Tokio Hotel = Bill e Tom?

Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fedi il punto è che per me quelle che tu definisci fan non lo sono. E che per me i 3/4 del "fandom" è fatto di oche =D

    E per quanto tu possa pensare che sia interessante e divertente andarti contro perchè sei tu, dovresti iniziare a pensare che le priorità delle persone qui dentro sono altre.
     
    Top
    .
  2. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E cioè che nel momento in cui si è fan, non ti passa nemmeno per un secondo, nel cervello, che uno o più componenti andrebbero bene senza gli altri.

    CITAZIONE
    Ma non mi sembra di aver letto che 'i tokio hotel possono essere tokio hotel anche senza Georg e Gustav'.

    Ecco, infatti Eugy.. intendevo questo, dicendo che B&T SE LASCIASSERO IL GRUPPO, potrebbero fare altro sempre nell'ambito "VIP."
    Per le G's sarebbe difficile fare qualcosa da soli, perché non hanno lo stesso carisma dei Kaulitz.
    E questo non vuol dire che non siano bravi musicisti.
    Sto dicendo che nell'ambito musicale, ormai conta solo l'aspetto, e lo sanno tutti.
    Non mi piace per niente che sia così, ma sto facendo un discorso oggettivo.

    CITAZIONE
    Ma tanto qui dentro si legge quello che si vuole e si esprimono le proprie opinioni come se fossero delle verità assolute.

    Roberta ma, io sfido a trovare qualcuno che ama tutta la band allo stesso modo, ognuno ha una preferenza.
    Solo che se la preferenza è Gè e Gus non si è oQe. Se è Tom o Bill, sì.
     
    Top
    .
  3. bitter pill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma per favore...sempre a dire Georg e Gustav siamo obbiettive -.- il successo dei Tokio Hotel a cosa è dovuto?
    Alla bellezza dei gemelli...non siamo così ipocrite susu

    c'è differenza da
    CITAZIONE
    : che uno o più componenti andrebbero bene senza gli altri.

    CITAZIONE
    Fedi il punto è che per me quelle che tu definisci fan non lo sono. E che per me i 3/4 del "fandom" è fatto di oche =D

    ah siamo messi bene.

     
    Top
    .
  4. Fedi_B;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NeideLunare @ 14/10/2010, 16:45)
    Fedi il punto è che per me quelle che tu definisci fan non lo sono. E che per me i 3/4 del "fandom" è fatto di oche =D

    Ancora con la storia delle oche ormai è acqua passata quelle,secondo me ce ne sono poche e parlo riferendomi alla gente che vedo ai concerti,ragazzine che si scrivono sulla faccia che urlano BILLL TI AMOOOO e si emozionano quando dice grazie mileh -.- perche ancora non capiscono è tutto programmato oppure quelle che spingono come animali e strillano davanti a loro questo è essere oche a parer mio.
    E a parer mio bisogna ascoltare altri gruppi musicali e paragonarli alla musica dei Tokio Hotel,e con questo non dico che non fanno musica o che non sappiano farla eh ma sono costretti a farla per un tipo di fandom.
    Cioè alla fine a chi sono affiancati i Tokio Hotel?
    Ai Lost i Finley ai Jonas ai Dari a Valerio Scanu l'Amoroso e tutta quella roba li e come mai?
    Farebbe ridere paragonarli ad altri gruppi come esempio Depeche Mode ( prendo esempio loro perche sono il mio gruppo preferito )..anche se spesso si sente il nome Beatles accanto al loro nome roba che non sta ne in cielo ne in terra.
    Ognuno ha le sue opinioni per me chi crede nelle musica dei Tokio Hotel ha un po il prosciutto sugli occhi e deve ampliare un po gli orizzonti anche io fino a qualche anno fa ascoltavo Jesse McCartney e credevo che fosse uno dei piu grandi artisti .-.
    Poi parlo di un altra cosa,quando sono ai concerti sento delle robe da strapparsi i capelli,una signora di 50 anni che diceva che suo marito si è rassegnato ad avere le corna da quando ce Bill un altra che si è pentita di aver messo su famiglia perche vorrebbe seguire Bill ma scherziamo??
    Poi venitemi a parlare di musica quando ci sono delle donne adulte che fanno discorsi peggio di ragazzine con ormoni sballati.
    Mi vergogno io per loro

    CITAZIONE (Francine. @ 14/10/2010, 16:49)
    CITAZIONE
    E cioè che nel momento in cui si è fan, non ti passa nemmeno per un secondo, nel cervello, che uno o più componenti andrebbero bene senza gli altri.

    CITAZIONE
    Ma non mi sembra di aver letto che 'i tokio hotel possono essere tokio hotel anche senza Georg e Gustav'.

    Ecco, infatti Eugy.. intendevo questo, dicendo che B&T SE LASCIASSERO IL GRUPPO, potrebbero fare altro sempre nell'ambito "VIP."
    Per le G's sarebbe difficile fare qualcosa da soli, perché non hanno lo stesso carisma dei Kaulitz.
    E questo non vuol dire che non siano bravi musicisti.
    Sto dicendo che nell'ambito musicale, ormai conta solo l'aspetto, e lo sanno tutti.
    Non mi piace per niente che sia così, ma sto facendo un discorso oggettivo.

    CITAZIONE
    Ma tanto qui dentro si legge quello che si vuole e si esprimono le proprie opinioni come se fossero delle verità assolute.

    Roberta ma, io sfido a trovare qualcuno che ama tutta la band allo stesso modo, ognuno ha una preferenza.
    Solo che se la preferenza è Gè e Gus non si è oQe. Se è Tom o Bill, sì.

    Se si parla di Musica trovo Georg e Gustav i piu bravi del gruppo a parer mio
     
    Top
    .
  5. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se si parla di Musica trovo Georg e Gustav i piu bravi del gruppo a parer mio

    Idem!

    E quoto tutto il resto del discorso.
     
    Top
    .
  6. lalli_Mi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..............
    ridicole le fans, ridicoli i tokio hotel!
     
    Top
    .
  7. bitter pill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lalli_Mi @ 14/10/2010, 17:33)
    ..............
    ridicole le fans, ridicoli i tokio hotel!

    eh vabè...

    sto forum da di matto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,260
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bitter pill @ 14/10/2010, 17:40)
    sto forum da di matto.

    Su questo non posso che quotarti.
    Come potrei quotare tante cose che sono state scritte qui è là.
    Io credo solo che come al solito ci si lasci sempre prendere troppo la mano, nell' esprimere il nostro personale modo di esser fan.
    E sono stufa di sentirmi dare dell' ipocrita perchè oltre a delle belle facce, trovo che ci sia qualcosa che vada oltre all' aspetto che val la pena incentivare e non deridere come fanno certe persone.
    E non mi vergogno certo di questo anche se sono adulta.
    Le cose di cui vergognarsi sono ben altre a mio parere.
     
    Top
    .
  9. Sekunden**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francine. @ 14/10/2010, 14:46)
    CITAZIONE
    perchè Bill potrà anche avere un bel faccino e una bella voce ma non è Dio in terra

    ma l'hai visto?
    lui potrebbe anche fare il modello volendo.

    E chi ha detto il contrario?
    Bil può fare il modello quanto gli pare, può bearsi delle telecamere e delle attenzioni dei fotografi e degli stilisti quanto gli pare, ma alla fine la pecora ritorna sempre all'ovile.
    Quando è all'interno dello studio di registrazione Bill è allo stesso livello degli altri, che faccia il presidente della repubblica o il modello.
    La bellezza prima o poi va via, Bill non sarà sempre così bello e da divinizzare quasi come fa una buona fetta di questo benedetto fandom.

    Lo ripeto e non me ne pento: Bill non è Dio in terra.
    Può fare tutti i diamine di photoshoot che vuole, può bearsi e sbafarsi della sua bellezza perchè per carità è bello, ma fino ad un certo punto.
    Georg e Gustav meriterebbero più rispetto da parte di tutti: in primo luogo dalle fan, poi dai giornalisti che se li nominano viene a fare il diluvio, due parole in croce su di loro e la finiscono li ed infine dall'etichetta e da tutti quelli he hanno a che fare con i Tokio Hotel.
    L'immagine è il pane di questa band, e tutti si arrampicano sulla bellezza di Bill e Tom per giustificare la cosa.

    Mi chiedo tra dieci anni quando spunteranno le prime rughe cosa succederà.
    Il brutto è che so darmi anche una risposta e questo non è catastrofismo, è obiettività, è ragionamento.
     
    Top
    .
  10. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono solo due cosine che volevo dire.

    QUOTE (*billaly* @ 13/10/2010, 19:30)
    Il mio personale pensiero è che i Tokio Hotel siano musicisti più o meno talentuosi, non ballerini o fotomodelli. Mi sta bene che si dica, perchè lo dico anche io, che i gemelli sono due gran fighi, ma non che Georg e Gustav senza di loro non farebbero e/ o sarebbero nulla.
    Primo, perchè non possiamno in ogni caso saperlo.
    Secondo, perchè mi sembra un' affermazione avvilente.

    Aly hai detto delle conse fondamentalia mio avviso. Che per quanto per come lo fa notare più in là Fedi e che possiamo tutti qui confermare, la band si basi molto sull'immagine, il loro lavoro è FARE I MUSICISTI. E per tanto alcune considerazione potremmo almeno noi che siamo qui a ragionare evitarcele (o non veniamo poi a chiederci perché si pensa sempre che siamo un branco di verginelle invasate con l'ormone fuori posto).

    Poi perché se il progetto TH non fosse esistito ne sarebbe esistito un altro, con altri musicisti, con un altro genere, con altri propositi. Nessuno può dire che senza la potente ncarica mediatica dei K. le G. non sarebbero diventati musicisti professionisti.
    Perché le loro capacità sono di gran lunga più solide di quelle dei Gemelli, perché non avendo bisogno di "fumo" di nessun tipo avrebbero anche potuto permettersi progetti di livello artistico superiore ai TH.

    Ho sentito dire "eh non parliamo di musica perché tanto nessuno qui può gettare la prima pietra". Direi attenzione. Il fatto di essere semsbile allo charme di uno dei componenti dei gruppo non vuole assolutamente dire che è quello il punto di principale interesse che ci lega alla band.

    Concordo anche su diversi punti del ragionamento di Sekuden.
     
    Top
    .
  11. •MiQi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 14/10/2010, 17:55)
    CITAZIONE (bitter pill @ 14/10/2010, 17:40)
    sto forum da di matto.

    Su questo non posso che quotarti.
    Come potrei quotare tante cose che sono state scritte qui è là.
    Io credo solo che come al solito ci si lasci sempre prendere troppo la mano, nell' esprimere il nostro personale modo di esser fan.
    E sono stufa di sentirmi dare dell' ipocrita perchè oltre a delle belle facce, trovo che ci sia qualcosa che vada oltre all' aspetto che val la pena incentivare e non deridere come fanno certe persone.
    E non mi vergogno certo di questo anche se sono adulta.
    Le cose di cui vergognarsi sono ben altre a mio parere.

    Quoto.
    Ognuno è fan a modo proprio.
     
    Top
    .
  12. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 14/10/2010, 17:55)
    CITAZIONE (bitter pill @ 14/10/2010, 17:40)
    sto forum da di matto.

    Su questo non posso che quotarti.
    Come potrei quotare tante cose che sono state scritte qui è là.
    Io credo solo che come al solito ci si lasci sempre prendere troppo la mano, nell' esprimere il nostro personale modo di esser fan.
    E sono stufa di sentirmi dare dell' ipocrita perchè oltre a delle belle facce, trovo che ci sia qualcosa che vada oltre all' aspetto che val la pena incentivare e non deridere come fanno certe persone.
    E non mi vergogno certo di questo anche se sono adulta.
    Le cose di cui vergognarsi sono ben altre a mio parere.

    Ho letto cose che m'hanno fatto accapponare la pelle e anche un pò(tanto) rodere il cu*o detto sinceramente,io me lo ridomando,ma di che cosa siete fan se li trovate ridicoli,stupidi e incapaci?Veramente siete di una tristezza unica...
     
    Top
    .
  13. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pretty* @ 14/10/2010, 19:19)
    Rumor – Nuova ragazza per Bill Kaulitz? (Da un tabloid turco)

    Qui, è la prima news a proposito di un cantante internazionale nel nostro (giornale) G&M.
    Il rumor di una presunta relazione tra Bill Kaulitz (21) e la sua misteriosa ragazza, si è diffuso da due anni, dopo aver fatto di tutto per sbarazzarsi dei paparazzi. Sono stati sorpresi/catturati insieme da un fotografo di un celebre giornale turco, e ora, farà fatica (bill)a continuare a dire, a una parte delle sue fan che è ancora celibe. Bill e la sua fidanzata starebbero insieme da 6-7 mesi. In quest'arco di tempo, i due hanno provato a far mantenere segreta la loro relazione, ma non a lungo.

    Rumeur: « Nouvelle petite amie pour Bill Kaulitz » par un tabloïde turc
    Ici, c'est les premières nouvelles à propos d'un chanteur mondial, dans notre [magazine] G&M. La rumeur d'une prétendue relation entre Bill Kaulitz (21)et sa mystérieuse fille, s'était étalée il y a deux ans,après avoir tout fait pour se débarrasser des paparazzis. Ils ont été surpris/capturés ensemble par unphotographe d'un célèbre journal turc, et maintenant, ilpeinera à continuer à dire, à une partie de ses fans, être célibataire. Bill et sa petite amie serait ensemble depuis6-7 mois. Pendant ce temps, tous les deux essayent degarder leur relation secrète, mais pas pour longtemps.


    FONTE: http://prinz16.skyrock.com/ - http://prinz16.skyrock.com/2938282239-3111...tobre-2010.html
    Traduzione by =*$cHwArZ*_*EnGeL*=
    Segnalato da KLEINSIMO90

    KLEINSIMO90: Anyway, penso che sia tutto vero, già nell'aria girava questo Rumor, e credo sia arrivato il momento di svelarlo, benchè potrebbe far star male molte fan...
    alla notizia non ho avuto reazioni abominevoli, perchè già lò sapevo, aspettiamo solo la conferma del diretto interessato.

    Certo come no.

    CITAZIONE
    lo ridomando,ma di che cosa siete fan se li trovate ridicoli,stupidi e incapaci?Veramente siete di una tristezza unica...

    Mi vuoi dire che i TH hanno una grandissima tecnica musicale? Scherziamo? Io personalmente sono fan per le emozioni che mi danno, ma se devo dare un parere oggettivo, no non sono bravi. Ce ne sono di band capaci.

    Edited by Francine. - 15/10/2010, 13:17
     
    Top
    .
  14. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi vuoi dire che i TH hanno una grandissima tecnica musicale? Scherziamo? Io personalmente sono fan per le emozioni che mi danno, ma se devo dare un parere oggettivo, no non sono bravi. Ce ne sono di band capaci.

    No,non hanno una gran tecnica ma neanche credo che vendano il pesce sotto casa e che cavolo!Ce ne sono di band capaci ma ce ne sono anche a migliaia peggio di loro,da come li definite sembra per davvero che al di sotto di loro non si possa scendere, ma dai fatela finita!
     
    Top
    .
  15. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Ric@ @ 15/10/2010, 15:09)
    CITAZIONE
    Mi vuoi dire che i TH hanno una grandissima tecnica musicale? Scherziamo? Io personalmente sono fan per le emozioni che mi danno, ma se devo dare un parere oggettivo, no non sono bravi. Ce ne sono di band capaci.

    No,non hanno una gran tecnica ma neanche credo che vendano il pesce sotto casa e che cavolo!Ce ne sono di band capaci ma ce ne sono anche a migliaia peggio di loro,da come li definite sembra per davvero che al di sotto di loro non si possa scendere, ma dai fatela finita!

    Ma chi l'ha mai detto? XDDD
    Va beh, basta.
     
    Top
    .
68 replies since 13/10/2010, 16:59   654 views
  Share  
.