Gustav ferito in una rissa

12 luglio 2009 - Magdeburgo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • TheBlackSheep ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La fama fa male a tutti..
     
    Top
    .
  2. ••Giulia••
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (·• Chris} @ 14/7/2009, 10:09)
    CITAZIONE (••Giulia•• @ 14/7/2009, 09:56)
    Non è la pausa a fargli male, in alcuni momenti mi viene da pensare che sia la FAMA a fargli male.

    C'ho pensato spesso anche io, sai?... ç____ç

    Ad ogni modo, fino a che non si sanno le cose di preciso non posso dire che i ragazzi sono "fuori controllo".
    Fino a prova contraria potrebbe non essere nemmeno colpa di Gustav.
    Si fa presto a mettere un titolo ed ad usare sinonimi più d'effetto sugli articoli...

    Beh, io penso che sia così, non nel senso che le cose se le vanno a cercare loro. Il mondo della musica, dello spettacolo, porta la fama, che spesso fa male a chi la riceve. Un po' sono cambiati loro, un po' si sono ritrovati in un mondo che è immenso, un mondo nel quale loro sono solo formichine. E spesso l'oppressione che deriva da ciò è insostenibile. Si fa di tutto per restare a galla, perchè la bravura non basta. E' la pubblicità che vende, è l'immagine che hanno e che devono per forza avere che vende. Il blog, lo scandalo di Chantelle, tutto ciò che organizzano, più le cose "inaspettate" diciamo, sono quelle che portano soldi...
     
    Top
    .
  3. ~*HisGuardianAngel*~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un po' sono cambiati loro, un po' si sono ritrovati in un mondo che è immenso, un mondo nel quale loro sono solo formichine. E spesso l'oppressione che deriva da ciò è insostenibile. Si fa di tutto per restare a galla, perchè la bravura non basta.

    :cry: Dio.
     
    Top
    .
  4. BibaBlack13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che cosaaaaa O____________O



    ma perchèèè ç___________ç
     
    Top
    .
  5. • TheBlackSheep ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' la pubblicità che vende, è l'immagine che hanno e che devono per forza avere che vende. Il blog, lo scandalo di Chantelle, tutto ciò che organizzano, più le cose "inaspettate" diciamo, sono quelle che portano soldi...

     
    Top
    .
  6. ~*HisGuardianAngel*~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giulia, mi sono dimenticata di aggiungere una cosa.
    Puoi mettere nel sottotitolo: 12 luglio 2009 - Magdeburgo
     
    Top
    .
  7. ·• Chris}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (••Giulia•• @ 14/7/2009, 10:18)
    CITAZIONE (·• Chris} @ 14/7/2009, 10:09)
    C'ho pensato spesso anche io, sai?... ç____ç

    Ad ogni modo, fino a che non si sanno le cose di preciso non posso dire che i ragazzi sono "fuori controllo".
    Fino a prova contraria potrebbe non essere nemmeno colpa di Gustav.
    Si fa presto a mettere un titolo ed ad usare sinonimi più d'effetto sugli articoli...

    Beh, io penso che sia così, non nel senso che le cose se le vanno a cercare loro. Il mondo della musica, dello spettacolo, porta la fama, che spesso fa male a chi la riceve. Un po' sono cambiati loro, un po' si sono ritrovati in un mondo che è immenso, un mondo nel quale loro sono solo formichine. E spesso l'oppressione che deriva da ciò è insostenibile. Si fa di tutto per restare a galla, perchè la bravura non basta. E' la pubblicità che vende, è l'immagine che hanno e che devono per forza avere che vende. Il blog, lo scandalo di Chantelle, tutto ciò che organizzano, più le cose "inaspettate" diciamo, sono quelle che portano soldi...

    Sullo stare a galla di quoto sino all'ultima sillaba, la vedo come te.

    Adesso ci manca che esca qualcosa su Georg (nulla di grave ovviamente!!) e ci sono tutti... ù.ù

    Edited by ·• Chris} - 14/7/2009, 10:23
     
    Top
    .
  8. • TheBlackSheep ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Adesso ci manca che esca qualcosa su Georg (nulla di grave ovviamente!!) e ci sono tutti!... ù.ù

     
    Top
    .
  9. ••Giulia••
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì Frà, modifico subito.

    E' la mia paura più grande questa, perchè lì sono squali. Non a caso, se uno si rifiuta di entrare nel gioco della pubblicità, degli scandali, può anche essere un bravissimo cantante, ma viene tagliato via subito.
    Comunque speriamo che con l'uscita dell'album la situazione dei Tokio cambi. Magari è quello che gli serve per riprendere a concentrarsi solo sulla musica. Con un tour in corso hanno meno di cui preoccuparsi.
     
    Top
    .
  10. ·• Chris}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (••Giulia•• @ 14/7/2009, 10:27)
    Comunque speriamo che con l'uscita dell'album la situazione dei Tokio cambi. Magari è quello che gli serve per riprendere a concentrarsi solo sulla musica. Con un tour in corso hanno meno di cui preoccuparsi.

    Già, speriamo davvero...

    SPOILER (click to view)
    Uffa, le odio queste cose!!! >.<
     
    Top
    .
  11. • TheBlackSheep ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque speriamo che con l'uscita dell'album la situazione dei Tokio cambi. Magari è quello che gli serve per riprendere a concentrarsi solo sulla musica.

     
    Top
    .
  12. marilyn84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  13. ••Giulia••
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modificato =)
     
    Top
    .
  14. ~*HisGuardianAngel*~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' la mia paura più grande questa, perchè lì sono squali. Non a caso, se uno si rifiuta di entrare nel gioco della pubblicità, degli scandali, può anche essere un bravissimo cantante, ma viene tagliato via subito.
    Comunque speriamo che con l'uscita dell'album la situazione dei Tokio cambi. Magari è quello che gli serve per riprendere a concentrarsi solo sulla musica. Con un tour in corso hanno meno di cui preoccuparsi.

    Quoto ç_ç e grazie per la modifica <3
     
    Top
    .
  15. ••Giulia••
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quoto ç_ç

    Pensa quanto piango io Frà, che sogno di poter fare della musica la mia vita xD
     
    Top
    .
818 replies since 14/7/2009, 08:09   9723 views
  Share  
.