Far East Movement feat Bill Kaulitz: If I Die Tomorrow

Uscita europea: 18 maggio 2012 | Uscita italiana: 5 giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,260
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Spero non facciano un video come quello di Live my life dove invece di Justin Bieber c'erano gnocca e LMFAO...
     
    Top
    .
  2. Dakota.Auree.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci stavo pensando anche io!
     
    Top
    .
  3. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso Aly,lo sanno che ci sarebbe la rivolta delle fan LOL li stanno massacrando chiedendogli ogni 3 secondi,quando lo fanno!E sanno che il "movimento" che s'è creato ultimamente intorno a loro è dovuto per la maggior parte dalle fan dei TH,quindi... Lo spero per loro più che altro xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    :freccia: I FEM ieri erano impegnati in una signing session a Toronto, Canada. Lì hanno incontrati le ragazze del Fan Club dei TH Fonte:

    B0U8O

    Tokio Hotel Canada: Abbiamo incontrato i Far East Movement oggi. Ci hanno detto quanto "dope" [stupefacente] sia Bill e di come ammirino la passione e l'approvazione delle Aliens!

     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,260
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ci tengono buone, chissà perchè... :rolleyes:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    :freccia: 4 tracce che dovete conoscere dell'album dei Far east Movement "Dirty Bass"
    Beat importanti, pezzi scottanti pronti per gettarsi in pista e alcune delle collaborazioni più hot per l'album di recente uscita dei Far East Movement, "Dirty Bass". Il set di canzoni è imperniato sul tipico accostamento hip-hop e dance/pop beat che caratterizza il gruppo con artisti come Justin Bieber, Tyga, Bill Kaulitz, Pitbull e molti altri.
    Non siete ancora pronti al 100% a Dirty Bass? Date un ascolto alle quattro tracce che pensiamo vi porteranno a ballare e che dovete proprio conoscere da quest'album ora nei negozi.

    1) Dirty Bass (feat Tyga) ...
    2) If I Die Tomorrow (feat Bill Kaulitz): il domani non è garantito, quindi è il momento di perdere il controllo. Questo è il concept dietro a questa traccia pulsante, martellante di basso. Il cantante dei Tokio Hotel e attuale rocker glam Bill Kaulitz calza a pennello, dando un tocco di extra hotness.
    3) Candy (feat Pitbull) ...
    4) Fly with U (feat Cassie) ...

    Fonte: http://neonlimelight.com/2012/06/15/4-trac...bum-dirty-bass/
     
    Top
    .
  7. galateaciai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo che non sia presente...

    ma mi pare che è stato confermato purtroppo.. giusto? u.u
     
    Top
    .
  8. +geliebte der nacht 483+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse sono io rimasta un po indietro con i tempi,ma di questo gruppo ne ho sentito parlare benchè poco,comunque la canzone non è proprio malaccio,spero solo che quella di Bill sia una semplice collaborazione e,nel prossimo album dei th,non ci siano influenze di questo tipo...da quanto vedo,però questi far east movement,hanno scelto di far collaborazioni solo con i "top"dei giovani e secondo me,un perchè ci sarà.se mai decideranno,in futuro,di fare collaborazioni con partner femminili,una Rihanna e una Jennifer Lopez faranno la loro parte
    Anch'io mi sto chiedendo se il video con BIll sia come quello di life my life e se così fosse,siamo messi malaccio,e mi sto anche chiedendo se Bill apparirà in quel video o no,nel senso che c'è la sua voce solo da sottofondo...vabbè...vedremo...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    png

    Jime Sanchez: Mi chiedevo se state già lavorando al video di IIDT? Voglio proprio vederlo :D Le Aliens non ce la fanno più ad aspettare
    Far East Movement: Si spera presto!
     
    Top
    .
  10. °Ric@
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il "si spera presto" non mi fà pensare a nulla di buono.E poi,dato il movimento che c'è in questi giorni nella Cherry,credo che ritarderà il tutto ulteriormente...
     
    Top
    .
  11. Fizzy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Ric@ @ 24/6/2012, 12:11) 
    Il "si spera presto" non mi fà pensare a nulla di buono.E poi,dato il movimento che c'è in questi giorni nella Cherry,credo che ritarderà il tutto ulteriormente...

    quoto!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Di nuovo...

    fe
    Fonte: https://www.facebook.com/fareastmovement/p...151031740608599

    Nergis Ugurell: Hey ragazzi, stiamo ancora aspettando il video di If I Die Tomorrow... Ci potete dire qualcosa in proposito?... Ci sentiamo presto, dorty bass. ;-)
    Far East Movement: Speriamo di iniziare a girarlo presto!
     
    Top
    .
  13. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E lo vedo sempre moooooooolto lontano io stò video...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,260
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Sè, sè, aspetta e spera...
     
    Top
    .
  15. Dakota.Auree.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora che i gemelli si sono "rinchiusi" nello studio di registrazione (loro dicono così, poi vedremo), il video sarà l'ultimo dei loro problemi, indi.. addio!
     
    Top
    .
37 replies since 12/4/2012, 18:24   1019 views
  Share  
.