Tom schiaffeggia una delle stalker della gang 'afgane in tour'

Amburgo - 15.4.09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Feffe~Chan«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scuate se mi intrometto ma... la faccenda mi puzza!
    prima di tutto Tom non andrebbe mai senza Bodyguard in giro, anche se vorrebbe David non glielo permetterebbe..
    seconda cosa, Tom cosa ci faceva in un ara di servizio dato che stanno finendo le ultime cose per il cd?
    e untima cosa meno importante Tom non picchierebbe mai una donna ù.ù! crto non è uno sinco di uomo ma non arriverebbe mai alle mani e cosa peggiore dopo averla picchiata sarebbe scappato... ma su non è un codardo, mi sembra abbastanza grande da prendersi le sue responsabilità!
    ora che mi sono sfogata sono più tranquilla XD!
     
    Top
    .
  2. • _JeX.G._x•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    '-' o mio dio no ç__ç
    ma che c***o fa?! era ubriaco ><''
    cioè se la vicenda è vera mi dispiace ma per lui non ci sono giustificazioni.Capisco lo stress ma così è troppo.
    Aspetto la sua versione..se ce ne darà una ç__ç
     
    Top
    .
  3. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seipht @ 16/4/2009, 09:00)
    Tom Kaulitz è scappato via

    Non diciamo cavolate su.
    Non ha senso tutta la storia, non ci credo un secondo. Non perché è Tom dei Tokio Hotel ma perché i fatti non sono credibili.
    E ovviamente tutto questo succede ad una fan?

    La ragazza secondo me non la conta giusta :patpat:

     
    Top
    .
  4. {Lemon_Diva•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma mica ogni volta che escono si portano guardie del corpo o.o cioè sono persone normali escono anche loro .-. cioè mica se li portano anche al bagno XD XD XD . Forse la ragazza avrà allargato sicuramente la cosa , ma se Tom ha avuto una reazione del genere un motivo ci sarà la colpa e 50 e 50.
    attendo nuove notizie.

    Edited by {Lemon_Diva• - 16/4/2009, 13:03
     
    Top
    .
  5. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' strana questa storia, strana davvero ...
     
    Top
    .
  6. •~*FraOhneSeele*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi viene da piangere.
    Non me ne importa un fico secco di quella ragazza francese.
    Tom è scoppiato. Non ce la faceva più a reggere una situazione del genere, con le fans che lo scassano ogni secondo.
    Poverino, sicuramente non l'avrebbe fatto se non avesse avuto precedenti con queste fans.
    Cioè, la sigaretta sulla macchina -_- Ma lasciateli in pace. Questi davvero cambiano città
    Dio mio, sto piangendo come una deficiente.
    Tom che fa una cosa del genere... ma non è colpa sua!

    CITAZIONE
    Tom Kaulitz è scappato via

    Non scapperebbe mai così
    Cioè, qui Tom deve dire qualcosa!
     
    Top
    .
  7. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando succedono queste cose (perché succedono) ho sempre visto la "star" arrestata e o comunque la dichiarazione della polizia.
    Successe per la Campbell quando picchiò la sua signora delle pulizie o quando fu dell'hostess.
    Successe per Tommy Lee quando prese a botte Pamela.
    Quando Chris Brown lo fece con Rihanna.
    Quando Tizio o Caio prendono a mazzate un fotografo.

    Qui è tutto così "segreto" ed "impreciso" che non mi convince per niente.

    E poi se scappi dopo aver picchiato qualcuno ti vengono subito a prendere a casa non ti lasciano in giro Tom Kaulitz, Micheal Jackson o il mio vicino di casa che sei.
    :ehm:

    Edited by katarina stratford - 16/4/2009, 13:19
     
    Top
    .
  8. *Vampirofila <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me la stanno mettendo giù un po lunga e larga..
    Ci sta che Tom sia infastidio, sempre assalito dalle fan, però è una star quindi fa parte del suo lavoro.
    Con questo non si mettono cmq le mani addosso ad una persona, sopratutto ad una ragazza..
    Sto Tom mi sta cadendo un po in basso.. e si vede quanto è umano anche lui..
     
    Top
    .
  9. •~*FraOhneSeele*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Kat
    Magari questa ha fatto una falsa denuncia '-' e ci sarebbero sanzioni penali per questo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    BILD

    TOM KAULITZ DEI TOKIO HOTEL
    Colpita una fan in viso con un pugno?

    image


    Tom Kaulitz (19), chitarrista della band e fratello gemello del cantante Bill (19), ha avuto uno scontro con una fan ad una stazione di servizio ad Amburgo.
    A quanto dichiara la polizia questo giovedì, la 21enne accusa il musicista di averle dato un pugno in faccia mercoledì sera.La donna, in compagnia di quattro amiche, ha riconosciuto Kaulitz seduto in macchina e ha bussato insistentemente al finestrino per scattare una foto al 19enne.
    Dopo il gesto della donna, la star dei Tokio Hotel ha abbassato il finestrino e le ha lanciato un mozzicone di sigaretta, che lei ha raccolto e ha premuto contro il finestrino. Conseguentemente il 19enne è sceso e l'ha colpita.
    La donna ha riportato un gonfiore sotto l'occhio e ha chiamato la polizia. Al loor arrivo, Kaulitz se n'era già andato, quindi gli ufficiali non hanno potuto fargli doamnde. In ogni caso, il 19enne ha ancora la possibilità di raccontare la sua versione dei fatti, afferma un rappresentante della poilizia.

    Fonte: http://www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute...geschlagen.html


    Alla stessa pagina (cliccate sul link della fonte) è stato aperto un sondaggio che chiede se credete che Tom le abbia dato il pugno.

    --------------------


    UPDATE

    Fonte: http://www.abendblatt.de/daten/2009/04/16/1123868.html
    [...]
    La 21enne è stata dimessa dopo le cure e ha sporto ddenucia per lesioni contro il musicista.
    Kaulitz non è ancora stato sentito dalla polizia dal momento dell'incidente perchè non si trovava alla stazione di servizio quando è arrivata la polizia. Inn ogni caso, nei possimi giorni il musicista dovrebbe ricevere una lettera dalla polizia. "Può esserci un'accusa per lesioni leggere ", ha detto il rappresentante della polizia Ralf Kunz. Kaulitz potrà dare la sua versione dei fatti sull'incidente. La star potrà rilasciare le sue dichiarazioni anche alla centrale di polizia dove vive, a Berlino.
    Ad ora non si è riusciti a contattare nè Tom Kaulitz nè il suo managemente per delle dichiarazioni.
     
    Top
    .
  11. •~*FraOhneSeele*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ad ora non si è riusciti a contattare nè Tom Kaulitz nè il suo managemente per delle dichiarazioni.

    ...
     
    Top
    .
  12. MemiBTGG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO NON HO PAROLE.

    capisco che sta sotto stress TUTTO.
    ma da qua a mandare all'ospedale una fan
    rompipalle o qualsiasi cosa sia
    se deve da na calmata.

    e ora ce credo che l'album lo finiscono a non si sa quando
    deve vedersela co la legge st'imbecille -.-''
     
    Top
    .
  13. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, peggio di Bin Laden eh. Non si riesce di trovarlo...
     
    Top
    .
  14. •~*FraOhneSeele*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e ora ce credo che l'album lo finiscono a non si sa quando

    prima di settembre non esce
    l'ha detto la cherrytree
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Al servizio di Punkt su RTL hanno detto c'è la registrazione video della stazione di servizio e che questo video è stato preso in custodia dalla polizia. Si vede poco: solo lo scontro e non quello che è successo prima. Anche la 21enne potrebbe aver scattato una foto in cui si vede che è Tom. La polizia aspetta di sentire la sua versione dei fatti.

    Nel frattempo, si dice anche che queste 5 sono stalker che vengono dalla Francia. Sono in Germania con due auto e sono da giorni che si fermano davanti alla casa dei gemelli e li importunano o li pedinano. Il fatto che lo siano può alleggerire le accuse nei confronti di Tom perchè lui stesso potrebbe essere considerato vittima.

    Edited by Seipht - 16/4/2009, 13:39
     
    Top
    .
2784 replies since 16/4/2009, 08:00   35950 views
  Share  
.