Irruzione in un alloggio della band

Pressportal.de - 2.9.10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maDAME;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tantissimo. Anche a me è successo l'anno scorso, è stata un'esperienza terribile.


    CITAZIONE
    potevano risparmiarsi di scrivere l indirizzo dato che abbiamo già abbastanza sfigate che si recano in pellegrinaggio,

    Da quale pulpito. (:
     
    Top
    .
  2. Éffy_Hysteria™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanto ormai grazie al pellegrinaggio si sapeva pure numero e la strada com'è fatta u.u
     
    Top
    .
  3. •bill kay .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~elis @ 2/9/2010, 13:23)
    non ho parole

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Un'agenzia come la dpa che dà questo genere di notizie non distingue tra persone comuni e persone famose con stalker e "sfigate" davanti allo studio - hanno impostato l'articolo come avrebbero fatto per qualsiasi notizia.
    Ho rimosso l'indirizzo come hanno fatto gli FC e altri forum. Non credo cambierà molto le cose perchè una persona che lo vuole trovare, lo trova. Da qualche parte è stato postato il link della notizia quindi non ci si mette molto a trovarla; a parte il fatto che chi si preoccupa di informarsi è perchè ha intenzione di andare a far visita: direi che chi non ha in programma un viaggio in Germania per i TH non ha alcun motivo di avere questo indirizzo.

    Mi dispiace che abbiano fatto irruzione; mi chiedo se i ladri abbiano pensato che stanotte non ci sarebbe stato nessuno per il compleanno dei gemelli o se sia stata una casualità.

    Edited by Seipht - 2/9/2010, 14:04
     
    Top
    .
  5. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace troppo. >.<
     
    Top
    .
  6. lalli_Mi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maDAME; @ 2/9/2010, 13:54)
    Mi dispiace tantissimo. Anche a me è successo l'anno scorso, è stata un'esperienza terribile.


    CITAZIONE
    potevano risparmiarsi di scrivere l indirizzo dato che abbiamo già abbastanza sfigate che si recano in pellegrinaggio,

    Da quale pulpito. (:

    .......
    ???
     
    Top
    .
  7. Fizzy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo cavolo
    speriamo non si siano rubati qualcosa di veramente caro ai ragazzi e prezioso di valore ç_ç
     
    Top
    .
  8. maDAME;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi dispiace che abbiano fatto irruzione; mi chiedo se i ladri abbiano pensato che stanotte non ci sarebbe stato nessuno per il compleanno dei gemelli o se sia stata una casualità.

    Beh non penso che sia stata tutta una casualità, lo dico anche per esperienza personale...Nei giorni precedenti del furto io e la mia famiglia abbiamo ricevuto delle chiamate anonime, voleva vedere quali erano gli orari in cui eravamo a casa.
    Penso che soprattutto se la cosa riguarda i Kaulitz i presunti ladri abbiano fatto proprio attenzione a una giornata del genere....
    Bel compleanno ):
     
    Top
    .
  9. Marty__[Bill]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francine. @ 2/9/2010, 14:04)
    Mi dispiace troppo. >.<

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maDAME; @ 2/9/2010, 14:08)
    CITAZIONE
    Mi dispiace che abbiano fatto irruzione; mi chiedo se i ladri abbiano pensato che stanotte non ci sarebbe stato nessuno per il compleanno dei gemelli o se sia stata una casualità.

    Beh non penso che sia stata tutta una casualità, lo dico anche per esperienza personale...Nei giorni precedenti del furto io e la mia famiglia abbiamo ricevuto delle chiamate anonime, voleva vedere quali erano gli orari in cui eravamo a casa.
    Penso che soprattutto se la cosa riguarda i Kaulitz i presunti ladri abbiano fatto proprio attenzione a una giornata del genere....
    Bel compleanno ):

    Già.
     
    Top
    .
  11. maDAME;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lalli_Mi @ 2/9/2010, 14:05)
    CITAZIONE (maDAME; @ 2/9/2010, 13:54)
    Mi dispiace tantissimo. Anche a me è successo l'anno scorso, è stata un'esperienza terribile.


    CITAZIONE
    potevano risparmiarsi di scrivere l indirizzo dato che abbiamo già abbastanza sfigate che si recano in pellegrinaggio,

    Da quale pulpito. (:

    .......
    ???

    ... Se vuoi capire, capisci (:
     
    Top
    .
  12. » Vale;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo, mi dispiace tanto...dev'essere proprio una brutta esperienza! :(
     
    Top
    .
  13. Lissie‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fizzy. @ 2/9/2010, 14:07)
    cavolo cavolo
    speriamo non si siano rubati qualcosa di veramente caro ai ragazzi e prezioso di valore ç_ç

    o qualcosa di privato :S
     
    Top
    .
  14. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma scusa madame, ma che ne sai di quello che fa o non fa Lalli?

    Va beh, evito l'OT.

    CITAZIONE
    Penso che soprattutto se la cosa riguarda i Kaulitz i presunti ladri abbiano fatto proprio attenzione a una giornata del genere....
    Bel compleanno ):

     
    Top
    .
  15. maDAME;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francine. @ 2/9/2010, 14:23)
    Ma scusa madame, ma che ne sai di quello che fa o non fa Lalli?

    Non devo dare spiegazioni a nessuno su quello che so, Francine. La cosa riguarda soltanto lei; ha scritto una frase incoerente e io gliel'ho fatto notare. Stop.


     
    Top
    .
160 replies since 2/9/2010, 12:11   3025 views
  Share  
.