Fashion against AIDS [UP: Intervista a Ninette Murk]

Nei negozi H&M dal 28 maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~*HisGuardianAngel*~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://tokio-hotel-de.blog.cz/0906/soutez-...on-against-aids -> qui si parla di un concorso, ma non so se è quello che dici tu.
     
    Top
    .
  2. ~ THVaneßa [«3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono.. è quello postato da Seipht nel primo post verso l'inizio, quello per vincere le magliette di Fashion Against AIDS dei th autografate

    CITAZIONE
    CONTEST PER VINCERE 3 MAGLIETTE DEI TH AUTOGRAFATE

    Rispondendo ad una semplice domanda, si può partecipare ad un sorteggio per vincere una maglietta autografata dei TH. In palio ce ne sono 3 dei Tokio Hotel e 10 di Katharine Hamnett (sono magliette rosa con la scritta "USE ONE" - non firmate).
    Ci si può iscrivere entro il 18 giugno.

    Andate >QUI< e compilate la tabella con la risposta del sondaggio e i vostri dati come rappresentato qui sotto:
    SPOILER (click to view)
    image

    è solo che hanno detto che ci si può iscrivere fino al 18 giugno ma se ci entri l'estrazione non l'hanno ancora fatta quindi volevo chidere aiuto xD

    grazie mille comunque (:
     
    Top
    .
  3. ~*HisGuardianAngel*~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu prova a metterli lo stesso i dati, no?
     
    Top
    .
  4. ~ THVaneßa [«3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no appunto io mi sono già iscritta appena è stato aperto il contest ma adesso vorrei sapere le estrazioni x°°°°D
     
    Top
    .
  5. ~*HisGuardianAngel*~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora si vede che ancora non hanno fatto le estrazioni o.o
    senno sarebbe di sicuro in giro sui siti.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Ho tradotto solo le parti in cui vengono nominati i Tokio Hotel. :)


    Programma educativo per aumentare la consapevolezza sull'HIV con Ninette Murk di Designers Against Aids

    image


    Dopo decenni di mode originali e di successivi trend riciclati, anche l'educazione e la consapevolezza sul tema dell'HIV e dell'AIDS ha trovato una sua collocazione sulla piazza mondiale. Il movimento per educare i giovani sul sesso sicuro è entusiasmante e allo stesso tempo travolgente quando messo in prospettiva. Tuttavia, la campagna nel mondo della moda di oggi con lo scopo di aumentare consapevolezza su HIV e AIDS è nata dall'idea e dalla persistenza di una donna, Ninette Murk, un'ex giornalista di moda che si è adoperata per fondare e creare Designers Against Aids. Dopo aver lavorato per più di una decade per educare la gioventù sui pericoli molto presenti e ancora molto reali dell'HIV e dell'AIDS, Ninette Murk si è unita alla potente casa di moda britannica, H&M.
    Dopo due collezioni firmate che hanno avuto come protagonisti alcuni dei più grandi nomi della moda e del mondo della musica, come i Tokio Hotel, Estelle, Audrey Kitching, Dita Von Teese, N.E.R.D., Kelly Cutrone, Diane Pernet e un mare di altri, Designers Against Aids ha recentemente lanciato la sua terza collezione. Ma ancora più importante è il crescente movimento che la DAA ha creato. La prevenzione e l'educazione sono i messaggi principali dietro alla DAA ed alle organizzazioni derivate, Fashion Against Aids e Models Against Aids.
    [...]
    Date un'occhiata alla nostra intervista con Ninette Murk che segue mentre lei rivela future collaborazioni con grandi star, il lavoro per IHAEC e il futuro della DAA.

    THE DEADBOLT: Con alcune delle tue collaborazioni, come i Tokio Hotel e la DAA, hai già lavorato lo scorso dicembre.
    MURK
    : Sì, parecchie volte. Sono molto motivati. Bhè, Bill [Kaulitz] è molto motivato. Fa del suo meglio. Sono incredibilmente pieni di impegni per promuovere un nuovo album e tutto quanto, ma sono molto, molto motivati. E questo mi piace. Avevo già sentito parlare di loro prima, ma non li conoscevo bene. Non sapevo che avessero così tanti fan e che anche questi ultimi fossero così motivati. E' stata una vera sorpresa, perchè hanno iniziato a chiamarci, a mandarci e-mail e hanno iniziato a raccogliere denaro e a mandarcelo. Hanno tutti iniziato la loro piccole raccolte di fondi: è stato divertentissimo e carinissimo da parte loro. Sono veramente delle belle persone.

    THE DEADBOLT: E' fantastico avere un certo pubblico di riferimento ed avere una band come i Tokio Hotel che ti fa pubblicità. E' un modo eccezionale per diffondere il messaggio. Ci sono altri artisti con cui vuoi collaborare? Notizie di David Beckham finora?
    MURK
    : [ride] Non gliel'ho chiesto. Non mi chiamerà. Ho degli artisti che mi chiamano. Avevo un'e-mail del manager di Lady Gaga perchè si sta esibendo ad Antwerp. In realtà, l'arena in cui si esibisce è ad un miglio di distanza dal centro educativo. Si esibisce lì per due sere, ma ho sentito che lei è piuttosto impegnata e che la sua scaletta è piena. Poi lui mi ha detto: "Sì, ci è giunta voce del tuo lavoro e pensiamo che sia fantastico quello che stai facendo. Cercheremo di trovare un posto anche per quello tra i vari impegni, così possiamo visitare il tuo centro." Sarebbe veramente carino da parte sua se venisse e la gente può vedere che è un work in progress. Spero davvero che ce la facciano. Sarebbe molto bello per noi.
    Anche lei è una molto motivata. Cioè, sta facendo una campagna con Cyndi Lauper che era pure nella nostra ultima campagna con H&M. Quelle signorine sanno di cosa stanno parlando. E' molto carino da parte loro. Mi piace.

    Fonte: http://www.thedeadbolt.com/news/107537/nin...s_interview.php
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,260
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie.
     
    Top
    .
  8. bitter pill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie.

    SPOILER (click to view)
    Quanto è vera la frase che hai sopra la prima foto della firma,Aly.
     
    Top
    .
  9. ~*HisGuardianAngel*~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thanks!
     
    Top
    .
  10. »Honey•_}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    Top
    .
  11. •Jess;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :)
     
    Top
    .
  12. happyness.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    Top
    .
356 replies since 4/5/2009, 19:46   4687 views
  Share  
.