Tokio Hotel's VIP Call [SOSPESA per un paio di mesi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    No, non credo sia così. Per quanto pochi (se mai è così) sono pure sempre dei guadagni, non delle spese, per cui non ha senso sospendere il servizio e accennare al fatto che potrebbe successivamente riprendere; a quel punto perchè non terminare proprio il servizio a tempo indeterminato, no? Sono invece perfettamente d'accordo sul fatto che che, se proprio vuoi sospendere un servizio, molto meglio la VIPCall della BTKTwins: da quando postano attivamente, mi pare pure che la loro vita sia più tranquilla, prima era caccia alla foto paparazzata e sì, i guadagni sono sicuramente maggiori. ;)
    Personalmente credo che i tanti "incontri di lavoro" dei ragazzi di quest'ultimo periodo per contratti discografici (in USA la Cherrytree non è più legata alla Interscope e loro sono liberi di cambiare etichetta), forse di tour e quant'altro abbiano messo delle pressioni: nessuno ti fa un contratto se gli dici "l'album è pronto quando mi va". Oltretutto, se hanno deciso di organizzare un tour per la prossima primavera tipo, l'album deve uscire in autunno ecc. Nel momento in cui fissi una cosa e si inizia a pensare alla prenotazione sale, localizzazione della promozione ecc. hai bisogno di avere un planning un minimo dettagliato sul periodo di uscita dell'album altrimenti è impossibile organizzare tutto ciò che sta dietro al suo lancio.
    Dopo due anni, finalmente si sono attivamente rimessi in moto. Buon per noi! :popcorn:

    ---
    :freccia: L'annuncio ora è anche sul sito della VIPCall: www.vipcall.com/tokiohotel/en/auswahl.php

    Sii parte del nostro mondo!
    Chiamate esclusive da parte nostra sul tuo cellulare


    Secondo le richieste dei Tokio Hotel, questo servizio è sospeso fino a prossimo avviso.
    La band ora concentrerà tutto il suo tempo e i suoi sforzi a terminare il prossimo album. Quindi, per il prossimo paio di mesi, non ci saranno nuove chiamate o messaggi disponibili e la TOKIO HOTEL Call si prenderà un po' di pausa.
    Vi terremo aggiornati.


    aauMlvWJ
     
    Top
    .
  2. Gretokia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    Top
    .
196 replies since 14/12/2011, 15:43   3086 views
  Share  
.