oggettivamente che genere sono i tokio hotel?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °GinevrA°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... wow :huh:
     
    Top
    .
  2. Nefertari;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io anticipo che di musica me ne intendo pochissimo, sia del genere "pop" che del "rock". Ho sempre ascoltato quello che mi piaceva senza badare al genere.
    I Tokio Hotel, a pensarci ora, mi sembrano se devo scegliere fra i due generi più tendenti al rock, che al pop. Ma di più non posso espormi =D
     
    Top
    .
  3. ••Giulia••
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    denderah, mi sembra che appena ieri ti abbiano detto che simili comportamenti NON sono graditi in questo forum. Ti prego di smetterla, anche perchè sono tre pagine di OT. Ultimo avvertimento, al prossimo post scatta il ban.
     
    Top
    .
  4. Bad_Reita_DieBixarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me con Schrei, Zimmer 483 e Scream erano rock, con qualche sfumatura pop e ballate varie. Humanoid è decisamente più pop. quindi i TH sono pop/rock, almeno finora.
    io preferisco il rock, infatti Scream è il mio cd preferito. ma anche la canzone più pop dei TH mi piace più di ogni canzone di altri artisti, anche fra i miei preferiti. non so, amo i muse, i green day e altri, ma i TH per me sono cento anni luce più avanti. finito XD
     
    Top
    .
  5. Elie_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Bad_Reita, con l'ultimo album hanno completamente cambiato genere e si sono avviati verso qualcosa di mooolto più pop rispetto ai precedenti... Anche Schrei e Zimmer, però, erano di un rock piuttosto leggero..

    Dopo questo tentativo di fare la professionale me ne vado
     
    Top
    .
79 replies since 12/7/2008, 17:38   1513 views
  Share  
.