Ancora Fan o già Ex Fan?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Fan
    89.77%
    237
  • Ex Fan
    5.68%
    15
  • Ancora per poco
    4.55%
    12
Guests cannot vote (Voters: 264)

Ancora Fan o già Ex Fan?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Tokyo ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fan. Fedele da un anno e mezzo. E ne vado fiera ^_^
     
    Top
    .
  2. » Sam.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fan ma in modo diverso rispetto agli inizi..
    Poi come avete già scritto a volte non li ascoltavo per settimane e poi in maniera "ossessiva" sempre.
     
    Top
    .
  3. _Gingy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me se non si sentono sempre e solo loro come all'inizio non vuol dire niente. C'è quel periodo che li conosci e che ti fissi perchè per te quelle canzoni sono nuove e tutte speciali, perchè cominci a vivere al loro ritmo canticchiando le loro parole. Ma per chi la musica è parte integrante della propria vita, è normale che non vive per due anni o più con solo due CD. Si riniziano a sentire altri gruppi e canzoni, ma perlomeno per quel mi riguarda, questo non vuol dire che loro mi interessino di meno, anzi. Ripensando al concerto e a quando ho chiuso gli occhi capendo quanto li amassi davvero, sono SICURA che sarò sempre una loro fan. Anche quando crescerò e forse loro saranno scomparsi, una ''cicatrice'' come questa rimane. E se agli altri già non c'è più, vuol dire che non era poi così tanto profonda..
    E a proposito, se non si fosse capito, sono una loro fan x°D
     
    Top
    .
  4. » €!nFacH ~ ß e t TH__*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora IO SONO ANCORA FAN.
    SONO UNA FAN DEI TH DA UN ANNO E 3 MESI.

    Sinceramente per me..La domanda è sbagliata XD Ma non è stupido tranquilla XD

    Perche fondamentalmente,almeno per me, Se uno è fan è fan e basta.
    Se diventa ex-fan vuoldire che non era FAN prima .-.

    Non so se mi sono spiegata XD

    Per me è troppo superficiale ragionare cosi...
    della serie"non mi piacciono piu..., no non sono piu fan"

    Allora vuoldire che non eri una vera fan prima.

    Essere una vera fan..vuoldire essere fedele, devota(il che non vuoldire dover ascoltare solo loro e adorarli XD), seria, obiettiva , coerente e premurosa. '-'
    Alemeno per me XD

    E se uno è tutte queste cose..non arriva a essere ex fan.


    Spero di essermi spiegata .-.
    XD
     
    Top
    .
  5. » Sam.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bett ma sai quante ce ne sono che si definiscono ex-fan?
    E' normale che si cambiano i gusti.. poi ovvio se non ascolti più una loro canzone, se non vai a concerti, se non segui ciò che fanno secondo me non puoi considerarti fan anche se una volta lo eri..
    cioè una volta perso l'interesse non sei più fan
     
    Top
    .
  6. ~ Chà Cullen ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre fan!!! ascolto anche tanti altri gruppi adesso, mentre prima solamente loro...comunque ero, sono e sarò fan dei Tokio a vita u.u
     
    Top
    .
  7. •Baby, The Stars Shine Bright~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora Fan..
    però ascolto anche altri gruppi... ma i Th sono speciali.. io non vivo senza di loro..
     
    Top
    .
  8. jess#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FAN ma ovviamente come credo tutti ho degli "alti e bassi" delle volte mi stufo di seguirli così tanto ma quando li ascolto cambio immediatamente idea... si lo so sono strana e troppo imprevedibile...xD comunque sono fan e anche troppo x°D
     
    Top
    .
  9. =*Jè Kaulitz 92*=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FAN fedelissima da un anno e 5 mesi
     
    Top
    .
  10. *Lady Pink*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono una fan ma non sono ossessionata dalle loro canzoni!
    è da 2 settimane che non sento una canzone dei tokio e mica sono sull'orlo di una crisi di nervi!
    e poi io non sono solo una loro fan!ascolto pure altra musica e mi piacciono anche altri gruppi!
    tipo i within temptation,30 seconds to mars e lacuna coil!


    ma comunque sono fedele lo stesso!
    seguo le interviste,news,appena li fanno vado ai concerti!!
    è una anno che sono fan!
     
    Top
    .
  11. .oOLAdYtHOo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente FAN convintissima!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. *_Nat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' chiaro che ascolto molta altra musica , a volte mi fisso con nuove scoperte, a volte attacco sui muri un nuovo poster di una nuova band conosciuta..
    Semplicemente per me i Th sono un gradino sopra tutto.
    Non so se mi spiego..io amo la musica e ascolto di tutto. Ma quando la mia mente ritorna anche solo per un momento ai Tokio Hotel, mi rendo conto che il mio per loro è vero affetto, è vera gratitudine, qualcosa che li differenzia da tutto il resto.
    Mi è capitato ultimamente di ascoltare molto gli Him e mia madre è arrivata a chiedermi se questi avessero sotituito i Tokio Hotel.
    Ho chiuso gli occhi, mi sono ricordata del concerto, di tutti quei bellissimi particolari, di tutti quei dettagli, dei più insignificanti ricordi..e le ho risposto "loro sono qualcosa in più per me."
    Musicalmente possono essere superati da miliardi di altri gruppi ma è qualcosa di affettivo che si è instaurato da tempo, una specie di tacito accordo . Loro sono qualcosa in più, e basta.

    In poche parole, sono assolutamente fan e fan ci rimango.
     
    Top
    .
  13. MarziettaTH92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FAN..fedele da 12 mesi e fran po faccio un anno..che sono loro fan..e ne vado fiera..
    Comunque io ascolto loro..loro ormai sono dentro di me..sono parte della mia vita..!!poi ascolto ache altra musica..
     
    Top
    .
  14. { schrei ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fan!!!!!
     
    Top
    .
  15. =PasticcinoallaPannaMontata=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ogni tanto leggo in vari tag non sono una fan oca etc etc [non sto ad elencare sennò non finirei più]
    ma essere fan è una cosa diversa secondo me.
    cioè fan non vuol dire solo ascolto i tokio hotel, devo avere tutto dei tokio hotel, devo vivere solo di concerti dei tokio hotel, devo sborsare soldi e soldi per tutti i giornali che dicono le stesse cose ogni mese, farmi tutti i i meet&greet, avrei tutti i lori autografi, la camera tappezzata solo di poster loro, oddio quanto li amo etcetcetc.

    molto spesso mi chiedo se sono una vera fan.
    e penso di si.
    insomma all'inizio, quando ancora non li sentivo per niente, ascoltavo canzonette commerciali, che canticchiavo così.
    mentre dopo aver iniziato a sentire i TH la musica ha iniziato a farmi un altro effetto.
    non so se mi spiego...

    quando ascolto ad esempio wir sterben niemal aus dentro mi sento... felice.
    forse è una cosa stupida ma è quello che sento.

    e se altre persone hanno questo effetto, bè allora credo che quelle siano fan.

    perchè si è fan per la musica non per l'immagine..

    e io sono fan dei tokio hotel.
     
    Top
    .
210 replies since 2/8/2008, 16:49   3212 views
  Share  
.