perchè secondo voi i tokio hotel sono speciali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bad_Reita_DieBixarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per la loro forza, per la loro determinazione, perchè hanno lottato per i loro sogni e si meritano di vederli realizzati. perchè sono diversi, sono speciali, mettono l'anima in quello che fanno.. sono persone autentiche, e questo è abbastanza raro nelle star. perchè a ogni loro concerto ci siamo noi, piene di emozione. per questo, ecco: perchè loro, la loro musica e ogni cosa che li riguarda è capace di far provare emozioni uniche a migliaia di persone. oh. non lo so. non riesco a scrivere davvero quello che ho dentro, è troppo difficile.
     
    Top
    .
  2. Attention*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda te... me lo chiedo ogni giorno ù_ù
     
    Top
    .
  3. anna-94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto perchè ci mettono Cuore e Anima in quello che fanno.
    Si sono impegnati da sempre con tutti se stessi per cercare di realizzare il loro sogno.
    Sono persone vere, e hanno mantenuto la loro spontaneità anche dopo aver ottenuto il successo.
    Solo loro sanno regalare così tante emozioni in una sola volta, per il semplice motivo che ti coinvolgono in tutto quello che fanno e ti fanno sorridere, piangere, urlare, cantare e divertire.

    E poi ci sarebbe tantissimo altro, ma non voglio fare un poema :)

    Forse semplicemente mi coinvolgono così tanto perchè la loro musica per me è vita. Loro per me sono vita.
     
    Top
    .
  4. Der freie humanoid <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quasi quasi ricopiavo pari pari anna-94. Sono perfettamente d'accordo con lei.
    Penso che per ognuna di noi sono speciali per un motivo diverso, magari per una sono arrivati proprio quando ne aveva bisgono, un'altra ha sentito Monsoon o qualsiasi altra canzone e se nè innamorata.. per me i TH sono speciali perchè mi ritrovo in tante loro canzoni, è come se parlassero di me, e quando li sento mi emozionano, perchè i loro concerti sono vivi, loro sono veri, e mettono passione in ciò che fanno e io li amo. Basta. <3
     
    Top
    .
  5. GIADA <ICH LIEBE BILL>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè sono diversi da tutti gli altri gruppi musicali... Sono arrivati nella mia vita all'improvviso e con le loro canzoni mi hanno fatta felice. Non esistono le parole per descrivere questo sentimento... Loro sono vita per me!
    È grazie a loro che ho imparato ad essere me stessa, che ho imparato a lottare per realizzare i miei sogni! Senza contare tutte le emozioni che mi regalano durante i loro concerti... Perchè io in quei momenti mi sento viva!
     
    Top
    .
  6. ;Catch the Wind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bad_Reita_DieBixarre @ 3/8/2010, 23:13)
    per la loro forza, per la loro determinazione, perchè hanno lottato per i loro sogni e si meritano di vederli realizzati. perchè sono diversi, sono speciali, mettono l'anima in quello che fanno.. sono persone autentiche, e questo è abbastanza raro nelle star. perchè a ogni loro concerto ci siamo noi, piene di emozione. per questo, ecco: perchè loro, la loro musica e ogni cosa che li riguarda è capace di far provare emozioni uniche a migliaia di persone. oh. non lo so. non riesco a scrivere davvero quello che ho dentro, è troppo difficile.

    Forse i musicisti, quelli coerenti e autentici e talentuosi, che non mandano a puttane il loro sound per i soldi e per le pressioni discografiche, che pensano alla musica e solo a quella, non li conosci.
     
    Top
    .
  7. Lissie‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Catch the Wind @ 18/8/2010, 18:13)
    CITAZIONE (Bad_Reita_DieBixarre @ 3/8/2010, 23:13)
    per la loro forza, per la loro determinazione, perchè hanno lottato per i loro sogni e si meritano di vederli realizzati. perchè sono diversi, sono speciali, mettono l'anima in quello che fanno.. sono persone autentiche, e questo è abbastanza raro nelle star. perchè a ogni loro concerto ci siamo noi, piene di emozione. per questo, ecco: perchè loro, la loro musica e ogni cosa che li riguarda è capace di far provare emozioni uniche a migliaia di persone. oh. non lo so. non riesco a scrivere davvero quello che ho dentro, è troppo difficile.

    Forse i musicisti, quelli coerenti e autentici e talentuosi, che non mandano a puttane il loro sound per i soldi e per le pressioni discografiche, che pensano alla musica e solo a quella, non li conosci.

    Non sarebbe meglio,invece di venire qui a cercare di farci rinsavire,accendere il tuo mp3 ed ascoltare questi musicisti coerenti,autentici e talentuosi?
    Di certo sarebbe una cosa molto più costruttiva.
    Ma sì,hai ragione,i Tokio Hotel sono solo dei venduti,già,che schifo,guarda da adesso smetto di seguirli,grazie per avermi aperto gli occhi.
     
    Top
    .
  8. ;Catch the Wind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lissie‚ @ 19/8/2010, 13:59)
    CITAZIONE (;Catch the Wind @ 18/8/2010, 18:13)
    Forse i musicisti, quelli coerenti e autentici e talentuosi, che non mandano a puttane il loro sound per i soldi e per le pressioni discografiche, che pensano alla musica e solo a quella, non li conosci.

    Non sarebbe meglio,invece di venire qui a cercare di farci rinsavire,accendere il tuo mp3 ed ascoltare questi musicisti coerenti,autentici e talentuosi?
    Di certo sarebbe una cosa molto più costruttiva.
    Ma sì,hai ragione,i Tokio Hotel sono solo dei venduti,già,che schifo,guarda da adesso smetto di seguirli,grazie per avermi aperto gli occhi.

    No, io sto qua e parlo perchè i soldi a loro li ho dati anche io. Nessuno ha detto che non sia più fan. Criticare non è che voglia dire odiarli apertamente, anzi forse a volte è tutto il contrario :)
     
    Top
    .
  9. ElisANOMIS.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo quasi quattro anni mi chiedo ancora perchè siano speciali, e una risposta non c'è.
    l'unica risposta che ottengo è quando li vedo live. li c'è tutto quello che di cui ho bisogno.
    sono speciali per quello che mi trasmettono, per quello che mi hanno fatto e mi fanno provare e per la grande voglia di vivere che c'è stata in questi anni.
    ecco perchè sono speciali.
     
    Top
    .
  10. crymasca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..i TH sono speciali perchè fanno musica..e la fanno davvero beneeee..
    ..sono speciali perchè ogni volta che nel mio mp3 parte una loro canzone io parto a farmi tutti i miei film mentali..sono una colonna sonora perfetta per la mia vita..
     
    Top
    .
24 replies since 19/3/2010, 13:42   418 views
  Share  
.