Tom schiaffeggia una delle stalker della gang 'afgane in tour'

Amburgo - 15.4.09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,260
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Tokio-Hotel-Gitarrist: Ermittlungen Der Gitarrist der Band „Tokio Hotel“, Tom Kaulitz, ist an einer Hamburger Tankstelle mit einem weiblichen Fan aneinander geraten. Die 21-Jährige wirft dem Musiker vor, ihr einen Faustschlag ins Gesicht versetzt zu haben, wie die Polizei am Donnerstag mitteilte. Die Frau, die in Begleitung von vier Freundinnen war, hatte den in seinem Auto sitzenden Kaulitz erkannt und nach eigenem Bekunden gegen dessen Scheibe geklopft, um von dem 19-Jährigen ein Foto zu machen. Nach Darstellung der Frau ließ Kaulitz die Scheibe herunter und bewarf sie mit seiner brennenden Zigarette, die sie aufgenommen und auf der Scheibe ausgedrückt habe. Daraufhin sei der 19-Jährige ausgestiegen und habe sie geschlagen. Die Frau erlitt eine Schwellung unter dem Auge und rief die Polizei. Bei deren Eintreffen war Kaulitz bereits davongefahren, so dass die Beamten ihn zunächst nicht befragen konnten
    Bild.de
     
    Top
    .
  2. nely22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cancellato il post inutile, che era più che altro uno sfogo personale, dico che è meglio aspettare new più chiare.
    A quanto pare stanno uscendo versioni lievemente differenti tra loro. Quindi meglio aspettare prima di giungere a conclusioni. ò.ò
    Comunque, mi sa che questa cosa alzerà un polverone consistente e mobiliterà parecchia gente. -_-

    Edited by nely22 - 16/4/2009, 11:08
     
    Top
    .
  3. {Lemon_Diva•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nely , come ho detto anche io lui ha sbagliato perchè ha sbagliato ma anche lei non è stata cosi leggera .-. , e poi mo ancora peggio perchè è stato Tom tutta una scusa bla bla bla -,-""" .
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,260
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Aspettiamo prima di giudicare...
    E' la cosa migliore...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*billaly* @ 16/4/2009, 11:05)
    Tokio-Hotel-Gitarrist: Ermittlungen Der Gitarrist der Band „Tokio Hotel“, Tom Kaulitz, ist an einer Hamburger Tankstelle mit einem weiblichen Fan aneinander geraten. Die 21-Jährige wirft dem Musiker vor, ihr einen Faustschlag ins Gesicht versetzt zu haben, wie die Polizei am Donnerstag mitteilte. Die Frau, die in Begleitung von vier Freundinnen war, hatte den in seinem Auto sitzenden Kaulitz erkannt und nach eigenem Bekunden gegen dessen Scheibe geklopft, um von dem 19-Jährigen ein Foto zu machen. Nach Darstellung der Frau ließ Kaulitz die Scheibe herunter und bewarf sie mit seiner brennenden Zigarette, die sie aufgenommen und auf der Scheibe ausgedrückt habe. Daraufhin sei der 19-Jährige ausgestiegen und habe sie geschlagen. Die Frau erlitt eine Schwellung unter dem Auge und rief die Polizei. Bei deren Eintreffen war Kaulitz bereits davongefahren, so dass die Beamten ihn zunächst nicht befragen konnten
    Bild.de

    Non dicono molto di più, se non che Tom non è ancora stato ascoltato perchè all'arrivo della polizia lui se n'era già andato. Lo si accusa di aver dato un pugno alla ragazza che ora ha un bel gonfiore sotto l'occhio.
    Confermano la versione della sigaretta spenta contro il vetro.
     
    Top
    .
  6. •Sary_[.D&T<3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image questa poi '-'



















    senza parole
     
    Top
    .
  7. ~ MyChemicalGirl•(T)•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    . - .
    danke per l'ultimo articolo
     
    Top
    .
  8. nely22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero, però il problema 'sta nel fatto che chi è nel torto è Tom che, sicuramente se la cosa è vera, dovrà pagare una multa per i danni morali e fisici alla tizia.
    Il carcere lo escludo, ma 'sta di fatto che ha reagito in maniera che io assolutamente non giustifico, al di la del motivo. E comunque, credo che questo avvenimento sarà una pubblicità negativa anche per la band. Non mi stupirei se tra poco entrasse nel tutto anche il tribunale. :sweatdrop:
    Comunque, come ha detto Mamy aspettiamo notizie, anche se date le dimensioni del fatto e i giornali e i media che si sono mobilitati, penso sia vero -_-
     
    Top
    .
  9. ~ MyChemicalGirl•(T)•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    credo che questo avvenimento sarà una pubblicità negativa anche per la band.

    quoto!
    non ci voleva proprio . - .
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ MyChemicalGirl•(T)• @ 16/4/2009, 11:20)
    CITAZIONE
    credo che questo avvenimento sarà una pubblicità negativa anche per la band.

    quoto!
    non ci voleva proprio . - .

    :nono: Concordo anch'io.

    Traduco ancora un articolo (è la versione che va per la maggiore al momento), poi aspetterei la pubblicazione di qualche dichiarazione ufficiale. Anche perchè ne sto leggendo di ogni.


    Tom Kaulitz, Tokio Hotel: manesco con le donne?
    Tom Kaulitz, chitarrista della band dei Tokio Hotel, ha l'immagine del macho che non lascia scampo alle donne. Ora, stando a quanto riportato dal giornale Abendblatt, il giovane idol sarebbe coinvolto in una rissa ad una stazione di servizio ad Amburgo.
    La notte di giovedì (16 aprile) una fan 21enne ha riconosciuto Tom sulla sua macchina ad una stazione di servizio. La donna avrebbe quindi bussato con insistenza sul suo finestrino. In ogni caso, Tom non si sarebbe disturbato minimamente a scendere o a fare un autografo alla sua ammiratrice. Piuttosto si sarebbe limitato a gettare dalla macchina il mozzicone della sua sigaretta. Quando la ragazza l'ha raccolta e premuta contro il parabrezza del musicista, Tom è sceso ed ha atterrato la donna di fronte a sè. Dunque la 21enne, che ha riportato ferite alla testa e un occhio nero, ha dovuto essere portata all'ospedale.
    Ha sporto denuncia contro la giovane star per lesioni. Ad ora Tom Kaulitz non è ancora stato interrogato dalla polizia.

    Fonte: http://www.gala.de/stars/aufgeschnappt/563...nschlaeger.html
     
    Top
    .
  11. ~ MyChemicalGirl•(T)•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie.
    Ma poi è scappato . - .
    Aveva paura >_<''
    ah >< vorrei sentire cosa dice Tom.
     
    Top
    .
  12. nely22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so perché, ma qualcosa mi dice che Tom non dirà mai la sua, bensì cercherà di insabbiare la vicenda mettendo a tacere tutto. Boh, una sensazione.
    Comunque, anche a me fa strano sentire che è scappato. Mah. :sospettoso:
     
    Top
    .
  13. ~ MyChemicalGirl•(T)•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nely22 @ 16/4/2009, 11:53)
    Non so perché, ma qualcosa mi dice che Tom non dirà mai la sua, bensì cercherà di insabbiare la vicenda mettendo a tacere tutto. Boh, una sensazione.

    oddio ...spero di no . - .
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    E' appena andato in onda il servizio su Punkt 12 (cliccate sulla foto di Tom a destra del video): VIDEO QUI
    Non dicono nulla di nuovo e le immagini sono lle stesse di stamattina.
     
    Top
    .
  15. »Honey•_}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    credo che questo avvenimento sarà una pubblicità negativa anche per la band.

    Che macello :nono:
    Che cosa gli è preso ?? Capisco lo stress, il gesto della fan, ma il suo comportamento non è giustificabile!
    Alzando le mani si sbaglia sempre. avrebbe potuto gridargli contro, chiamare la polizia ma non dargli un pugno...
    Aspetto nuove informazioni, sperando che la causa del gesto non sia soltanto quella della sigaretta.. dai anche se ha la macchina nuova per una cicca bruciata non si sarebbe rovinato l'auto

    Edited by »Honey•_} - 16/4/2009, 12:29
     
    Top
    .
2784 replies since 16/4/2009, 08:00   35950 views
  Share  
.