Tokio Hotel = Bill e Tom?

Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. klambert.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francine. @ 15/10/2010, 18:20)
    E poi hanno iniziato a mettere in mezzo la musica che qua non c'entrava proprio niente.

    Penso che questa affermazione fosse ironica =D
    E comunque dopo c'è stato dato delle ipocrite ecc..Si può discutere senza dover dare delle false,ipocrite,moraliste a chi non la pensa come voi!
    questi giudizi sono presuntuosi e mi irritano.cusate ma mi sono davvero stancata.
     
    Top
    .
  2. ;S!m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma per ottenere 'sta benedetta musicalità quattro note, nate dalla ''tecnica''/dal saperle mettere insieme non ci devono stare? T.T''
    Quindi...
    CITAZIONE
    In che senso "tecnica musicale"? Intendi che mancano di riff di chitarra e acuti?

     
    Top
    .
  3. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seipht @ 15/10/2010, 18:28)
    Testi e melodia pensavo fossero solo parole e arrangiamenti. :confuso:
    In che senso "tecnica musicale"? Intendi che mancano di riff di chitarra e acuti?

    Sì io spero sempre facciano musica più ricercata, perché ne hanno assolutamente le capacità.
    Lo speravo per Humanoid ma non è stato così, in parte le canzoni sono migliorate.. ora lo spererò per il prossimo CD.
     
    Top
    .
  4. ~elis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si può discutere senza dover dare delle false,ipocrite,moraliste a chi non la pensa come voi!
    questi giudizi sono presuntuosi e mi irritano.cusate ma mi sono davvero stancata.

     
    Top
    .
  5. Glaub`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ormai sembrano un fenomeno da baraccone.Ma io proprio non capisco.
    Anche se i Tokio Hotel sicuramente non si possano paragonare a gruppi storici -palo di base allatecnica e ricordiamoci che sono ancora giovanissimi-io ho rispetto per loro!Invece ci sono persone che non ne hanno neanche un briciolo di rispetto e si definiscono fans!Manca il proprio rispetto.
    Certe cose non andrebbero neanche dette su un gruppo che si dice tanto di amare.

    *è un discorso generale sull'argomento*

    CITAZIONE
    Io credo che siano una band validissima,non credo che siano loro ad essere sbagliati o inapproprianti,quanto ciò che gli sta intorno.

     
    Top
    .
  6. *Kia91*[<3 Tom <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Glaub` @ 15/10/2010, 21:23)
    CITAZIONE
    Ormai sembrano un fenomeno da baraccone.Ma io proprio non capisco.
    Anche se i Tokio Hotel sicuramente non si possano paragonare a gruppi storici -palo di base allatecnica e ricordiamoci che sono ancora giovanissimi-io ho rispetto per loro!Invece ci sono persone che non ne hanno neanche un briciolo di rispetto e si definiscono fans!Manca il proprio rispetto.
    Certe cose non andrebbero neanche dette su un gruppo che si dice tanto di amare.

    *è un discorso generale sull'argomento*

    CITAZIONE
    Io credo che siano una band validissima,non credo che siano loro ad essere sbagliati o inapproprianti,quanto ciò che gli sta intorno.

    la verità è principalmente nell'ultimo post!!finalmente l'avete detto!!!!
     
    Top
    .
  7. (Hina † Namie)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No comment >.<
     
    Top
    .
  8. …Victoria…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((Hina † Namie) @ 3/11/2010, 15:52) 
    No comment >.<

    :eh:
     
    Top
    .
  9. Enjio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Onestamente anch'io ho notato che ormai quando si parla dei tokio hotel si pensa subito ai gemelli. Forse perchè in effetti sono gli stravaganti del gruppo, e si mettono più in gioco di quanto non facciano Gustav e Georg.
    La cosa mi dispiace? Mentirei se dicessi di sì, perchè la verità è che da una parte sono troppo abituata a sentire parlare solo di Bill e Tom e dall'altra le due G sono abbastanza anonime, non si impongono e finiscono col fare la tapezzeria.
    Forse è anche il fatto che parliamo di 2 gemelli che già in se fa colpo, se poi ci aggiungiamo una sorta "mania di protagonismo" che li porta a fare i modelli, gli attori (se le notizie riguardo a un film sonovere), varie campagne pubblicitarie... Eddai, non reggono il confronto!
    Non necessariamente deve essere un diffetto, se parliamo di cose che fanno perchè a loro piace, ma sono convinta che se Gustav e Georg scegliessero di fare anche loro un film, o incidere un singolo solo loro, o impegnarsi in una qualunque attività avrebbero anche loro un seguito, in fondo mi è capitato spesso di leggere quanto è puccioso Gus o quanto è figo Georg...
     
    Top
    .
68 replies since 13/10/2010, 16:59   654 views
  Share  
.