Tom e le stalker

Dal 10.12.09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Syl__PMS @ 29/4/2009, 22:08)
    Se vuoi puoi andare dal mio..
    Vi lascio la password xD
    Io già l'ho lasciato

    Volentieri


    =>grazie Seipht per la discussione nuova. Sembra che queste simpatiche ragazze non accennino a calmarsi....
     
    Top
    .
  2. •BoH!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la situazione(tutti questi articoli e commenti vari..)diventa sempre più assurda xD
    ora le fan vogliono vendicarsi contro ste tizie xD
    CITAZIONE
    Parlano anche della possibilità di chiedere un mandato di allontanamento per Tom in modo che non si possa più avvicinare alle afgnae e far loro del male.
    I 10.000 euro che contano di spillare ai TH vogliono darli in beneficienza ad un'associazione contro la violenza.

    xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD e dopo questo..vi lascio
     
    Top
    .
  3. ~Nothing;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Seipht (:
    Comunque, sono senza parole.
    Voglio solo pararsi il fondoschiena, cosa si fa per diventare famosi!
    .-.
    Ridicole!
     
    Top
    .
  4. nely22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è passata proprio la voglia di commentarle queste qui ._.
    Grazie Seipht^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Perrine si porta avanti e racconta l'accaduto di quella sera prima di aprire il fantomatico 'blog delle afgane'... Oggi mi fanno fare gli straordinari.

    CITAZIONE
    "alors ce qu'il s'est passé c'est que Tom a pris des photos de nous et je lui ai simplement demandé pourquoi et n'a pas voulu repondre et ensuite il a juste dit que tout ca c'etait de la merde et qu'il n'etait pas connu et a jeté sa cigarette sur moi et je lui ai ecrasé la cigarette sur sa voiture et il a sauté en dehors de sa voiture et s'est dirigé vers moi il m'a donné un coup de poing je suis tombé a terre il s'est agenouillé et m'a refrappé au visage et ensuite tout le long du dos. et s'est relevé et est rerentré dans sa voiture."

    Allora quello che è successo è che Tom ci ha fatto delle foto e io gli ho semplicemente domandato perchè. Lui non ha voluto rispondere e allora gli ho detto che tutto questo era una cag*ata e lui non era famoso, così lui ha gettato la sigaretta su di me e io gliel'ho premuta contro la sua macchina. Lui è saltato fuori dalla sua auto, mia ha dato un pugno ed io sono caduta a terra. Si è inginocchiato e mi ha ricolpita in faccia e poi alla schiena. Si è rialzato ed è risalito in macchina.

    CITAZIONE
    "alors je suis venue a HH pour mes etudes et de + ce fut une coincidence si ce fut HH car je voulais absolument aller a Berlin, ensuite je repete que nous avons hartcelé personne. oui nous les avons vu mais jai mes etudes mes amis et mon travail a coté,

    Je ne cherche pas a mettre les fans dans ma poche car je sais que les fans soutiendront toujours. Mais je ne cautionne pas la violence. dsl"

    Allora, sono venuta ad Amburgo per studiare ed è stato una coicidenza che sia venuta ad Amburgo perchè io volevo assolutamente andare a Berlino. Poi ripeto che noi non abbiamo molestato nessuno. Sì, li abbiamo visti, ma io ho i miei studi, i miei amici e il mio lavoro.
    Non cerco di portare le fan dalla mia parte perchè so che le fan li sosterranno sempre. ma non tollero la violenza. Scusate.

    CITAZIONE
    "alors pour l'accord c'est une histoire assez complexe.

    c'est juste que dans cet accord Tom ne voulait pas me donner une garantie en cas de sequelle: comme une perte d'audition qui est encore un facteur important car mon ouie ne reviendra pas a 100% jai un traumatisme de la colonne vetebrale, je suis a la limite de la fracture de l'omplate droite. donc surtout une garantie pour mon dos et mon oreille.

    je ne peux pas expliquer plus simplement "

    Allora, per la questione dell'accordo la faccenda è abbastanza complessa.
    E' solo che in questo accordo Tom non voleva darmi una garanzia in caso di danni futuri, come una perdita dell'udito - che è ancora un fattore importante perchè il mio udito non si riprenderà mai al 100% dal trauma. Ho anche un trauma alla colonna vertebrale, sono vicina alla frattura della costola destra. Quindi era soprattutto una garanzia per la mia orecchia e la mia schiena.
    Non riesco a spiegarlo in modo più semplice!
     
    Top
    .
  6. Syl__PMS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Del fatto che li terrorizzano con le maschere da serial killer e della lettera non parlano però..strano.
     
    Top
    .
  7. **klaulitz**[CiOp]!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei una mer*a come tutte le fan.. O.O sa inventare bene perrine.. Io ho paura che queste 4 riescano a passarla liscia

    Per il blog sono senza parole
     
    Top
    .
  8. ~ TomRetteMich ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seipht @ 29/4/2009, 22:58)
    Perrine si porta avanti e racconta l'accaduto di quella sera prima di aprire il fantomatico 'blog delle afgane'... Oggi mi fanno fare gli straordinari.

    CITAZIONE
    "alors ce qu'il s'est passé c'est que Tom a pris des photos de nous et je lui ai simplement demandé pourquoi et n'a pas voulu repondre et ensuite il a juste dit que tout ca c'etait de la merde et qu'il n'etait pas connu et a jeté sa cigarette sur moi et je lui ai ecrasé la cigarette sur sa voiture et il a sauté en dehors de sa voiture et s'est dirigé vers moi il m'a donné un coup de poing je suis tombé a terre il s'est agenouillé et m'a refrappé au visage et ensuite tout le long du dos. et s'est relevé et est rerentré dans sa voiture."

    Allora quello che è successo è che Tom ci ha fatto delle foto e io gli ho semplicemente domandato perchè. Lui non ha voluto rispondere e allora gli ho detto che tutto questo era una cag*ata e lui non era famoso, così lui ha gettato la sigaretta su di me e io gliel'ho premuta contro la sua macchina. Lui è saltato fuori dalla sua auto, mia ha dato un pugno ed io sono caduta a terra. Si è inginocchiato e mi ha ricolpita in faccia e poi alla schiena. Si è rialzato ed è risalito in macchina.

    CITAZIONE
    "alors je suis venue a HH pour mes etudes et de + ce fut une coincidence si ce fut HH car je voulais absolument aller a Berlin, ensuite je repete que nous avons hartcelé personne. oui nous les avons vu mais jai mes etudes mes amis et mon travail a coté,

    Je ne cherche pas a mettre les fans dans ma poche car je sais que les fans soutiendront toujours. Mais je ne cautionne pas la violence. dsl"

    Allora, sono venuta ad Amburgo per studiare ed è stato una coicidenza che sia venuta ad Amburgo perchè io volevo assolutamente andare a Berlino. Poi ripeto che noi non abbiamo molestato nessuno. Sì, li abbiamo visti, ma io ho i miei studi, i miei amici e il mio lavoro.
    Non cerco di portare le fan dalla mia parte perchè so che le fan li sosterranno sempre. ma non tollero la violenza. Scusate.

    CITAZIONE
    "alors pour l'accord c'est une histoire assez complexe.

    c'est juste que dans cet accord Tom ne voulait pas me donner une garantie en cas de sequelle: comme une perte d'audition qui est encore un facteur important car mon ouie ne reviendra pas a 100% jai un traumatisme de la colonne vetebrale, je suis a la limite de la fracture de l'omplate droite. donc surtout une garantie pour mon dos et mon oreille.

    je ne peux pas expliquer plus simplement "

    Allora, per la questione dell'accordo la faccenda è abbastanza complessa.
    E' solo che in questo accordo Tom non voleva darmi una garanzia in caso di danni futuri, come una perdita dell'udito - che è ancora un fattore importante perchè il mio udito non si riprenderà mai al 100% dal trauma. Ho anche un trauma alla colonna vertebrale, sono vicina alla frattura della costola destra. Quindi era soprattutto una garanzia per la mia orecchia e la mia schiena.
    Non riesco a spiegarlo in modo più semplice!

    Buahahahaha oddio! Fatemi stringergli la mano per le ca**ate più grosse che una persona possa sparare!
     
    Top
    .
  9. marilyn84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ TomRetteMich ~ @ 29/4/2009, 23:16)
    Buahahahaha oddio! Fatemi stringergli la mano per le ca**ate più grosse che una persona possa sparare![/size]

    io le mani gliele stringerei intorno al collo!!! image









    :lol: sto scherzando, pace, amore e :respekt:




    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,260
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    La prossima volta si farà fotografare su di una sedia a rotelle...
    E già i traumi alla colonna vertebrale sanno esser molto insidiosi, soprattutto se a procurarteli è stato Tom Kaulitz Balboa...

    Grazie per gli straordinari Seipht!
     
    Top
    .
  11. ~ TomRetteMich ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La prossima volta si farà fotografare su di una sedia a rotelle...

    Gia' -.-
     
    Top
    .
  12. MemiBTGG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devono morire :botte:
     
    Top
    .
  13. Syl__PMS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wanna Puke.
     
    Top
    .
  14. ,fearless
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh santo Kaulitz (si, proprio Tom) xD
    Adesso era lui che voleva fotografarvi, certo xD Per le bellezze che siete... o per dare le foto alla polizia forse? :tet:
    Poi ormai ha tutto di rotto, mi chiedo come faccia a scrivere quel blog -.-
    La cosa positiva è che mi fa ridere xD
    CITAZIONE
    Grazie per gli straordinari Seipht!

    Si, grazie mille xD
     
    Top
    .
  15. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AH.AH.AH.


    SPOILER (click to view)
    AH
     
    Top
    .
745 replies since 29/4/2009, 20:48   12501 views
  Share  
.