Far East Movement feat Bill Kaulitz: If I Die Tomorrow

Uscita europea: 18 maggio 2012 | Uscita italiana: 5 giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gretokia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetta e spera .-.
     
    Top
    .
  2. galateaciai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+geliebte der nacht 483+ @ 22/6/2012, 23:05)
    ...da quanto vedo,però questi far east movement,hanno scelto di far collaborazioni solo con i "top"dei giovani e secondo me,un perchè ci sarà....
    Anch'io mi sto chiedendo se il video con BIll sia come quello di life my life e se così fosse,siamo messi malaccio,e mi sto anche chiedendo se Bill apparirà in quel video o no,nel senso che c'è la sua voce solo da sottofondo...vabbè...vedremo...

    certo che fanno collaborazioni su collaborazioni. di per sè non valgono.
    hanno bisogno del salvagente di turno se vogliono rimanere a galla.
    io spero che sia come la collaborazione con bieber.
    bieber non è apparso nel video, no?
    sarebbe la cosa migliore.
    se sto video s'ha da fare, spero che almeno Bill abbia la decenza di non apparire.

    anche se purtroppo credo che invece succederà.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    :freccia: E-mail di una ragazza ai Far East Movement per sapere a che punto siamo con il video di "If I Die Tomorrow" [Fonte]
    acs7u5AO

    Yooooo ragazzi!
    Mi chiamo Perrine, vengo dalla Francia, presto compirò 19 anni. Ho appena finito la scuola.
    Voglio dirvi che siete incredibili, ragazzi! L'album "Dirty Bass" è magnifico. Mi piace molto la cazone "If I Die Tomorrow" con Bill Kaulitz. Non so se scrive il ritornello ecc., ma questa canzone mi fa morire! haha Quando ascolto questa canzone, voglio semplicemente ballare e vivere il party migliore di sempre! Allora, farete un video con questa canzone e con Bill? ;-) Gli Aliens vogliono saperlo!
    Spero verrete presto in Francia perchè voglio vedervi. Sempre più gente chiede di voi qui in Francia.Sono sicurissima che se vi esibiste qui, il concerto sarebbe sold out! Allora a presto, ragazzi! Con affetto dalla Francia :-)
    Perrine


    Grazie per essere passata, siamo contenti che ti piaccia "If I Die Tomorrow"! Non posso ancora confermartelo, ma se tutto va come previsto, ci piacerebbe moltissimo fare un video ufficiale per questa canzone. Tanto affetto alla Francia, grazie per repping!
    Dirty Bass
     
    Top
    .
  4. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah,sono un pò scettica al riguardo...Speriamo!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,260
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Mmh,la tirano troppo per le lunghe mi sa!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    :freccia: Non c'entra col video, ma sono sempre i FEM che parlano della collaborazione... :confuso:
    OFF DATE - Far East Movement à Bayonne
    Video

    Ragazza: Del vostro nuovo album qual è la featuring più sorprendente?
    Kev Nish: Direi... Bill Kaulitz, no?
    Prohgress: Sì.
    Kev Nish: Sì, Bill Kaulitz, ne sono sicuro. Infatti, quando abbiamo firmato con la Cherrytree Records, abbiamo dato un'occhiata al sito internet e quando abbiamo visto i Tokio Hotel ci siamo detti: "Wow! Che gruppo! Hanno un look fantastico!", dobbiamo far squadra con uno di loro un giorno. Poi ne abbiamo parlato con il presidente della Cherrytree, Martin. Lui ci ha messi in contatto col gruppo. E' stato esilarante perchè il sound è completamente diverso: sapete... mischiare il sound dei Tokio Hotel a quello di Dirty Bass... è stato molto divertente!
     
    Top
    .
  7. ~MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma , uscirà mai la canzone nelle radio italiane?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    TH Street-Team M'sia: Grazie di seguirci, ragazzi. Spero in un "Sì" per un video di "If I Die Tomorrow" in futuro, no? (:
    fareastmovement: Ci piacerebbe moltissimo.

    th
    Fonte: https://twitter.com/fareastmovement/status...285316227682304
     
    Top
    .
37 replies since 12/4/2012, 18:24   1019 views
  Share  
.