Bill e Tom in giuria a "DSDS"

Dal 5 gennaio 2013 su RTL...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Süpermary~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma...solo io noto che Tom ha la fissa di grattarsi il braccio quando parla Bill, cos'è un segnale segreto del tipo 'tocca a me, ora'-
    :rofl:
    Tom, Medusa, non smetterò mai di dire che con quella faccia da orsetto bastonato che ti ritrovi la barba da uomo vissuto stona parecchio e Bill, beh Bill e le sue giacche, Bill tra pelo o piume che siano è sempre perfetto.
    Mi mancavano, mi mancano tutt'ora e vederli mi suscita un sorriso, voglio finalmente dire 'tokio hotel are back'.
    Grazie xD
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,242
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    RTL Exclusiv - 24.09.2012

    RTL Exclusiv - 24.09.12 di foreversacred
    www.dailymotion.com/video/xtubsf_rtl-exclusiv-24-09-12_music


    RTL II News - 24.09.12

    RTL II News - 24.09.12 di foreversacred
    www.dailymotion.com/video/xtueoj_rtl-ii-news-24-09-12_music
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*billaly* @ 24/9/2012, 18:13) 

    Riflettori puntati sui nuovi giudici di DSDS. I gemelli dei Tokio Hotel Bill e Tom Kaulitz sono tornati sui teleschermi e soprattutto in Germania dove hanno subito notato qualcosa.
    Tom: Bhè, a parer mio fa un po' freddino al momento, ma... sì.
    Bill: E' un po' uno shock termico, ma ovviamente siamo felici di essere tornati.

    Al momento i gemelli vivono a L.A. dove stanno lavorando al loro prossimo album.
    Bill: Abbiamo uno studio in casa e stiamo producendo per conto nostro: scriviamo parecchio, quindi sì, è un bel cambiamento, interessante.

    Oggi è questo per loro un cambiamento, ma circa 7 anni fa la loro vita era comune; poi, nel 2005, sono diventati famosi con la band Tokio Hotel e hanno avuto un grandissimo successo con la loro prima canzone "Durch den Monsun". [...]

    Quando avevano solo 16 anni, hanno venduto 1,5 milioni di copie del loro album di debutto. A soli 18 anni erano già milionari e rendevano felici fan in tutto il mondo. I Tokio Hotel hanno polarizzato l'attenzione come nessun altra band tedesca. Non solo con le loro canzoni, ma anche con le loro perfromance e i cambiamenti di stile e di pettinature di Bill. E anche oggi, a 23 anni, ci sorprende con un nuovo taglio di capelli.
    Bill: Succede in automatico. Probabilmente cambio look più di chiunque altro, ma per me è una cosa normalissima.

    Ma Tom fa spesso battute sull'essere trendy del fratello.
    Tom: Io mi trovo bene con i miei occhiali da sole, perchè li ho messi di proposito, eh: è il mio accessorio di oggi. E in realtà pensavo che mi avreste chiesto del mio nuovo stile.

    Durante la nostra intervista Tom è spesso entrato in "modalità scherzosa".
    Tom: Per me l'eccitazione di cercare e sostenere nuovi artisti è stata talmente forte che ho detto che l'avrei fatto gratis. E' Bill quello che ha preso una barca di soldi. Sì, è la verità.

    Quest'ultimo siede accanto al veterano Dieter Bohlen. Per la decima volta sarà giudice e stavolta la giuria è interamente composta da uomini.

    [... Parla dei Culcha Candela - riprendo dal minuto 3:35]
    Non vede l'ora di lavorare con Dieter Bohlen e i Tokio Hotel.
    Mateo: In realtà, sono abbastanza incuriosito dal taglio di capelli che ha adesso Bill.

    Dopotutto, ci ricordiamo ancora di Bill con i capelli scuri. Oggi, quando si incontreranno per la prima volta, Mateo si farà probabilmente un'idea degli altri membri della giuria. Ad ogni modo, quando vedi i quattro uno accanto all'altro, sembrano già una giuria bella affiatata ed eterogenea.
     
    Top
    .
  4. °Ric@
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la traduzione :) ...Ahhhhh quanto mi mancavano questi aggiornamenti a manetta,e l'attesa delle varie traduzioni :superlove: :superlove: :superlove: :superlove: :superlove: :superlove: :superlove: :superlove:
     
    Top
    .
  5. ~MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kay.elle @ 24/9/2012, 20:22) 
    oddio,mi mancava troppo sentirli parlare in tedesco ** che suono meraviglioso per le mie orecchie!
    mi dispiace che come al solito ci siano solo i gemelli,però..parlavano del DSDS,va bè .-.


    ps.Comunque,Bill ha una collana di Vivienne Westwood ** riconoscerei quel pianetino ovunque...anche tra le miliardi croci di Bill xD

    ciaaaooo Kateeee <3 :wub:
    Visto chi c'è?? :woot:

    CITAZIONE (°Ric@ @ 24/9/2012, 21:17) 
    Grazie per la traduzione :) ...Ahhhhh quanto mi mancavano questi aggiornamenti a manetta,e l'attesa delle varie traduzioni :superlove: :superlove: :superlove: :superlove: :superlove: :superlove: :superlove: :superlove:

    Concordo!!
    mi mancavano queste cose.. , piano piano rinizia tutto (:

    Scusate la mia ignoranza, quando inizierà il programma??
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Ora il chitarrista dei Tokio Hotel siede a DSDS
    Tom Kaulitz vuole vedere pelle nuda

    1,h=343.bild


    Al suo primo giorno nella giuria di DSDS, il chitarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz (23) ha già idee chiare - e piuttosto 'leggere': "A tutte le ragazze posso dire: mettetevi qualcosa di corto! A quel punto sarete già a metà strada!"
    Un'affermazione esplicita per le future nominate. Il chitarrista 23enne non vuole vedere solo pelle nuda, ma anche ragazze di talento. "In Germania ci sono troppo poche valide artiste", ha sottolineato al canale televisivo RTL. Tom avvisa in modo altrettanto diretto anche i concorrenti maschi: "Statevene a casa se non sapete cantare!"
    Il fratello e cantante dei Tokio Hotel, Bill Kaulitz (23), è un po' più diplomatico e a proposito della nuova superstar dice: "Se va bene, va bene. Lo riconoscerò subito quando avrò di fronte lui o lei".
    Con il 'titano del pop' Dieter Bohlen (58) e il frontaman dei Culcha Candela Mateo, i gemelli completano la prima vera giuria di soli uomini in dieci stagioni di "Deutschland sucht den Superstar". Chiaramente presteranno particolare attenzione alle concorrenti donne!

    Anche se i primi casting sono iniziati già oggi a Berlino, la trasmissione non andrà in onda in TV prima di gennaio 2013!

    Fonte: www.bild.de/dsds/2012/dsds/nackte-b...69212.bild.html
     
    Top
    .
  7. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tom,il solito pirlone adorato :cuore:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    DSDS 2013: Dieter Bohlen parla dei suoi nuovi colleghi di giuria
    Il giurato di "DSDS" Dieter Bohlen: "Il mix è eccezionale!"
    La nuova giuria di "Deutschland sucht den Superstar" ha avuto il suo primo giorno di lavoro a Berlino. Oltre al gigante del pop Dieter Bohlen, il tavolo della giuria è composto dai gemelli dei Tokio Hotel Bill e Tom e da Mateo dei Culcha Candela. "Il mix è eccezionale!", ritiene Dieter Bohlen e non vede l'ora di lavorare con loro.

    Nella nuova stagione di DSDS siederanno quattro giurati in giuria, ma non solo la nuova composizione della giuria di "Deutschland sucht den Superstar" a garantire intrattenimento. "Con i Tokio Hotel per la prima volta abbiamo con noi grandi star internazionali", sostiene Dieter Bohlen, "inoltre sono molto giovani, 'fuori di testa': degli uccelli del paradiso. Ritengo che questo possa interessare moltissimo il pubblico". Anche Mateo, frontman della band Culcha Candela, è una formidabile aggiunta alla giuria. "Il mix è eccezionale. Non c'è una pollastrella che deve solo far bella presenza". Quattro uomini come nuovi giudici di "Deutschland sucht den Superstar" significa anche quattro punti di vista ben distinti. Il titano del pop Dieter Bohlen è ottimista. "Promette bene".
    Per l'anniversario della decima stagione, "Deutschland sucht den Superstar" inizierà prima quest'anno. Dieci anni di DSDS e Dieter Bohlen è sempre stato giurato. Il titano del pop conosce il segreto del successo dei talent show: "Siamo l'unico casting show che produce dei numeri uno", spiega Dieter Bohlen, "mentre gli altri programmi sfornano talenti che durano un paio di settimane. Da noi ci sono 500.000 euro in palio". Per Dieter Bohlen ogni argomentazione dà a favore di DSDS.Anche nella decima stagione il giudice di DSDS andrà alla ricerca di una nuova superstar. "Ogni volta cerco qualcuno che mi rimanga nel cuore, negli occhi, nelle orecchie e, occasionalmente, anche per il grande pubblico".

    Ora i cantanti possono iscriversi alle selezioni della nuova stagione. Il furgone di DSDS sarà nuovamente in moto fino al 2 ottobre.

    Fonte: www.rtl.de/cms/sendungen/superstar/...19-1271358.html
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,242
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie per le traduzioni Seipht!! <3
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    I gemelli dei Tokio Hotel nella giuria di DSDS
    Insieme a Dieter Bohlen, i fratelli Kaulitz dovrebbero dare un po' di pepe al sempre meno seguito show.

    RTL la presenta come una mossa vincente. Le star dei Tokio Hotel Bill e Tom Kaulitz da lunedì siederanno in parte a Dieter Bohlen. Insieme al cantante dei Culcha Candela, Mateo, fanno parte della nuova giuria di "Deutschland sucht den Superstar" ("DSDS"). Due piccioni con una fava: mentre fa ritorno una band celebre tra gli adolescenti, una stazione televisiva spera in ancor più giovani spettatori.

    I gemelli 23-enni fanno ritorno in Germania dopo una pausa creativa durata due anni. Le registrazioni dei casting sono cominciate a Berlino, e la decima stagione del castingshow riparte da gennaio 2013. Mentre Tom, in quanto a rigore, non vuole essere secondo a Bohlen, la pietra miliare di "DSDS", almeno Bill vuole cercare di essere onesto con i partecipanti. "Non mi interessano i testi sciocchi o cose del genere, nè melodie scontate".

    Con le new entries, RTL rimette a nuovo il suo castingshow - e ne parla come l'"evento televisivo dell'anno". Il programma negli ultimi tempi aveva sofferto di leggeri sintomi di fatica - proprio come il secondo più grande castingshow del canale privato, "Das Supertalent". Per questo programma RTL aveva assunto Thomas Gottschalk. Nel fenomeno di massa tedesco dei castingshow, i programmi televisivi di RTL devono basarsi sempre più prepotentemente sulle celebrità per mantenere l'audience. "Il mercato è incredibilmente frammentato. Ci sono molti programmi di casting", dice la speaker di RTL Anke Eickmeyer. "Non è più possibile superare il grande successo che abbiamo avuto negli ultimi anni". Un concept non poco modificato garantisce il successo per il futuro.

    Ecco perchè il direttore responsabile della sezione Entertainment di RTL, Tom Sänger, aveva promesso, dopo la fine dell'ultima stagione, parecchie novità per il giubileo di "DSDS". Adesso il programma ha una nuova giuria, che è "competente, controversa, variopinta e caratterizzata da un ampio range musicale", dice Sänger. Questa - e per la prima - volta i giurati costituiscono una giuria puramente maschile. "Stiamo mantenendo la nostra promessa di inserire molte novità".

    Secondo le dichiarazioni della stazione televisiva, Bill Kaulitz è contento del suo nuovo lavoro dopo la pausa di due anni. In effetti quest'anno è caduta a fagiolo l'occasione di contribuire alla nuova stagione. "Ma abbiamo sempre detto che, se fossimo stati dei giurati da qualche parte, lo saremmo stati per la trasmissione più grossa e l'originale".

    Nuovo album e una tournée

    Suo fratello Tom ha detto: "Troviamo giustissimo che ad un programma di casting presiedano come giurati dei veri artisti, in questo modo [la trasmissione] acquista un altro livello di serietà e credibilità musicale". Nel frattempo, come di programma, i lavori per il nuovo album proseguono. Le due uniche speranze di "DSDS" si fanno rivedere in pubblico prima dell'uscita del loro quarto album. Tom Kaulitz ha indirettamente annunciato che i Tokio Hotel presto andranno di nuovo in tour. "Siamo stati tantissimo tempo lontani dalla Germania e adesso con "DSDS" ci stiamo ricaricando, prima di metterci nuovamente in viaggio con la band, chissà dove". La speaker di RTL, Eickmeyer, ha messo a tacere le speculazioni sulle remunerazioni per le registrazioni [del programma]: "No, le speculazioni sulle remunerazioni non sono corrette".

    I fratelli Kaulitz con la loro band, i Tokio Hotel, si sono fatti conoscere nel 2005. A quel tempo, la canzone "Durch den Monsun" si era piazzata in prima posizione delle classifiche musicali tedesche. A livello nazionale come quello internazionale, la band ha spazzolato soldi e, ai suoi concerti, ha fatto svenire dozzine di ragazze. Nel 2010 il gruppo ha lasciato la Germania per gli Stati Uniti per prendersi una pausa. Quest'anno Bill è apparso solo una volta con "Germany's Next Topmodel", quando le modelle hanno fatto tappa a Los Angeles, la sua nuova città natale.

    Fonte: http://www.mainpost.de/ueberregional/kultu...art3809,7041481
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    :freccia: DE: Bild (25.9.12)
    tumblr_mavsatnKUw1rv3ublo1_500

    Primo giorno di lavoro su RTL
    I Tokio Hotel vogliono più ragazze a DSDS
    Berlino: stavolta le stuperstar sono già in giuria.
    Primo giorno di lavoro per Bill e Tom kaulitz (23) come giudici di "Deutschland sucht den superstar". Ieri i Tokio Hotel, Dieter Bohlen (58) e il cantante dei Culcha Candela Itchyban (33) hanno visionato i primi candidati del casting di DSDS a Berlino.
    E COSA SI ASPETTANO I TOKIO HOTEL DAI CANDIDATI?
    "Vogliamo più talenti donne. Le ragazze dovrebbero indossare gonne corte. Con questa giuria tutta al maschile così passeranno facilmente al prossimo turno", ha detto Tom a Bild.
    Niente ragazzi? Tom: "Quelli che non sanno cantare possono starsene a casa".
    E Dieter? Bill: "Siamo andati subito d'accordo e ci divertiremo molto!"

    Didascalia: Dieter Bohlen (58), Tom e Bill Kaulitz (23) e Itchyban (33, da sinistra) sono la giuria della 10a stagione di DSDS.
     
    Top
    .
  12. ..::Ire::..
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bill potrà cambiare tutti i look che vuole e provarle tutte per mascolinizzarsi, ma ha comunque un atteggiamento più femminile di me! - inoltre rumina come una piccola zoccoletta XD
    E' bello vederli insieme in immagini "legali", però. Grazie mille :)
     
    Top
    .
  13. Francine.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..::Ire::.. @ 25/9/2012, 11:04) 
    Bill potrà cambiare tutti i look che vuole e provarle tutte per mascolinizzarsi, ma ha comunque un atteggiamento più femminile di me! - inoltre rumina come una piccola zoccoletta XD
    E' bello vederli insieme in immagini "legali", però. Grazie mille :)

    Sono d'accordo. Anzi, conciato così la sua femminilità si nota ancora di più.
     
    Top
    .
  14. ~MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche se i primi casting sono iniziati già oggi a Berlino, la trasmissione non andrà in onda in TV prima di gennaio 2013!

    o.o cavoliii!!

    CITAZIONE
    Tom Kaulitz ha indirettamente annunciato che i Tokio Hotel presto andranno di nuovo in tour.

    oooooooooooooooooh *_* 2013?!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,242
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Qui il video di Punkt 6 andato in onda stamattina.
     
    Top
    .
735 replies since 15/9/2012, 16:23   17868 views
  Share  
.