TH haters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Vampire;BILL«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TH haters

    Fans dei Tokio Hotel fate attenzione!
    Su internet è cominciata una nuova campagna anti in cuiTom, Bill, Gustav and Georg vengono del tutto ridicolizzati.
    Date un occhiata al profilo di Facebook che ultimamente ha ricevuto un sacco di visitatori:

    "Scommetto che riusciamo a trovare 1 milione di persone a cui nn piacciono i Tokio Hotel.Volete scommettere?'.
    Questo è lo slogan che un gruppo di anti usa per far aggiungere altra gente sul loro facebook,e stanno mandando ovunque messaggi negativi su Bill, Tom, Gustav and Georg.
    L intento di questi anti è di raggingere quanti più membri possibile. Al momento si sono registrate 24.000 persone.
    Alcune loro parole sono pubblicate di seguito, come sono state trovate:
    (attenzione,nn adatte ai più sensibili)
    "Il solo fatto che questi ragazzi siano nati,è una ragione sufficiente per odiarli".
    "I gusti sono relativi, io penso che fanno schifo".
    "Che crudeltà,chi chiamerebbe sua figlia Bill?".
    "Bill ha un ragazzo".
    "Io so cos è,è vergognoso".
    "Stupidity Hotel".

    Anche netlog è pieno di anti.
    Su netlog sono nati vari "clan".
    Il loro unico scopo è di dire la mondo quanto siano pessimi i Tokio Hotel.
    Qualche esempio:
    F*** Tokio Hotel ha 76 membri.
    Il club anti Th ne ha 22.
    Un altro clan provato ha 426 membri.Puoi visualizzare il loro commenti solo se sei membro del gruppo.

    Stanca delle diffamazioni sui TH?
    E' ora di agire.
    Racconta al mondo intero perchè pensi che sia una cosa buona far parte di uno dei tanti gruppi di fans sui TH.
    O,ancora meglio,fonda tu stessa un gruppo su netlog o facebook per provare che sono più le fans degli anti.E tienici informati su quanti membri hai raggiunto.

    Le vostre reazioni:
    Lynn, Sacha e Nina hanno reagito a questi siti anti "in onore" dei Tokio Hotel.
    Lynn: Io proprio nn capisco perchè qualcuno perde tempo a fare cattiverie.Se nn ti piace la musica dei Tokio Hotel,nn ascoltarla,ma lascia in pace le fans.Queste persone nn hanno una vita?
    Sacha: Sapevo di questi gruppi,e la sola cosa che la gente fa è dare commenti sui capelli di Bill o sul fatto che sarebbe gay.E allora!La sola cosa che conta per me è la loro musica e i loro testi,ma forse questi stupidi nn sono abbastanza intelligenti da capirlo.
    Nina: Ho dato uno sguardo alla petizione "Scommetto che posso trovare un milione si persone che odiano i Tokio Hotell",e la loro descrizione dice:musica pessima,fans stupide.
    Come se nn fossero prova sufficienti a dimostrare quanto sono davvero patetici.

    -------

    In risposta ad alcuni anti che avevano creato dei gruppi di haters su myspace e netlog,delle fans belghe ne hanno fondato uno a loro volta,(su myspace e facebook)per dimostrare quanto in realtà ci siano più fans dei TH che anti.
    Questo gruppo prende per l appunto il nome di "Scommetto che posso incontrare 1 milione di fans dei TH",e per contribiure è sufficiente aggiungerlo tra i contatti.
    Gli indirizzi sono:
    Myspace: http://www.myspace.com/onemilliontokiohotelfans
    Facebook: https://www.facebook.com/group.php?gid=48657547350


    (FONTE)

     
    Top
    .
  2. ~ MyChemicalGirl•(T)•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non capisco perchè la gente prende solo dall'apparenze, dall'aspetto...e poi, se si vogliono divertire, che lo facciano pure in un altro modo!
    Se una band non ti piace lasciala da parte, fregatene! Piuttosto che fare i cretini
    questo non lo capiranno mai.
     
    Top
    .
  3. ~Tokia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah .__.''
     
    Top
    .
  4. marilyn84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siccome io sono impedita, che devo scrivere per aggiungerli sul my space quando mi dice questo?!?! :huh:
    CITAZIONE
    1.000.000 th fans consente di accettare solo richieste di aggiunta all'elenco provenienti da persone conosciute. Inserisci il cognome o l'indirizzo E-mail di 1.000.000 th fans per inviare la richiesta.

     
    Top
    .
  5. __Simo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marilyn84 @ 20/2/2009, 00:49)
    siccome io sono impedita, che devo scrivere per aggiungerli sul my space quando mi dice questo?!?! :huh:
    CITAZIONE
    1.000.000 th fans consente di accettare solo richieste di aggiunta all'elenco provenienti da persone conosciute. Inserisci il cognome o l'indirizzo E-mail di 1.000.000 th fans per inviare la richiesta.

    Devi mettere il cognome o l'indirizzo e-mail (di 1.000.000 th fans) negli appositi spazi credo.
    Solo che se loro non dicono qual è è un po' difficile aggiungerli xD

    Edited by __Simo. - 20/2/2009, 12:15
     
    Top
    .
  6. marilyn84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Solo che se loro non dicono qual è è un po' difficile aggiungerli xD

    già... :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. __Simo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marilyn84 @ 20/2/2009, 11:58)
    CITAZIONE
    Solo che se loro non dicono qual è è un po' difficile aggiungerli xD

    già... :rolleyes:

    xDDD
     
    Top
    .
  8. •~*LaFraTwincest*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah
    se nella loro vita si divertono a prendere in giro un gruppo invece di concludere qualcosa per il loro futuro, contenti loro
     
    Top
    .
  9. ~Nicotine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    '-' eeeeeh .-. vabè pace,che dovrebbe cambiare tutto ciò?
    sono io che amo i th, del resto che me ne deve importare? xD
    il mondo è bello perchè è vario u.u
     
    Top
    .
  10. bitter pill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze è solo uno speco di tempo...
    sono dell'opinione che: CHISSENE FREGA.
     
    Top
    .
  11. Greta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Il solo fatto che questi ragazzi siano nati,è una ragione sufficiente per odiarli".
    "I gusti sono relativi, io penso che fanno schifo".
    "Che crudeltà,chi chiamerebbe sua figlia Bill?".
    "Bill ha un ragazzo".
    "Io so cos è,è vergognoso".
    "Stupidity Hotel".

    Ma alla fine sempre le stesse cose dicono.
    Sono noiosi .-.

     
    Top
    .
  12. ;;hysteria.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho chiesto il cognome (:
    E' tokio hotel
     
    Top
    .
  13. *Kia91*[<3 Tom <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quelli piu li insultano,piu loro hanno successo^^,parlando superstiziosamente continuassero pure...xDDDD
     
    Top
    .
  14. marilyn84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;;hysteria. @ 20/2/2009, 20:33)
    Io ho chiesto il cognome (:
    E' tokio hotel

    uh, fantastico! grazie ^^



    ...effettivamente, adesso che ci penso... sarei potuta arrivarci da sola... :lol:





    io voglio fare numero! image
     
    Top
    .
  15. RaluKaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gente che non ha nulla da fare nella vita....questa gente non ha motivi x vivere e così fa ste robe x far passare il tempo....capite!??!
     
    Top
    .
30 replies since 19/2/2009, 22:23   314 views
  Share  
.