Kerli parla dei TH su Formspring

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlbY_PiCcOlA_TH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...O mamma mia dove siamo arrivate...
    E poi si lamentano che la gente critichi i TH e le loro fan...sentite come tartassano la kerli?! mah...spesso mi fanno vergognare -.-"
    Le "vere" fan non fanno di queste cose...SPERO O.o
     
    Top
    .
  2. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non ho idea perchè i TH abbiano collaborato con te. Per me è stata la scelta peggiore in assoluto. Fortunatamente non ti hanno permesso di devastare del tutto la canzone e non c'è molto della tua irritante voce nella canzone. Spero che non ti incontrino mai più.
    Kerli: Grazie per essere passata! La tua opinione per noi è importante, per favore resta in linea e un nostro rappresentante si metterà subito in contatto con te. Attenzione: questa chiamata può essere monitorata a scopo certificativo di qualità e formazione.

    .______. ma lasciatela in pace, idiote
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Did you like Bill's accent and did TH taught you any curse words in German?
    Kerli
    : lol They don't really curse a lot, I think.

    Ti piace l'accento di Bill e i TH ti hanno insegnato delle parolacce in tedesco? lol
    Kerli
    : Non dicono molte parolacce, credo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Kerli, do you like Tokio Hotel?? Do you consider yourself as a fan of them?
    Unless I've seen an artist in the studio, programming and writing their own stuff...I can't really say I'm their fan. TH is a full on pop act, I don't know if they live, eat and breathe music. But I think it's well done.

    Kerli, ti piacciono i Tokio Hotel?? Ti consideri una loro fan?
    A meno che io non veda un artista in studio, a programmare e a comporsi la propria musica... Non possono esattamente dire di essere una loro fan. I TH sono degli artisti completamente pop, non so se vivono, mangiano e respirano musica. Ma penso che (la loro musica) sia fatta bene.

    CITAZIONE
    You said you liked TH and thought they were cool - and now you're bashing them and saying they're a "full on pop act". I sense some jealousy from you for their success.
    Oh, please. Can everyone stop being so dramatic. Obviously I think they're cool guys...we did a song together. They have a cool look, a cool sound, complete star quality and a great machine behind them. All I was saying is There are different artists out there.
    Some love music so much they pave the way for a whole new way of making music so they never have to sell out, Some love music way too much to dumb it down to the mainstream level so they never make it...some love music just as much and are smart enough to dumb it down to the mainstream level and make it big...some don't love music and are great ass kissers and so dumb that they are only capable of following what's already been working....some don't love music at all and just wanna make money...
    So what I'm trying to say is : I think they're awesome but we didn't spend enough time together to find out how much they love music. I'm sure they do. They're all very talented and sweet guys.

    Hai detto che ti piacevano i TH e pensavi che fossero bravi - e adesso ne stai parlando male e dici che sono "degli artisti completamente pop". Percepisco una certa gelosia da parte tua per il loro successo.
    Oh, per favore. Potete smetterla di essere così drammatici?! Certo che penso che siano bravi... abbiamo fatto una canzone insieme. Hanno un look cool, un sound cool, una qualità da grandi star e una grande macchina dietro che tira le fila. Tutto quello che stavo dicendo è che ci sono artisti diversi là fuori.
    Alcuni amano così tanto la musica che spianano la strada ad un modo interamente nuovo di far musica, quindi non sono interessati a vendere. Alcuni amano la musica talmente tanto che si rifiutano di buttarla sul livello commerciale e non sfondano mai... Alcuni amano la musica fino a questo stesso punto e sono sufficientemente intelligenti da buttarla sul livello commerciale e renderla famosa... Altri non amano la musica e sono grandi leccaculo e così stupidi che sono solo capaci di seguire qualcosa che è già stato fatto... Alcuni non amano affatto la musica e vogliono solo far soldi...
    Quindi, quello che sto cercando di dire è che credo che (i Tokio Hotel) siano magnifici, ma non abbiamo passato abbastanza tempo insieme per farmi scoprire quanto amino la musica. Sono sicura che la mano. Hanno tutti un grande talento e sono dei ragazzi dolcissimi.

    Fonti: www.formspring.me/bubblegoth/q/1125204905 - www.formspring.me/bubblegoth/q/1134013908
     
    Top
    .
  5. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace la risposta!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    A me suona un po' ipocrita - per diversi sensi...
     
    Top
    .
  7. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh un pochetto ha cercato di arrampicarsi sugli specchi nella seconda risposta, perchè prima si è espressa diversamente.. ma la seconda risposta mi è piaciuto come ha classificato l'amore per la musica, solo quello XD
     
    Top
    .
  8. ~elis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seipht @ 17/9/2010, 17:30)
    A me suona un po' ipocrita - per diversi sensi...

     
    Top
    .
  9. NibbleonTasy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo si solo un pò scocciata delle domande assurde che le pongono.
     
    Top
    .
  10. »Rain•Kay™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me sembra il bue che dice cornuto all'asino xD senza offesa per Kerli che tra l'altro mi piace anche.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,259
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seipht @ 17/9/2010, 17:30)
    A me suona un po' ipocrita - per diversi sensi...

     
    Top
    .
  12. GiuzTH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio ma io personalmente avrei già mandato a quel paese le fan dei tokio hotel ._.
    santo cielo, ha fatto UNA canzone con loro, ha detto che le piacciono ma che non li conosce bene, NON esce con Bill nè vuole farlo...ma perchè le stressano ancora l'anima? .__.
    Ti credo che poi risponde un pò innervosita, ci mancherebbe!
     
    Top
    .
  13. Alien;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto la stressano con tutte queste domande inutili '-'

    grazie (:
     
    Top
    .
  14. KiKi93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alien; @ 21/9/2010, 18:24)
    Quanto la stressano con tutte queste domande inutili '-'

    grazie (:

    quoto O.O
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Intervista: Kerli per i fan polacchi
    Leggi questa bellissima intervista in cui Kerli risponde ai suoi fan polacchi.
    39278a7aab

    [...] I tuoi fan ti chiedono spesso della tua collaborazione con i Tokio Hotel. Raccontaci qualcosa di più in merito.
    Kerli:
    É stata divertente. Avevano questa canzone per cui cercavano una voce femminile, ecco perchè sono venuti da me. L'ho registrata a Los Angeles e la volta successiva in cui sono venuti in città siamo andati a cena ed in un locale. Sono fantastici.

    Fonte: http://kerlipoland.blogi.kotek.pl/2011/07/...polskich_fanow_
     
    Top
    .
45 replies since 16/2/2010, 13:24   1119 views
  Share  
.