Tom e Chantelle Paige

Articoli e interviste dal 3 giugno 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaStellinaPersa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seipht @ 3/6/2009, 09:12)
    Chantelle è la cantante dei Flipsyde: http://www.myspace.com/chantellepaige

    Ehm. Io sto ancora cercando di riprendermi dallo shock di aver inizialmente scambiato Tom per Bill. :faint: Però sta davvero bene, secondo me.
    Credo si conoscano perchè sono della stessa casa discografica e una settimana fa Chantelle ha detto che sapeva dell'arrivo dei TH a L.A. perchè doveva uscire con Tom. Non conosce gli altri ragazzi del gruppo, è in contatto solo con lui.
    Fantastico il commento di Jost, comunque. xD

    Mah. Guardando questa foto mi viene in mente che non è proprio scatatta da paparazzi: sono usciti troppo bene e troppo frontali. I fotografi lo sapevano e un po' di pubblicità non fa mai male, sia per i TH che tra poco tornano, sia per Tom che ultimamente era associato dalla stampa solo alle stalker, sia per i Filpsyde il cui singolo "When it was good" è appena arrivato sulle radio tedesche.
    Io non so molto di lei, ma sono passata a dare un'occhiata su un sito della ragazza e pure gli admin del sito dubitano ci sia qualcosa di serio fra loro. Probabilmente sono solo amici e hanno colto l'occasione per farsi un po' di pubblicità reciproca. Non è per rassicurare nessuno; è l'impressione che danno a me. Potessi vedere Tom in foto così tutti i giorni, non mi spiacerebbe affatto se avesse la ragazza. :sìsì:

    Concordo pienamente su tutto,ma soprattutto sull'ultima frase..certo lei mi sembra una t**** ma se Tom è felice così..
     
    Top
    .
  2. °°Eliana°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche se la foto è palesemente a scopo pubblicitario, e non mi esprimo sulla ragazza, o meglio sul suo 'stile' (beh.. bella, è bella..)
    sono contenta di aver visto uno di loro con una ragazza che non sia una fan o groupie, tom sta da dio... e finalmente qualcuno capirà che hanno una vita privata ^^
     
    Top
    .
  3. ~Bill_Shida}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio mi sento male._.
    il mio cuore sè fermato

    doveva succedere prima o poi
    inutili tutti i miei tentativi di prepararmi a una cosa del genere T_T

    SPOILER (click to view)
    Dio che pezzo di figoimage


    Edited by ~Bill_Shida} - 3/6/2009, 11:30
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Manca questa foto (sempre sul sito di Bild):


    Stessa cuffietta/cappellino che aveva nella fotina dei gemelli in studio postata ieri sul sito ufficiale, no?
     
    Top
    .
  5. *Frà*~[Billshido]~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma guardatelo quanto è contento...
    Mi riempe di gioia vederlo così... :tears:
     
    Top
    .
  6. ~Tasy~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah a me sebrano troppo finte le immagini u.ù
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Tom Kaulitz dei Tokio Hotel: flirt caliente a L.A.
    Al momento i ragazzi dei Tokio Hotel sono a Los Angeles per il nuovo album e sembra che si godano appieno la loro permanenza in USA. L'anno scorso hanno fatto irruzione nel mercato internazionale grazie alla vittoria agli MTV Music Awards: premio "Best New Artist-Tokio Hotel - Ready, Set, Go!". Ora sembra abbiano fortuna anche in amore. Tom kaulitz dei Tokio Hotel è stato visto flirtare ieri in un bar di L.A con la dolce cantante statunitense Chantelle Paige.
    La bella cantante è da agosto 2008 membro della band hip hop Flipsyde e sta attualmente facendo il suo debutto in germania con la hit "When It Was Good". Entrambi i musicisti sono sembrati divertirsi e hanno flirtato abbondantemente. La 21enne Chantelle indossava un abito rosso e ha lasciato sciolti i capelli biondi. Sfortunatamente non c'è alcuna dichiarazione ufficiale da parte di alcuno dei due sul caliente flirt. In ogni caso, ufficialmente non stanno insieme.
    Chi è in realtà questa Chantelle? La signora Paige non è sconosciuta negli States e ha anche successo come cantante solista. Qua abbiamo inserito per tutti voi il video della sua nota hit "Twisted" (https://www.youtube.com/watch?v=ylF3HIxbJ4E).

    Fonte: http://prominent24.de/2009/06/03/tom-kauli...la-flirt/12833/


    ---------------------
    Ne hanno parlato anche a Punkt 12 --> http://www.rtl.de/punkt12/punkt12.php
     
    Top
    .
  8. *Frà*~[Billshido]~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    '-'
    Ora questa diventerà famosa solo grazie a Tom. XD
     
    Top
    .
  9. °°Eliana°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
    eddai tom rilasciala sta dichiarazione... XD
     
    Top
    .
  10. ~Tasy~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Frà*~[Billshido]~ @ 3/6/2009, 11:53)
    '-'
    Ora questa diventerà famosa solo grazie a Tom. XD

    ><
    Non è giusto
    Si voglio vedere Tom felice
    Ma lei mi sta su u.u
     
    Top
    .
  11. nely22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fa strano vedere Tom appartato con una ragazza, però devo ammettere che sono proprio carini insieme e poi Tom sembra divertirsi.
    Certo che vederlo in love mode è insolito xdd, però sono felice per lui :wub:

    Edited by nely22 - 3/6/2009, 12:11
     
    Top
    .
  12. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    <_<
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,260
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Certo che vederlo in love mode è insolito xdd

    :tears:
     
    Top
    .
  14. *Frà*~[Billshido]~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tom in love u-u
     
    Top
    .
  15. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Cerca qualcosa nei dintorni da poter frantumare*
     
    Top
    .
1731 replies since 2/6/2009, 23:30   20995 views
  Share  
.