Adam Lambert ed i Tokio Hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Esclusiva su Adam Lambert: "A Bill Kaulitz non piaccio..."

    image image

    É uno dei miei soggetti preferiti qui su Promipranger [è il blog di gossip dove si trova questo articolo N.d.t]. I principini Adam Lambert e Bill Kaulitz finora hanno sfortunatamente mancato tutti i miei tentativi di farli convolare a nozze. Mentre Adam gira con grande successo per la Germania, ora Bill è finito a Los Angeles. Diversi continenti, diverse circostanze - oh, con quanto piacere li intervisterei entrambi, insieme! Sfortunatamente Pottschalk [così si fa chiamare chi scrive l'articolo N.d.t.] non ha ancora avuto modo di presenziare di persona ad un concerto di Adam Lambert e gli dispiace immensamente perchè, stando ai fan, deve essere davvero stupendo.

    Ad ogni modo, Adam continua ad essere una star e per fortuna ci sono molti lettori che di tanto in tanto mi fanno anche da insider e mi forniscono informazioni. Adam Lambert avrebbe detto la seguente frase quando è arrivato il momento di parlare dell'inevitabile tema "Bill Kaulitz":
    "A Bill non piaccio. Crede ancora che gli piacciano le ragazze!" L'ha detto sul serio? Sì, Pottshalk aveva diverse "orecchie" sul posto che ne sono sicure al 200%. Altrimenti non avrei dato il mio contributo pubblicandolo. É un peccato che ci sia tale gelo tra i due, ma non è che si tratta di un grande fraintendimento? Qui c'è solo una donna che può dare una mano e si chiama Angelika Kallwass [presentatrice TV e psicologa] - ve lo dice Pottschalk...

    Fonte: http://www.promipranger.de/46612-adam-lamb...tent=Promi+News
     
    Top
    .
  2. °GinevrA°
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    Fan: Bill! Bill! Bill!!
    Adam: He's very scared of me.
    Fan: Bill is scared of you?
    Adam: The closet is very scary

    (In inglese, "closet" è il gay che non si dichiara tale e finge di non esserlo :rolleyes: )
     
    Top
    .
  3. klambert.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah!Adam <3
     
    Top
    .
  4. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahaha
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,260
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Che simpatico.
     
    Top
    .
  6. klambert.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 23/11/2010, 18:58) 
    Che simpatico.

    :patpat: non ha tutti i torti :ehsì:
     
    Top
    .
  7. klambert.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intervista alla rivista italian GingerGeneration.it:

    Adam è stato per la prima volta in concerto in Italia il 24 novembre.
    E' stato intervistato dalla rivista italiana GingerGeneration.it, durante l'intervista ha risposto ad alcune domande su Bill.

    Giornalista:Mi odierai per questa domanda e te l'avranno chiesto un miliardo di volte… hai detto che ti piace Bill dei Tokio Hotel, no?
    Adam:Sì, è carino!

    Giornalista:… c'è una specie di lotta fra le loro fan, alcune sono anche tue fan, mentre altre non ti sopportano perché pensano che tu stia cercando di imitarlo. Cos'hai da dire a queste persone?
    Adam:Sì, ho sentito, ma è ridicolo, non c'è davvero nulla su cui litigare! Abbiamo gusti simili, e… non capisco proprio cos'è che ossessiona così tanto le fan! (ride)
    Ho iniziato a vestirmi come un pazzo e ad ascoltare la musica che ascolto ben prima di venire a sapere chi fossero i Tokio Hotel. Si potrebbero prendere alcune popstar donne e magari fare paragoni… non so, potresti guardare Beyoncé e Rihanna e trovare un paio di cose simili, o simili abiti che hanno indossato… ma nessuno sta copiando nessuno! E' solo moda e stile. Ad entrambi piace il nero, entrambi vogliamo essere carini… tutti qui! (ride) E facciamo tutti e due i cantanti. E poi, io canto dal vivo. Lui canta dal vivo?

    Giornalista:Non sempre. Di sicuro tu hai una voce ben più potente…
    Adam:…Non l'ho detto io! Non voglio fare arrabbiare nessuno. (ride)

    Giornalista: Qual è il pregiudizio più sbagliato che la gente ha su di te?
    [...]
    .....forse proprio quello su Bill?
    Adam:Ah sì, quella è proprio grossa. Ma penso che sia semplicemente successo che durante qualche intervista mi abbiano chiesto chi mi piacesse, e la mia reazione onesta sia stata di dire "Beh, Bill è un bel ragazzo." Lo è, no? Non sto cercando di rubarlo alle fan, possono stare tranquille! Fra l'altro è etero, no? Esatto. (ride)

    Fonte: http://twinskaulitzblog.blogspot.com/
     
    Top
    .
  8. Attention*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh... secondo me ha iniziato a parlare di Bill dicendo che gli piaceva solo per scherzare o solo per far voce sapendo che in Europa e America è conosciuto, ora invece ogni intervista esce il discorso Bill Kaulitz e mi sembra un pò esagerato, e poi credo che anche Adam sia ormai stufo no?!
    Bill non lo calcola per niente e per ora (per ora...) Bill dice di essere ancora etero!
    Comunque grazie per tutti gli articoli li ho letti tutti solo ora (;
     
    Top
    .
  9. klambert.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè ad Adam è stato chiesto chi gli piaceva e ha risposto che Bill Kauitz è un bel ragazzo..
    Sono i giornalisti che poi hanno creato tutto questo circolo vizioso,in cui Adam sembra quasi un maniaco sessuale XD
    Lui adesso ci scherza!Credo sia l'unica cosa che possa fare,visto che gli chiedono sempre la stessa cosa! XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Intervista: Adam Lambert, showman prima di tutto
    Adam Lambert riporta in voga il glam-rock e si ritaglia una celebrità all'altezza della sua voce. Il cantante di 28 anni sta realizzando la sua tournée mondiale ed è passato per il Trabendo a Parigi il 18 novembre. Durante i giorni in cui è stato in visita alla capitale, ha risposto alle nostre domande. Sorridente, appassionato, ispirato, Adam è un personaggio a tutto tondo. Intrattiene.

    [...]
    Ho un aneddoto per te. Sai che diversa gente in Europa di conosce da tempo per una ragione che non ha nulla a che vedere con la musica? Durante American Idol ti hanno chiesto chi ispirava il tuo taglio di capelli all'epoca...
    Oddio (scoppia a ridere)! Bill Kaulitz! Certo che mi ricordo!

    Avevi idea delle reazioni che avrebbe generato [quest'affermazione]?
    É divertente francamente. Il ragazzo ha uno stile super, è molto bello. Tutto qui. E certe fan dei Tokio Hotel sono state terribilmente in collera con me per questo. Da non crederci. E poi si è trasformata in una guerra tra i miei fan ed i loro, a suon di "Adam copia Bill! No, è Bill che copia Adam!". Ma nessuno copia nessuno! Abbiamo solo gusti simili: amiamo entrambi il nero, lo stile un po' rock, al moda... C'è un sacco di gente che si veste come noi, solo che non sono musicisti e famosi... E poi lui preferisce le ragazze, no? Onestamente, sono uno che pensa che bisogna rispettare il modo in cui la gente s'identifica. Se dice che ama le ragazze, allora è così. Io trovo solo che abbia l'aria di essere super interessante, tutto qui. In seguito, questa storia ha assunto proporzioni allucinanti. Non siamo nemmeno gli unici due a mettere il mascara... Ed a un certo punto si è dimenticato il nostro passato perchè negli anni '70 e '80 c'erano parecchi adepti del glam rock, dell'androginia... Ora gli uomini non rischiano più....Ciò che abbiamo di più in comune io e Bill è l'eyeliner... Le nostre voci sono completamente diverse, la nostra musica è completamente diversa e non ci somigliamo.

    Fonte: www.evous.fr/musique/Interview-Adam...wman,11546.html

    image image

     
    Top
    .
  11. klambert.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma nessuno copia nessuno! Abbiamo solo gusti simili: amiamo entrambi il nero, lo stile un po' rock, al moda... C'è un sacco di gente che si veste come noi, solo che non sono musicisti e famosi... E poi lui preferisce le ragazze, no? Onestamente, sono uno che pensa che bisogna rispettare il modo in cui la gente s'identifica. Se dice che ama le ragazze, allora è così. Io trovo solo che abbia l'aria di essere super interessante, tutto qui. In seguito, questa storia ha assunto proporzioni allucinanti. Non siamo nemmeno gli unici due a mettere il mascara... Ed a un certo punto si è dimenticato il nostro passato perchè negli anni '70 e '80 c'erano parecchi adepti del glam rock, dell'androginia... Ora gli uomini non rischiano più....Ciò che abbiamo di più in comune io e Bill è l'eyeliner... Le nostre voci sono completamente diverse, la nostra musica è completamente diversa e non ci somigliamo.


    Grazie Seipht!^^
     
    Top
    .
100 replies since 28/1/2010, 17:44   2119 views
  Share  
.