Ancora Fan o già Ex Fan?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Fan
    89.77%
    237
  • Ex Fan
    5.68%
    15
  • Ancora per poco
    4.55%
    12
Guests cannot vote (Voters: 264)

Ancora Fan o già Ex Fan?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §imo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sìsì Fan... Da più o meno un anno..
    ANche se per circa 2 mesi non lii avevevo più ascoltati.. Mi sono più allargata come preferenze sui gusti musicali..
    Ma eccomi di nuovo qui che li ascolto *__*
    Ovviamente ascolto anche altri gruppi u.u
     
    Top
    .
  2. *$cHwArTz_£nG£l*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stra fan <3
    Da un anno e mezzo circa. Non so perchè ma i Tokio Hotel sono entrati nella mia vita, ormai non faccio altro che ascoltare e pensare solo a loro...
    E' tipo un ossessione... ma meglio così. Li amo troppo quei ragazzi *-*
     
    Top
    .
  3. ~ [RetteMich] <3 ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fan!!! ^^
    si sono impossessati della mia vita °.°
    e non ne escono più <_< ;)
     
    Top
    .
  4. [CrAzY] rOxY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io...bhe conoscendoli dal gennaio del 2006 posso dire fan, ma a metà...
    Fan vero la musica, perchè mi piace, ma non fan verso di loro, perchè per i miei gusti sono cambiati troppo...
    Ora si atteggiano troppo e queste cose a me danno fastidio...
    Ecco perchè io ascolto solo gruppi poco conosciuti!
     
    Top
    .
  5. • _JeX.G._x•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fan ora e per sempre,sono quasi 3anni e poi se a una cosa ci tengo davvero non la lascio!!!sono troppo importanti per me.
     
    Top
    .
  6. :Piccola.Nupy:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fan.
    Ma non come prima XD
     
    Top
    .
  7. [*M i s s K a u l i t z*] <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fan.
    Da circa un anno e mezzo... <3
     
    Top
    .
  8. _*Sha*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora fan da più di un anno. *-*
     
    Top
    .
  9. •~*LaFraSacred*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono fan da 2 anni, fra cinque mesi, e continuerò ad esserlo, anche dopo le enormi delusioni che mi hanno dato e che mi hanno fatto dubitare se rimanare o no ancora loro fan
     
    Top
    .
  10. spring uber mich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FAN..FANISSIMA....io non è da tanto che sono loro fan...prima io ero un'anti..!ma non di quelli che disprezzano..solo non mi piacevano e non mi andavano a genio...Bill mi sembravauna gay..e ora lo amo..lo voglio...e la sera prima di andare a dormire esco sul balcone e chiaccherò un po con le stelle e la luna e poi esce sempre il suo nome..allora poi chiedo al mondo in alto sopra la mia testa di poterlo incontrare qialche volta..
     
    Top
    .
  11. Jes*[Dead Angel]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fan, punto. o.o
    non sto a ripetere tutto quello che avete già detto, perchè anche per me è lo stesso. Sono l'unico gruppo che seguo così assiduamente. Ascolto e frequento forum di altre band, ma nessuno come per i TH. Penso mi abbiano ipnotizzata o qualcosa di simile e non posso farci nulla u.u
     
    Top
    .
  12. °*AdryKaulitz*°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fan da circa 1 anno e 5 mesi.
    Credo che lo continuerò ad essere, anche se, come ha detto Fra, a volte danno qualche delusione...
    Se per me fossero stati solo una moda, ora sarebbero già andati a finire nel "cestino" del mio cervello, ma invece sono sempre qua, nel mio cuore e nella mia mente.
     
    Top
    .
  13. »moony.magic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono una fan, e non potrei definirmi in altro modo. Devo ammettere però che c'è stato un periodo in cui li ho odiati, perchè sono stata male per loro...litigavo continuamente con i miei, non andavo bene a scuola ecc. Ma poi ho capito che non era colpa loro, ero io che mi deprimevo ad ogni minimo insuccesso nei loro riguardi (per esempio non andavo ad un loro concerto) e mi rovinavo la vita da sola, senza pensare che c'è sempre un'altra occasione.
    In conclusione, la loro musica è la mia isola di salvezza, qualsiasi cosa succeda nel mondo reale; per me sono unici, e ormai sono parte della mia vita.
     
    Top
    .
  14. ~gil:georg's sister[Black]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fan.. ascolto però anche altri gruppi... parecchi altri, però nessuno mi sa dare le emozioni che danno i Tokio Hotel.. poi ogni volta che ascolto una canzone loro, ricordo il concerto a Modena... :1: che bello che era.. potessi tornare indietro nel tempo, comprarmi una digitale con molta più memoria e poi registrare tutto il concerto, e non solo tre canzoni... -.-' diamine.. ma per fortuna ci sono i video delle altre...:1: e pure di quelle vicino a me..
    comunque quando sono incazzata, solo con la voce di Bill mi calmo... :1:
     
    Top
    .
  15. > ViCk;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fan.
    Come tutte ho passato dei momenti in cui ascoltavo solo altri gruppi, ad esempio i Panik o LaFee, ma dopo il loro CD ne mettevo uno dei Tokio Hotel. Era la prassi, mi veniva naturale. E' dal concerto che però non ascolto un loro CD intero, solo qualche canzone; e non perchè non mi piacciono come prima. Anzi, dopo il concerto sono ancora più legata a loro, ma per il semplice motivo che ho paura di dimenticare la voce di Bill a pochi metri da me.
    Ho seguito altri gruppi e mi sono definita "grande fan" anche di questi, ma con nessuno ho provato cose del genere.
    I Tokio Hotel mi sono entrati nel cuore, nella mente e nell'anima ormai.
     
    Top
    .
210 replies since 2/8/2008, 16:49   3212 views
  Share  
.