Tokio Hotel = Bill e Tom?

Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. klambert.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 13/10/2010, 19:30)
    Frà non devi sentirti più offesa di quanto possiamo sentirci noi.
    Il mio personale pensiero è che i Tokio Hotel siano musicisti più o meno talentuosi, non ballerini o fotomodelli. Mi sta bene che si dica, perchè lo dico anche io, che i gemelli sono due gran fighi, ma non che Georg e Gustav senza di loro non farebbero e/ o sarebbero nulla.
    Primo, perchè non possiamno in ogni caso saperlo.
    Secondo, perchè mi sembra un' affermazione avvilente.
    Terzo, perchè allora si casca sempre nello stesso medesimo e ormai consumato discorso nel quale in effetti la musica non c'entra nulla.

    CITAZIONE (NeideLunare @ 13/10/2010, 19:38)
    CITAZIONE (*billaly* @ 13/10/2010, 19:30)
    Frà non devi sentirti più offesa di quanto possiamo sentirci noi.
    Il mio personale pensiero è che i Tokio Hotel siano musicisti più o meno talentuosi, non ballerini o fotomodelli. Mi sta bene che si dica, perchè lo dico anche io, che i gemelli sono due gran fighi, ma non che Georg e Gustav senza di loro non farebbero e/ o sarebbero nulla.
    Primo, perchè non possiamno in ogni caso saperlo.
    Secondo, perchè mi sembra un' affermazione avvilente.
    Terzo, perchè allora si casca sempre nello stesso medesimo e ormai consumato discorso nel quale in effetti la musica non c'entra nulla.

    Quoto.

    Ormai qua sopra leggo discorsi sempre più assurdi. Mi chiedo di cosa siate fan se vi soffermate sempre su questi discorsi e se qualcuno vi fa notare che ci sono altri punti di vista, questo qualcuno deve essere sempre ipocrita, poco obiettivo o peggio deficiente.

    Forse non vi rendete conto nemmeno voi di quello che dite.

    :rox:
     
    Top
    .
  2. Fizzy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 13/10/2010, 19:30)
    Frà non devi sentirti più offesa di quanto possiamo sentirci noi.
    Il mio personale pensiero è che i Tokio Hotel siano musicisti più o meno talentuosi, non ballerini o fotomodelli. Mi sta bene che si dica, perchè lo dico anche io, che i gemelli sono due gran fighi, ma non che Georg e Gustav senza di loro non farebbero e/ o sarebbero nulla.
    Primo, perchè non possiamno in ogni caso saperlo.
    Secondo, perchè mi sembra un' affermazione avvilente.
    Terzo, perchè allora si casca sempre nello stesso medesimo e ormai consumato discorso nel quale in effetti la musica non c'entra nulla.

    Ma quanto ti amo donna :rox:
    ormai si è persa proprio la concezione di tokio hotel = gruppo MUSICALE.
    Ognuno (discorso in generale) parla di bill che ha tendenze omosessuali,tom che fa il gran figo e il don giovanni e di quegli altri due cristiani è già tanto che dicano il nome.
    Sinceramente non è una cosa alquanto positiva.
     
    Top
    .
  3. Fedi_B;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ce una descrizione precisa di fan...ognuno lo è a suo modo ^^ non esistono veri fan o più fan di altri!
    Sti discorsi teniamoli all asilo.
    Io avrò sempre la mia opinione.le canzoni dei Tokio Hotel sono orecchiabilissime e mi piacciono molto e non ho mai smesso un giorno di ascoltarle sia quelle dal 2005 ad oggi però...detta sinceramente loro fanno musica in base al loro fandom e siccome la maggior parte sono tutte 14 enni cosa devono fare?Ovvio musica per quest età ._. cioè io credo che loro sappiano suonare piu di quanto dimostrano ma anche se decidessero di darsi ad un sound più maturo e indipendente non li ascolterebbe comunque nessuno apparte le solite fan perchè ormai ci sono pregiudizi su di loro,che sono un band famosa piu per il look che per la musica e lasciatemelo dire HANNO RAGIONE.
    Puntano molto piu sulla scena che sulla musica...vedi il palco dell humanoid con i vestitini ecc ecc .-. come Madonna alla fine fa un gran spettacolo ma non ha sta gran voce.
    Ci sono gruppi migliori che meriterrebbero successo ma purtroppo i componenti non sono dei bei fustacchioni quindi non se li cagano in molti.
     
    Top
    .
  4. Gretokia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie -.-"
     
    Top
    .
  5. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fedi_B; @ 13/10/2010, 20:40)
    Non ce una descrizione precisa di fan...ognuno lo è a suo modo ^^ non esistono veri fan o più fan di altri!
    Sti discorsi teniamoli all asilo.
    Io avrò sempre la mia opinione.le canzoni dei Tokio Hotel sono orecchiabilissime e mi piacciono molto e non ho mai smesso un giorno di ascoltarle sia quelle dal 2005 ad oggi però...detta sinceramente loro fanno musica in base al loro fandom e siccome la maggior parte sono tutte 14 enni cosa devono fare?Ovvio musica per quest età ._. cioè io credo che loro sappiano suonare piu di quanto dimostrano ma anche se decidessero di darsi ad un sound più maturo e indipendente non li ascolterebbe comunque nessuno apparte le solite fan perchè ormai ci sono pregiudizi su di loro,che sono un band famosa piu per il look che per la musica e lasciatemelo dire HANNO RAGIONE.
    Puntano molto piu sulla scena che sulla musica...vedi il palco dell humanoid con i vestitini ecc ecc .-. come Madonna alla fine fa un gran spettacolo ma non ha sta gran voce.
    Ci sono gruppi migliori che meriterrebbero successo ma purtroppo i componenti non sono dei bei fustacchioni quindi non se li cagano in molti.

    CITAZIONE
    Mi chiedo di cosa siate fan

    E' molto triste, ma mi quoto da sola.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,260
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NeideLunare @ 13/10/2010, 20:58)
    CITAZIONE (Fedi_B; @ 13/10/2010, 20:40)
    Non ce una descrizione precisa di fan...ognuno lo è a suo modo ^^ non esistono veri fan o più fan di altri!
    Sti discorsi teniamoli all asilo.
    Io avrò sempre la mia opinione.le canzoni dei Tokio Hotel sono orecchiabilissime e mi piacciono molto e non ho mai smesso un giorno di ascoltarle sia quelle dal 2005 ad oggi però...detta sinceramente loro fanno musica in base al loro fandom e siccome la maggior parte sono tutte 14 enni cosa devono fare?Ovvio musica per quest età ._. cioè io credo che loro sappiano suonare piu di quanto dimostrano ma anche se decidessero di darsi ad un sound più maturo e indipendente non li ascolterebbe comunque nessuno apparte le solite fan perchè ormai ci sono pregiudizi su di loro,che sono un band famosa piu per il look che per la musica e lasciatemelo dire HANNO RAGIONE.
    Puntano molto piu sulla scena che sulla musica...vedi il palco dell humanoid con i vestitini ecc ecc .-. come Madonna alla fine fa un gran spettacolo ma non ha sta gran voce.
    Ci sono gruppi migliori che meriterrebbero successo ma purtroppo i componenti non sono dei bei fustacchioni quindi non se li cagano in molti.

    CITAZIONE
    Mi chiedo di cosa siate fan

    E' molto triste, ma mi quoto da sola.

    Io non ho 14 anni, oltre a loro, ascolto musica di band che sono tutt' altro che visual e scusa se sorrido a queste tue affermazioni.
    E' inutile che tu ci parli di sound più maturo, di pregiudizi, quando invece è palese, dalle tua affermazioni, quanto ti importi di ben altro.
    I Tokio Hotel sono così, li odi o li ami in toto. Per il bell' aspetto e per la musica che fanno.
    La giusta critica è ben accettata, la pochezza no.
    Tutti sono capaci di dire quello che dici tu, pochi invece sono quelli che continuano a sostenerli nonostante tutto.
    E perdonami, ma credo sia differente esser fan dei Tokio Hotel o di Bill Kaulitz.

    CITAZIONE (Seipht @ 13/10/2010, 21:30)
    In realtà io avevo sentito che al photoshoot c'erano anche Gustav e Georg, ma non ho ancora capito da dove sia partito il rumor, quindi non so... :confuso:

    Aggiunta: The "surprise" will include all 4 members of TH; not only the twins ;)
    Fonte: http://twitter.com/monsunmagazin

    Si Seipht, l' avevo letto anche io. E a questo punto spero vivamente che corrisponda alla realtà.

    Edited by *billaly* - 13/10/2010, 21:38
     
    Top
    .
  7. Sekunden**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Com'è triste leggere che ci sono confronti ancora su "chi faccia la band", chi è più importante, e Georg e Gustav che vengono prontamente degradati nella classe del proletariato qui.

    Io sono dell'idea, forse un pò sbagliata ma comunque mia, che Bill e Tom senza le G's oggi farebbero gli impiegati, perchè Bill potrà anche avere un bel faccino e una bella voce ma non è Dio in terra e Tom ha cominciato a suonare la chitarra così come ha cominciato il mio vicino di casa, che tuttavia suona ancora nel suo garage perchè non è il bello ed impossibile Tom Kaulitz che fa strage di cuori. Lo ripeto anche alle mie amiche ogni giorno ma loro si mettono i tappi alle orecchie accusandomi di non essere più una vera fan.

    Cazzate, qui o è l'ipocrisia che dilaga, o tutti hanno il culatello sugli occhi e sulle orecchie.
     
    Top
    .
  8. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fedi_B; @ 13/10/2010, 20:40)
    Non ce una descrizione precisa di fan...ognuno lo è a suo modo ^^ non esistono veri fan o più fan di altri!
    Sti discorsi teniamoli all asilo.
    Io avrò sempre la mia opinione.le canzoni dei Tokio Hotel sono orecchiabilissime e mi piacciono molto e non ho mai smesso un giorno di ascoltarle sia quelle dal 2005 ad oggi però...detta sinceramente loro fanno musica in base al loro fandom e siccome la maggior parte sono tutte 14 enni cosa devono fare?Ovvio musica per quest età ._. cioè io credo che loro sappiano suonare piu di quanto dimostrano ma anche se decidessero di darsi ad un sound più maturo e indipendente non li ascolterebbe comunque nessuno apparte le solite fan perchè ormai ci sono pregiudizi su di loro,che sono un band famosa piu per il look che per la musica e lasciatemelo dire HANNO RAGIONE.
    Puntano molto piu sulla scena che sulla musica...vedi il palco dell humanoid con i vestitini ecc ecc .-. come Madonna alla fine fa un gran spettacolo ma non ha sta gran voce.
    Ci sono gruppi migliori che meriterrebbero successo ma purtroppo i componenti non sono dei bei fustacchioni quindi non se li cagano in molti.

    Io sono d'accordo con Fedi.

    CITAZIONE
    perchè Bill potrà anche avere un bel faccino e una bella voce ma non è Dio in terra

    ma l'hai visto?
    lui potrebbe anche fare il modello volendo.

    Ho capito che la band sono tutti e quattro, ma chi cavolo ha messo in dubbio questo?
    Ogni volta che si fa un discorso, estrapolate sempre quello che volete estrapolare.
    Io ritorno a quello che ho detto come prima cosa: Bill e Tom sono oggettivamente più richiesti delle G's.
    Dopo che ci siamo noi fan che vorremmo vederli, questo è un altro discorso.
    Io sto parlando di oggettività.
     
    Top
    .
  9. bitter pill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io non ho 14 anni, oltre a loro, ascolto musica di band che sono tutt' altro che visual e scusa se sorrido a queste tue affermazioni.
    E' inutile che tu ci parli di sound più maturo, di pregiudizi, quando invece è palese, dalle tua affermazioni, quanto ti importi di ben altro.
    I Tokio Hotel sono così, li odi o li ami in toto. Per il bell' aspetto e per la musica che fanno.
    La giusta critica è ben accettata, la pochezza no.
    Tutti sono capaci di dire quello che dici tu, pochi invece sono quelli che continuano a sostenerli nonostante tutto.
    E perdonami, ma credo sia differente esser fan dei Tokio Hotel o di Bill Kaulitz.

    Io non sono nessuno per dire se il tuo discorso è giusto o è sbagliato anzi, devo ammettere, che hai scritto cose molto belle, teoricamente, ma se andiamo sul pratico le trovo leggermente ipocrite.
    Voglio fare i complimenti a Fedi perché ha fatto un discorso oggettivo e maturo anche perché, che ci piaccia o no, la verità è quella che ha detto lei, a parer mio. Non siamo tutte 14enni ma la maggiorparte delle fan ha quell'età, basti andare ad un concerto per rendersene conto.

    CITAZIONE
    E' inutile che tu ci parli di sound più maturo, di pregiudizi, quando invece è palese, dalle tua affermazioni, quanto ti importi di ben altro.

    Scusami Billaly, anche se non ci conosciamo bene io ti ho sempre rispettata e stimata per le cose che hai scritto su questo forum ma penso che questa tua affermazione sia proprio fuori luogo. Mi vuoi dire che tu sia qua solo per la musica? che quello che ti interessa è solo ed esclusivamente la musica?
    Io penso proprio di no.
    Penso che arrivare ad assere fan di un gruppo, nella maniera in cui lo siamo noi implica un legame che non è solo musicale. Poi, naturalmente, ognuno è fan a modo suo.

    Edited by bitter pill - 14/10/2010, 15:55
     
    Top
    .
  10. Fedi_B;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bitter pill @ 14/10/2010, 15:47)
    CITAZIONE
    Io non ho 14 anni, oltre a loro, ascolto musica di band che sono tutt' altro che visual e scusa se sorrido a queste tue affermazioni.
    E' inutile che tu ci parli di sound più maturo, di pregiudizi, quando invece è palese, dalle tua affermazioni, quanto ti importi di ben altro.
    I Tokio Hotel sono così, li odi o li ami in toto. Per il bell' aspetto e per la musica che fanno.
    La giusta critica è ben accettata, la pochezza no.
    Tutti sono capaci di dire quello che dici tu, pochi invece sono quelli che continuano a sostenerli nonostante tutto.
    E perdonami, ma credo sia differente esser fan dei Tokio Hotel o di Bill Kaulitz.

    Io non sono nessuno per dire se il tuo discorso è giusto o è sbagliato anzi, devo ammettere, che hai scritto cose molto belle, teoricamente, ma se andiamo sul pratico le trovo leggermente ipocrite.
    Voglio fare i complimenti a Fedi perché ha fatto un discorso oggettivo e maturo anche perché, che ci piaccia o no, la verità è quella che ha detto lei, a parer mio. Non siamo tutte 14enni ma la maggiorparte delle fan ha quell'età, basti andare ad un concerto per rendersene conto.

    CITAZIONE
    E' inutile che tu ci parli di sound più maturo, di pregiudizi, quando invece è palese, dalle tua affermazioni, quanto ti importi di ben altro.

    Scusami Billaly, anche se non ci conosciamo bene io ti ho sempre rispettata e stimata per le cose che hai scritto su questo forum ma penso che questa tua affermazione sia proprio fuori luogo. Mi vuoi dire che tu sia qua solo per la musica? che quello che ti interessa è solo ed esclusivamente la musica?
    Io penso proprio di no.
    Penso che arrivare ad assere fan di un gruppo, nella maniera in cui lo siamo noi implica un legame che non è solo musicale, ma qualcosa di più. Poi, naturalmente, ognuno è fan a modo suo.



    credo che tutti mi darebbero ragione apparte la gente qui dentro xD


    CITAZIONE (*billaly* @ 13/10/2010, 21:35)
    CITAZIONE (NeideLunare @ 13/10/2010, 20:58)
    CITAZIONE (Fedi_B; @ 13/10/2010, 20:40)
    Non ce una descrizione precisa di fan...ognuno lo è a suo modo ^^ non esistono veri fan o più fan di altri!
    Sti discorsi teniamoli all asilo.
    Io avrò sempre la mia opinione.le canzoni dei Tokio Hotel sono orecchiabilissime e mi piacciono molto e non ho mai smesso un giorno di ascoltarle sia quelle dal 2005 ad oggi però...detta sinceramente loro fanno musica in base al loro fandom e siccome la maggior parte sono tutte 14 enni cosa devono fare?Ovvio musica per quest età ._. cioè io credo che loro sappiano suonare piu di quanto dimostrano ma anche se decidessero di darsi ad un sound più maturo e indipendente non li ascolterebbe comunque nessuno apparte le solite fan perchè ormai ci sono pregiudizi su di loro,che sono un band famosa piu per il look che per la musica e lasciatemelo dire HANNO RAGIONE.
    Puntano molto piu sulla scena che sulla musica...vedi il palco dell humanoid con i vestitini ecc ecc .-. come Madonna alla fine fa un gran spettacolo ma non ha sta gran voce.
    Ci sono gruppi migliori che meriterrebbero successo ma purtroppo i componenti non sono dei bei fustacchioni quindi non se li cagano in molti.

    CITAZIONE
    Mi chiedo di cosa siate fan

    E' molto triste, ma mi quoto da sola.

    Io non ho 14 anni, oltre a loro, ascolto musica di band che sono tutt' altro che visual e scusa se sorrido a queste tue affermazioni.
    E' inutile che tu ci parli di sound più maturo, di pregiudizi, quando invece è palese, dalle tua affermazioni, quanto ti importi di ben altro.
    I Tokio Hotel sono così, li odi o li ami in toto. Per il bell' aspetto e per la musica che fanno.
    La giusta critica è ben accettata, la pochezza no.
    Tutti sono capaci di dire quello che dici tu, pochi invece sono quelli che continuano a sostenerli nonostante tutto.
    E perdonami, ma credo sia differente esser fan dei Tokio Hotel o di Bill Kaulitz.

    CITAZIONE (Seipht @ 13/10/2010, 21:30)
    In realtà io avevo sentito che al photoshoot c'erano anche Gustav e Georg, ma non ho ancora capito da dove sia partito il rumor, quindi non so... :confuso:

    Aggiunta: The "surprise" will include all 4 members of TH; not only the twins ;)
    Fonte: http://twitter.com/monsunmagazin

    Si Seipht, l' avevo letto anche io. E a questo punto spero vivamente che corrisponda alla realtà.

    Ho letto solo ora che mi avevi quotata xD
    comunque voglio dire una cosa...Bill Kaulitz è una cosa a parte.
    Io sarò sempre fan dei Tokio Hotel del 2007,perchè sono stati gran parte della mia felicità e continuo ancora oggi a vivere in un bellissimo ricordo che mi hanno lasciato,se li avessi conosciuti ora non li cagherei di striscio.
    è tutto l'insieme che ha scatenato questa forma d amore verso di loro ( tralasciando Bill ) i viaggi le file il conoscere delle persone nuove che hanno qualcosa in comune con te tutte le disavventure cioè cose che non avrei mai pensato di fare.
    Io ho viaggiato parecchio dal 2007 ad oggi e credo che non sarei come sono ora se non fosse stato per i Tokio Hotel perchè nonostante continuo a dire Bill di qua Bill di la non sarebbe la stessa cosa se non fosse tutto il gruppo in se.
    Ma credo che questo valga per tutte le fan,ce affetto per loro non è solo questione di essere fan,io lo sono di altri gruppi ma non passo giornate sui loro forum o vado a concerti esteri e mi interesso a loro come per i crucchi ammettiamolo per tutte è cosi.
    Se i miei amici mi prendono in giro perchè ascolto i Tokio Hotel credo che un motivo ci sia :nono:
     
    Top
    .
  11. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non siamo tutte 14enni ma la maggiorparte delle fan ha quell'età, basti andare ad un concerto per rendersene conto.

    CITAZIONE
    che ci piaccia o no, la verità è quella che ha detto lei

    CITAZIONE
    Penso che arrivare ad assere fan di un gruppo, nella maniera in cui lo siamo noi implica un legame che non è solo musicale. Poi, naturalmente, ognuno è fan a modo suo.

     
    Top
    .
  12. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma l'hai visto?
    lui potrebbe anche fare il modello volendo.

    Qualora si parlasse di carriere alternative, o di side project hai ragione. Ma se si parla di gruppo, di musica, beh che c'entra che Bill è bello da poter fare il modello?
    I cd che ascoltiamo son fatti da batteria, chitarra, basso E la voce di Bill.

    Era questo il discorso che facevo io. E cioè che nel momento in cui si è fan, non ti passa nemmeno per un secondo, nel cervello, che uno o più componenti andrebbero bene senza gli altri.

    Per questo una, nel momento in cui vogliono farti passare l'ennesimo photoshoot con i gemelli, come un servizio sui TH inizia ad incazzarsi.
    Non è la prima volta che si fa questa mera riduzione dei TH=Gemelli Kaulitz, ma non è bello che a farla sono persone che si definiscono fan.


    CITAZIONE
    Ogni volta che si fa un discorso, estrapolate sempre quello che volete estrapolare

    I commenti sono stati quotati per intero. Almeno io, li ho quotati per intero.

    CITAZIONE
    credo che tutti mi darebbero ragione apparte la gente qui dentro xD

    Non so che tipo di gente conosci tu fuori da questo forum ma, personalmente, se un discorso mi pare insensato e ridicolo non mi adeguo alla massa, lo faccio notare. E il tuo punto di vista, pur rispettandolo come quello di chiunque altro, non mi piaceva, e da utente ho risposto ;)


    Comunque grazie a Seipht ora sappiamo che ci saranno tutti e quattro, per fortuna.
     
    Top
    .
  13. bitter pill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E cioè che nel momento in cui si è fan, non ti passa nemmeno per un secondo, nel cervello, che uno o più componenti andrebbero bene senza gli altri.

    Ma non mi sembra di aver letto che 'i tokio hotel possono essere tokio hotel anche senza Georg e Gustav'.
    Si parlava di tutt'altro. Ma tanto qui dentro si legge quello che si vuole e si esprimono le proprie opinioni come se fossero delle verità assolute.
     
    Top
    .
  14. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eugenia io NON ho mai detto che le MIE personalissime opinioni sono verità assolute.
    Piuttosto, leggi qua:
    CITAZIONE
    Ma per favore...sempre a dire Georg e Gustav siamo obbiettive -.- il successo dei Tokio Hotel a cosa è dovuto?
    Alla bellezza dei gemelli...non siamo così ipocrite susu

     
    Top
    .
  15. Fedi_B;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bitter pill @ 14/10/2010, 16:38)
    CITAZIONE
    E cioè che nel momento in cui si è fan, non ti passa nemmeno per un secondo, nel cervello, che uno o più componenti andrebbero bene senza gli altri.

    Ma non mi sembra di aver letto che 'i tokio hotel possono essere tokio hotel anche senza Georg e Gustav'.
    Si parlava di tutt'altro. Ma tanto qui dentro si legge quello che si vuole e si esprimono le proprie opinioni come se fossero delle verità assolute.

    Concordo poi qualsiasi cosa dice che sia giusta o sbagliata è a priori sbagliata perchè sono la Fedi
    :rofl:

    Se avessi scritto " i tokio hotel non sarebbero niente senza Georg e Gustav" avrebbero trovato in qualunque modo qualcosa per darmi torto :rofl:

    CITAZIONE (NeideLunare @ 14/10/2010, 16:42)
    Eugenia io NON ho mai detto che le MIE personalissime opinioni sono verità assolute.
    Piuttosto, leggi qua:
    CITAZIONE
    Ma per favore...sempre a dire Georg e Gustav siamo obbiettive -.- il successo dei Tokio Hotel a cosa è dovuto?
    Alla bellezza dei gemelli...non siamo così ipocrite susu

    Perchè scusa secondo te perchè hanno cosi tante fan??
    ILLUMINAMI.
    Sto parlando riferendomi alla maggior parte del fandom ovviamente ;)
     
    Top
    .
68 replies since 13/10/2010, 16:59   654 views
  Share  
.