e se bill fosse gay? cosa fareste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shelby___
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi cambierebbe nulla... anche dal momento che io penso che lo sia :D
     
    Top
    .
  2. *Nur Deine </3*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gretokia92 @ 18/3/2010, 17:48)
    CITAZIONE (cinderellarich‚ @ 18/3/2010, 15:51)
    perchè per me non c'è niente di male nel essere gay

    Quello che penso benissimo anch'io.
    Non c'è alcuna vergogna! E se Bill fosse Gay, la vita privata è sua ed è lui solo che può trovare la sua felicità.

    Io mi sono innamorata della loro musica, di ciò che possono e mi hanno già trasmesso, ancora prima di sapere chi fossero.
    Io sono una fan dei TH perchè mi hanno aiutato in momenti difficili della mia vita, perchè loro ci sono sempre stati con la loro musica anche se distanti e il minimo che posso fare e continuare ad essergli fedele fino a quando il destino me lo permetterà,a costo di rimanere l'unica fan di tutta la terra.
    Se mi sento una vera fan dei TH?
    Si! E non mi vergogno di dirlo,
    perchè io cammino a testa alta e sono fiera di esserlo!

    ^_^

    Quoto. ^^
     
    Top
    .
  3. anna-94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non mi cambierebbe nulla... anche dal momento che io penso che lo sia

    Penso esattamente la stessa cosa xD

    In ogni caso io ho iniziato ad ascoltarli per la musica, e delle loro preferenze sessuali mi interessa poco niente u.u
     
    Top
    .
  4. Bad_Reita_DieBixarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh.. cioè una è una fan vera se ascolta solo la musica senza nemmeno sapere come si chiamano? wow. beh, no, io li adoro anche come persone, e cercare di sapere tutto su di loro è un po' come conoscerli. e no, non esistono solo bill e tom. io personalmente credo di amare bill, insomma, per la persona che dice di essere. poi magari verrà fuori che è tutto costruito a tavolino. ma amo ognuno di loro, o meglio le persone che credo siano. per me le bimbeminkia sono quelle che seguono le mode e non pensano con la loro testa. quelle che "mi piace bill perchè è il più bello". beh, no, io credo di amarlo perchè è esattamente il mio ragazzo ideale. quando mi chiedono come dev'essere il mio ragazzo ideale, da 3 anni rispondo solo "bill". c'è qualcosa di male in questo? c'è qualcosa di male nel guardarsi intorno, non trovare ragazzi seri e innamorarsi di qualcuno di 7 anni più grande? poi se venisse fuori che è solo un personaggio, sarei la prima a starci malissimo. per quanto riguarda l'essere gay, mi dispiacerebbe perchè lo amo, e ovviamente non ho niente contro i gay essendo io bisex. sinceramente io credo di essere una vera fan dei tokio hotel. poi pensatela come vi pare.
     
    Top
    .
  5. frathxd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh è un a sua scelta e non c'è nulla di male,anzi a noi non dovrebbe neanche interessare xD per me rimarrebbero sempre i Tokio Hotel con la loro musica (:
     
    Top
    .
  6. GIADA <ICH LIEBE BILL>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gay o Etero la musica, la loro musica, non cambia... Ed è quella la cosa principale.
     
    Top
    .
  7. Sere_KeY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se fosse gay?!

    Non cambierebbe assolutamente nulla, io li seguo per la musica non perche' Bill è etero o gay xD
     
    Top
    .
36 replies since 18/3/2010, 15:51   556 views
  Share  
.