non avere più il seguito sperato, questo sì, ma il fatto che in un primo momento, a quanto è stato detto e scritto, la casa discografica avesse bocciato le loro canzoni, ma che ora abbia accettato il loro lavoro, mi sembra di buon auspicio.
    Si vedrà, ormai abbiamo fatto 30, facciamo 31... :)
     
    Top
    .
  7. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I don't know, mi "inquieta" questo articolo. No, non parlano esplicitamente di scioglimento ma uscirsene con un "né loro né la Universal vogliono commentare la situazione attuale" bah, non è che mi rallegri molto. Io li adoro, e la cosa credo sia palese, sappiamo anche come sono fatti la riservatezza, il loro non volersi mai esporre o pronunciarsi su niente, ma cazzarola benedetta ogni tanto li vorrei un po' più attivi sotto quel profilo. Non penso che non sappiano che in questi giorni si parli di loro, e dell'intervista a Hoffmann, e penso anche che sappiano di articoli simili. E' così difficile dare un "segno"!? Sti 4 me sfiancano <_<
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,242
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Il non voler commentare può anche solo essere dettato dal fatto che ora non è più il caso di esporsi facendo "false" promesse. Ormai lo sanno anche i muri che questa situazione ha messo a dura prova il fandom per quanto riguarda l'attesa e che sarà un grande punto interrogativo il successo o meno che avrà il nuovo CD dopo tutto questo tempo. Io credo che tutto sommato il silenzio adesso sia doveroso, se non c'è ancora il singolo pronto e una data certa di uscita.
    Acqua e chiacchiere non fanno frittelle. :D
     
    Top
    .
  9. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che questo fosse l'album decisivo si sapeva, pausa lunga o meno. E io ho sempre ribadito che magari, la così lunga attesa (che trovo sempre non così esageratamente lunga) era proprio dovuto a questo, ponderare bene il tutto per poter tornare e puntare un po' più in alto, e ad un altro tipo di pubblico. E poi come si è letto nell'articolo, la Universal ha bocciato alcune canzoni o comunque prima non concordava con alcune scelte, quindi magari, il loro dirci che il CD sarebbe uscito lo scorso anno era perché fosse in programma, ma poi...
    MAH!!!
    Comunque Ale, non parlare di chiacchiere (visto il periodo) che mi vien fame!! Ahahahaha
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,242
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Dal FB dei TH

    e7d738304101941

    #Io sono oggi... quello che sta andando a svegliare Bill con questo, ha! Tom


    www.facebook.com/tokiohotel?fref=ts
     
    Top
    .
  11. ~MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 26/1/2014, 22:59) 
    Dal FB dei TH

    e7d738304101941

    #Io sono oggi... quello che sta andando a svegliare Bill con questo, ha! Tom


    www.facebook.com/tokiohotel?fref=ts

    carina la canzone!
    Secondo me ti fa svegliare bene (:

    CITAZIONE (*billaly* @ 26/1/2014, 14:27) 
    A me non sembra che parlino di scioglimento. Si sono forse presi troppo tempo e il loro ritorno potrebbe rivelarsi rivelarsi un flop e quindi non avere più il seguito sperato, questo sì, ma il fatto che in un primo momento, a quanto è stato detto e scritto, la casa discografica avesse bocciato le loro canzoni, ma che ora abbia accettato il loro lavoro, mi sembra di buon auspicio.
    Si vedrà, ormai abbiamo fatto 30, facciamo 31... :)

    Concordo!
    è tutto da vedere...
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,242
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Dal FB dei TH

    Sessione d'ascolto a tarda notte #Aliens #BTK
    c940ec304273149
    jpg

    www.facebook.com/tokiohotel?fref=ts
     
    Top
    .
  13. Leben
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo lavoratore
     
    Top
    .
  14. *Lain8*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Almeno non si tratta di sessione vocale, è gia qualcosa. Bravi.
    Per quanto riguarda tutti gli articoli, sulla situazione "delicata" e non della band, alcune cose saranno piu chiare nei mesi a venire.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,242
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Dal twitter dei TH

    #AskTokioHotel Faremo una sessione di Q&A, dal vivo per voi ragazzi domani! Mercoledì alle 2.30 pm pst.
    Direi 23.30 da noi
    db6ccd304466733

    https://twitter.com/tokiohotel
     
    Top
    .
451 replies since 1/1/2014, 11:53   10249 views
  Share  
.