UK: Artista androgino frega Travis McCoy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Artista dal genere sessuale dubbio frega Travis McCoy
    di CHRIS JORDAN • Staff Writer • March 17, 2009

    image


    Non è facile stare al top della scena musicale oggi. Chiedete a Travis McCoy, frontman della band hip-hop alternativo, Gym Class Heroes.
    In una recente intervista telefonica, McCoy ha confessato di avere avuto una cotta per la/il cantante della band dei Tokio Hotel.
    "In UK, i loro poster erano ovunque", ha detto McCoy. "Penso: la pollastrella è decisamente hot. Penso: sono certo che sia molto giovane, ma diventerà carina, sarà una bomba quando crescerà - e non è per niente una ragazza".
    No, il cantante dei Tokio Hotel è un tedesco dal look androgino che risponde al nome di Bill Kaulitz e a cui piace vestirsi da personaggio degli anime giapponesi quando sale sul palco.
    "E' stato uno di quei 'momenti in cui ti metteresti a piangere', per cui hai bisogno di una bella doccia fredda - è stato brutto!", ha detto McCoy. "Ho pensato: come avete osato - questa è falsa pubblicità!".

    Kaulitz e i Tokio Hotel esaspereranno nuovamente McCoy.
    "La mia ragazza, la mia ex-ragazza (Katy Perry) era in lizza per 'Best New Artist" (agli MTV Video Music Awards) e loro hanno vinto", ha detto McCoy. "Stavo guardando il loro discorso e pensavo: "Dì 'grazie' e basta", sai. E' andato avanti e avanti e avanti. Non sono un anti, quindi non sto a soffermarmi troppo su questi ragazzi".

    Stando a Ray Davies, è un mondo che va alla rovescia. Per quanto riguarda i Gym Class Heroes, non c'è dubbio su chi siano i veri hitmaker. La band arriva giovedì 19 marzo al Prudential Center a Newark come parte integrante del tour "I am Music" di Lil Wayne, con T-Pain e Kery Hilson.
    "Lo adoro", ha detto McCoy del suo tour con Lil Wayne. "Siceramente, mano sul cuore: è il tour più rilassante, sciallo, divertente, 'famigliaresco' che abbiamo fatto in parecchio tempo".
    La storia dei Gym Class Heroes parte a Geneva, N.Y., dove i membri - che comprendono il batterista Matt McGinley, il chitarrista Disashi Lumumba-Kasongo e il bassista Eric Roberts- si incontrano in una palestra nel 1997. I ragazzi pubblicano prestissimo alcuni album indipendenti, poi una copia della loro demo finisce nelle mani dell'hitmaker dei Fall Out Boy, Pete Wenz, che li fa firmare con la sua casa discografica Decaydance. L'album di debutto del gruppo, "As Cruel as School Children", esce nel 2006.
    Il seguito, "The Quilt", arriva nel 2008 ed è un po' più proiettato verso l'R&B e il funk in confronto con "School Children", più tendente al pop. Prossimamente un progetto parallelo di McCoy con T-Pain e un nuovo album dei Gym Class Heroes.
    "Noi facciamo solo rock e ad un sacco di gente piace", ha detto McCoy.
    Qui non ci si confonde.


    Fonte: http://www.mycentraljersey.com/article/200...36/-1/newsfront
     
    Top
    .
  2. •~*FraOhneSeele*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In una recente intervista telefonica, McCoy ha confessato di avere avuto una cotta per la/il cantante della band dei Tokio Hotel.

    O.O

    CITAZIONE
    "Penso: la pollastrella è decisamente hot. Penso: sono certo che sia molto giovane, ma diventerà carina, sarà una bomba quando crescerà - e non è per niente una ragazza".

    Ma che schifo, ma vattene. Ma non lo toccare ._.
     
    Top
    .
  3. <3 Twincest <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che schifo '-'
     
    Top
    .
  4. ViktoriaFreheit94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sempre le solite cose -.-
     
    Top
    .
  5. marghi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bill mi scatena gli ormoni dei rapper a quanto pare XD

    CITAZIONE
    Stavo guardando il loro discorso e pensavo: "Dì 'grazie' e basta", sai. E' andato avanti e avanti e avanti.

    Ahahahah XD Poretto XD Ha dovuto fare esercizio di spirito XD

    E comunque Bill rimane di un solo rapper :rolleyes:

    Edited by marghi89 - 17/3/2009, 13:05
     
    Top
    .
  6. Dry ice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uahaha, oddio, sto rotolando...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marghi89 @ 17/3/2009, 12:19)
    Bill mi scatena gli ormoni dei rapper a quanto pare XD

    CITAZIONE
    Stavo guardando il loro discorso e pensavo: "Dì 'grazie' e basta", sai. E' andato avanti e avanti e avanti.

    Ahahahah XD Poretto XD Ha dovuto fare esercizio di spirito XD

    E comunque Bill rimane di un solo rapper :rolleyes:

    Tra l'altro Bill non ha parlato tanto ai VMA; doveva parlare in inglese ed è stato breve e conciso. Ha sospirato per la gioia, ringraziato le fan e se n'è andato salutando.
    Evidentemente al sig. McCoy è sembrato molto più lungo perchè aveva la Perry in parte che stava fumando di rabbia... -_-
     
    Top
    .
  8. » Fearless;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seipht @ 17/3/2009, 13:33)
    CITAZIONE (marghi89 @ 17/3/2009, 12:19)
    Bill mi scatena gli ormoni dei rapper a quanto pare XD

    CITAZIONE
    Stavo guardando il loro discorso e pensavo: "Dì 'grazie' e basta", sai. E' andato avanti e avanti e avanti.

    Ahahahah XD Poretto XD Ha dovuto fare esercizio di spirito XD

    E comunque Bill rimane di un solo rapper :rolleyes:

    Tra l'altro Bill non ha parlato tanto ai VMA; doveva parlare in inglese ed è stato breve e conciso. Ha sospirato per la gioia, ringraziato le fan e se n'è andato salutando.
    Evidentemente al sig. McCoy è sembrato molto più lungo perchè aveva la Perry in parte che stava fumando di rabbia... -_-

    Bella Seipht :lol:
    Comunque '-' i Gym Class Heroes non sono male, ma lui è stupido -.- parecchio...
     
    Top
    .
  9. «miQina»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la pollastrella è decisamente hot.

    '-'
    Grazie Seipht!
     
    Top
    .
  10. __Simo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mboh .__."
     
    Top
    .
  11. *Kia91*[<3 Tom <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    danke,dico solo questo...
     
    Top
    .
  12. sweetbill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio XD
     
    Top
    .
  13. ~UndIchWerdeDirFolgen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danke '-' xD
     
    Top
    .
  14. marghi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seipht @ 17/3/2009, 13:33)

    Tra l'altro Bill non ha parlato tanto ai VMA; doveva parlare in inglese ed è stato breve e conciso.[/QUOTE]
    Come sempre quando si tratta dell'inglese XD
    CITAZIONE
    aveva la Perry in parte che stava fumando di rabbia... -_-

    Oddio me la immagino XD
     
    Top
    .
  15. yasaii kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi viene quasi da pensare che fare il rapper comporti sempre la perdita della capacità di distinguere un uomo da una donna XD
     
    Top
    .
20 replies since 17/3/2009, 10:01   208 views
  Share  
.